Veterinary Surgery Associate Baietti Armenante

Via Antonio Bondi, 1, 40138, Bologna

L’Ambulatorio Veterinario Associato Baietti Armenante a Bologna è il tuo punto di riferimento per la salute dei tuoi animali domestici. Con una specializzazione nella cura di cani, gatti, conigli e furetti, le dottoresse Alessandra Armenante e Barbara Baietti uniscono competenza e passione per offrire un servizio veterinario completo e di alta qualità.

Fondato nel 2007, l'ambulatorio nasce dall’esperienza delle due professioniste, laureate presso l'Università di Bologna e con un bagaglio di esperienze in ambito universitario, cliniche 24 ore e servizi comunali. Entrambe sono attivamente coinvolte in corsi di aggiornamento e nella partecipazione a società scientifiche, garantendo che il loro approccio alla salute animale sia sempre al passo con le ultime scoperte e pratiche.

I servizi offerti includono medicina di base, preventiva, visite domiciliari, anestesia gassosa, diagnostica per immagini e chirurgo. Grazie anche a collaborazioni con specialisti di fama nazionale e internazionale, l’ambulatorio è in grado di affrontare anche casi più complessi.

Inoltre, l'ambulatorio promuove iniziative come il 'Mese della Prevenzione' per sensibilizzare i proprietari sull’importanza della diagnosi precoce. Non è mai troppo tardi per prendersi cura della salute del tuo amico a quattro zampe!

Per fissare un appuntamento, puoi contattare il numero 051/342063. Il servizio è disponibile anche per emergenze durante le ore notturne e festive, garantendo così assistenza continua. Vieni a trovarci in via A. Bondi 1/A a Bologna, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con possibilità di parcheggio nelle vicinanze.

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 10:30-13h, 17h-20h
  • Martedì: 10:30-13h, 17h-20h
  • Mercoledì: 10:30-13h, 17h-20h
  • Giovedì: 10:30-13h, 17h-20h
  • Venerdì: 11h-18h
  • Sabato: 11h-13h, 14h-16h

Il nostro commento da InfoVet su Veterinary Surgery Associate Baietti Armenante:

Un punto di riferimento per la salute dei piccoli animali a Bologna

L'Ambulatorio Veterinario Baietti Armenante, fondato nel 2007 dalle dottoresse Alessandra Armenante e Barbara Baietti, si distingue a Bologna per la sua dedizione alla cura dei piccoli animali, tra cui cani, gatti, conigli e furetti. La struttura offre un servizio completo che spazia dalla medicina preventiva e di base fino alla chirurgia, con un forte accento sull'aggiornamento scientifico continuo e sulla collaborazione con professionisti di livello nazionale e internazionale per le specialistiche più complesse.

Competenza tecnica e trasparenza nei trattamenti

Le recensioni dei clienti evidenziano costantemente la grande competenza tecnica e la onestà del team veterinario. I proprietari apprezzano non solo la capacità diagnostica, ma anche la trasparenza nelle tariffe e la chiarezza con cui vengono spiegate le patologie e le opzioni di cura. La disponibilità a prendersi il tempo necessario per rispondere a ogni dubbio, fornendo consigli anche su aspetti come l'alimentazione, è un elemento che distingue questa struttura, creando un rapporto di fiducia duraturo con i proprietari.

Disponibilità, empatia e attenzione al paziente

Uno degli aspetti più lodati è il tratto empatico e gentile verso gli animali e i loro proprietari. Le dottoresse e lo staff sono descritti come estremamente disponibili, capaci di gestire anche gli animali più paurosi o i momenti difficili con grande delicatezza. La struttura offre servizi di medicina di emergenza e reperibilità 24 ore su 24 per i clienti, garantendo supporto anche nei momenti di maggiore ansia o urgenza, come confermano numerose testimonianze di proprietari che hanno trovato conforto e aiuto immediato.

Servizi e specialità principali

L'ambulatorio propone una vasta gamma di servizi per garantire il benessere del pet:

  • Medicina di base e preventiva, inclusa vaccinazione e applicazione microchip.
  • Chirurgia di base e anestesia gassosa.
  • Diagnostica per immagini e medicina di laboratorio.
  • Day hospital e terapia del dolore.
  • Visite domiciliari e urgenti nottive/festive.

