Clinica Veterinaria Brunetti - Stroscio
La Clinica Veterinaria Brunetti-Stroscio di Pistoia è un'istituzione con oltre trent'anni di esperienza nel settore, specializzata nella cura di animali domestici, non convenzionali e selvatici. Fonda la sua reputazione su un team di veterinari altamente qualificati e appassionati, ognuno dei quali porta una specializzazione unica al gruppo.
Il Dr. Leonardo Brunetti, Direttore Sanitario e co-fondatore, è esperto in medicina e chirurgia per animali non convenzionali, ortopedia e oftalmologia. La Dr.ssa Maria Cristina Stroscio si occupa di medicina interna, cardiologia e dermatologia, mentre altri membri del team forniscono competenze in anestesia, emergenze e cura di animali esotici. Grazie a questa vasta gamma di esperienze, la clinica è in grado di fornire un'assistenza completa e all'avanguardia a tutti gli animali.
La clinica è dotata di attrezzature moderne tra cui un reparto di chirurgia avanzato, servizi di diagnostica per immagini, e un laboratorio di analisi interno per monitorare la salute dei vostri amici a quattro zampe. Offriamo anche trattamenti per animali esotici, garantendo che ogni specie riceva la cura adeguata. La nostra missione è promuovere il benessere animale attraverso la prevenzione, la diagnosi e il trattamento tempestivo delle malattie.
Situata in Via Bonellina a Pistoia, la Clinica Veterinaria Brunetti-Stroscio è aperta dal lunedì al venerdì e offre una gamma di servizi che risponde alle esigenze dei vostri animali. La nostra dedizione e l'amore per gli animali guidano il nostro lavoro ogni giorno.
Orari di apertura
- Domenica: 9:30-12:30, 16h-19h
- Lunedì: 9:30-13h, 14h-22:30
- Martedì: 9:30-13h, 14h-22:30
- Mercoledì: 9:30-13h, 14h-22:30
- Giovedì: 9:30-13h, 14h-22:30
- Venerdì: 9:30-13h, 14h-22:30
- Sabato: 9:30-13h, 14h-18h
Il nostro commento da InfoVet su Clinica Veterinaria Brunetti - Stroscio:
Un punto di riferimento per la medicina veterinaria e gli animali esotici
La Clinica Veterinaria Brunetti - Stroscio, attiva dal 1983 a Pistoia, rappresenta da decenni un'eccellenza nel panorama veterinario toscano. Fondata dal Dott. Leonardo Brunetti e oggi guidata insieme alla Dott.ssa Maria Cristina Stroscio, la struttura si distingue per una profonda specializzazione nella cura degli animali esotici e non convenzionali, garantendo un livello di competenza raro che attira proprietari da tutto il territorio. L'evoluzione degli spazi, dagli inizi in piccole stanze all'attuale clinica moderna, testimonia l'impegno costante verso l'innovazione e l'adozione di tecnologie all'avanguardia.
Esperti dedicati alla fauna selvatica e alle specie insolite
Ciò che rende unica questa realtà è la vocazione spiccata per la medicina aviare, la fauna selvatica e gli animali esotici. Il Dott. Brunetti, pioniere nello studio di queste specie e fondatore di associazioni di settore, offre trattamenti specialistici per rettili, uccelli, piccoli mammiferi e animali da fattoria. Numerosi clienti sottolineano la capacità dello staff di gestire casi delicati, come ricci, pappagalli, conigli nani e persino animali selvatici feriti, spesso ricevendoli anche in regime di volontariato e collaborazione con le autorità competenti. La presenza di figure come la Dott.ssa Lara Papini è spesso citata come garanzia di cura scrupolosa e empatia verso queste specie.
Competenza clinica e chirurgia di alto livello
Oltre alla medicina esotica, la clinica offre un'ampia gamma di servizi per cani e gatti, tra cui chirurgia generale, ortopedia, oftalmologia, dermatologia e medicina interna. Il team, composto da professionisti qualificati come il Dott. Gabriele Giordani e altri medici esperti, utilizza strumenti diagnostici avanzati come radiografie, ecografie e laserterapia. Le opinioni dei clienti evidenziano frequenti successi in interventi complessi, come correzioni ortopediche e trattamenti per patologie croniche, lodando la precisione e la chiarezza delle spiegazioni fornite ai proprietari prima e dopo le procedure.
