24h Veterinary Center - Dr. Eleonori - Dr. Caldana

Via della Libertà, 2a/Cancello, 16129, Genova

Il Centro Veterinario vede la collaborazione dei due veterinari specializzati il dott. Eleonori e il dott. Caldana. Il centro è dotato di un Pronto Soccorso diurno per animali, fornito di strumentazione all'avanguardia in grado di effettuare esami radiologici digitali ed esami del sangue in mezz'ora. Si eseguono visite specialistiche e cure per animali da compagnia. L'apertura diurna ha orario continuato anche nei festivi. Il Centro Veterinario dispone di un parcheggio privato per i propri clienti.

Orari di apertura

  • Domenica: 10h-20h
  • Lunedì: 9h-20h
  • Martedì: 9h-20h
  • Mercoledì: 9h-20h
  • Giovedì: 9h-20h
  • Venerdì: 9h-20h
  • Sabato: 9h-20h

24h Veterinary Center - Dr. Eleonori - Dr. Caldana: Recensioni

4.4/5 (134 Recensioni)
Valentina Pubblicato il Google 3 weeks ago

Esperienza negativa: Ho portato un gattino di 500 grammi , un mese e mezzo per essere visitato ma purtroppo dopo qualche minuto di “visita” il gatto era morto. Il veterinario “visitandolo” gli ha rotto la schiena o qualcosa di simile ed evito di menzionare anche le altre “manovre”disturbanti e barbariche alle quali ho dovuto assistere. Io da amante degli animali sono rimasta davvero scioccata ma chiaramente non posso nè scrivere tutti i dettagli della “visita” nè scrivere quello che penso davvero altrimenti mi cancellano il commento. Il post si commenta da solo quindi non aggiungo altro. Se vi servono prove ho diversi video.

Emanuele Soru Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Ci sono professionisti bravi, e poi ci sono persone che fanno davvero la differenza. La mia veterinaria rientra senza dubbio nella seconda categoria. In un momento delicato e pieno di preoccupazioni per Damon, ho trovato non solo competenza e preparazione, ma soprattutto una presenza umana rara. Ha saputo ascoltare, spiegare con chiarezza ogni passaggio e, cosa ancora più importante, trattare Damon con una cura e una sensibilità che vanno oltre il semplice lavoro. Ogni visita e ogni richiesta è affrontata con attenzione, pazienza e dedizione, senza mai farmi sentire solo davanti ai problemi. Si percepisce chiaramente quanto ami gli animali e quanto tenga davvero al loro benessere. Grazie a lei e ai suoi colleghi, il mio pelosone ha ricevuto le cure migliori possibili, ringrazio ancora per la pazienza e per l’attenzione!

Sara Banchero Pubblicato il Google 5 months ago

Esperienza fantastica: Il Dott. Eleonori è un veterinario competente e umano che ha permesso alla mia cagnolina di arrivare fino a 14 anni in perfette condizioni.

mirko beltrami Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Tutti molto bravi, preparati, veloci e scrupolosi. Aperti anche nei giorni festivi. Consigliatissimi

Marta De Vecchi Pubblicato il Google 9 months ago

Esperienza fantastica: Non troveremo mai parole abbastanza grandi per ringraziare la Clinica che ha letteralmente salvato la vita della nostra piccolissima Nina, un barboncino toy di neanche un chilo. Dopo qualche giorno di febbre, inappetenza e debolezza, siamo arrivati disperati e spaventati, senza immaginare che si trattasse di piometra. Grazie alla professionalità, alla prontezza e alla competenza del dottor Vernasca e del team, Nina è stata operata d’urgenza con un intervento per la rimozione di utero e ovaie, reso ancora più rischioso dal suo peso minuscolo e dalle sue condizioni già compromesse. Ci hanno saputo consigliare con chiarezza anche nei momenti in cui l’ansia e la paura avevano preso il sopravvento, accompagnandoci con umanità e tanta pazienza. Oggi Nina è tornata in splendida forma e questo è solo merito loro.

irene leuci Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: L'intuito e l'altissima professionalità del Dr.Riccardo Caldana e la bravura di tutta l'equipe dei Veterinari del centro hanno salvato il mio gatto, Gimmi il rosso, da morte certa.A tutti loro, al Dr Caldana che mi ha seguito giorno per giorno, tutta la mia gratitudine.

