Centro Veterinario Openvet Dr.Tamburello Palermo
Benvenuti all'Openvet Centro Veterinario, il punto di riferimento per la salute degli animali da compagnia a Palermo. Con oltre quarant'anni di esperienza, il nostro team di veterinari esperti si dedica con passione a offrire cure di alta qualità sia per cani che per gatti.
La nostra clinica è attrezzata con strutture all'avanguardia, incluse sale ambulatoriali, un laboratorio per analisi e una sala operatoria conforme agli standard di sicurezza, garantendo servizi che spaziano dalla medicina interna alla chirurgia specializzata, compresa la chirurgia ortopedica e d'urgenza.
Offriamo un'ampia gamma di servizi tra cui microchippatura, vaccinazioni e diagnostica avanzata. La salute del tuo animale è la nostra priorità, e per questo siamo reperibili H24 per gestire qualsiasi emergenza o urgenza.
La nostra missione è creare un rapporto di fiducia con i nostri pazienti e i loro proprietari, assicurando che ogni vizio veterinario venga effettuato con attenzione e rispetto, riducendo lo stress per i nostri amici a quattro zampe.
Visita il nostro sito per ulteriori informazioni sui servizi offerti e per contattarci. Siamo qui per prenderti cura del tuo migliore amico!
Orari di apertura
- Domenica: 10h-13h
- Lunedì: 9h-18h
- Martedì: 9h-18h
- Mercoledì: 9h-18h
- Giovedì: 9h-18h
- Venerdì: 9h-18h
- Sabato: 9h-18h
Centro Veterinario Openvet Dr.Tamburello Palermo: Recensioni
Esperienza fantastica: Medici super professionali. Dopo tre veterinari, nessuno sapeva dirmi che cosa avesse la mia cagnolina; loro, in un giorno, l'hanno fatta guarire. Vi consiglio di portarla sempre da questo veterinario.
Esperienza fantastica: Il dottore Tamburello è molto professionale con una preparazione ed un'esperienza enorme.
Esperienza fantastica: Dott.Tamburello gentile e ottima preparazione, ma un pensiero speciale va allaDott .ssa Mandala' gentilezza sorrisi e preparazione,io e la mia Maltesina PANNA (all inizio piccolina con qualche problema)siamo qui felici e bella piu che mai la mia Panna ...gz alla Dott.ssa Mandala'...nn la cambierei mai al mondo ...applausi...Top!
Esperienza fantastica: Il centro ospita diversi veterinari, io cliente da oltre trenta anni del DR. Francesco Di Leo, persona di altissima competenza nel campo della chirurgia, a questo aggiunge una rara signorilità e correttezza ed un notevole equilibrio e moderazione nelle parcelle. Lo consiglio senza riserve.
Esperienza fantastica: per tutti quelli che hanno gli anima-li, per favore ,al momento del bisogno, il Dottor Tamburello e tutta l equipe, sono angeli sulla terra. Non trovo un aggettivo per definire questi professionisti..questi medici di una bravura, preparazione,empatia e amore verso i Nostri amati anima-li. Che UMANI STRAORDINARI. Non finirò mai di ringraziarLi. Bravi ,bravi e bravi. Grazie sempre per tutto
Esperienza fantastica: Personale preparatissimo e super accoglienti. Non potevo trovare di meglio. Grazie.
Esperienza positiva: Granita buona ma le brioche sono preconfezionate! Un errore imperdonabile!
Esperienza fantastica: Ambulatorio pulito, efficiente dotato di strumenti adatti a fare tanti esami per i nostri amici animali. I veterinari molto bravi e ... davvero competenti.
Esperienza fantastica: Leggendo i vari commenti noto che molte persone scrivono commenti negativi ovviamente ognuno dice la sua in base all'esperienza che ha avuto,io posso dire solamente che conosco il dottore tamburello e la dottoressa mandalà da più di 20anni e di meglio non si può trovare
Esperienza negativa: Pessima esperienza
Esperienza fantastica: Medici Top... dal 2009 li reputo i migliori.. Il Dottor Tamburello, la Dottoressa Mandalà, simpatici e cordiali oltre che preparati. La segretaria Monica... persona squisita e da qualche tempo ho conosciuto il dottore Noto... ecografie attente, meticolose. GRAZIE per ciò che fate, perché lo fate bene.
