Veterinary Clinic The Poggetto

Via Celso, 2, 50139, Firenze

La Clinica Veterinaria Il Poggetto, situata a Firenze e fondata nel 1973 dal Dr. Michele De Benedittis, è un punto di riferimento per la salute e il benessere dei vostri amici a quattro zampe. Con un team di veterinari altamente qualificati, la clinica offre una gamma completa di servizi medici specialistici, tra cui chirurgia, neurologia, cardiologia, dermatologia e ortopedia.

La struttura è dotata di quattro sale visita, sala radiologica, ecografia, laboratorio di analisi, due sale operatorie e una farmacia veterinaria. Ogni giorno vengono svolte analisi di routine e la clinica è prontamente attrezzata per le emergenze.

Il nostro obiettivo è fornire cure di eccellenza in un ambiente accogliente e dedicato. La nostra segreteria è sempre disponibile per assistenza e per tenere aggiornati i registri di salute dei vostri animali. Per qualsiasi necessità o per programmare una visita, non esitate a contattarci tramite il nostro numero diretto o visitando la nostra pagina web.

La Clinica Veterinaria Il Poggetto è più di un semplice ambulatorio; è una seconda casa per i vostri animali dove la loro salute e felicità sono la nostra massima priorità. Ci prendiamo cura dei tuoi amici a quattro zampe come se fossero nostri!

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 8:30-19h
  • Martedì: 8:30-19h
  • Mercoledì: 8:30-19h
  • Giovedì: 8:30-19h
  • Venerdì: 8:30-19h
  • Sabato: 9h-13h

Il nostro commento da InfoVet su Veterinary Clinic The Poggetto:

Un punto di riferimento storico per la salute dei tuoi animali

La Clinica Veterinaria Il Poggetto si distingue a Firenze come una struttura di eccellenza, frequentata con fiducia da clienti fedeli da oltre trent'anni. La sua reputazione è costruita su un solido equilibrio tra competenza medica avanzata, tecnologie all'avanguardia e un approccio profondamente umano verso i pazienti e i loro proprietari. Molti clienti descrivono la clinica come un vero e proprio punto di riferimento, dove la professionalità si intreccia con la passione per gli animali, rendendo ogni visita un'esperienza serena e rassicurante.

Un team medico specializzato e altamente qualificato

Il cuore della clinica è il suo staff medico, composto da veterinari rinomati per la loro preparazione e sensibilità. Numerose recensioni elogiano figure chiave come il Dott. Pratesi, apprezzato per la sua pazienza, la capacità di rassicurare i proprietari ansiosi e la sua eccellenza nella gestione di casi complessi e neurologici. Anche il Dott. Nepi viene frequentemente citato per la sua bravura in chirurgia e dermatologia, nonché per la sua gentilezza e la chiarezza con cui spiega le terapie. La Dott.ssa Sbrescia, esperta in anestesia e oculistica, è lodata per la sua dedizione, specialmente nella cura di razze specifiche come i Carlini. L'equipe include anche professionisti come la Dott.ssa Orioli e la Dott.ssa Cacini, che contribuiscono con la loro esperienza a garantire cure di alto livello.

Specializzazioni e servizi diagnostici completi

La struttura offre una gamma completa di servizi veterinari, permettendo di gestire ogni esigenza sanitaria sotto lo stesso tetto. I clienti apprezzano la possibilità di accedere a:

  • Diagnostica avanzata: ecografie, analisi del sangue, radiografie e gastroscopie per diagnosi precise.
  • Chirurgia e odontoiatria: interventi di chirurgia generale, laparoscopica e ortopedica, oltre a cure odontostomatologiche specializzate.
  • Medicina preventiva e specialistica: vaccinazioni, sterilizzazioni, cure dermatologiche, gestione di patologie croniche (come insufficienze renali o oculari) e follow-up per animali anziani.

Empatia, accoglienza e supporto emotivo

Quello che più colpisce le opinioni dei clienti è l'atmosfera accogliente e l'empatia dimostrata dallo staff. I veterinari e il personale di segreteria sono descritti come gentili, pazienti e attenti, capaci di mettere a proprio agio anche gli animali più paurosi o difficili. Questo approccio è fondamentale per i proprietari, che ricevono non solo cure mediche ma anche un forte supporto morale nei momenti difficili, come la gestione della vecchiaia o le decisioni delicate sulla fine della vita dei propri animali. La clinica è spesso definita un "luogo di casa" grazie alla cura nei dettagli e alla trasparenza nelle comunicazioni.

Organizzazione e orari di apertura

La struttura è apprezzata per la sua grande organizzazione e la disponibilità di più sale per le visite, che aiutano a garantire efficienza. Gli orari di apertura sono considerati un vantaggio significativo, con la possibilità di accedere a visite anche in orari serali (con un supplemento) e la presenza di servizi di emergenza. Sebbene alcuni clienti segnino le difficoltà di parcheggio nella zona circostante, la struttura offre soluzioni di sosta e l'attenzione dello staff compensa spesso le piccole scomodità logistiche, rendendo la clinica una scelta privilegiata per chi cerca affidabilità e qualità nel tempo.