Un approccio umano, empatico e accessibile
Il aspetto più elogiato dai proprietari è indubbiamente il trato umano e empatico dell'intero staff. Veterinari e assistenti sono descritti come pazienti, rassicuranti e attenti non solo all'animale ma anche all'ansia dei proprietari. Molte recensioni ringraziano la disponibilità a fornire supporto telefonico, la cura premurosa durante i ricoveri e la trasparenza nei consigli. Inoltre, la clinica è apprezzata per la sua onesta professionale e la relazione qualità-prezzo: diversi clienti menzionano prezzi contenuti e la volontà del Dott. Brunetti di venire incontro alle difficoltà economiche, privilegiando sempre il benessere dell'animale. La struttura, aperta con orari ampi e disponibilità per le emergenze, si conferma un luogo di fiducia dove gli animali sono trattati con vero amore e rispetto.
Servizi
Clinica Veterinaria Brunetti - Stroscio: Recensioni
Esperienza negativa: Metto 1 perché non posso dare 0. Ho portato un passerotto dato che sono convenzionati con le autorità competenti per il recupero di fauna selvatica. All’accoglienza trovo una signora, le spiego brevemente come l’ho trovato (portato in casa dal gatto) e le dico in tutta calma “mi rincuori, secondo lei sopravvive?” La signora esordisce beffeggiando “io non rincuoro proprio nessuno, non sono un veterinario”. Per quanto mi riguarda sgarbata e maleducata visto che la mia era una domanda innocua dettata dalla preoccupazione per una povera creatura innocente. Aggiungo anche che non mi sembravano avessero grandi preoccupazioni o avessero intenzione di soccorrerlo rapidamente. La vita di un passerotto vale meno perché un passerotto? Chi fa questo mestiere si dimentica forse un dettaglio importante: Non meritò di nascere chi visse solo per sé cit. PA
Esperienza fantastica: Non sono amante dei veterinari, ma devo dire che il dottor Brunetti con la sua profonda umanità e esperienza, mi ha davvero fatta ricredere. Attento e scupoloso, si sta prendendo cura del mio Snoopy bassottino anziano in maniera encomiabile. Ha addirittura la premura di chiamare per sapere come sta. 5 stelle per questo dottore sono poche. Davvero un professionista incredibile. Grazie, grazie, grazie.
Esperienza fantastica: Abbiamo portato il nostro jack a fare una visita dermatologica dalla Dottoressa Stroscio, siamo rimasti molto soddisfatti per la competenza e le risposte alle nostre domande
Esperienza fantastica: Abbiamo tre coniglietti ariete nano (due femmine e un maschio) e da quando abbiamo scoperto la Clinica Brunetti - Stroscio non li affidiamo a nessun altro! La cosa che fa davvero la differenza per noi è la loro disponibilità. Fissare un appuntamento è sempre facilissimo e velocissimo. Volevamo ringraziare di cuore in particolare la dottoressa Lara Papini, che è sempre un tesoro con i nostri piccoli, oltre che bravissima e super scrupolosa. Ma in generale tutto lo staff è fantastico. Un grandissimo grazie anche al dottor Brunetti per aver messo in piedi una clinica così eccezionale, sia dal punto di vista medico che umano. Cinque stelle strameritate!
Esperienza fantastica: Centro veterinario di alto livello professionale. Personale competente, preparato e sempre disponibile a fornire spiegazioni chiare e puntuali. Struttura ben organizzata e curata, con attenzione costante alla qualità del servizio e al benessere dell’animale. Esperienze molto positive, consigliato.
Esperienza fantastica: Clinica eccellente, in particolare per la dottoressa Arianna Cervelli, oltre ad essere bravissima nel suo lavoro ama moltissimo gli animali (i miei coniglietti nonostante si spaventino delle persone che non conoscono con lei si tranquillizzano) ed è anche molto empatica nei confronti delle persone, cosa che ad oggi nessuno ha più. Trovarla è stato un sollievo, consiglio vivamente!
Esperienza fantastica: Ho sempre avuto tanti animali e negli anni girato tante cliniche veterinarie e posso assicurarvi che,la Clinica Veterinaria Brunetti e Struscio, e’ una rara eccellenza. Un grande contributo a questa ECCELLENZA viene dato dalla presenza della Dott.sa ARIANNA CERVELLI che, nonostante la sua giovane età ,risulta essere una grande professionista! I suoi occhi ed il suo splendido sorriso emanano tanto amore per i più deboli… la mia Capretta GASPARE e’ viva grazie a lei che,con amore e dedizione ,si è presa cura di lui per circa 10 giorni (periodo di ricovero in clinica).
Esperienza negativa: Due mesi e mezzo che la mia gatta sta male, dopo due mesi che la porto qui in cura ( 0 miglioramenti, anzi solo un degenerare continuo sia delle condizioni fisiche della che psicologiche) addirittura perdono la cartella clinica. Vergognosi.
Esperienza fantastica: Sono i migliori. Professionali , competenti e con un grande amore e rispetto per gli animali.