Esperienza fantastica: Veterinario numero 1 a palermo
Esperienza negativa: Ho portato il mio cocker in questa clinica pensando di aver a che fare con chi il proprio lavoro lo sapesse fare.. A settembre per cattiva alitosi e dolore alla bocca ha effettuato pulizia dei denti e rimozione di 2 molari marci, dopo una settimana presenta sempre lo stesso problema procedendo con antinfiammatori, antibiotici e cortisone ma niente, con la possibilità di ammalare anche organi interni. Quindi procede, dopo un mese, con radiografia e rimozione altro dente che sosteneva essere marcio all'interno, dopo una settimana presenta di nuovo stesso problema. Disperatamente cambio clinica risolvendo tutto! Aveva lasciato radici infette dei denti che sosteneva aver rimosso! State attenti! Non auguro a nessuno di vedere la sofferenza del proprio cane e di aver a che fare con l'incompetenza!! Abbiamo passato un vero inferno
Esperienza positiva: Personale cordiale e professionale. Lo consiglio.
Esperienza fantastica: The vet practise is excellent, thoroughly and not overpriced. The vets care about your animals and they are very professional. We also chose because they are always available with a 24hr emergency services on site. Highly recommend.
Esperienza fantastica: Ottimo veterinario ed anche il suo staff.
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza. Gentile ed affabile
Esperienza fantastica: Sempre gentile e professionale
Esperienza fantastica: Staff eccelente, preparatissimo e disponibile come pochi.. non avrei portato Balthazar altrove neanche avendo un veterinario sotto casa, il dottor Noto è stato semplicemente fantastico . Vale il viaggio da Camporeale e anche da molto più lontano! Ad maiora!
Esperienza negativa: da piu' di un ora che telefono, squilla , squilla, risquilla,e poi te lo mettono fuori posto....,forse pensano di essere gli unici su tutta palermo da snobbare le chiamate...poerelli
Esperienza fantastica: Dei veri professionisti
Esperienza fantastica: Staff preparato e disponibile al massimo. Ho tre gatti, ormai da 5 anni sono seguiti in questo ambulatorio. I medici sono, oltre che gentili e disponibili, molto preparati. Lo studio è molto attrezzato, nel tempo ogni tipo di esame e operazione è sempre stata eseguita in ambulatorio. Consigliatissimo
Esperienza negativa: Che dire...mastocitoma non diagnosticato, cane morente,diverso da quello del mastocitoma, a cui è stata data una terapia per 6 giorni che ha determinato altri 3 giorni di giorni di enorme sofferenza: cortisone che ha slatentizzato crisi epilettiche terribili! Grazie a una clinica veterinaria ne sono venuta fuori! Spero che il mio peloso con il mastocitoma, ridicolizzato dai medici della struttura se la cavi! mi dispiace di non poter dare zero stelle
Esperienza positiva: Il dottore tamburello e la dottoressa Viviana sono persone uniche, disponibili e alla mano le consiglio e Monica la segreteria ti aiuta davvero molto io porto in miei cani da loro e mi hanno sempre aiutato e gestito supportato e capito .lo consiglio a tutti e sono disponibili H24 fene settimana e festivi
Esperienza fantastica: Gentilezza e fattore umano eccezionali. Dottor Di Leo unico!
Esperienza fantastica: Un bravissimo Veterinario
Esperienza fantastica: Ottima clinica veterinaria con personale gentile e disponibile
Esperienza positiva: Personale gentile e soprattutto molto preparato come prima esperienza non c'è male. Il mio Remi è stato coccolato. Non do 5 stelle perché siamo solo all'inizio
Esperienza fantastica: Estremamente soddisfatta della visita per la mia coniglietta.
Esperienza fantastica: Professionalità … competenza e dedizione al lavoro e amore verso gli animali.. se potessi darei 1000 stelle Carlo e Viviana top.
Esperienza positiva: Cortese e disponibile
Esperienza fantastica: Conosciuto per caso grazie ad una dottoressa che si occupa di particolari ecografie e che vi si appoggia sovente. Con piacevole stupore, dopo aver sottoposto il mio micio anche ad urgenti esami di sangue ,ho trovato personale competente ed esiti immediati con prezzi molto ridotti , addirittura della metà rispetto a quelli di una famosa clinica dove spesso ho portato i miei pelosi e che credo non porterò mai più visto l' ingiustficato costo e i pochi ragguagli che lo motivino .