Servizi

Emergenze veterinarie
Analisi cliniche

Veterinary Clinic The Poggetto: Recensioni

4.4/5 (180 Recensioni)
Sartoria Di Sheak Pubblicato il Google 3 days ago

Esperienza fantastica: Very nice environment

Hand Cart Pubblicato il Google 4 weeks ago

Esperienza fantastica: My dog and I are very satisfied that we got a neurological exam appointment with dr. Pratesi. We are working out of town in Florence and my 16 yr old dog had some issues to get checked out right away. The dr was very thorough and understanding. I give ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ to dr. Pratesi and his team and I hope we keep staying as strong and healthy as possible. Thanks again. Nando and Drugo

Alessandra Lascialfari Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza positiva: Esperienza positiva, assistenza attenta e affettuosa

Davide Fersini Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Siamo ormai da diversi anni seguiti per i nostri due maltesi dalla clinica. I medici sono molto preparati e rispondo ad ogni nostra domanda essendo noi pazienti molto ansiosi. Il personale è super accogliente e disponibile. Proprio nella giornata di oggi il nostro Leone ha fatto un intervento ed è stato accudito amorevolmente da tutti.

Margherita Morellato Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza negativa: Dite alla segretaria che se la mattina si sveglia con la voglia di lavorare e rispondere ai clienti fate più bella figura

simona sgrilli Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Clinica perfetta sotto ogni aspetto,medici preparati,gentili e amanti del proprio lavoro, Segretarie splendide,preparate anche su aspetti medici mi hanno accolta e aiutata ogni volta che ho avuto dubbi o bisogno di aiuto. GRAZIE A TUTTI VOI ❤️

Veterinary Clinic The Poggetto
Veterinary Clinic The Poggetto

Grazie mille per la bella recensione da parte di tutto lo staff (segretarie comprese)!!

Letizia Letizia Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza fantastica: Conosco la clinica veterinaria Il Poggetto ormai da 14 anni,da quando decisi di adottare un cane di taglia medio piccola di circa 1 anno e mezzo, di cui si sono sempre presi cura loro. Negli anni, posso dire di aver conosciuto tutta l'equipe, dai medici alle segretarie,considerando i vari controlli fatti,i vaccini, la steccatura alla zampa, ecografie, pulizia denti, terapie e visite cardiologiche (Dottoressa Orioli sempre super disponibile)e in quest'ultimo periodo, a causa di una grave insufficienza renale, lo stanno seguendo giorno giorno sempre con la massima professionalità, gentilezza,cura e attenzione che li contraddistingue, dando non solo un aiuto materiale al mio cane, ma anche un supporto morale a me. Arrivati a questa fase della vita purtroppo non è facile,ma sono sicura che quando sarà il momento saranno loro stessi ad accompagnarci nella decisione di lasciarlo andare. Intanto non posso fare altro che essere grata per tutti questi anni di dedizione,attenzione e sorrisi ricevuti. Chiaramente la consiglio a chi ha amici a 4 zampe!

Veterinary Clinic The Poggetto
Veterinary Clinic The Poggetto

La ringraziamo per la sua ottima recensione, siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva.

Marco Bartoloni Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza fantastica: Staff medico e amministrativo competente, gentile e estremamente disponibile!

Veterinary Clinic The Poggetto
Veterinary Clinic The Poggetto

La ringraziamo per la sua ottima recensione, siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva.

Monica Bonsi Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza fantastica: Ho curato tre dei miei cani in questa clinica, ed ho trovato molta professionalità ma soprattutto una grande empatia, molto importante quando il tuo amico sta male e tu stai soffrendo con lui. Consigliata per tutte le specializzazioni veterinarie

Veterinary Clinic The Poggetto
Veterinary Clinic The Poggetto

La ringraziamo per la sua ottima recensione, siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva.

Antonella Cappelli Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza positiva: Mi sono recata alla clinica poggetto per un problema all'orecchio della mia canina. Ho trovato nel dott.Nepi competenza , disponibilità e gentilezza. Consiglio la clinica e in particolare il dott.Nepi.

Veterinary Clinic The Poggetto
Veterinary Clinic The Poggetto

La ringraziamo per la sua recensione, siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva.

niccolò lazzeri Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Buonissimo veterinario di quartiere, persone gentili e ben preparate! La mia moka è sempre contenta di entrare!

Veterinary Clinic The Poggetto
Veterinary Clinic The Poggetto

La ringraziamo per la sua ottima recensione, siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva.

Sabrina Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Un team di dottori sensibili, coscienziosi e molto preparati. La mia valutazione è più che positiva. Seguono la mia cucciola da più di 5 anni e sono stati sempre in grado di gestire ogni difficoltà con competenza e umanità. Li consiglio senz'altro.

Veterinary Clinic The Poggetto
Veterinary Clinic The Poggetto

La ringraziamo per la sua ottima recensione, siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva.

Don Quijote Della Toscana Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Io ed i miei gattini siamo sempre molto contenti del tratto professionale e vicino di questa Clinica, grazie pure alle spiegazioni di Melissa che è stata di molto aiuto Pisto e Miga ti ringraziano

Veterinary Clinic The Poggetto
Veterinary Clinic The Poggetto

Grazie di cuore delle belle parole, siamo davvero felici che vi siete trovati bene con noi. Prenderci cura di Pisto e Miga è stato un piacere, sono dei pazienti speciali.
Il nostro obiettivo è far sentire ogni animale e ogni proprietario come a casa. Grazie ancora un saluto anche a Pisto e Miga

alessia dini Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza negativa: Purtroppo devo dare un parere negativo alla clinica a seguito della mia esperienza. La dottoressa ha reputato non nei parametri la mia richiesta di eutanasia per la mia gattina molto anziana (19 anni) che in condizioni di "pelle ed ossa " non riusciva più a saltare, urinava e defecava in casa , lasciando inoltre perdite di sangue sospette in giro purtroppo sempre in nostra assenza, e con un peso di appena 1.3 kg ... . Non le ha neanche preso la temperatura, ma ha pensato bene di farle gli esami del sangue (160€) ed un antibiotico per un dente che non aveva niente di anomalo, (come confermato da altro professionista), per provare a poter prolungare la sua sofferenza, e la mia, fino (forse) a giugno circa.. Mi sono trovata costretta a rivolgermi in un secondo momento ad altro veterinario, che visto la situazione, appena valutata la micia, l'ha considerata purtroppo, ma coerentemente, irreversibile. Ne ha controllato la temperatura, giudicandola troppo bassa per un gatto e la muscolatura ormai assente. La decisione è stata così di accompagnarla dolcemente e con tatto nei nostri riguardi, verso il meritato riposo. Prolungare la sofferenza di qualsiasi essere vivente, non significa voler bene, ma approfittarsi del dolore dell' animale e dei padroni. Cosa che ho trovato purtroppo in questa Clinica, per la mia personale esperienza.