Veterinary Surgery Associate Baietti Armenante: Recensioni

4.8/5 (118 Recensioni)
Tommaso Stanzani Pubblicato il Google 5 days ago

Esperienza fantastica: Onesti, professionali, competenti

marco cunsolo Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: La dottoressa dell'ambulatorio sono tutte molto competenti. Vado da loro o da ormai 8 ann,i per il mio primo gatto è per il mio attuale secondoI su suggerimento di un'amica gattara. Sebbene abiti da un'altra parte di Bologna preferisco restare con loro.

Chiara Capri Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Ho iniziato a frequentare l'ambulatorio delle dr.sse Baietti e Armenante circa 9 mesi fa e in questo periodo ho avuto necessità di recarmi più volte presso di loro per gravi problematiche allergiche del mio cane e in particolare per una grave otite. Le dottoresse e il loro staff sono super competenti e molto ben organizzati, inoltre l'impegno e la dedizione che mettono nello studiare le situazioni cliniche e trovare soluzioni alla patologia del cane è davvero super! Anche molto oneste come tariffe. Super raccomandate!

Isabella Catena Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Un ringraziamento pubblico alla Dottoressa Baietti che mi ha aiutata pur essendo sera tardi oltre l'orario di apertura dell' ambulatorio: se non fosse stata disponibile io, per tutta la vita, avrei avuto un senso di colpa nei riguardi del mio angelo che dopo poco è volato via. Non era un cane e neanche un gatto, era un piccolo essere troppo bello, intelligente,affettuoso e simpatico. Voglio ricordare solo questo e la Dottoressa unica che non ci ha lasciato da soli. Grazie di cuore

Danilo Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza fantastica: Sempre disponibili

Ives Biondi Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza fantastica: Dottoresse sempre disponibili preparate e gentilissime

Claudia Carbonaro Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: Dottoresse voglio ringraziarvi pubblicamente perché siete davvero brave, competenti, corrette, oneste... insomma davvero grazie di cuore. In particolar modo Alessandra con cui ho avuto più a che fare, ma il livello è alto in tutti i sensi anche con Barbara. Grazie, Claudia

PIETRO CAZZOLLA Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: Dottoresse brave, competenti e molto empatiche nei confronti degli animali e dei proprietari. ahimè per problemi di lontananza mi sono potuto rivolgere a loro solo per due volte. Ieri la mia gatta per cui mi avevano già aiutato tre anni fa, purtroppo ha avuto un peggioramento dovuto a un sarcoma scoperto pochi mesi fa, nonostante fossero oberate di lavoro e anche di sabato, mi hanno trovato un appuntamento per portarla da loro e ahimè alleviarle le sofferenze e stare vicino anche a me in un momento così delicato. Un ringraziamento particolare alla dottoressa Alessaandra ♥️

Andrea Pascale Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Gentili, preparati e professionali, la mia cucciola le adora...

Gioanna Tavano Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Dottoresse sempre disponibili, bravissime nel loro lavoro, ambiente pulito ed ordinato e soprattutto funzionale. La nostra Luna si è trovata bene e noi ancor di più. Consigliatissimo

Debota Stefanile Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Fantastiche

Anna Cilia Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Arrivo da fuori Regione da pochi mesi. Mi sono affidata alla Dottoressa Barbara per il mio gatto e devo dire super felicissima di come e' stato visitato e seguito Alvin, cortese, onesta, molto disponibile e molto professionale , e visibilmente grande amante degli animali, tornerò' ad Aprile per il mio cane......complimenti a tutto lo studio!!!

Sabrina Bezzi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Brave, disponibili, professionali, oneste, veloci e soprattutto con un evidente amore per gli animali e il loro lavoro. Un grazie particolare alla Dott.ssa Armenante da me e da ZiziKitty. Grazie.

elisabetta pirini Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Dottoresse preparate e Super dolci...la mia Gatta ringrazia

Augusta Masi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Super brave le veterinarie, disponibili, affidabili ,si prendono cura dei 'pazienti' con professionalità ed attenzione

Giampa M Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Davvero brave ed empatiche, efficienti e, cosa che non si può dire di tutte le strutture veterinarie, davvero oneste e trasparenti nei prezzi.