Esperienza fantastica: Ormai da anni ci affidiamo a Carlo per i nostri cani e non possiamo che consigliarlo vivamente a chiunque. La professionalità e la preparazione sono accompagnate da un lato umano che tiene conto delle preoccupazioni sia dell'animale che dei proprietari. Grazie Carlo, anche da parte di Molly!
Esperienza fantastica: Sempre i migliori. Un abbraccio affettuoso alla splendida Monica.
Esperienza fantastica: Personale e Medici Meravigliosi!
Esperienza negativa: Non rispondono mai
Esperienza fantastica: Trovo sempre chi mi da una mano con i miei piccoli. Carlo e Viviana sempre a disposizione
Esperienza fantastica: Grandi professionisti
Esperienza positiva: Grande professionalità e gentilezza.
Esperienza positiva: Sono soddisfatta della visita effettuata al mio pastore tedesco guarito da virus gastrointestinale
Esperienza fantastica: Dr Tamburello professionale e umano
Esperienza fantastica: Medico competente, collaboratori idem. Molto accoglienti e gentili con i propri pazienti
Esperienza fantastica: Molto preparati, attenti e sensibili, grande Dott.ssa Viviana!
Esperienza fantastica: Ottima professionalità
Esperienza fantastica: Non ho avuto ancora il piacere di conoscere il signor Tamburello, ma ho conosciuto la dottoressa, la sostituta. Medici ottimi, il mio piccolo simba stava male e vomitava sempre, il primo veterinario disse che era normale gastrite, una volta messo piede Nell’ambulatorio tamburello gli è stata trova la tracheite e con delle punture e delle pasticche, il mio piccolo ha ripreso a mangiare e giocare come faceva prima. Straconsigliato
Esperienza positiva: Esperienza positiva con la nostra cagnetta, che ha dovuto subire un intervento chirurgico. Il Dottore si è dimostrato professionalmente "in gamba". Inoltre si è comportato umanamente in modo simpatico e "alla mano". Difficile trovare parcheggio per l'auto nelle immediate vicinanze, specie nelle ore di punta.
Esperienza fantastica: Esperienza e professionalità
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene. Sono dei veterinari per cui il benessere degli animali è davvero al primo posto, non pensano soltanto al portafogli come molti altri. Consiglio vivamente questo ambulatorio.
Esperienza fantastica: Professionale
Esperienza positiva: Conosco da anni , dottori tutti in gamba, l unica pecca ke il locale è molto fatiscente avrebbe bisogno di una bella ristrutturata, penso ke sia doveroso!!!
Esperienza fantastica: Ci sono diversi dottori. Non trovi sempre lo stesso
Esperienza negativa: Non mi è piaciuto
Esperienza positiva: massima serietà e disponibilità
Esperienza fantastica: Gentilissimi e competenti
Esperienza fantastica: La dottoressa Viviana è sempre stata attenta, accurata, dolcissima con il mio jack.... Fossero tutte così!
Esperienza fantastica: Finalmente una clinica con persone preparate,disponibili,cortesi e simpatiche e soprattutto prezzi giusti. Consigliata vivamente.
Esperienza fantastica: Il dr. Carlo Tamburello è una persona gentilissima, un veterinario competente, rassicurante, disponibilissimo. Lo conosco da circa 22 anni. E oltre che curare gli animali affettivi, quale Silvestro prima e Asia dopo, assiste anche l'anima nei momenti più critici.
Esperienza fantastica: Buona
Esperienza positiva: Staff eccellente
Esperienza fantastica: Competenza e professionalità!
Esperienza fantastica: La migliore clinica veterinaria di Palermo. Lo staff è preparatissimo e sono tutti molto gentili ed empatici: sanno trattare al meglio animali e proprietari. Mi sono sempre rivolto alla dottoressa Mandalà, la quale, tutte le volte, mi ha rassicurato sulle condizioni dei miei gatti ed ha dato loro le giuste cure.