Veterinary Clinic The Poggetto
Veterinary Clinic The Poggetto

Siamo dispiaciuti per la perdita della sua gatta, tuttavia è necessario riportare i fatti nella sua interezza.
Durante la visita è emerso che i sintomi erano presenti da almeno 2/3 mesi ma non era mai stata sottoposta a visita o accertamenti. La micia è risultata vigile, normalmente deambulante e, come da Lei confermato, che manteneva un buon appetito. Il medico le ha mostrato chiaramente che il molare superiore destro era lussato e mobile, le ha indicato che era la sede della perdita del sangue con una garza apposta sulla gengiva. Gli esami del sangue, che non ha voluto ritirare, non mostravano alterazioni importanti. Di fronte a un gatto che mangia, cammina e ha analisi senza grosse alterazioni, l'eutanasia immediata non è un'opzione deontologica percorribile per un medico.
Nella telefonata del giorno successivo, a fronte di una segnalazione di peggioramento, Le abbiamo espresso la massima disponibilità a rivalutare il caso, le abbiamo spiegato che qualora le condizioni cliniche fossero peggiorate avremmo preso in considerazione l'eutanasia insieme a Lei. Ha preferito non riportare la gatta "la riporto solo se mi assicura che fa quello che voglio io altrimenti vado da un altro".
La nostra proposta di rivalutazione dimostra che la nostra priorità non è lucrare ma agire con coscienza medica.
Le rinnoviamo le nostre condoglianze.
Cordiali saluti

Carlotta Agostini Pubblicato il Google 5 months ago

Esperienza negativa: Purtroppo il dottor Nepi che ha visitato la mia canina si è preoccupato solo di farmi un preventivo, senza misurarle la febbre, senza una visita approfondita. Fatto sta che dopo 2 ore ero in una clinica d’urgenza dove l’hanno visitata e curata a dovere. Non fate visitare i vostri cani da questo ‘medico’!

Veterinary Clinic The Poggetto
Veterinary Clinic The Poggetto

Gentile Sig.ra Agostini
Sono sinceramente dispiaciuto per l'accaduto.
Da trenta anni la salute dei miei pazienti è la mia priorità.
Mi occupo di Chirurgia ed Odontostomatologia per la clinica, le ho chiaramente spiegato che la risoluzione della grave e ormai cronicizzata odontopatia era a questo punto fondamentalmente chirurgica in quanto la terapia medica non poteva allo stato delle cose essere risolutiva in alcun modo.
Per questa ragione l'ho accompagnata in segreteria per prendere un appuntamento per per proseguire con lo screening clinico-diagnostico che precede l'intervento chirurgico.
Resto a disposizione qualora desiderasse un confronto diretto sull'accaduto.
Cordiali saluti
Dott Samuele Nepi

Francesca Socci Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Molto soddisfatti della visita al nostro cane Otto, consigliata!

Gioia Marotta Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: Questa clinica è una vera eccellenza. Sotto ogni punto di vista. Professionalità, competenza e tanta gentilezza. Basterebbe, ma c'è molto più di questo.La dottoressa Sbrescia anni fa ha salvato l'occhio del mio cane quando altri con leggerezza voleva toglierlo il che è sufficiente ai miei occhi per esserle grata per sempre. E poi c'è il dott. Nepi, medico come quelli di una volta, pronto a spiegarti tutto e con una pazienza infinita con me, rassicurante e premuroso con il mio cane al quale risolve sempre ogni problema. Anche oggi, per l'ennesima volta, lo ha amorevolmente accudito quando non era previsto. Ecco io spero davvero con tutto il cuore che questa clinica resti così com'è. Un gioiello del quale essere grati ed andare orgogliosi.

Francesca Cioni Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: I miei gatti sono da sempre piccoli pazienti della clinica. I veterinari sono bravissimi e pazienti, il personale amministrativo cortese e disponibile. Posso solo ringraziare tutto lo staff e consigliare la clinica del Poggetto. Francesca Cioni

Zuzanna Surowy Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza negativa: Non li conosco ma solo il solo fatto che chiedano 140€ per la sterilizzazione del gatto MASCHIO è una follia inaudita in 20 anni che ho avuto gatti non mi hanno mai chiesto più di 50€ per i maschi,la motivazione del prezzo " perché noi le cose le facciamo per bene,vada dal suo di veterinario allora“ È un insulto verso chi magari fa prezzi decenti ed un lavoro ottimo quanto il loro.