Esperienza negativa: Due giorni fa' ho trovato un pappagallo (un ecletto moluccano, una giovane femmina) sull’albero del mio giardino, dato che era sera, non ho potuto contattare nessuno il giorno dopo mi sono adoperata per chiamare guardia forestiera vigili del fuoco polizia carabinieri e centri naturali per sapere Cosa fare del pappagallo, dato che io avendo due cani non sapevo prendermene cura e garantire la sicurezza dell’animale dato che stava in camera mia, anche perché delle specie esotiche non me ne intendo, dato che non ho mai avuto pappagalli. Dopo aver passato tutta la giornata fino Al pomeriggio a non aver avuto risposte su dove portare questo pappagallo E su come prendermene cura, mi è stato detto di contattare questo veterinario Dall’ENPA che se ne sarebbe occupato, lui. Quando ho chiamato gli ho spiegato un po’ della vicenda e poi gli ho detto che l’animale non mi sembrava che stesse bene, però il veterinario in questione, non mi ha dato il supporto che speravo perché lui non poteva occuparsi di questi animali, dato che si occupava solo di animali selvatici e nonostante io gli abbia detto che non sapevo cosa fare lui mi ha suggerito di mettere un post su Facebook, nonostante io l’avessi già fatto e gliel’ho detto lui mi ha detto di aspettare tre giorni e io gliel’ho detto che non potevo tenere Quest’animale perché era a rischio con i miei animali in casa e lui mi ha risposto che se era stato lì un giorno poteva Stare altri due giorni. Quando io gli ho detto Al Veterinario che il pappagallo non aveva mangiato e non bevuto da diverse ore lui mi ha suggerito di andare in un negozio per animali e comprargli del cibo e quando io gli ho ribadito comunque che non sapevo dove portarlo e che non stava bene mi ha detto che quando si prendono questi animali, bisogna anche prendersene la responsabilità. (Come se fossi stato la proprietaria e me ne volessi liberare) Morale della favola lui non mi ha aiutato e il pappagallo è morto dopo 2/3 ore
Esperienza negativa: Lo scorso anno ho fatto operare di entropion la mia buldoggina inglese. Sarebbe dovuta essere microchirurgia invece al termine dell'intervento la mia cagnolina era irriconoscibile! Dopo un anno dall'intervento, purtroppo, l'entropion si è ripresentato ed i segni dell'intervento del dott. Brunetti sono evidenti (cicatrici visibili e punti ove il pelo non è più ricresciuto). Subito dopo l'intervento avevo lasciato una recensione per scoraggiare di rivolgersi a questa clinica veterinaria, che, per quanto riguarda la mia esperienza, ritengo pessima! Decisi poi di cancellarla solo perchè mi avevano telefonato per chiedermi come stesse il cane. Questo gesto aveva loro dato quel pò di umanità che invece non avevo visto durante e post intervento (la cagnolina mi era stata riconsegnata con l'ago cannula ancora inserito nella zampa per una loro dimenticanza!!). Nonostante gli abbia scritto che l'entropion si è ripresentato non si sono degnati di una risposta. Complimenti per la correttezza!
Esperienza fantastica: Ringrazio la Clinica Brunetti per l'ottima prestazione effettuata ai miei 2 gatti. Sono stati molto disponibili e accoglienti in qualsiasi momento, trattandosi di due emergenze. Sono andato a far visita ai miei animali e sono rimasto stupito dalla pulizia e la premura che hanno verso gli animali.
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta a questa clinica per un intervento molto delicato e importante che doveva fare la mia piccola Golden Retriever. Ho trovato una clinica e dei veterinari molto attenti, preparati e competenti. Mi hanno spiegato molto bene ogni cosa prima dell'intervento e mi hanno tenuta aggiornata costantemente sul decorso del post operatorio. Questa clinica sembra più una grande famiglia dove ogni animale viene curato ma soprattutto amato. Non finirò mai di ringraziare il Dott. Brunetti e tutto il suo staff per lo splendido lavoro. Ora la piccola Patty sta benissimo ed è una meraviglia.