Ivana Macchi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Susy con la sua famiglia umana ,in particolare il suo papy Gino, ringraziano la Clinica, in particolare il Dottor Verlasca e anche il Dottor Caldana e la dolce Mora, per le cure ricevute e per aver potuto continuare a vivere. Grazie di tutto ❤️

Sabrina Pastorino Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ci siamo recati ieri tardo pomeriggio in urgenza e quasi in orario di chiusura, ci siamo trovati benissimo con il Dott. Eleonori, serietà, competenza e velocità! La spesa affrontata, anche se mai poco, penso che sia stata più che onesta visto anestesia, sutura e quant'altro. Le urgenze si spera sempre di non doverle affrontare, ma a mio parere, leggendo alcune recensioni bisogna solo ringraziare. La nostra esperienza è stata del tutto positiva. Grazie Dott. Sabrina

Maura Rampone Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: il dottor Eleonori è bravissimo veramente consigliato

Spelone Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono anni che mi rivolgo a loro, e hanno letteralmente salvato la vita a Spelacchio diverse volte! Quando era piccolo stava per perdere una zampa, a forza di cure sono riusciti a salvaglierla senza doverla amputare.. Dopo anni, inizia a stare male, diagnosi : diabete....Ha rischiato grosso ma dopo tante cure sono riusciti a stabilizzarlo. Adesso abbiamo anche lo scompenso cardiaco, sempre curato da loro e dalla meravigliosa cardiologa con cui collaborano. Ad oggi Spelacchio sta bene solo grazie a voi, alla vostra professionalità, competenza, empatia, gentilezza. Mi dispiace tantissimo che abbiate dovuto chiudere nel periodo notturno, e comprendo benissimo le ragioni, e mi fa tanta rabbia che una categoria così importante, che ha in mano la vita dei nostri cari animali, non abbia né giusti salari né giusti riconoscimenti. Io e Spelacchio saremo sempre riconoscenti verso tutta la splendida equipe.

Jenny Bizzaro Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi sono recata questa mattina con la mia gattina per problemi non belli,non so chi fosse il dottore,ma una persona dal cuore d'oro. Non pensavo che al mondo esistessero persone cosi. grazie per la sua umanità e cuore e aver ascoltato e aiutata questa mamma, disperata . Grazie

Carlo Sanguineti Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Gentili e professionali. Rapidissimi nelle analisi.

Stefano Barboro Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Meravigliosi, grazie a tutta l’equipe, ma in particolare al Dott . Caldana, da parte mia e soprattutto di Kia

Francesca Corisi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Uno studio veterinario fatto di persone piene di umanità e professionalità. Un particolare grazie al Dott. Caldana che ha seguito la nostra Guendalina con encomiabile dedizione, standoci vicino anche telefonicamente ogni giorno e regalandoci gli ultimi giorni d’amore insieme vissuti nel calore della sua casa e dei suoi affetti. Davvero una fortuna trovare professionisti così amorevoli.

Chiara Capponi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: Mi sono recata oggi per un’emergenza della mia cagnolina di 5 mesi, erano le 8:30 e la clinica era chiusa. C’è scritto aperta 24 su 24. Ho detto tutto

24h Veterinary Center - Dr. Eleonori - Dr. Caldana

Non so dove abbia letto aperta 24 ore su 24, ma su Google gli orari sono chiari...
Alcuni siti non controllati da noi, ma in loro autonomia, può essere che riportino ancora gli orari di quattro anni fa, epoca in cui abbiamo interrotto il pronto soccorso notturno, COVID, non ripreso per la carenza cronica di veterinari...
Grazie per averlo fatto notare a tutti coloro che non hanno avuto modo di informarsi o che non sono stati nostri clienti in questi ultimi quattro anni!

Aliaksandr Homan Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottimo servizio! Molto professionali!

amos venni Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza positiva: Gentilissimi disponibili

Andrea Bonci Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Dottor Eleonori e Dott.ssa Cappuccio, massima professionalità e disponibilità.