Veterinary Clinic The Poggetto
Veterinary Clinic The Poggetto

Gentile Signora, ci dispiace che la nostra proposta economica non sia stata di suo gradimento. Comprendiamo perfettamente che ci siano realtà con fasce di prezzo differenti e rispettiamo il lavoro di tutti i colleghi che speriamo operino sempre con professionalità...
Nella nostra clinica, la sterilizzazione – anche del gatto maschio – viene eseguita con protocolli di sicurezza completi, che includono: visita pre e post chirurgica, anestesia monitorata con anestesista dedicato, strumentazione sterile monouso. Tutto questo è pensato per offrire il massimo del benessere e della sicurezza all’animale, non per “giustificare” un prezzo, ma per spiegare cosa comprende.
Non è nostra intenzione offendere né chi sceglie strutture diverse né altri professionisti del settore. Restiamo comunque disponibili per ogni chiarimento. Le auguriamo il meglio per il suo gatto e la ringraziamo per averci dato l’occasione di spiegare il nostro approccio.

Claudia Belcari Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho portato la mia gattina per delle macchie negli occhi. La visita è stata approfondita e secondo me il prezzo è onesto. Tutti gentili e disponibili, nonostante io abbia cambiato e ricambiato data dell’appuntamento. Sono molto contenta di aver trovato un posto così affidabile.

Dome Mellow “Omed Master” Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Personale competente e cordiale, parlando con la veterinaria l'ansia è sparita in un colpo. Attenzione al parcheggio gli stalli per la sosta provvisoria appositi sono sempre impegnati anche da utenti che non si stanno recando alla clinica e i vigili urbani non sono clementi nella zona.

Andrea Brovelli Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza positiva: Ottimo

Roderick Alban Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza positiva: Posto molto accogliente per pet i Dottori sono multo gentilissimi un po caro carissimo

Karen Gavasi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Eccellente servizio da personale competente e cortese. I miei animali sono stati seguiti con professionalità e ho sempre ricevuto buoni consigli dai medici. Un grazie particolare anche da parte delle nostre canine Lola e Amy

Lucy Lopardo Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Professionisti top!

Manuel Reina Vázquez de Ágredos Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Me tratan a mi gatita Migas Manchegas como si fuera una reina. He confiado en ellos desde que la tengo y nunca han defraudado 10/10

MILENA LENTIS Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza positiva: Ottimo servizio, cortesia, disponibilità e competenza. Unica scomodità è la difficoltà di parcheggio nei pressi della struttura.

Alfredo Zaccaria Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottimo luogo per curare i nostri amici quattro zampe

Gianluca Palmieri Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: Ho portato cani e gatti per anni in questa clinica ma purtroppo il livello di professionalità, per la mia esperienza, non risulta più essere quello di un tempo.

Veterinary Clinic The Poggetto
Veterinary Clinic The Poggetto

Ci dispiace per la sua recensione negativa, rimaniamo a disposizione per qualunque chiarimento.

Zani T. Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono moltissimi professionale

Massimiliano Usai Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Clinica super moderna, Dottori competenti, gentili e professionali, sono cliente da ben oltre 35 anni non cambierei mai questa clinica con nessun'altra.

benedetta garofalo Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: Pessima, il mio gatto aveva un problema renale e lo portato alla clinica. Il gatto è un po’ indifferente e soffia quando non conosce le persone e quindi il veterinario si è guardato bene di mandarmi via… Si può mandare via un animale che sta male? Robe da pazzi un veterinario deve avere anche il coraggio di “affrontare” un gatto un po’ difficile. Non ci ritorno più. Spero non accada a persone che magari hanno un animale che sta peggio

Marialba Golfi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottima clinica con medici competenti e disponibilissimi, sono 20 anni che porto i miei pelosetti da loro..

Angela Perronace Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Dottori molto preparati e sempre disponibili

Barbara Pacileo Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Le mie cagnoline sono da noi loro cliente. La prima morta due anni fa è stata da loro amorevolmente curata e hanno aiutato anche me ad accompagnarla verso la fine della sua vita. Hanno salvato la seconda da un brutto tumore e in entrambi i casi sono stati empatici e moralmente vicini oltre che estremamente professionali

Glaudia Mangravita Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Questa clinica è stato il nostro riferimento per anni, ma soprattutto nei momenti più critici la gentilezza e la professionalità del Dott. Pratesi e della Dott.ssa Sbrescia si sono rivelati provvidenziali. Assistono con grande attenzione e umanità la nostra cagnolina di 17 anni, supportandoci e consigliandoci ad ogni passo nell'affrontare il glaucoma e le sfide dell'accudire un cane alle prese con le insidie dell'età senile. In base alla mia esperienza, non posso che consigliare questa clinica se cercate competenza e sensibilità; il tutto a prezzi decisamente onesti.

lucia pratesi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Staff cordiale e disponibile, medici molto professionali, preparati, gentili, amati dai loro pazienti pelosi. prezzi adeguati.

Anna Lo Franco Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: Dovreste prendere in seria considerazione di riaprire anche mezza giornata la domenica e festivi come facevate una volta, il mio cane che ormai è seguito da voi da 7 anni e, in precedenza avete seguito la mia prima cagnolina per 14 anni, è stato molto male e siamo stati costretti a portarlo d'urgenza la domenica, nella clinica aperta 24/24 e si sono presi 400 euro. Questo non è giusto.

Fla Vio Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Bravissimi. Da circa 6 anni è la nostra clinica di fiducia. Dott. Pratesi eccezionale. Consigliatissima.

Glenda Gucci Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: I dottori sono tutti molto gentili e professionali. Lo scorso anno ho trovato 5 gattini appena nati in giardino senza la mamma. La dottessa Cacini mi ha aiutata tantissimo sabato e domenica compresi. E anche se all'inizio mi avevano detto che era difficilissimo sono sopravvissuti tutti e 5

Rita Tita Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Bravissimi tutti. La nostra clinica di fiducia da 6 anni. Il dott. Pratesi eccezionale.