Kristian Nikolov Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: This is the best clinic with the best professionals! There are very good doctors and people!

Luca Ottaviani Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Entrambe le dottoresse Armenante e Baietti comprensive ed attente: quando l'animale di casa sta poco bene sono di grande conforto. Vere professioniste

Paola Barbieri Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Le amo mi risolvono sempre i problemi del mio cane

Mail telefono Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: La dott.ssa Baietti mi è stata consigliata dal mio compagno, e la ringrazio per avere aiutato Timmy nei suoi ultimi mesi di vita, (ho potuto evitare l'ospedale) e di avere aiutato anche noi nel corso della sua malattia a prendere coscienza con gentilezza di quello che stava accadendo. Risponde al telefono in caso di urgenza, mai successo con altri veterinari .... fuori orario c'e l'ospedale! Molto oneste, non ho mai pagato le visite di controllo .... non è facile trovare veterinari che fanno il loro lavoro con passione e onesta' .... consiglio vivamente!

massimo massaglia Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottima prima impressione

Serena Gallo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: La dottoressa Baietti e la dottoressa Armenante hanno seguito entrambe il mio cane nel suo ultimo mese di vita. Yoshi ha avuto la fortuna di essere curato con professionalità e amore. Grazie!

antonella dall'omo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Meravigliose veterinarie

Stefania Cavallari Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Empatiche e professioniste, una certezza per la salute dei nostri amici con la coda.

Paula Drabant Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Wir kamen mit einer Ohrenentzündung in die Praxis. Nach einem Anruf haben wir sofort noch am selben Tag einen Termin bekommen. Die Tierärztin und Helferin sind sehr freundlich und offenherzig und gehen liebevoll mit den Tieren um. Uns wurde schnell geholfen. Danke!

Michele Di Benedetto Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Le dottoresse competenti e molto cordiali

Alessia Bruco Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Dottoressa Super disponibile e gentile! La mia gattina aveva una gastrite che è stata prontamente individuata e trattata, consiglio assolutamente

lilianaida peccina Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Dottoresse molto preparate e molto disponibi.

Juneth Palomo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Davvero gentilissime e sempre disponibile!! Molto bravi

Emel Kaba Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: La mia gattina era seguita dalle dottoresse ed è sempre andato tutto bene finché non è stata male ( non mangiava ,molto dimagrita,vomitava tutto ciò che mangiava).Viene visitata da un medico il quale mi dice che sicuramente era un influenza intestinale perché aveva preso freddo. La pesa( a voce mi aveva detto 1.2kg ma sul referto il genio ha scritto 3.2kg , ovviamente non poteva mai pesare 3.2 le toccavo le ossa , era il dimagrimento il motivo per cui L avevo portata) e io mi allarmo chiedendogli se non era grave scendere sotto un certo peso come per noi umani e se c’era bisogno di farle delle analisi del sangue o farla mangiare in altro modo . Mi risponde di non preoccuparmi le fa un antibiotico e antinfiammatorio (tutto intramuscolo perché il gatto vomitava ciò che gli davo). Il gatto riprende un po’ di forza dopo questi farmaci. Ma continuava a mangiare poco . Allora a distanza di una settimana vado in un sltra clinica dove le fanno tutte le indagini ma per il gattino di solo 1 anno era troppo tardi. È morta quello stesso giorno . Se se ne fosse accorto se le avesse fatto solo un esame del sangue forse lei sarebbe stata ancora qui con me o almeno avrebbe avuto una possibilità di essere curata . Non si può tollerare una tale superficialità quando si tratta di una vita .

Claudio Claudio Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho portato la mia gatta per qualche problemino, e sono rimasto molto soddisfatto per la competenza e le spiegazioni che hanno saputo dare anche ad un profano della materia come me.

Federica Tinti Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: consigliate da un amico veterinario lontano, la mia gatta ha avuto una brutta e seria infezione. Sono state molto presenti, scrupolose, sempre pronte a rispondere ai miei tanti dubbi e timori. E, non ultima, l'hanno guarita.