Irina Kashkova Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Non ci sono bravi veterinari a Genova

ANTONELLA salerno Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza positiva: La nostra cagnolina Frida ha leccato una processionaria FATE MOLTA ATTENZIONE !!!!!!! siamo andate in clinica urgentemente e la dottoressa Cappuccio con la sua tempestività e professionalità L ha salvata tempestivamente Ci ha seguite anche telefonicamente ogni giorno Insieme al suo collega anche di domenica grazie Per ogni necessità sempre cortese e disponibile anche quando non è di turno

renzo liana Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono quei luoghi in cui non fa piacere andarci ma devo essere sincero. La mia cagnolina è stata seguita e curata in tutte le forme. Devo fare i complimenti allo medico che ha tentato il miracolo. Grazie

Craig Beyerinck Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Despite the name, not open 24 hours and not even reachable when we called. They called two hours later but the emergency was already dealt with by another vet.

davide arecco Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Persone splendide e disponibili... come sempre il problema e' stato risolto

Arianna Ilardi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono gentilissimi soprattutto nelle urgenze...

Savina Solari Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza positiva: Dottor Caldana disponibile e preparato. Umanamente corretto. Un' eutanasia del proprio bimbo peloso non è mai facile ma si è comportato con empatia. Costo non eccessivo. Sono andata per un secondo parere e sono stata aiutata a riconoscere la gravità del quadro clinico con franchezza ma non in modo rude. Soddisfatta perché è stato più facile "lasciar andare" la mia pelosetta

Cristina Copello Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Mi trovo molto bene da oltre 7 anni. Sono Seri e disponibili sempre. Pazienti e professionali

Alberto Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità' e gentilezza. Consigliato a tutti.

centro clinico san giorgio Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Competenza e passione. Bravissimi.

Moana Dolcino Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: Ho portato qualche tempo fa il gatto e mi è stato curato per un anno per una malattia degenerativa ai polmoni. Speso un sacco di soldi di esami poi finiti una notte in un altro pronto soccorso abbiamo scoperto che il gatto soffriva di asma e stava soffocando perché non curato. L'asma ormai è diventata cronica e per vivere ha bisogno di cure continue.. una vergogna

Cinzia Mostardini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Competenti e dolcissimi con i pazienti

Marcella Falchi Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: Neanche una x un anno il dott Eleonora visitava la mia gatta senza capire che avesse un grave problema al cuore....State alla larga!!

24h Veterinary Center - Dr. Eleonori - Dr. Caldana

Ho seguito il caso da fine gennaio a inizio maggio 2017, per quattro mesi, inizialmente per problemi urinari, mi pare già in corso e seguiti senza buon esito da un precedente collega, così che lei portava a cadenza regolare le urine (senza il gatto) per il controllo ed io le davo poi il risultato ed eventuale terapia. Abbiamo fatto, su mia insistenza, una ecografia addominale il 20 marzo 2017 eseguita dal nostro specialista, per verificare l’apparato urinario, dalla quale risultarono degenerazioni renali; un rene (il destro) fortemente alterato nella sua struttura ed ingrossato, ed il sinistro ipoplasico, molto piccolo, situazione irreversibile e per la quale vennero da Lei rifiutate ulteriori indagini. A maggio abbiamo fatto un controllo con esami del sangue e da allora, non ho più visto né Lei, né il Suo gatto.
Purtroppo essendo passati ben 6 anni (SEI ANNI) dall’ultimo incontro, non ricordo il nome del gatto e me ne scuso, a parte questo bisogna dire che non avendo, allora, mai manifestato altri problemi riferibili al cuore non abbiamo fatto indagini specifiche.
Immagino che successivamente il gatto sia andato peggiorando probabilmente sviluppando, come minimo, anche ipertensione, che molti pensano dovuta al cuore.
Sono dispiaciuto per il fatto che il suo gatto sia diventato “cardiopatico” e mi rammarico per la modalità da Lei scelta per discutere dell’avvenimento; spero che nessuno le abbia suggerito o meglio insinuato una considerazione errata a scopi puramente diffamatori, cosa purtroppo frequente solo nei professionisti consapevoli della propria mediocrità e nelle persone affette da ignoranza cronica.

