Ambulatorio Veterinario Parisi
Presso l'Ambulatorio Veterinario Parisi di Catania, il dottor Fabrizio Parisi e il suo team offrono un servizio completo per garantire la salute dei vostri animali domestici. Con una vasta gamma di visite specialistiche e vaccinazioni periodiche, ci assicuriamo che i vostri amici a quattro zampe ricevano le migliori cure. Siamo attrezzati per gestire emergenze veterinarie, offrendo assistenza a domicilio e trattamenti chirurgici avanzati su animali di diverse dimensioni.
Il nostro ambulatorio è dotato di moderni strumenti per esami diagnostici, tra cui ecografie e radiologie. Offriamo anche analisi cliniche e degenza pre e post operatoria, garantendo che ogni animale riceva attenzione personalizzata. Con un atteggiamento professionalmente accogliente, il nostro team esperto è sempre pronto a rispondere a ciascuna necessità dei vostri animali, creando un ambiente sereno e rassicurante durante le visite.
Preso l'ambulatorio veterinario Parisi, la salute degli animali è la nostra priorità. Ci prendiamo cura dei vostri compagni pelosi con il massimo impegno, offrendo servizi mirati come sterilizzazioni, gestione dei libretti sanitari e consulenze personalizzate. Siamo qui per aiutare gli animali a vivere una vita lunga e sana al tuo fianco.
Vi aspettiamo in Via Del Rotolo 10, Catania, per fornire un servizio veterinario di eccellenza e rispondere a tutte le vostre domande. Prenotate una visita per il vostro animale e scoprirete la differenza!
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9:30-12:30, 17h-20h
- Martedì: 9:30-12:30, 17h-20h
- Mercoledì: 9:30-12:30, 17h-20h
- Giovedì: 9:30-12:30, 17h-20h
- Venerdì: 9:30-12:30, 17h-20h
- Sabato: 9:30-12:30
Il nostro commento da InfoVet su Ambulatorio Veterinario Parisi:
Un punto di riferimento per la cura e l'affetto degli animali
L'Ambulatorio Veterinario Parisi si è affermato nel tempo come un punto di riferimento affidabile per i proprietari di animali, grazie a un percorso di fiducia consolidato da decenni. Molti clienti sottolineano la longevità del rapporto con il Dr. Parisi e il suo team, descrivendoli come professionisti seri, onesti e profondamente appassionati del loro lavoro. La struttura è apprezzata per la preparazione tecnica del personale medico, che unisce competenza scientifica a un approccio empatico e rassicurante, capace di trasmettere tranquillità anche nelle situazioni più delicate.
Competenza specialistica e team multidisciplinare
La forza dell'ambulatorio risiede nella sua capacità di offrire un'assistenza a 360 gradi, avvalendosi di una rete di medici specializzati che operano presso la struttura. Gli ospiti non si limitano alla medicina generale, ma trovano supporto per problematiche complesse grazie alla presenza di specialisti in:
- Cardiologia: per ecocardiogrammi e controlli cardiaci approfonditi.
- Oftalmologia: cure dedicate agli occhi, con particolare attenzione a patologie specifiche.
- Ortopedia: assistenza per problemi scheletrici e motori.
- Nutrizione: consigli personalizzati per la dieta degli animali.
Questa multidisciplinarietà permette di gestire casi complessi senza dover ricorrere a strutture esterne, garantendo continuità nelle cure e una visione d'insieme della salute dell'animale.
Disponibilità, empatia e rapporto qualità-prezzo
Le recensioni evidenziano costantemente la disponibilità del personale, che si distingue per la pazienza nell'ascolto e nella spiegazione delle terapie ai proprietari, definiti spesso con affetto "genitori adottivi". Il Dr. Parisi e i suoi collaboratori sono lodati per la loro gentilezza e per la cura dei dettagli, anche nelle piccole cose, come la guida pratica per somministrare farmaci a casa. Per quanto riguarda i costi, la maggior parte dei clienti riconosce un rapporto qualità-prezzo corretto, definendo le tariffe oneste e accessibili, in linea con la professionalità offerta. L'ambiente è descritto come accogliente e pulito, sebbene la grande affluenza di clienti richieda spesso la prenotazione anticipata e possa comportare attese nella sala, segno tangibile della fiducia riposta in questo studio da tutta la comunità pet-lover.