Esperienza fantastica: Dopo 5 anni di continue visite veterinarie nel Regno Unito, e stato il Dr Brunetti a offrire finalmente a me a Milo ( bulldog Francese Di 5 anni) non solo una speranza concreta, ma anche un’umanita rara e rassicurante. Gia prima del nostro arrivo in Italia, il Dottore Brunetti si e preso il tempo di contattarmi personalmemte, ascoltare con attenzione la lunga e difficile storia clinica di Milo e visionare tutta la documentazione medica. Lo ha fatto con empatia e professionalita, senza chiedere nulla in cambio, solo per sincera dedizione e amore verso il suo lavoro. Nonostante la prognosi data nel Regno Unito, ha deciso di valutare ogni possibile opzione, offrendo un piano chirurgico dettagliato e pieno di attenzione. L’operazione e stata complessa, ma affrontata con grande competenza. L’intero team ha dimostrato Una grande professionalita, ma cio che piu mi ha colpita e stata l’attenzione Che hanno avuto anche nei miei confronti: mi hanno rassicurata, spiegato ogni passaggio, e rassicurato le mie ansie. Il periodo post-operatorio e stato eseguito con scrupolo e disponibilita costante ( anche Di domenica). Milo e stato trattato con grande cura e affetto, e adesso ha ritrovato la sua serenita e qualita Di vita. Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine al Dr Brunetti, al Dr De Ambrogi e a tutto lo staff Della Clinica Veterinaria Brunetti e Stroscio. Un esempio straordinario di professionalita, empatia e dedizione. Grazie Di cuore Daniela E Milo
Esperienza fantastica: Tutti meravigliosi e pazienti!!!
Esperienza fantastica: I miei piccoli sono stati accolti dalla struttura e hanno fatto visita, vaccino e controllo. La dottoressa mi ha consigliato cosa fare e mi ha dato una dispensa che dà info utili. Prezzo contenuto per il servizio ricevuto. La consiglio vivamente!
Esperienza fantastica: La clinica Brunetti - Stroscio non ha rivali da tanti anni! Ogni animale, piccolo, grande, selvatico, esotico viene curato con professionalità, competenza ed amore! Sempre aperti per ogni emergenza e pure i prezzi sono molto contenuti...perchè l'amore non si compra! Se trovate un uccello ferito, piccioni, passerotti, oppure ricci portatelo dal Dr. Brunetti che si occuperà di curarlo e consegnarlo al centro di recupero animali selvatici della zona, senza nessuna spesa da parte vostra! Grazie di esistere LEO per salvare tutti i nostri amici
Esperienza fantastica: Splendide persone, professionalità e umanità, disponibilità unica
Esperienza negativa: Saprebbero anche fare il loro lavoro , ma sono dei gran maleducati! Un paio di settimane fa portai una cornacchia che avevo salvato ma che non stava bene in questa clinica. Tutti i giorni chiamavo per sapere come stesse e la risposta era sempre che non potrebbero piu dire nulla ne tanto meno darmi indicazioni di dove si trovi!!! E in modo arrogante!! Vi dovete vergognare!! Una persona che ama gli animali non fa come voi! Cambiate modi di rispondere ai clienti o sennó statevene a casa!!!!
Uno dei motivi per cui, a detta anche sua, sapremmo fare il nostro lavoro è che cerchiamo di concentrarci il più possibile sulla cura dei nostri pazienti, riservandoci il dovere di fornire informazioni telefoniche solo nel caso di animali di proprietà…
Svolgiamo un servizio di accoglienza di animali selvatici raccolti da privati cittadini e lo facciamo volentieri per passione e consolidata tradizione, testimoniate dal gran numero di piccoli pennuti (prevalentemente) che riceviamo in continuazione, proponendo in cambio solo un contributo volontario simbolico a piacere (che devolviamo in beneficienza), ma sarà utile spiegare che:
- gli animali selvatici non sono di proprietà di nessuno ;
- dopo le prime cure essi vengono mandati al centro di Galceti (convenzionato con il comune di Pistoia);
per questi motivi non siamo obbligati a renderne conto ai privati che ce li hanno portati, a ciò si aggiunga che, se lo facessimo, praticamente passeremmo metà del nostro tempo al telefono.
Questi concetti cerchiamo sempre educatamente di spiegarli a tutti coloro che con un atto ammirevole di umanità hanno pensato di raccogliere dalla strada un selvatico bisognoso di cure…diventiamo maleducati solo con chi mostra di non voler capire le nostre ragioni e si ostina a chiamare pretendendo cose che non ha il diritto di ottenere.
Esperienza fantastica: Sono appena uscita dalla clinica,personale preparato e accoglienza super! Grazie a tutti
Esperienza fantastica: Ho portato nella clinica di Brunetti il mio canino e me l'hanno curato bene sono ottimi dottori
Esperienza fantastica: Personale qualificato e gentilissimo. Non è la prima volta che risolvono un problema alla mia golden Stella. Grazie di cuore ❤️ ❤️
Esperienza fantastica: Per tutti i miei pelosetti io mi fido solo della clinica di Leonardo Brunetti. Top in tutto!!!
Esperienza fantastica: Con la gattina di mia sorella sono stati fantastici.