Enrico Mantovani Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: Metto una stella come recensione perché di meno non posso. Ho un gatto con problemi di vescica (si blocca e non riesce ad urinare) e dall'anno scorso gliel'ho portato 4-5 volte spendendo una cifra complessiva di almeno €600. Risultato? Il gatto continua ad avere problemi di urinazione, nonostante le numerose visite, nonostante tutte le medicine e soprattutto nonostante tutti i soldi spesi. E' gente che approfittando dell'amore che proviamo per i nostri amici pelosi lucrano sulla loro salute, facendosi pagare a peso d'oro delle cure totalmente a caso che non migliorano in alcun modo i vari problemi. Di questo lucraggio ne ho avuto conferma quando dopo aver fatto visitare il cane, avendo detto al dottore che le flebo gliele avrei fatte a casa (risparmiando così €50 la volta) mi ha guardato storto poiché non avrebbe potuto guadagnare ulteriori soldi con tali flebo. Deluso e schifato, sconsiglio vivamente questo studio veterinario

24h Veterinary Center - Dr. Eleonori - Dr. Caldana

Gentile cliente, capiamo la sua frustrazione, ma la patologia del suo Mowgli, la FUS o FLUTD, ha tipicamente recidive, talvolta anche molto frequenti, nel suo caso “fortunatamente” sono passati una decina di mesi e quindi da ritenersi accettabile. Come anche a voi accennato, casi più gravi, sono da trattare, anziché con terapia conservativa, mediante trattamento chirurgico. Inoltre quella di Mowgli è una patologia multifattoriale in cui la gestione della dieta (che non avete seguito tra un episodio e l'altro) i controlli delle urine che non avete fatto, e dello stress (a cui il gatto è sottoposto per vostra stessa ammissione dato l'incompatibilità con i gatti conviventi) giocano un ruolo fondamentale. Non c'è in questo caso, come in molti altri, un farmaco magico per risolvere la patologia.
Riguardo le spese sostenute, le consiglio di informarsi sui costi presso altre strutture, il gatto, oltre alla ostruzione per tappi uretrali, era in grave insufficienza renale conseguente al blocco della minzione in atto già da giorni, abbiamo quindi dovuto fare una anestesia generale per disostruirlo e cateterizzarlo, gli esami del sangue, delle urine, radiografie e diagnostica per immagini, catetere endovenoso e terapie con fluidi e farmaci per sbloccare i reni, per più giorni, Mowgli ce l’ha fatta, e questo è l’importante!
Non ho modo, e forse è inutile, di spiegare in dettaglio quelli che sono tutti i costi sostenuti per il caso in questione, ma è bene ricordare, a tutti, che quello che viene dato al veterinario, per le sue prestazioni, non è il suo guadagno, in quanto vanno considerati; 22% di iva, 18% di enpav, spese generali (affitto, gas, luce, acqua, rifiuti e rifiuti speciali, etc etc.) 15% minimo, 30% di tasse almeno, giustamente e mille altre voci ( irap, tasse sul radiologico compreso il fisico che periodicamente fa i controlli, il commercialista, gli estintori, le pulizie, etc., etc., etc. …)
sei ancora sicuro che a lucrare sugli animali sia il veterinario?
Beh! Allora togli ancora le spese sostenute per il caso specifico e avrai che il veterinario ha lavorato più ore in diversi giorni per circa 100 euro, diciamo 15€ l’ora, però ho dimenticato gli stipendi del personale, vabbè magari licenziamo qualcuno o chiudiamo il pronto soccorso!!!
Ovviamente siete liberi di chiedere altri pareri e rivolgervi a chiunque altro se non siete soddisfatti ma nel caso di Mowgli l’unico errore che abbiamo fatto è stato quello di venirvi incontro con le spese, perché la tariffa sarebbe stata più alta, in altri posti avreste speso anche il doppio, ma fa piacere vedere la riconoscenza!!!
Non dico altro per le flebo al cane, pensa veramente che tenere un giorno in flebo il cane, farmaci compresi, per 50€, sia per noi un guadagno, era un favore, e lo sguardo del collega, probabilmente, era di disprezzo, avendo capito con chi aveva a che fare.

A nessuno piace spendere per le cure, e molti pensano, nel caso degli animali, che il veterinario dovrebbe lavorare per missione, il che sarebbe bello, ma in un altro mondo.
Dr. Jgor Eleonori
Direttore sanitario

Rossana Fiorentino Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Competenza, cortesia, delicatezza verso i nostri piccoli cari compagni di viaggio!

yasmeen BM Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Dott. Caldana simpaticissimo e super disponibile! Ci ha dato tantissimo consigli su come gestire i nostri cuccioli di gatto! ....Ormai il nostro centro di riferimento!