Servizi
Ambulatorio Veterinario Parisi: Recensioni
Esperienza fantastica: Professionista ed umano
Esperienza fantastica: La ragazza che ha visitato il micio che ho trovato per strada è stata super competente, empatica e gentile, grazie per tutto di nuovo❤️
Esperienza positiva: Due mesi fa ho portato la mia gattina con rinotracheite (credo,dai sintomi) debole e provata, ero speranzosa e non potevo assolutamente immaginare di tornare a riprenderla deceduta. Non solo il dolore della perdita ma ho notato una totale assenza di empatia. L'ho ripresa dopo un paio d'ore e nel frattempo era morta. Non me ne faccio una ragione e faccio fatica a ritrovare fiducia
Esperienza negativa: se non sapete che cos’hanno i vostri animali non portateli qua perché sono tutti incapaci e non riescono neanche a capire il tipo di malattia
Esperienza fantastica: Ottimo dottore per i nostri cagnolini chanel, lillo e perla. Sempre disponibile e gentile. Adesso ha parecchi anni che ci affidiamo a lui… ( non ne sbaglia una )…..
Esperienza fantastica: Su consiglio di 3 diversi amici, ci sono andato con il cane che vomitava da oltre 2 settimane nonostante la terapia del suo veterinario. Il dott. De Luca ha subito inquadrato la situazione e tutto è rientrato con la prima somministrazione della nuova terapia. Consigliatissimi
grazie per la recensione positiva
Esperienza fantastica: Sono stata indirizzata dal mio veterinario x un urgenza e devo dire che sono stati tutti quanti cordiali e onesti hanno fatto di tutto x salvare la mia cagnolina se fossi andata prima sono sicura che ci sarebbero riusciti cmq grazie x tutto quello che avete fatto ❤️
Esperienza fantastica: È il veterinario di riferimento da quando avevo 2 gatti e da 13 anni cura il mio cocker Mila, sempre disponibile , ogni volta che lo contatto mi dà subito un appuntamento , come un giorno, non lo dimenticherò mai mi ha fatto ricevere da una dottoressa che lavora presso il suo studio il 14 agosto pomeriggio e sono stati riscontrati problemi hai reni curati prontamente ed i valori sono tornati nella norma.
Esperienza fantastica: Dottoressa e Dottoressa eccezionali
Esperienza fantastica: Sono solamente 14anni che porto i miei pelosetti dal Dott. Parisi, questo la dice lunga. Complimenti a tutto lo staff.
Esperienza fantastica: Preparati e disponibili ❤️
Esperienza positiva: Molto attivi nelle cure del tuo animaletto del cuore.
Esperienza negativa: Metto una stella perché purtroppo non posso darne zero, di una incompetenza unica, porto il mio cane per un ecografia, un ecografia fatta con una leggerezza, dicendomi che il cane era tutto apposto non aveva nulla, mi ha chiesto 80€ seduta stante quando per il referto sono passate quasi due settimane mia visto sto referto, ho chiamato diverse volte mi è stato detto che “quando potevano” mi avrebbero mandato il referto però i soldi li chiedono nell’immediato, comunque io a scanso di equivoci ho portato il mio cane da un altra parte ovviamente un professionista, ho rifatto l ecografia infatti mi hanno detto cosa aveva il mio cane. Comunque sicuramente è ne sono certa che lo studio del dott Parisi non mi vedrà mai più.
Salve
Mi dispiace per l'incoveniente con la refertazione
in merito alla diagnosi le ho detto che il cane aveva dei linfonodi molto aumentati a livello gastrico ed ho anche parlato con il suo veterinario di riferimento
Mi dispiace tanto per la sua esperienza negativa
Cercherò di migliorare il servizio
Esperienza fantastica: Serio e professionale il dottor Parisi.
Esperienza fantastica: Molto molto soddisfatto.. Grazie mille di aver essere presente quando avevo bisogno di aiuto per mio cane..grazie ancora
Esperienza positiva: Esperienza e cortesia, c'è un po' di attesa
Esperienza fantastica: Soddisfatta del trattamento che hanno fatto al mio piccolo coniglietto monello. Castrazione avvenuta con successo! Bonnie sta bene. Clinica veterinaria affidabile
Esperienza fantastica: Medici molto preparati e disponibili.
Esperienza fantastica: Professionisti efficaci, sensibili e bravi.