Esperienza fantastica: Personale qualificato e bravissimi! Anche se il mio gatto è deceduto perchè era malato e non c'era niente da fare...loro lo hanno assistito con amore e professionalità! Mettono passione e amore nel lavoro che fanno! Grazie di tutto
Esperienza positiva: Personale gentile e buona professionalità
Esperienza fantastica: Ottimo personale, esperti in animali esotici. Ho portato il mio pappagallino per dei problemi di salute e la dottoressa Papini ha saputo curarlo al meglio. Ottime persone anche a livello umano.
Esperienza fantastica: Massima professionalita' e competenza. Esperienza e affidabilita' ..consiglio a tutti questa clinica che piu' volte ha salvato i miei amici a quattro zampe ! Bravi bravi bravi!
Esperienza fantastica: Ci sono capitata per caso, una domenica in emergenza,mi hanno dato il loro contatto e poi lunedì ho portato il mio coniglietto. Era un anno che rimbalzavo con un problema al dente del mio nanetto e il dottor Brunetti senza preamboli,mi ha detto che andava subito operato spiegandomi in sintesi e con grande sicurezza e fermezza, così mi sono sentita più appoggiata per decidere, poiché istintivamente ho percepito una persona veramente competente oltre misura. La dottoressa Papini,grandissima donna,mi ha spiegato largamente tutta la procedura dall' intervento,ai trattamenti laser a come poteva nuovamente tornare a mangiare il mio piccolo. Intervento riuscito benissimo, è stato in clinica ben 8 giorni accudito e monitorato. Veramente umani e, hanno tenuto anche conto del fatto che fra esami e visite precedenti fatti in altre cliniche avevo speso tanto,per cui mi hanno applicato un prezzo veramente onesto. Molto umani attenti alle difficoltà emotive ma anche economiche di chi,un po' affranto,porta i propri piccoli amici con la speranza di poter risolvere. Difficilmente si trovano persone così. Un grazie enorme come il mondo.
Esperienza fantastica: Medici molto bravi..in particolare la dot.ssa Papini Lara... Una professionista ed esperta di esotici...ma soprattutto molto umana. Davvero una sicurezza in clinica ...la sua presenza.
Esperienza fantastica: Conosco questa clinica da diversi anni , specializzata anche in animali non convenzionali. Oltre alla bravura e professionalità del Dott. Brunetti , consiglio caldamente la Dottoressa Lara Papini, che non solo è una grande professionista seria e preparata ma trasmette un amore per gli animali veramente enorme. È sempre disponibile , ha curato e cura tutt’ora tutti i miei pelosi , conigli e cani . Non potrei affidarli ad altri . Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Conosco il dott. brunetti da 40 anni fin da quando era studente, e non c'è medico più umile e eccezionale di lui. Come la dott. Stroscio sono molto competenti e umani, ed sono sempre venuti incontro alle persone con difficoltà economiche poiché la salute dell'animale viene prima di qualsiasi denaro. È un chirurgo unico nel suo genere. Consiglio
Esperienza fantastica: Clinica eccezionale, con medici molto competenti e disponibili. Ci andiamo da tantissimi anni e sono sempre stati giusti di prezzo, anche venendoci incontro con le spese grosse. Il dottor Brunetti è un uomo che sa il fatto suo, come tutto il suo staff, dice sempre le cose come stanno, se pur a volte un po' schietto, ma almeno sempre sincero. Amano tutti gli animali ed è questo che conta. Stra consigliato.
Esperienza fantastica: Sono venuto qui a causa della malattia di mio pappagallo. C'è una dottoressa che si chiama Lara, è molto gentile e ha aiutato il mio pappagallo. ha dato la medicina all'uccello e ora il mio pappagallo è completamente guarito. Mille grazie! Consiglio vivamente questo posto. grazie mille dottoressa Lara
Esperienza fantastica: Il Dott.Brunetti è un veterinario con V maiuscola, cura i suoi pazienti pelosetti con dedizione ma soprattutto con amore, tranquillizza noi propritari spesso in ansia; per questo la sua clinica non è una " fabbrica" di denaro ma un vero centro di cura! Grazie
Esperienza negativa: Animaletto vispo con leggero blocco intestinale, non conoscono le razze, hanno detto era in coma appena glielo portai mentre era calmo a fissare un punto, poi hanno ridetto al telefono che era in coma quando io ero via e gliel' ho lasciato! Indovinate? L'hanno fatto morire !! Mai più. Non sono dottori, ma cabarettisti con falsi sorrisi.
Esperienza fantastica: sono veramente gentilissimi e disponibilissimi, oltre al fatto che sono super competenti e amano davvero il loro lavoro e gli animali❤️
Esperienza fantastica: Competenza, professionalità e amore per il proprio lavoro. È da 20 anno (forse anche di più) che i miei pelosetti sono curati e seguiti da loro.