La Cekke Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Io ci vado da anni e anni e sinceramente mi sono sempre trovata molto bene. Ci sono capitata nei festivi e anche di notte e comunque hanno sempre seguito il mio cane perfettamente.

Giorgio Ferrando Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza positiva: Dottori preparati e disponibili

Demetrio Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Ci vado col mio segugio da anni: tolto la sterilizzazione ed una recente cistite, sempre per ordinaria amministrazione. Si alternano vari medici, due senior e alcuni più giovani. In passato portavo il cane di mia madre che, due anni fa', vi ha subito l'eutanasia. Parcheggio privato.

Mirella Stefanini Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Molto professionali e rapidi nelle risposte

Sabrina Famoso Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Ho avuto un problema un giorno festivo ed ho trovato un veterinario veramente molto competente e scrupoloso . Ottino modo di fare e, soprattutto ha inquadrato subito il problema . A seguito della terapia eseguita in urgenza ed al mantenimento della stessa nelle successive settimane, la mia cagnolina è rinata Grazie di cuore

alessandro cravacuore Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza negativa: Portato 3 volte e 3 volte non sono riusciti a curarlo,sono andato da un altro veterinario e ha risolto subito il problema...non consiglio

paolo turri Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Mi hanno aiutato per un problema con il mio

denisa cela Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Da qualche mese che ho portato i miei pelosi e mi sono trovata non bene ma benissimo gentili e molto cordiali

Nadia Lapina Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Molto preparati e disponibili. Offrono soluzioni a dubbi e sono molto risolutivi rispetto aimé a molte altre cliniche, che pensano più alla fattura che al bene del proprio animaletto.

Laura Bellotto Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Ringrazio in modo particolare,il Dott Eleonori non solo per la sua grande professionalità,competenza , scrupolosità nel curare la mia micetta ,ma anche per la sua estrema gentilezza, disponibilità,e umanità . Mi fido ciecamente del Dott Eleonori . Lo consiglio a tutti . Grazie di cuore .

Laboratorio Gigi Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Purtroppo sono dovuto andare da loro perché il mio Cesare è arrivato al capolinea....ho trovato nel dottore che mi ha ricevuto gentilezza e la tranquillità di potergli spiegare i problemi,mi ha ascoltato e consigliato su quello che era meglio fare,la dottoressa è venuta a casa ha visitato cesare si è seduta vicino a noi e a lui e ha fatto tutto quello che la sua professionalità gli ha consigliato di fare spiegandoci tutti passaggi dettagliatamente...un grazie con il cuore a voi...!

rivista Aleb Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Pur avendo un veterinario di fiducia di famiglia aporondai qui per ben due urgenze dei miei mici che non potevano esser viste in orari di studio. Ho apprezzato anche la velocità con laquale sono stati capaci di attrezzarsi oer fare esami specifici e di conseguenza diagnosi tempestive.

ELIANA PIANA Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Buono ....li frequento dal 2006...mi sono sempre trovata bene ..anche i miei animaletti....bravissimo il dott.Caldana .grazie

liliana zaccaria Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Centro con vet seri competenti ed estremamente disponibili nonché gentili ed empatici. Esperienza assolutamente positiva.

Giuseppina Di Bartolo Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Da dicembre scorso ho adottato un gattino. Mi sono recata in questa clinica per vaccinazione e sterilizzazione. Dott. Caldana disponibile. Il mio gattino sta bene. Buona impressione. Locale molto pulito

Federico Dighero Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia,sempre disponibili per i nst pet

Piero Venturino Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Competenti e gentili.

Bruno Giacobone Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia, ci siamo trovati molto bene!

riccardo guerra Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Il mio cane con raro diabete insipito è stato salvato dal dott.caldana riccardo

Galaxy S3 Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Buonissima esperienza.cortesia e professionalità

Antonella B Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Sempre molto disponibili e gentili.