Esperienza negativa: Non sono stata affatto soddisfatta perché il medico che ha visitato la mia cagnolina entrava e usciva dall'ambulatorio spesso e magari in queste soste mi dimenticavo cosa chiedere...un po' superficiale,spicciativa e approssimativa la visita.. come al banco formaggi di un supermercato, sicuramente più attenzione nella formulazione della fattura e il pagamento. Non mi è piaciuto a confronto di altre visite presso altri veterinari
Esperienza positiva: Preparati , disponibili e garbati
Esperienza fantastica: Ho portato il mio gatto in studio per sterilizzarlo. I medici in ambulatorio sono cortesi e preparati. Una menzione speciale la merita la Dott.ssa Coco, semplicemente con una marcia in più. Simpatica e cordiale anche la segretaria.
Esperienza fantastica: Il dottore Parisi è il numero uno
Esperienza fantastica: Il dottore mi ha salvato una tartaruga anni fa' o oggi sta tentando di salvarne un altra baby gravemente ricoverata .speriamo bene..io cmq mi metto sempre nelle sue mani.. xk è preparatissimo ha molta delicatezza e x i rettili è un asso
la ringrazio, ma si sta riferendo ad una struttura di un collega di Mascali, il dottor Raffaele Parisi
Esperienza fantastica: Ottimo ambulatorio,
grazie mille per la recensione positiva
Esperienza fantastica: Ottimo team, sempre disponibili, professionali e competenti.
Il team la ringrazia per la sua recensione positiva
Esperienza fantastica: Bravissima tutta l'equipe e bravissimo il dott Parisi. Meriterebbe un ambulatorio più grande
Esperienza fantastica: Tutti ottimi professionisti che fanno il loro lavoro con Amore per gli animali !!!! conosco il dott Parisi da 20 anni...sempre disponibile!!!!
Esperienza fantastica: Eccellente!
Esperienza fantastica: Competenza e professionalità. Il dott. Parisi è sempre disponibile e attento.
Esperienza fantastica: Personale altamente qualificato
Grazie mille della sua recensione
Esperienza fantastica: Un ottimo veterinario prezzi contenuti ed inoltre gentilezza e disponibilità
Esperienza fantastica: Professionalità e affidabilità
Esperienza fantastica: Veterinaria molto competente, locali piccoli ma ben tenuti e soprattutto passione per il lavoro
Esperienza fantastica: Medici altamente professionali. Rapporto con i figli pelosi empatico e amorevole. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Attenti e cortesi. Amano e curano il tuo amico a 4 zampe
Esperienza fantastica: Il dott. Parisi sempre gentile e disponibile sia in presenza che al telefono. Ascolta in maniera attenta e riesce sempre a tranquillizzarti. Molto preparata e cordiale anche la sua equipe e la segretaria sempre disponibile. Ce ne fossero persone così, prezzi onesti.
Esperienza fantastica: Grazie dott Parisi di tutto.. Bellissima persona super professionale
Esperienza fantastica: Buonasera a tutti.Non ho parole, per descrivere la Professionalita', la Serieta', la Delicatezza che il Dottor Parisi e il suo Tim mettono nell'occuparsi dei nostri amici Pelosi.E la Pazienza, la Gentilezza, del Dottor Parisi che ha con noi "genitori adottivi" a spiegarci anche solo come dare uno sciroppo. Tempo fa, per un mio gattino ho avuto bisogno dell'oculista Dottore Russo, che lo ha curato bene. Per me sono I MIGLIORI Veterinari della città. Consiglio a tutti di andare da loro. Gentilissima anche la segretaria.Non parliamo poi di prezzi.Dove trovate prezzi più bassi ?Andate e non ve ne pentirete.
Esperienza fantastica: Personale qualificato e molto gentile
Esperienza fantastica: Il veterinario più disponibile che conosca. Bravo e attento
Esperienza fantastica: Professionista scrupolosa e disponibile, ecocardio per il mio amico peloso
Esperienza fantastica: Gentili e straordinari con i nostri cuccioli pelosetti
Esperienza fantastica: Eccellente il dottor Parisi Fabrizio,e molto professionale,gentile,educata ,accogliente,tutta la sua equipe.Gli orari di apertura dell’ambulatorio,si prolungano sempre oltre la chiusura.Il dottor Parisi ,non guarda mai l’ora,ma si impegna solo a soddisfare il bisogno dei nostri amici a quattro zampe. Tutto sempre ben organizzato dalla segretaria,che si impegna a tenere sotto controllo le prenotazioni,riuscendo nonostante ciò,ad accontentare anche le emergenze.Ortopedico,oculista,cardiologo,nutrizionista,non manca nulla. Tutti medici professionisti,che si appoggiano presso l’ ambulatorio veterinario del dottor Parisi Fabrizio. Disponibile anche fuori dagli orari di ambulatorio.Ho girato tantissimi ambulatori veterinari,ma da 12 anni mi sono fermata. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che amano il proprio cane o gatto,e vogliono il meglio,e tutto presso lo stesso ambulatorio
Esperienza negativa: Ambulatorio sporco, personale scorbutico, lo sconsiglio.