Esperienza fantastica: Da 13 anni le mie cagnoline sono in cura dal bravissimo dr. Tamburello & C. Tutti bravissimi
Esperienza negativa: Pessimi veterinari
Esperienza positiva: Freddo
Esperienza fantastica: Grande professionalità.
Esperienza fantastica: Ho portato una coniglietta di un mese per una visita iniziale. È stato gentilissimo, disponibilissimo, molto delicato e onesto. Lo consiglio assolutamente!
Esperienza fantastica: Preparato, gentile, efficiente, sicuro.
Esperienza fantastica: Medici fantastici
Esperienza fantastica: Ottima equipe medica,serietà, gentilezza e amore verso i pelosi
Esperienza fantastica: Perché curano gli animali con tanto amore
Esperienza fantastica: Very kind and helpful. Happy we found him!
Esperienza fantastica: Staff ineccepibile, professionisti eccezionali, preparati, amorevoli e premurosi con tutti i loro pazienti...
Esperienza fantastica: Non sono facili trovare Veterinari così competenti ed amorevoli come tutti loro.
Esperienza fantastica: Il mio Jago ne è entusiasta.
Esperienza fantastica: Sempre disponibili e super competenti, la dottoressa è il top, dolcezza e professionalità insieme!!!
Esperienza fantastica: Umanità, disponibilità e professionalità fanno di questo ambulatorio l'unico posto dove continuerò a portare i miei gatti...E il cane di mia moglie.
Esperienza fantastica: Ambulatorio veterinario con medici e personale competente e gentile. Porto il mio cagnolino da 6 anni in questo ambulatorio a dispetto della distanza. Ma per il piccolino preferisco abdare sul sicuro
Esperienza fantastica: Clinica meravigliosa x i nostri amici animali gentilezza professionalità e disponibilità al top
Esperienza negativa: Il Dottore Tamburello ha seguito per circa 16 anni la cagnolina mia e di mia sorella, un bellissimo incrocio di shitzu e barboncino nano. Nulla da eccepire quanto alla grande efficienza della segretaria sempre cortese e disponibile. Quanto al Dottore, ci ha sempre un po' stupito la visibile paura di possibili morsi da parte della cagnolina che, sebbene alquanto nervosa durante le visite e, onestamente, propensa a mordere, non avrebbe dovuto incutere cotanto timore in un veterinario dalla lunga e affermata carriera... Posso senz'altro dire che ha seguito la nostra creatura con attenzione e professionalità e, ahimè, spesso esosamente, specialmente nei casi di interventi, peraltro sempre di breve durata. D'altronde è risaputo che il Dottore segue gratuitamente diversi casi di proprietari (termine orrendo!) di cani/gatti economicamente in difficoltà, la qual cosa gli rende senz'altro merito, benché finisca col risultare a discapito di quegli altri che, a suo erroneo avviso, hanno notevoli conti in banca, come nel caso della sottoscritta. Scrivo questa recensione perché la nostra adorata cagnolina ci ha lasciato lo scorso 14 luglio, o, per meglio dire, ha dovuto essere abbattuta per via delle terribili sofferenze che da circa 2/3 giorni stava patendo. Decisione travagliatissima, oltre ogni previsione. Volevamo che la nostra piccola almeno spirasse a casa, e così, dopo aver chiamato lo studio del Dottore per comunicare questa decisione, la dottoressa di turno (era domenica) ci ha mandato un infermiere del loro team, che già conoscevamo. La piccola soffriva atrocemente (e noi, sebbene in altro modo, insieme a lei), e possiamo affermare che sono bastate tre iniezioni pressochè consecutive per fermare il suo cuoricino... Ma, ed è qui che arriva la dolente nota, subito dopo l'infermiere ha tirato fuori un enorme sacco nero, comunemente usato per l'immondizia, e nell'arco di pochi attimi vi ha infilato dentro la nostra bambina ( lei era questo per noi), avvolgendo quell'orribile sacco con infiniti giri di spago, e chiedendoci alla fine se volessimo darle un'ultima carezza. A cosa, mi chiedo? Ad un sacco per l'immondizia? E' questa la fine che deve fare una cagnolina , previo lauto pagamento sia per lui sia per coloro i quali l'indomani l'avrebbero portata all'inceneritore di Messina? Ma perché nessuno di loro, capendo che la sua fine era ormai vicina, si è benignato di consigliarci di preparare una scatola in cui riporla in maniera sicuramente più dignitosa? Inutile dire il trauma di vederla portar via dentro quel sacco nascosto in un borsone, un trauma che difficilmente supereremo. E aggiungo infine : quando l'indomani abbiamo dovuto tornare allo studio per avere rilasciato il certificato di morte, fatta esclusa la partecipazione emotiva dell'anzidetta segretaria, abbiamo riscontrato un simulato rammarico per la nostra perdita e, a giusta conclusione, il Dottore Tamburello, ritenendo forse di farci cosa gradita, si è proposto per trovarci "qualcosa", ripeto QUALCOSA, per riempire il vuoto da lei lasciato. Non so se prenderemo mai più un cane o un'altra creatura, ma sicuramente ci affideremo stavolta ad un veterinario, con relativa squadra, dotati di maggiore sensibilità.