Andrea Lo Vasco Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Medici professionali preparati e disponibili

Marta Capelli Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Asia ringrazia per la competenza del centro. sempre disponibili, sempre gentili e competenti. un centro aperto 24 ore per qualsiasi evenienza. io e la mia umana vi ringraziamo e diamo 5 stelle :)

Eleonora Pratolongo Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza di anni con il Dottor Eleonori e la Dottoressa Cappuccio, sempre professionali, disponibili, preparati e umani, hanno sempre seguito al meglio il mio Urak (cane). Centro veterinario con possibilità di fare analisi in loco oltre che radiografie e interventi. Dopo tre esperienze direi non molto positive da altri veterinari di Genova, dopo anni con loro, non ho davvero nulla di cui potermi lamentare, ma posso solo ringraziarli.

Luca Lampis Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Gentili e professionali

Nadia Parodi Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo come sempre, conosco il dottor Eleonori da 25 anni ed è sempre attento, scrupoloso e molto competente.

Roberta Collo Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo. Puntuali e molto competenti

Olga Soroka Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Обратилась за помощью для моей собаки и осталась очень довольна,. Мы приехали в воскресенье вечером, был молодой доктор, очень внимательный и с очень высоким уровнем профессионализма. Цены приемлемые. Рекомендую!

Raffa Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Medici molto competenti e disponibili al massimo

Bartolomeo Mongiello Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Il migliore in assoluto

Denise Musso Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza positiva: Sono sempre andata in situazioni di emergenza e il dottor Vernasca è sempre stato molto disponibile e paziente soprattutto con animali problematici come i miei. Hanno possibilità di fare analisi del sangue con risultati subito e radiografie in loco. Tutto sommato è ben organizzato.

luigi caserta Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza e umanità

Daniela Mangini Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Super in tutto! Poi il dottor Vernasca e' unico, professionale, serio, competente, noi siamo strafottente!!

Antonella Pasqualini Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Sempre gentili professionali e disponibili

Stefania Ubbiali Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Ci capitammo circa 12/13 anni fa per puro caso. Portammo Axel (il mio micione ❤️) a causa di una bruttissima infezione alla faccia. Non riscontravamo miglioramenti con la terapia assegnata dal primo veterinario (Sestri Ponente), ma anzi il gatto continuava a peggiorare, fino a diventare una maschera di sangue senza pelo! Trovammo Eleonori, anche lui non aveva mai visto una faccia così mal ridotta, tanto che volle fare una foto per gli archivi! Pare avesse acari nelle orecchie che causavano allergia e prurito, fino a scorticarsi vivo! Le complicazioni potevano essere molteplici, gravi e definitive... Gli salvò la vita, aveva più o meno due anni ed è vissuto fino allo scorso anno ❤️ Da allora non abbiamo mai avuto bisogno di rivolgerci ad altri veterinari! Negli anni abbiamo portato Velena (mancata nel 2019 a 15 anni), Luffy (vivo per miracolo, operato a 4 mani da Eleonori e Caldana) e Chopper. Ora Caldana continua a seguire i miei 3 gatti rossi, Krueger, Michael e Jason, 2 dei quali soffrono di struvite, a questo punto direi cronica, una disperazione ma li teniamo sotto controllo! L'ultimo, Jason tosse e dispnea; tracheite! Prontamente riconosciuta dalla Dottoressa (mi sfugge il nome, chiedo scusa ‍♀️) rivisitato il giorno dopo dal Dottore più giovane (‍♀️‍♀️‍♀️) ripreso in due giorni! Tutto sto papiro infinito per dirvi grazie! A tutti! Grazie delle attenzioni, delle cure e talvolta anche della franchezza! Siete i migliori!

Simona Perini Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Consiglio vivamente questo centro veterinario per le cure dei vostri pelosetti. Professionalità Disponibilità Preparazione sono le qualità che contraddistinguono i veterinari. Un ringraziamento particolare al dott ELEONORI

christian grimaldi Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza purtroppo dolorosa dal punto di vista umano perché ho dovuto abbattere il mio migliore amico,ma la clinica è da 10 e lode. Umili,bravi,sensibili e combattenti Io la consiglio anche per il prezzo

Alberta Lepri Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica:

VALENTINA MARCHESE Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Personale molto competente e disponibile. E molto pazienti coi 4zampe

Donatella Pinelli Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Sempre gentili e competenti

Black Raptor Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Personale cordiale e disponibile Ambiente accogliente ed essenziale.Molto professionali riceve su appuntamento ad eccezione dei pronto soccorso anche se si sono resi comunque disponibili per consulenze anche telefoniche su animali il cui proprietario era preoccupato per il Pet. Molto contento del centro.