Buongiorno, potrebbe fornici delucidazioni riguardo il giorno del suo appuntamento? Non risulta nei nostri contatti. Potrebbe contattarci privatamente? così da poter chiarire la situazione. Grazie e buona giornata
Esperienza fantastica: Competenti e gentili …Grazie alla loro competenza e disponibilità il mio gattino oggi è salvo … il Dottor Parisi e la sua equipe che vi collabora sono i migliori che abbia mai conosciuto … consigliatissimi
Esperienza negativa: Assolutamente sconsigliato, il personale lascia a desiderare, segretaria incompetente e maleducata. accoglienza assente e sala d’attesa sporca. scappato subito
Esperienza negativa: Sono incredibilmente arrabbiata e delusa dalla mia recente visita a questo ambulatorio. Avevo prenotato con molta attenzione un appuntamento con il dottor Parisi, solo per scoprire che non era presente al momento dell'incontro. La segretaria, anziché scusarsi, ha dimostrato maleducazione da un'altra stanza, suggerendomi in modo sbrigativo di tornare nel pomeriggio. L'accoglienza era completamente assente, e l'ambulatorio trasudava di sporcizia. Aggiungo che non conoscevo inizialmente questo ambulatorio, mi ero affidata al consiglio della mia veterinaria che me lo aveva suggerito perché sprovvista al momento di laboratorio analisi. Questa esperienza è stata così scioccante che sconsiglio vivamente questo ambulatorio a chiunque.
Esperienza fantastica: Era una prima visita, ottima impressione. Gentili e professionali!
Esperienza negativa: Non metro in dubbio le capacità professionali ma la gestione degli appuntamenti.C'e' sempre qualche "amico"senza prenotazione che sorpassa chi si è prenotato,come se le visite fossero gratuite.Naturalmente dico questo al netto delle emergenze che so bene riconoscere.
Salve e buon anno
Mi dispiace che abbia avuto questa sensazione solitamente cerchiamo di rispettare gli orari e i turni . Molto probabilmente quel giorno ci sono state piu' di un 'emergenza e le terapie che sono a parte. Mi dispiace per il sempre e per "l'amico"
Spero che non le capiti piu'.Cerchiamo sempre di rispettare i clienti.
Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Top
Esperienza fantastica: Gentilezza e professionalità
Esperienza fantastica: They are so caring and reasonable pricing!
Esperienza fantastica: Ho trovato nello staff del dott. Parisi competenza, professionalità e grande cortesia. Ampia fiducia per le prossime necessità...
Esperienza positiva: Anche se gentili , purtroppo aver avuto la gattina dopo una operazione insanguinata e con una unghia in meno, la mia fiducia si è veramente abbassata.
Buongiorno
Mi dispiace dell inconveniente
Siccome non risulta nei miei contatti con questo nome e cognome potrebbe contattarmi
Per chiarimenti
Grazie mille
Esperienza fantastica: Perfetto tutto. Grande professionalità e personale attento e di elevata preparazione. Ho portato la mia gattina e sono stato assistito in modo cordiale e puntiglioso. Parcelle oneste e certamente sotto la media. Tutto positivo a cinque stelle. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Ottima persona , disponibile e sensibile. Portiamo i nostri pelosetti da 10 anni. Molto soddisfatti. Lo consiglio
Esperienza negativa: Per un certificato di buona salute ha chiesto 25€ per partire, quando a mia sorella gliel'ha fatto 10€ per due cani, e a volte anche non gliel'ha fatto pagare, è stata la prima e ultima volta che sono venuto qui, andrò da un altro veterinario la prossima volta, avete perso solo un cliente che verrà una volta al mese perché viaggio spesso.
Esperienza fantastica: Sono passata oggi per avere un parere medico su un nodulo sulla spalla del mio carlino: ho avuto il piacere di ricevere assistenza da una dottoressa estremamente empatica, gentile ed immensamente competente. Consigliatissimo!!!!!