Francesca Gigola Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: La mia clinica di riferimento per i miei due gatti, assolutamente raccomandata. Ci hanno seguito con entrambi sempre con grandissima professionalità e gentilezza, non cambierei mai

Maria-Grazia Farinella Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Segnalo la gentilezza che ho sempre riscontrato in segreteria e soprattutto la serietà e professionalità dello staff, ma in particolare del dottor Pratesi che segue i miei cani da tanti anni con grande attenzione. Grazie!

Francesca Cantucci Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: La clinica ha letteralmente salvato la mia amata gattina

Stefania Guarnieri Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Tutti i dottori bravi gentili e disponibilissimi!!! Tutti bravi con lilli e pepe!!! in particolare modo dottor pratesi è stato e è fantastico oltre per la bravura per la pazienza che ha!!!! GRAZIE A TUTTI!!!!

Tommaso Faranna Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Persone gentili e competenti

massimo zanardi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Carinissimi ! Amanti dei Carlini ...e visto tutte le patologie , tanta roba !!!

Annalisa Cometa Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza positiva: Professionalità ed esperienza

Olindo Fittipaldi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Disponibilità e competenza.Grazie

giulio coratza Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Un grazie di cuore a tutto il personale della clinica, in particolare al dott. Pratesi col quale ho avuto più a che fare di tutti. Buon lavoro e saluti a tutti. Giulio Coratza

Guido Macinai Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza positiva: Esperienza e professionalità da tanti anni sempre al meglio

Ezio Lo Giudice Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Top dott delle rose jacopo

Nadia Casini Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Personale molto professionale e all'altezza di tutte le situazioni. Sono cliente della Clinica da più di 20 anni.

Giorgia Mati Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: A causa di una brutta malattia del mio micio sono andata spesso in questa clinica e mi sento di dire che sono veramente speciali, ho trovato tanta competenza e umanità. Il mio gatto che non è mai stato docile in questa situazioni (era sempre piuttosto arrabbiato dal veterinario) in questa clinica era molto più tranquillo del normale e questo ha reso possibile somministrargli tutte le cure di cui ha avuto bisogno. Ringrazio questa clinica per la disponibilità, la competenza e l'umanità. Un ringraziamento speciale va al dott. Pratesi che per me è stato veramente prezioso, senza di lui questa malattia sarebbe stata ancora più pesante. La consiglio vivamente.

Marco Nannucci Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ci andiamo da alcuni anni per il nostro Cavalier King. Dottori molto bravi, disponibili. Clinica molto organizzata. Personale gentilissimo. Bravissimi davvero!

Evelina Gualtieri Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Grande professionalità e disponibilità, da anni porto il mio gattino lì e sono stata sempre seguita con grande attenzione da tutto lo staff, dai medici veterinari alle addette alla segreteria.

Luca Banchi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Teodoro, il mio persiano di 9 anni, è un gatto davvero speciale: buono come il pane, affettuoso e sempre pronto a fare le fusa. Purtroppo, di recente ha avuto un problema di salute: la cistite. Mi sono rivolto alla Clinica Veterinaria Il Poggetto e devo dire che è stata una scelta più che azzeccata! Fin dal primo momento, sono stato accolto da un team di dottori gentili, competenti e davvero disponibili. Hanno saputo mettere subito a suo agio Teodoro, che, nonostante non ami particolarmente le visite veterinarie, si è lasciato visitare senza troppi problemi. La cosa che ho apprezzato di più è stata la loro attenzione e premura nei confronti del mio gatto. Hanno preso tutto il tempo necessario per spiegarmi la situazione in modo chiaro e semplice, rispondendo a tutte le mie domande con pazienza e professionalità.Non fanno servizio notturoTeodoro è ancora in cura, ma sono sicuro che tornerà presto in forma!

Anna Del Sere Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Da più di 40 anni la mia famiglia si affida alla professionalità della Clinica, dalla mia prima gatta nera agli attuali felini di noi fratelli oggi. Da 7 anni la mia Ginger è seguita nella sua patologia dal meraviglioso e mitico Dott Pratesi e la dolcissima Dott.ssa Sbrescia. Ma con tutti mi sono sempre trovata bene anche nelle emergenze. Un grazie speciale alla Dott.ssa Pacini ed al suo provvidenziale intuito che seppe comprendere la gravità della malattia ed intervenire subito con le cure che mi hanno permesso di avere ancora con me il mio tesoro, quando nessuno lo avrebbe creduto possibile. ❤️

Chiara Magnini Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono più di vent’anni che conosco la clinica dove ho sempre curato i miei gatti e devo dire che sono sempre stati tutti molto gentili e competenti dal personale della segreteria a tutto il personale medico , un apprezzamento particolare al Dt Pratesi .

Simone Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sinceramente mi sono sempre trovato bene, appuntamenti telefonici puntuali e personale competente.

Olsi Maci Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono cliente da quasi 7 anni. Ho trovato sempre un bel gruppo di professionisti e cordiali, e in questi giorni ci sono stati molti disponibili a risolvere il problema di nostro cucciolo , siete numero uno!grazie di cuore ❤️

Giampaolo Tatini Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono un cliente di lunga data e I miei cani e gatti sono sempre stati seguiti dalla clinica il poggetto con grande professionalità e gentilezza

Cinzia Baggiani Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono cliente da più di venti anni della Clinica il Poggetto. Mi sono sempre trovata benissimo per la bravura, la professionalità, la gentilezza, l'umanità di tutto il personale.

fiorella piccini Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ormai sono anni che frequento la clinica Il Poggetto. Ho avuto molti gatti e ne ho ancora oggi. Sono sempre disponibili e professionali, e cercano di non eccedere nei prezzi. Io mi rivolgo sempre al Dott. Pratesi , mi ha sempre risolto un sacco di problemi e anche nei momenti più difficili, è stato di conforto e molto professionale. Le ragazza della segreteria sono sempre molto gentili e ti danno indicazioni su tutto. Oltre ad avere sempre un’attenzione particolare per ognuno dei nostri amici animali. Consigliatissima!