Esperienza fantastica: Amore e attenzione verso gli animali, 24 ore su 24 disponibili, anche servizio notte
Esperienza fantastica: Ottima assistenza, attenzione al benessere degli animali e ascolto delle osservazioni degli accompagnatori...umani!
Esperienza fantastica: Preferisco perché sono attenti e pensano solo al bene degli animali, a differenza di altri
Esperienza fantastica: Professionalità, gentilezza e passione. Non so come altro potrei descrivere questo ambulatorio. Il nostro veterinario di fiducia.
Esperienza fantastica: Ottimo centro dr di Leo grandioso
Esperienza fantastica: ottimo posto dove andare a cenare pranzare fare dei compleanni ecc.. Lo consiglio a tutti di andarci ottimo cibo e ottimo personale...
Esperienza fantastica: Il dottore Tamburello è un veterinario serio e preparato, dopo mesi di inutili cure altrove, lui ha subito fatto la giusta diagnosi e scoperto il problema che tormentava la mia gatta. siamo in cura e ci sono miglioramenti visibili, grazie di cuore.
Esperienza positiva: Gentili e preparati
Esperienza fantastica: Ottimo sempre gentili è disponibili. Ad ogni ora
Esperienza fantastica: Ottimo veterinario
Esperienza fantastica: Gentilezza e competenza è il loro biglietto da visita
Esperienza negativa: Delusa e amareggiata. Ho portato il mio cagnolino di un anno e mezzo con febbre a 41, bava alla bocca, respiro affannato e mandibola serrata. In maniera molto superficiale mi è stato detto che il mio cane aveva avuto un morso di zecca, non hanno fatto nulla per la febbre, non gli hanno controllato il respiro, appena un prelievo di sangue, chissà di che tipo. Mi hanno mandato via dicendomi di aspettare circa 20 giorni. Hanno prescritto semplicemente una pillola, si sono fatti pagare profumatamente (senza rilascio di fattura) per non avere nessuna cura, non mi hanno dato l'esito degli esami nonostante io li abbia chiesti più volte. Il cane non ha mai smesso di soffrire né guaire, due ore dopo ero da un altro veterinario che dopo tanti esami, radiografie ed ecografie ha diagnosticato polmonite, calcoli biliari, NESSUN morso di zecca o di altri parassiti. Ad una settimana di distanza il mio cane è salvo grazie a quest'altro veterinario, non di certo per questi incompetenti.
Esperienza fantastica: Super professionale e serio
Esperienza fantastica: Disponibilità, professionalità, cortesia.
Esperienza positiva: Buono
Esperienza fantastica: Eccezionale competenza con calda umanità e gentilezza
Esperienza positiva: Molto accogliente,veterinari molto professionali in quello che fanno.
Esperienza fantastica: Cortesia, umanità, disponibilità insomma tutto ciò che fa star bene il tuo amico/a a 4 zampe
Esperienza fantastica: Altamente professionale il liogo ideale per dare le cure migliori ai nostri amici a quattro zampe
Esperienza fantastica: Il migliore
Esperienza fantastica: Quanto prende per i vaccini al cane?
Lascia la tua opinione su Centro Veterinario Openvet Dr.Tamburello Palermo:
Centro Veterinario Openvet Dr.Tamburello Palermo appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Ambulatorio Veterinario Jasper
Veterinarian Center For Exotic Animals
Veterinary Diagnostic Center Palermovet ER h 24
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.