Esperienza fantastica: Sono cliente da circa 20 anni, da quando il dottore ha salvato il nostro coniglio che sarebbe stato soppresso in tutte le altre cliniche che avevamo sentito. Abbiamo avuto anche altri animali e ci siamo sempre trovati bene, sia per la professionalità sia per l'umanità dei dottori che ci hanno assistito.
Esperienza fantastica: Dottori molto disponibili e competenti! Sono stato accolto benissimo durante l'alternanza scuola lavoro. È stata un'esperienza molto orientativa che mi ha insegnato tanto.
Esperienza fantastica: Un vero piacere, soprattutto la qualità dell'attenzione, eccellente
Esperienza fantastica: Con profesionales a nivel internacional.
Esperienza negativa: Coniglio nano in blocco. Risposta della clinica. Con terapia si sblocca sicuramente. Esito: deceduto nn ho parole. Mai piu' amavo il mio coniglietto...
Buongiorno Signor Luciani, nonostante l'empatia per la perdita da Lei subita, non possiamo fare a meno di ricordarLe che, il Suo coniglietto, è arrivato nella nostra clinica in stato precomatoso e reduce da diversi giorni di ricovero presso un'altra struttura.Come da Lei stesso ammesso, il paziente versava in condizioni gravissime e, a Suo dire, eravamo noi l'ultima speranza a cui Lei si affidava in extremis. Purtroppo, nonostante le terapia intensiva da noi approntata, la grave disidratazione e debilitazione generale non hanno reso possibile salvargli la vita.
Esperienza negativa: Non affidabile prima dicono nessun problema e poi rendono l animale morto ...
Esperienza fantastica: Mi sono presentato con una tortora selvatica molta ferita per un attacco di gatto, grazie a loro è stato possibile farla visitare e curare, il tutto fatto con amore per gli animali e una donazione volontaria per aiutare i bambini in un centro in Africa. Grazie per il prezioso gesto
Esperienza fantastica: Bravi e competenti! il luogo ideale dove portare i nostri amici animali! Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Eccellenza e professionalità contraddistinguono questa clinica veterinararia. La consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Una garanzia!
Esperienza fantastica: Il Dr Brunetti è di una competenza unica, più volte mi sono recata alla sua clinica, e ho sempre avuto esperienze più che positive
Esperienza fantastica: Ringrazio la professionalità e la disponibilità di tutti gli operatori della clinica. Nonostante il giorno festivo, nonostante non sia stato un loro cliente mi hanno accolto e preso cura della mia canina in modo eccellente. Un grazie particolare al dott. Giordani.
Esperienza negativa: Tanto rinomato tanto rinomato, e poi si sono dimostrati degli incompetenti numeri 1. Due giorni a fare tribolare un Pelosone lanciando sentenze prive di senso e di professionalità... azzardando addirittura un'intervento, quando per fortuna in un'altra struttura hanno capito il vero problema. Mi auguro soltanto che il nostro Pelosone riesca a guarire e che non sia troppo tardi. Soldi regalati
Siamo molto dispiaciuti per le condizioni del vostro “Pelosone” e per i disagi e le preoccupazioni che esse comportano, ma ciò non giustifica lo scrivere una recensione non solo negativa, ma addirittura offensiva, protetti dall’anonimato e senza fornire alcun riferimento, né l’opportunità di un contraddittorio, utilizzando il mezzo di internet come una torre dalla quale scagliare sassi a casaccio. Da parte nostra siamo sicuri di aver dedicato al suo cane tutte le cure e le attenzioni come è consuetudine nella nostra attività, raccomandando, inoltre, di rivolgervi ad altra struttura per eseguire indagini più approfondite non effettuabili nella nostra clinica.
Essere “rinomati”, come Lei sottolinea ironicamente, non significa purtroppo, avere la bacchetta magica per fornire diagnosi immediate o cure miracolose e istantanee.
Esperienza fantastica: Posso solo dire che hanno salvato un cagnolino inoperabile con un cucciolo dimenticato in addome, che nessuno è riuscito ad operare... I numeri 1 al mondo!!!
Esperienza fantastica: Il 7 marzo il dr.Brunetti ha operato in urgenza la mia cagnolona di 13 anni per una piometra. Poteva non farcela vista l'età, gli acciacchi e la complessità della patologia, invece è andato tutto benissimo. Ho trovato professionalità, accortezza, onestà e tanto cuore. Ringrazio il dr Brunetti e la sua equipe.
Esperienza fantastica: Il Dr Brunetti e la Dr ssa Stroscio sono una garanzia di umanità e competenza. Da 15 anni sono i veterinari dei nostri 3 gattini, curandoli con amore e competenza come meglio non avrebbero potuto. Scegliendoli farete un benissimo regalo ai vostri amici animali e le vostre tasche ringrazieranno.