Roberta Arienti Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Non potevo fare scelta migliore!!! Le mie veterinarie sono speciali !!! Grazie Alessandra… Barbara… e tutto lo staff!!!❤️❤️

Alessia Achilli Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho sterilizzato qui la mia gattina circa un mese fa. Davvero molto competenti, gentili, sempre disponibili e pronti ad aiutare. Mi hanno dato molti consigli e seguito dopo l'operazione. Inoltre i prezzi sono ottimi. Grazie mille ancora

Roberta Randi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Gentili, competenti e molto disponibili. Mi hanno dato consigli utilissimi per il mio gatto. Ambulatorio accogliente e molto pulito. Assolutamente consigliato

matteo ventola Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Bravissime, disponibili e competenti.

Francesco Tavella Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Molto gentili e competenti

Astrid Marzi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Super competenti e gentilissime.

soufiane jihaoui Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Professionale e si vede sopratutto la sua passione per gli animali. Bravissima

alice natali Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Io e il compagno abbiamo adottato una gatta di campagna e scelto questo ambulatorio per via delle recensioni positive e perché proprio di fronte a casa: non potevamo essere più fortunati! Le dott.sse Armenante e Baietti e i loro collaboratori sono un esempio di professionalità e trasparenza: hanno sempre chiarito pazientemente ogni nostro dubbio (e a volte siamo stati proprio ansiosi!) e dato preziosi consigli, anche riguardo gatti terzi che ci siamo trovati a voler aiutare; hanno sempre risposto puntualmente a messaggi lasciati in segreteria e alle email, senza mai lasciarci in sospeso. L'ambulatorio è pulito e ben organizzato e i costi nella media. Ci sentiamo seguiti con scrupolo e sensibilità. Consigliatissimo!

Selvi E. Senol Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo ambulatorio! Sono disponibilissime e gentilissime, grazie di cuore ❤️

ilaria ciani Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ho portato a fare un controllo generale ed una ecografia al mio cane. La dottoressa è molto accogliente e mi ha spiegato accuratamente quali sono i problemi del mio piccolo e come curarlo.

McQueen94 Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Le nostre veterinarie di fiducia. Sempre disponibili al bisogno ❤️

Marco Migliarini (Marco.climbs) Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo ambulatorio veterinario! Barbara è disponibilissima e competentissima, consigliatissimo!

Giorgio Vitale Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Bravissimi , molto gentili e disponibili

Lalla Bry Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Un ambulatorio che non conoscevo, me lo ha indicato una mia amica. Le dottoresse sono veramente molto brave.Ho operato la mia Birba una maltesina di 13 anni con un tumore nella milza. Esperienza professionalità gentilezza. Grazie di cuore dottoresse

marica biagini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Sono stata molto contenta di come hanno trattato il mio gatto e della.visita approfondita che gli hanno fatto essendo la prima volta che lo portavo. Anche quando il micio si è spazientito sono stati perfetti nel gestirlo e calmarlo.

Serena Bedosti Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia

Alessandra Manservisi Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Dottoresse gentilissime e disponibilissime

Antonella Civardi Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: La mia gatta ha ricevuto sempre le cure appropriate, le dottoresse sono competenti e oneste

Hanna Fedorenko Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Gracie mille, il mio cane sta bene dopo il trattamento professionale

Elisabetta Canaletti Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Sempre disponibili e professionali.

Gaetano Mennella Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Dottoresse bravissime. Il migliore ambulatorio veterinario.

Andreea Petria Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo personale medico, le dottoresse bravissime con un cuore grande!

Elena Fregoni Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Aggiornamento 27/05/22 Devo purtroppo fare un aggiornamento alla mia prima recensione perché ieri ho chiamato per un problema con il nuo gatto (pelo sporco di una sostanza chimica e una ferita sotto al mento) e dopo svariati tentativi di contatto, la dottoressa mi ha risposto "lo porti in una toelettatura e ci passi del disinfettante", e quando ho insistito che era ferito e che comunque in zona non ci sono toelettature che si occupano anche di mici , la risposta è stata "non è un problema nostro". Posso capire che magari fossero pieni o che avessero difficoltà a visitarlo, ma sminuire la mia preoccupazione con un gatto che questa mattina aveva 40° di febbre lo trovo un comportamento inaccettabile per chi si occupa di salute, seppur di un animale. 01/03/22 Esperienza super. Ci sono stata oggi con il mio gatto perxuna emergenza, il dottore è stato molto rassicurante, paziente e molto carino con il micio un po' impaurito. Sono stata molto contenta.