Gianna Gravina Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ringrazio la clinica Il Poggetto perché mi ha aiutata nel recupero e per lo smaltimento di tre gatti randagi che ho trovato abbandonati probabilmente dopo incidenti stradali. Tutto ciò senza chiedere compenso.

Francesca Ciappi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: La nostra clinica di fiducia, soprattutto per la presenza della Dott.ssa Sbrescia, esperta in anestesia, oculistica e, ormai, carlinologia :) professionale e disponibile a livello umano, c'è stata anche nei momenti per noi più difficili, non smetterò mai di esserle grata, senza di lei ci sentiamo persi! Un plauso anche al Dottor Nepi, chirurgo della struttura. Durante le operazioni siamo tranquilli, sappiamo che i nostri cani sono nelle mani migliori. A lui ci affidiamo anche per i problemi dermatologici; oltre ad essere molto professionale, si vede che ha a cuore i suoi pazienti. Staff in segreteria accogliente e disponibile, ormai al Poggetto ci sentiamo a casa. Saluti da Zeus & co.

Remo Masini Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ringrazio la dott.ssa Gaia Orioli per le amorevoli cure prestate alla mia Violetta fino al suo ultimo giorno di vita. Remo Masini

anna lamarca Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Nei controlli programmati di routine la clinica, negli anni, è stata all'altezza di soddisfare le ns. esigenze, quando però si è trattato di un caso urgente e "fuori protocollo" è stato un autentico disastro. Abbiamo portato la ns gattina n. 3 volte in 4 giorni presso la clinica incontrando sempre medici diversi che non sono riesciti a garantire continuità nelle cure e che non sono stati in grado di comprendere la gravità del problema e le cause che lo hanno generato facendo praticamente morire l'animale tra le ns. braccia in maniera impietosa . Personale e mezzi inadeguati a gestire le situazioni di urgenza.

Laura Zagli Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono anni che portiamo i nostri gatti ed il nostro cane alla clinica e la consigliamo vivamente. Cordiali, educati, disponibili e gentili tutti, staff medico e in segreteria. Menzione speciale per la nostra veterinaria “preferita” la dottoressa Sbrescia, che segue da sempre i problemi oculistici del nostro micione.

Dimitri Barchielli Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Pessima esperienza, in orario di visite mi hanno lasciato 30 minuti in sala d'attesa con un micio di 20 anni ,malato , dicendomi solo poi che mi avevano visto dalle telecamere ma che erano in riunione e visitavano solo su appuntamento. Ho chiesto se potevano guardarlo un minuto per valutare la gravità dello stato di salute del gatto...niente. Ho chiesto allora quando potevano visitarlo e mi hanno detto di prendere un appuntamento per il giorno seguente.

Siriana Meucci Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Terribile

Veterinary Clinic The Poggetto
Veterinary Clinic The Poggetto

Come risposto a suo marito (recensione sopra) la sala d'attesa era piena e i clienti con regolare appuntamento hanno la precedenza.

Daniela Di Benedetto Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Personale e medici gentilissimi e preparati. Difficoltà a trovare posto se si va in macchina Facile prendere appuntamento e disponibilità di posto. Diversi medici con diverse specializzazioni. Il migliore di Firenze secondo me

Paola Betti Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Da quando ho preso il mio gattino all'oasi felina, vale a dire due anni fa, ogni 2/3 settimane mi reco dal Dott. Pratesi per sottoporlo a terapia laser a causa di una stomatite. Posso pertanto sostenere che sono fantastici....a partire dal Dott. Pratesi, al Dott. Nepi e tutto il loro staff, segreteria compresa!!!!! Competenti, gentilissimi, sensibili, e per quanto riguarda il mio gattino.....fa le fusa a tutti loro

Claudia Luzzi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono anni che vado da loro. Sono tutti bravissimi e super professionali. Non potrei fare a meno di loro. Un grazie particolare alla dott.ssa Sbrescia, al dott. Pratesi e al dott. Nepi

Silvia Bartolini Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ringrazio tutto lo staff e in particolare il dr.Nepi per le cure prestate alla mia cagnolina. Professionali e cortesi. Pienamente soddisfatta. Grazie ancora

Elena Viligiardi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sia mo affezionati clienti di questa clinica dal 2005, prima per la salute dei nostri gattini e da quest'anno per quella dei nostri cuccioli di cane! Il personale della segreteria è molto gentile ed efficiente ed i medici professionali e disponibili!

Maristella Pendolesi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho avuto problemi ai denti del mio gatto di quasi 10 anni. L'odontostomatologo(x capirsi il dentista degli animali) lo ha visitato ed operato. Mi sono trovata molto bene. Tutto il personale, a partire dalla segreteria a finire ai medici, sono gentilissimi, disponibilissimi, e molto bravi. Già da poche ore dall'intervervento il mio micio non miagolava più(piangeva x il mal di denti) Consiglio vivamente questa clinica!!!Un grazie a tutto lo staff

Barbara Cherici Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Competenza, cortesia e attenzione per il cliente

Stefano Benci Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Buonasera, colgo l'occasione della prima visita alla nuova arrivata Circe (gattina abbandonata nel nostro giardino da qualche irresponsabile) per complimentarmi per la professionalità e le cure prestate nel Vostro centro dal dr. Nepi che peraltro ha avuto cura in passato del nostro "Nero", gattone di campagna arrivato alla soglia dei 13 anni e che da oggi dovrà condividere il suo territorio con la nuova arrivata. Grazie anche per i preziosi consigli per la fase di "acclimatamento" al nuovo ambiente della gattina e avvicinamento tra i due. Super!!