Esperienza fantastica: I migliori in assoluto!
Esperienza fantastica: Dr. Brunetti ist der Beste! Unsere Hund hatte im Hotel Rattengift gefressen. Dr Brunetti hat unverzüglich das richtige getan und eine Spritze gegeben um Erbrechen auszulösen. Er unseren Hund gerettet! Dr Brunetti sind wir sehr dankbar, ein sehr guter Arzt! Vielen Dank
Esperienza positiva: Personale competente ma non sono molto orgazzati
Esperienza fantastica: Competenza veramente alta!
Esperienza fantastica: Sono stati bravissimi a guarire la mia coniglietta e mi hanno anche passato la tranquillità di cui avevo bisogno! Sono veramente contenta!!! Li consiglio!
Esperienza fantastica: Il dottor Brunetti è una persona ed un dottore eccezionale, così come lo è tutto il suo team. Consigliatissimo!
Esperienza positiva: Sempre aperti in caso di emergenze, disponibili e professionali.
Esperienza fantastica: Ringrazio moltissimo il dottor brunetti per essersi occupato con serietà e disponibilità della mia amata oca di famiglia. Non ostante la mia richiesta particolare, è stata presa in cura vari giorni per un prezzo più che modesto. L'oca sta benissimo.
Esperienza fantastica: Portata Amazone e Camaleonte, serviti all'istante con competenza e serietà. Per animali esotici il TOP
Esperienza fantastica: Grazie mille per tutto quello che avete fatto per nostro coniglietto Sammy siete davvero persone perbene tutti della clinica davvero consigliatissimo❤️
Esperienza fantastica: Veterinario espertissimo e disponibile
Esperienza negativa: Sono andato con un piccolo di petauro comprato da poco, oggi l'ho visto molto debilito a con spasmi. Sono corso da loro sapendo che sono esperti in animali esotici e dopo 15 minuti ad aspettare nella saletta esco fuori e li trovo tutti e 4 al bar a prendere il caffè...... Alla domanda come mai non siete in clinica la risposta è stata: non avete chiamato per prendere un appuntamento sicché facciamo una piccola pausa..... Per la cronaca il mio piccolo petauro è morto.....
Esperienza fantastica: Grande professionalità di tutti i medici presenti nella clinica.
Esperienza fantastica: straordinari veri amanti degli animali
Esperienza fantastica: Molto bravi, gentili, con esperienza. Trovati anch'io per caso, un giorno festivo. Nonostante debba fare un po di chilometri per raggiungerli, perchè abito lontano dalla loro clinica, sono i miei veterinari di fiducia.
Esperienza positiva: Consigliati dalla veterinaria che si occupa dei miei cani come i migliori per animali esotici.portati porcellini d'India e coniglio nano testa d'ariete .Soddisfatta soprattutto per la competenza e professionalità nonché prezzi ragionevoli...avendo tante bestiole non guasta!!
Esperienza fantastica: POGGIO A CAIANO (PRATO) 24/05/2019 CONOSCERE UN VETERINARIO PER PURA EMERGENZA E SCOPRIRE DI AVER TROVATO UN VERO PROFESSIONISTA, CONSAPEVOLE, PREPARATO, AMANTE DEGLI ANIMALI TUTTI E ONESTO, E’ COME AVER VINTO ALLA LOTTERIA! ALLEVIAMO ANIMALI ESOTICI QUALI POGONA, PITONI, ECC. E SI SA CHE PER LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI QUALCOSA DI STRANO E DI URGENTE PUO’ SEMPRE SUCCEDERE. L’ANNO SCORSO ABBIAMO CONOSCIUTO IL DOTTOR BRUNETTI E LA SUA STRUTTURA PER OPERARE D’URGENZA UN PITONE FEMMINA IN DISTOCIA, CHE NONOSTANTE AVESSE OLTREPASSATO DA QUALCHE GIORNO IL TERMINE PER DEPORRE NON ACCENNAVA A FARLO. IL DOTTORE E’ STATO SUBITO DISPONIBILE AD OPERARE, L’INTERVENTO E’ ANDATO BENE E IL POST OPERATORIO OTTIMO. UNA SETTIMANA FA UNA POGONA CITRUS, PRIMIPARA E DI GRANDE VALORE SIA AFFETTIVO CHE GENETICO, ANCHE LEI IN DISTOCIA NON RIUSCIVA A DEPORRE PERCHE’ UN UOVO ERA MESSO DI TRAVERSO (INSOMMA COME PER I NEONATI PODALICI). L’INTERVENTO TEMPESTIVO DEL DOTTOR BRUNETTI E LA SUA GRANDE ESPERIENZA CHIRURGICA, HANNO FATTO SI CHE LA POGONA NON SOLO STA BENE MA L’APPARATO RIPRODUTTIVO E’ INTEGRO E ASPETTIAMO LA SCHIUSA DI BEN 19 UOVA CHE IL DOTTORE HA ESTRATTO E CI HA CONSEGNATO PRONTE DA METTERE NELL’INCUBATRICE. CHE DIRE….GRAZIE DOTTOR BRUNETTI , LE SIAMO GRATI PER QUELLO CHE HA FATTO PER I NOSTRI ANIMALI DIMOSTRANDO GRANDE ESPERIENZA E PROFESSIONALITA’. JUSTDRAGONSNOTONLY
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia ma ancora più esperienza nella gestione e cura di esotici.I miei due ararauna sono soddisfatti!