Lara Midulla Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Veterinarie fantastiche c'è poco altro da dire basta vedere la tranquillità degli animali quando aspettano la loro visita (da notare la foto caricata)

Claudia Rinaldi Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Molto gentili

Federica Negri Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Presso questo ambulatorio veterinario , mi sono sempre trovata benissimo le dottoresse , sono molto competenti e gentilissime , in varie occasioni ho avuto necessità di rivolgermi a loro telefonicamente, oltre l 'orario "consentito " ed ho comunque ricevuto aiuto !!!!!!

Candida M.Ferrari Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Zag,il nostro setter,ringrazia per le cure attente che ha avuto

Miriam Buldrini Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Amore per i pelosi, competenza e cordialità, what else!!!

Valentino Marchetti Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Bravissime e disponili , vere professioniste che nn si arrendono Le consiglio di cuore

Elisa Morelli Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza negativa: È la prima volta che esprimo un giudizio così negativo. Ma volendo dare un contributo alla community , sconsiglio fortemente questo studio, scelto per il mio nuovo gatto. Disorganizzazione, attese lunghe e scortesia. E non sono neppure economici perché applicano le stesse tariffe di quelli bravi. Sono andata tre volte perché vicino a casa ma dovevo fermarmi alla prima. Pessimi

Valeria Bollini Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionali, puntuali, cortesi e bravissime le veterinarie

Luca Aguiari Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Molto gentili con gli animali e veramente persone in gamba che amano il loro lavoro

Resto Di Sasso Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Piccolo ambulatorio, ma con 2 bravissime veterinarie veramente molto amanti degli animali

Mirko Capozzi Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Veterinario di Zeus

Sergio Frison Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: DOTTORESSE PREPARATISSIME, POSTO MOLTO ACCOGLIENTE

Liliana Ida Peccina Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Dottoresse molto competenti Ottimo lavoro

anna drusiani Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza negativa: Grande esperienza molto gentili

simona giglioli Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Professionali e molto gentili.

Elisa Moroni Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Molto bravi tutti

Daniele Galeotti Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Gentili, competenti e oneste! Consiglio vivamente a tutti

Alex Diquigiovanni Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Ivana è davvero brava, competente e anche con il nostro Mao che è non proprio semplice da gestire se l'è cavata benissimo. Assolutamente consigliata.

Marina cleopatra Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Gentilezza e professionalità

Alatiel Leoni Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Super professionali, cortesi e sempre pronte ad aiutarti! Consigliatissime ❤️

Jessica Leoni Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Loro sono sempre gentilissime, disponibili, una visita può durare anche 40/50 minuti perché si prendono il giusto tempo per rispondere alle tue domande, per coccolare un po' il tuo animale e per dargli le cure giuste. Consigliano anche quali alimenti comprare e ti spiegano perché lo preferiscono. A me hanno spiegato quali sono i processi di realizzazione delle crocchette per gatti, io non ne ero a conoscenza, e mi hanno guidato anche nella giusta scelta di quelle per la mia gattina. Mi sono trovata benissimo sin dalla prima volta e non cambierò più anche se mi sto per trasferire in un'altra zona della città. Continuate così!

Rita Maui Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Dottoresse bravissime, gentili e disponibili. Il mio micio le adora e non ne ha paura...Grazie di tutto!

Ivana Giacalone Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Ambulatorio curato e pulito. Ho conosciuto al momento soltanto la dottoressa Ivana, ed è stata molto disponibile, gentile, attenta e precisa, e poi ha trattato il mio Moki con tanta dolcezza e questo per me conta molto.

Tania Sironi Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Preparate professionali e umane, ottimo mix.

Giuseppe Longo Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza positiva: Gentili e professionali

Amaranta Capelli Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Accoglienti e competenti, un ottimo studio veterinario

Giulia A Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Tutti gli ambulatori dovrebbero essere gestiti da professioniste competenti,gentili, oneste, disponibili e pure simpatiche come loro. Non cambierei ambulatorio per nulla al mondo, mi fido di loro, e soprattutto adoro come si relazionano ai miei gatti. SUPER consigliate.

stefano nanni Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità, disponibilità, accoglienza e competenza sempre grandi!