Andrea Martinelli Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Conosco questa clinica da 21 anni, tutti i miei cani sono stati sempre seguiti in maniera esemplare e professionale dai veterinari. Hanno sempre trovato la giusta diagnosi ai miei amici a quattro zampe. Penso una delle migliori cliniche veterinarie della città.

Roberto Mangione Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: A mio parere la migliore clinica veterinaria di Firenze. Professionalità, competenza, serietà e organizzazione. Un saluto cordiale e grazie di tutto

Elisa Salvestrini Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Il dottor Nepi ha assistito con estrema accuratezza e professionalità la nostra gattina che aveva problemi di masticazione. Ha inoltre rilevato altre problematiche di cui non ci eravamo accorti contribuendo al benessere nostro e della nostra gatta. Posso solo confermare la professionalità e la passione profuse nel lavoro, riuscendo non solo a curare i pelosetti,ma anche a rassicurare i compagni umani. SUPER

Vero GG Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Sono anni che porto i miei animali in questa clinica. Ho portato conigli, vari gatti e anche il cane. Dovevo fare un prelievo alla gattina...mi è toccato il Dr. Nepi..... esperienza assurda. Freddo,inumano,quasi sgarbato. Sembrava lo disturbassi. Prelievo eseguito in due volte. La prima siringa con due gocce di sangue ( spero riescano ad analizzarlo) la seconda ha fatto finta di aver prelevato il sangue ma io ho visto che la siringa era vuota, anche se lui faceva di tutto per nasconderla. Ci sono rimasta malissimo Sono venuta via davvero amareggiata e delusa. Ovvio che è e sarà l'ultimissima volta che mi vedono!

Veterinary Clinic The Poggetto
Veterinary Clinic The Poggetto

Gentile Signora Veronica,
purtroppo dal suo nome account non riusciamo a risalire alla sua anagrafica per poterla contattare. Ovviamente ci dispiace del suo giudizio negativo, visto che conosce da anni la nostra struttura, saprà che il Dottor Nepi é uno stimato punto di riferimento per tutti i nostri clienti.
La preghiamo di volerci contattare con una mail per poter chiarire l'accaduto.

Carla Balocco Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono recata alla Clinica, con un gattino con acne felina e follicolite grave, febbre e con continuo prurito che lo portava a farsi pure lesioni sanguinolente. Mi hanno accolto con gentilezza e il Dottor Nepi specialista dermatologo mi ha guarito il micio in una sola settimana dopo averlo visitato per un'ora e con tecniche mirate. Perfettamente guarito! Senza alcuna conseguenza. Ho fatto tre controlli ed il check up totale. Micio ha anche perso il peso di troppo seguendo alla lettera i consigli e la dieta suggerita dal Dottore. Che dire? Sono più che felice perché se un Dottore guarisce e si prende cura dei nostri PET, vuol dire non solo che è un vero Dottore ma che ha passione per il suo lavoro ed è competente. Ora vado sempre alla Clinica per controlli periodici. Non possiamo sapere se i nostri PET hanno qualcosa e stanno male, quando lo capiamo perché lo manifestano è spesso già tardi...

Marco Scarpelli Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ottima clinica veterinaria, la migliore che io abbia trovato.

Pim Huismans Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Per più di 15 anni la clinica ha assistito nostro gatto persiano Reza. Lo hanno fatto con professionalità e calore umano, spiegando con pazienza cosa fare, cosa evitare. Un caloroso e sentito GRAZIE

Carola Gargani Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Sono cliente della clinica da oramai più 13 anni e, anche se per fortuna il mio cagnolino non ha mai avuto grossi problemi di salute, i dottori si sono sempre dimostrati attenti, precisi, scrupolosi, tempestivi e disponibili. Una cosa che mi ha sempre colpito è la dolcezza che tutti ci mettono nel prendersi cura del mio canino, anche se talvolta tira fuori un caratterino piuttosto complesso; mai una volta lo hanno trattato con disattenzione, sgarbo o che si siano spazientiti. Molto disponibili anche a rassicurare me, che sono apprensiva e li tempesto di domande. Il Dottore che mi segue personalmente è il Dottor Pratesi, del quale mi fido ciecamente, ma anche tutti gli altri si sono dimostrati affidabili, attenti e premurosi. Anche le ragazze della reception sono gentilissime e disponibili! Consiglio sempre la clinica ad amici e conoscenti che vogliano cambiare la loro o intraprendano per la prima volta il ruolo di "genitori alternativi" ;) Grazie Poggetto!

Francesca Baglieri Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Dottoressa Sbrescia è la migliore nel curare i Carlini la consiglio vivamente

Cri Pelle Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Sono stata stamattina ad un controllo generale per la mia gattina, di un anno e mezzo. Ho trovato tanta professionalità, cortesia, prezzi molto onesti e ottimi consigli. Amano veramente gli animali e lo si percepisce da subito. Diventerà il mio punto di riferimento, dato che mi sono trasferita da poco. Consiglio vivamente.

mchela laganella Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Frequento la clinica veterinaria Il Poggetto da quasi due anni per la mia piccola bolognese Penny e ho trovato sempre ottimi professionisti disponibili a risolvere ogni problema. In particolare in questi giorni ho trovato nel dottor Pratesi tanta professionalità e cortesia a conferma della bontà della clinica.