Esperienza fantastica: Veterinari bravissimi
Esperienza fantastica: Gentilezza, competenza e tanto amore per i nostri amici quadrupedi.
Esperienza fantastica: Persone fantastiche!!!
Esperienza fantastica: Ok.!!!!
Esperienza positiva: Unica aperta di domenica....
Esperienza fantastica: Personale competente, e paziente,io penso che sia una delle poche cliniche veterinario aviario nella zona,io ho un pappagallo, calopsitte che negli ulti giorni non era più vitale , non cantava più , non volava nemmeno a metterla fuori, cercava fonti di calore,e la Sera fu il clou, vomitava, e le feci erano parecchio liquide, ho deciso di portarla, e facendola corta, anno fatto degli accertamenti, se non era per loro adesso non ci sarebbe più, aveva 2 uova incastrate di quale 1 rotta, ne approfitto per ringraziarli ancora una volta.
Esperienza fantastica: Sempre molto professionali
Esperienza fantastica: Servizio eccellente e veterinari attenti e molto umani
Esperienza fantastica: Gentili , competenti e disponibilità illimitata i veterinari che ci vogliono ad una ansiosa come me.
Esperienza fantastica: Molto competenti per animali esotici
Esperienza fantastica: Dott.ssa Camilla e Dott.ssa Chiara, le veterinarie che ogni padrone vorrebbe avere!
Esperienza fantastica: Personale altamente qualificato...Team eccellente
Esperienza fantastica: Ho portato un ricco ferito, lo hanno curato, non sono venali e sono veri amanti degli animali
Esperienza positiva: Clinica veterinaria con medici capaci. Seguono con professionalità' il tuo animaletto,capendo anche le nostre preoccupazioni quando lui sta' male.
Esperienza fantastica: Professionale, competente, gentilissimi. Aperti fino a tardi
Esperienza positiva: Clinica all'avanguardia per la cura dei nostri amici animali
Esperienza fantastica: Sono più di vent'anni che affidiamo i nostri animali al Dot. Brunetti è semplicemente speciale!
Esperienza negativa: Ci sono stato uns sera con cane perché morso.....lasciamo stare.......
Esperienza fantastica: Professionalità e amore per gli animali
Esperienza fantastica: A mi perro beagle se le metió una astilla por el hocico estando de vacaciones en la toscana y gracias a que esta clínica veterinaria está abierta hasta las 22:00. Se la saco en cuanto llegamos y pudimos seguir disfrutando de nuestras vacaciones.
Esperienza fantastica: Bravi. Molto cordiali e competenti Un grazie particolare al dott. Lorenzo
Esperienza fantastica: Per chi ha un animale esotico è l'unico posto dove si può andare con fiducia. Io ho un pappagallo cenerino africano che porto dal dott. Brunetti ormai da più di 10 anni. Clinica da consigliare.
Esperienza fantastica: Personale fantastico e molto competente ... Bravi
Esperienza fantastica: Dei veterinari con un cuore, curano gli animali pensando al loro benessere e non, come fanno altri, solo al proprio portafoglio. Consigliatissimo per i conigli nani. Grazie ancora
Esperienza fantastica: in 5 minuti problema risolto
Esperienza fantastica: Sempre aperti sanno trattare gli animali di ogni genere. Bravi
Esperienza fantastica: Il posto giusto per i miei animali
Esperienza fantastica: Uno studio veterinario specializzato dove non soltanto potranno essere assistiti i vostri cani e gatti ma anche i pappagallini, canarini e tartarughe per qualsiasi esigenza
Lascia la tua opinione su Clinica Veterinaria Brunetti - Stroscio:
Clinica Veterinaria Brunetti - Stroscio appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Clinica Veterinaria Sant'Agostino srl stp
Clinica Veterinaria Werner
Surgery Veterinarian Dr. Pepper. Vittorio
Veterinary Clinic Galilei
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.