Laura Querze' Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Veterinarie estremamente disponibili e professionali. Hanno a cuore la sorte degli animali e lo si vede dal modo in cui si prendono cura di loro. Hanno salvato più di una volta i miei compagni pelosi....e hanno sopportato la mia ansia (spesso eccessiva ) spiegandomi sempre le varie patologie e dicendomi con schiettezza quale poteva essere il decorso delle situazioni.

sabina tagliavini Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Sono davvero bravi e competenti

silvia franceschelli Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Grazie alle splendide dottoresse Baietti e Armenante per la loro professionalità e gentilezza, coi nostri cuccioli ma anche con noi umani che spesso , quando si tratta dei nostri amici a 4 zampe, perdiamo la bussola.

lorenzo neri Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza positiva: Bravi con gli animali e competenti. Prezzi nella norma.

Alessandro Gazzi Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Un team di dottoresse (e dottori) molto bravi, professionali, sempre disponibili e che tengono davvero ai loro pazienti. Molto consigliato

Filiberto Casali Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Dottoresse cordiali e preparate

Giorgio Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Dottoressa disponibile, gentile e altamente professionale. Ti spiega le eventuali problematiche riscontrate in modo chiaro. Sono contento che segua il mio cagnolino con tanta attenzione.

Cesidio Bove Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Le dottoresse sono fantastiche, si vede che sono appassionate

Dario Cremonini Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Le mie veterinarie da sempre. Le dottoresse sono bravissime e scrupolose, sempre disponibili . Non porterei enea da nessuna altra parte

Giuseppe Notarstefano Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Gentilissimi e molto competenti!

Maddy lol Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Le migliori veterinarie!

BLQ EDDIE Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Hanno curato mio gatto, molto professionali e gentili

Barbara Ciminiello Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Le migliori

Patrizia Capozzi Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: La dott. Savio cura le mie gatte. È una veterinaria eccezionale, ha salvato la mia gatta Linda anni fa. Grande professionalità

Giuseppe N. Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Gentilissimi e molto competenti

Gloria Bì Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Dopo aver peregrinato per vari veterinari finalmente sono approdata qui. Molto preparati ma soprattutto molto bravi a gestire gli animali in una situazione per loro sgradevole, empatici e delicati! Lo consiglio perché non è affatto scontato trovare persone così disponibili e gentili. Prezzi giusti e passione per il proprio lavoro, sono il mio punto di riferimento, bravi!

Luciana Volpe Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza positiva: Professionali

Lascia la tua opinione su Veterinary Surgery Associate Baietti Armenante:

1 = Scarso
5 = Eccellente

Veterinary Surgery Associate Baietti Armenante appare nelle seguenti liste:

Altri veterinari che potrebbero interessarti

3.7 (200)
Veterinary Hospital Giardini Margherita
Veterinary Hospital Giardini Margherita

Veterinary Hospital Giardini Margherita

Visualizza indirizzo e dati di contatto
V. Augusto Murri, 10/A - 40137, Bologna
+39051392290
4.5 (199)
Clinica Veterinaria levante

Clinica Veterinaria levante

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Firenze, 4 a-f - 40139, Bologna
+390513167073
4.5 (199)
Centro Veterinario Bolognese - Dott. Giovanni Semprini - BluVet Gruppo Ca' Zampa
Centro Veterinario Bolognese - Dott. Giovanni Semprini - BluVet Gruppo Ca' Zampa

Centro Veterinario Bolognese - Dott. Giovanni Semprini - BluVet Gruppo Ca' Zampa

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Montenero, 24A - 40131, Bologna
+390516491706
4.6 (197)
Pet Care Veterinary Clinic
Pet Care Veterinary Clinic

Pet Care Veterinary Clinic

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Marzabotto, 1/2/M-N - 40133, Bologna
+393203129129
4.8 (197)
Ambulatorio Veterinario Ca' Bianca Del Dott. Lorenzo Zanarini

Ambulatorio Veterinario Ca' Bianca Del Dott. Lorenzo Zanarini

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Francesco Zanardi, 175/a - 40131, Bologna
+390516340117

Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente

Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

La più grande directory di veterinari in Italy

Trova i migliori veterinari vicino a te