Rosanna Biserni Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: In tanti anni che porto i miei amatissimi gatti alla clinica veterinaria il Poggetto mi sono sempre trovata benissimo. Un ringraziamento particolare al Dott. Pratesi.

Marina Maffeo Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: Pessimi, maleducati. Alle ore 12:45 (chiusura ore 13) ho chiesto di visitare il cane e mi hanno sbattuto letteralmente la porta in faccia farfugliando qualcosa che non ho capito. Anche se avessero avuto problemi o qualsiasi altro motivo non è ammissibile un comportamento del genere. Umanita zero.

Veterinary Clinic The Poggetto
Veterinary Clinic The Poggetto

Ci scusiamo molto per questo spiacevole episodio. Abbiamo provato più volte a contattarla telefonicamente per chiarire l’accaduto ma non abbiamo avuto nessuna risposta.
Il fine settimana è dedicato alle situazioni urgenti o di emergenza e lo scorso fine settimana ci ha visti impegnati a seguire diversi casi gravi, oltre che tutte le visite su appuntamento. All’ora di chiusura era programmato un intervento chirurgico urgente. Nonostante i numerosi appuntamenti mai nessun paziente viene mandato via e, come in questo caso, è stato semplicemente detto che c’era da aspettare. Dopo 15 minuti, al momento di farla passare, lei era già andata via. Ci dispiace che il tono sia stato frainteso, la richiesta di aspettare era legata alla priorità di pazienti gravi o in attesa di intervento.

Safix Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: La mia canina è seguita qui da due anni ormai. È stata anche sterilizzata con l’intervento in laparoscopia che è andato benissimo (ad intervento finito già saltellava per lo studio ), anche dal punto di vista economico visto che il prezzo è inferiore di quello di altre cliniche in città. Consigliato. Grazie mille!!

Alessandro Calamandrei Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Sono circa diciassette anni che ci rivolgiamo alla Clinica il Poggetto ed apprezziamo ogni volta la professionalità, l'umanità e la disponibilità dello staff. Un particolare ringraziamento alla Dottoressa Sbrescia. Siamo molto soddisfatti, grazie del vostro prezioso lavoro. Alessandro Calamandrei

Palmiro Barbini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Molto professionali e disponibili SEMPRE, grazie a tutto lo staff.

mariarosaria rossi Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Grazie infinite per aver accolto amorevolmente il mio micio che si era smarrito.

Simona Mers Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Guglielmo e Lucilla sono seguiti sin da quando erano micetti dal dottor Pratesi, sempre disponibile, gentile e professionale. Presente anche per telefono per ogni esigenza. Staff medico eccezionale e meraviglioso. Staff segreteria preciso, cortese e competente.... Ovviamente amanti degli animali... La clinica é attrezzata per qualsiasi cosa, dalla farmacia al laboratorio per esami. I costi sono onesti, contrariamente a quanto si possa credere. Non li cambierei per niente al mondo!!!

Sergio Zorzetto Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ringraziamo la Clinica Il Poggetto per le cure efficaci e le attenzioni amorevoli dedicate a Zoe, la nostra gatta. Un particolare ringraziamento alla Dr.ssa Barbara Rossi per la passione e la professionalità dimostrata e a Melissa per lo sguardo attento e premuroso. Sergio e Anna

Jose Luis Zabaleta Colmenarez Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Molto professionale il veterinario si capisce che fa il suo lavoro con cura

Giulia Comisso Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ho portato la mia Maya più volte alla clinica veterinaria il Poggetto ed ho avuto l’occasione di conoscere la Dott.ssa Maggiorelli e devo dire che abbiamo trovato una vera professionista. Attenta, scrupolosa, competente, veramente amante degli animali e che svolge il proprio lavoro con grande passione. Adesso è la nostra veterinaria di fiducia!!!!!

Lascia la tua opinione su Veterinary Clinic The Poggetto:

1 = Scarso
5 = Eccellente

Veterinary Clinic The Poggetto appare nelle seguenti liste:

Altri veterinari che potrebbero interessarti

4.6 (158)
Tanzini Dr. Giampaolo Ambulatorio veterinario Cimabue

Tanzini Dr. Giampaolo Ambulatorio veterinario Cimabue

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Cimabue, 9a - 50121, Firenze
+39055242789
4.5 (199)
Clinica Veterinaria Europa
Clinica Veterinaria Europa

Clinica Veterinaria Europa

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Kassel, 18/A - 50100, Firenze
+39055684360
4 (194)
Veterinary Clinic South Florence - First Aid 24h
Veterinary Clinic South Florence - First Aid 24h

Veterinary Clinic South Florence - First Aid 24h

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Svezia, 3 - 50126, Firenze
+390550671745
4 (199)
Veterinary Clinic Galilei
Veterinary Clinic Galilei

Veterinary Clinic Galilei

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Beniamino Franklin, 22 - 59100, Prato
+390574594351
4.7 (136)
Surgery Veterinarian Dr. Pepper. Vittorio

Surgery Veterinarian Dr. Pepper. Vittorio

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Roma, 149/4 - 59100, Prato
+390574633773
4.8 (143)
Studio Veterinario Dr. Corrado de Troia

Studio Veterinario Dr. Corrado de Troia

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Viale Galileo Galilei, 226 - 59100, Prato
+393288375336
4.8 (198)
Surgery Veterinarian Dr.Ssa Irene Sani
Surgery Veterinarian Dr.Ssa Irene Sani

Surgery Veterinarian Dr.Ssa Irene Sani

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via delle Pollative, 2 C/D/E - 59100, Prato
+390574812924

Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente

Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

La più grande directory di veterinari in Italy

Trova i migliori veterinari vicino a te