Esperienza fantastica: Personale qualificato, competente e gentile. Ottima organizzazione.
Esperienza fantastica: Professionali, precisi e soprattutto empatici
Esperienza fantastica: Alta professionalità.
Esperienza fantastica: Accogliente molto preparati
Esperienza fantastica: Bravi e competenti
Esperienza fantastica: Professionista serio e preparato. Molto disponibile. Non e'mai stato venale....anzi.
Esperienza fantastica: Ottimo staff medico, cordiali e disponibili
Esperienza fantastica: Professionisti nel sangue e soprattutto rispettosi verso gli animali. Consigliato
Esperienza fantastica: Molto professionale,un ambulatorio veterinario che fa tutto al momento,Top
Esperienza positiva: Staff e personale serio e preparato!
Esperienza fantastica: Grande professionista. Bravo umano economico.
Esperienza negativa: Dico solo che l'oculista veterinario dopo aver diagnosticato un erpes all'occhio del gattino che avevo trovato per strada mi ha prescritto un collirio a base di cortisone e si è preso 70€...
Esperienza fantastica: Da anni porto la mia cagnolina, e mi trovo bene. I medici sono disponibili, gentili e pazienti.
Esperienza positiva: Ok professionalmente. Gli spazi per l"attesa non sono adeguati.
Esperienza positiva: Tutto il personale e i veterinari sono gentili cortesi in special modo con gli animali
Esperienza fantastica: Meraviglioso, persone stupende
Esperienza fantastica: Seri ed affidabili professionisti.
Esperienza fantastica: Il dr. Parisi è molto disponibile, preparato ed immediato. Rassicura e consiglia. Lo consiglio.
Esperienza fantastica: Veterinario competente e disponibile. Ottimo medico per i miei piccoli mici. Bravo!
Esperienza positiva: Ottimo
Esperienza positiva: Ottimo ambulatorio e bravissimi medici
Esperienza fantastica: Il dottor Parisi ha curato la mia gattina e il cane di mio padre, oltre che bravo è paziente, gentile, disponibile e rassicurante. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Cortesia, disponibilità e amore per i nostri amici a quattro zampe
Esperienza positiva: Tanta professionalità...
Esperienza fantastica: Lo consiglio a tutti i possessori di animali.
Esperienza negativa: Very bad
Esperienza fantastica: Il mio cucciolo, e prima ancora la gatta Bianca, sono cresciuti con loro.. Io li trovo fantastici, disponibili, affettuosi e, per nulla esosi. Non cambierei mai Parisi.
Esperienza fantastica: Ottimo studio, grande professionalità e correttezza.
Esperienza fantastica: Medici competenti e gentili
Esperienza fantastica: Gentilezza, professionalità e competenza contraddistinguono questo ambulatorio veterinario che cura amorevolmente le nostre Kyra e Luna. Un grazie di cuore al Dott Parisi e a tutto lo staff.
Esperienza fantastica: Ho fatto mettere il microchip alla mia cucciolotta. Sono stati veloci, efficienti e delicati.
Esperienza positiva: Il dottor Parisi è bravo. Onesto. E c'è sempre tanta gente. Prendete l appuntamento! Andare senza, rischi di non entrare.
Esperienza fantastica: Ottima persona nonché ottimo veterinario, segue tutti i miei animali domestici da più di 2 anni
Esperienza fantastica: La Dottoressa Politi è stato molto gentile e disponibile. Come prima visita mi ritengo soddisfatto. Continuerò a venirci con la mia Margot.
Esperienza fantastica: Bravi e professionali,un 5 stelle in più va al dottore veterinario specializzato in oculistica.
Esperienza fantastica: Molto professionali
Esperienza positiva: Nn sono venali e sono molto cortesi
Esperienza fantastica: Consigliatissimo. Per competenza disponibilità e umanità.
Esperienza fantastica: Dottori davvero bravi e disponibili. Superconsigliato.
Esperienza fantastica: Professionisti di alta qualità Disponibili sempre Li ringrazierò sempre per come hanno curato la mia cagnolina
Esperienza fantastica: Professionisti seri e onesti
Lascia la tua opinione su Ambulatorio Veterinario Parisi:
Ambulatorio Veterinario Parisi appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Clinica Veterinaria Ferrarotto
Ambulatorio Veterinario Consoli Dr. Francesco
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.