Ivo Saroglia Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Molto competenti disponibili e meticolosi sia nelle diagnosi che nelle analisi hanno salvato il mio cane anni fa

Samantha Montenegro Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Sempre molto gentili. La sensibilità e delicatezza del dottor Eleonori nel visitare i miei 3 cagnolini è unica. In generale personale fantastico. Cercano in ogni modo di essere di aiuto. Non potevano capitare in mani migliori.

Claudio Lugaro Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Complimenti per la sensibilità all'approccio al cane, ottima nonostante la necessità di immediatezza degli interventi

ornella romano Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Cordiali e precisi

Paola Boggiano Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Gentilezza e competenza

Zsuzsanna Antalffy Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Tutti sono bravissimi,ma sopratutto la nostra Dottoressa Cappuccio.Lei é molto brava,precisa,preparata. Sono molt felice e contenta che ho trovato questa Vet.

Giancarlo Molinelli Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: All'altezza di ogni situazione.Umani per professionisti allo stesso tempo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Il dottor Caldana sembra poco alla portata ma è buna persona eccezionale e molto preparato. La dottoressa Eleonori anche lei pur essendo giovane ha delle capacità indiscusse.

24h Veterinary Center - Dr. Eleonori - Dr. Caldana

Buongiorno, sono il Dr. Jgor Eleonori, direttore e responsabile del Centro, la ringrazio per la sua valutazione riguardo i miei collaboratori, a tal proposito per chiarezza la dottoressa si chiama Alessandra Cappuccio ed in effetti è persona molto valida...
Cordiali saluti

Teresa Rossi Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Questo studio veterinario è sempre stato da cinque stelle . È aperto ventiquattro ore su ventiquattro i medici sono disponibili e preparati e molto scrupolosi

Elisabetta Brunetti Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Achille, il mio weimareiner splendido ma un po' sfortunato, é sempre stato curato con grandissima professionalità, serietà e disponibilità. Lui ringrazia e io pure!

Andrea Patrone Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza positiva: Competenti e disponibili.Il mio gatto si fida di loro

Cristina Parisi Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza positiva: Professionalità e disponibilità. Consigliato soprattutto per urgenze ad ogni ora.

Laura Sodi Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza positiva: Ci siamo trovati bene , purtroppo non so il nome del veterinario per ringraziarlo, però un po' caro , analisi del sangue, radiografie una flebo 320 euro non proprio economico , dimenticavo però di dire che era domenica ed erano le 21 , una domanda mi nasce spontanea , ma se il proprietario del cane non ha i soldi , intervengono comunque ?

24h Veterinary Center - Dr. Eleonori - Dr. Caldana

Buonasera, sono il Dr. Eleonori, titolare della struttura, ero presente io quella notte, la ringrazio per i complimenti ma mi dispiace che abbia trovato caro l'intervento di pronto soccorso, avendo fatto diversi esami e indagini e tenendo inoltre il cane in flebo qualche ora...per la verità le sarebbe venuto di più ma le ho fatto 30 euro di sconto senza neanche dirglielo!
Purtroppo bisogna considerare che il 22% sono di IVA (ingiusto ma per lo stato l'animale è una cosa!!!) cioè l'onorario da lei pagato è di 260 che tolte le spese, e sono tante, e le tasse(troppe!) il guadagno della struttura è meno di 60-70 euro di notte...veda un po' lei
Grazie

elena solari Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Ho avuto svariate emergenze negli anni sia per i gatti che per il cane...sempre affidabili,disponibili ed umani.

Roberto Celi Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Un ringraziamento sentito al Dott. Eleonori per la sua disponibilità e competenza. Si ringraziano altresì i colleghi che lo sostituiscono in sua assenza

LUISA COPPOLA Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Dott.sa Cappuccio molto in gamba. Luogo sempre aperto. Prezzi ottimi. Posteggio o loro o comunque vicino

Nadia Campanelli Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Perché sono tutti sempre disponibili e professionali e con un bel modo di fare

Maurizio Pastore Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Centro veterinario sempre aperto. Veterinari competenti, disponibili e comprensivi delle esigenze di animali e proprietari.

Simone Pastorino Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Sempre aperto, personale competente. È possibile effettuare radiografie.

Fulvia Poggi Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza positiva: Ci sono bravi medici

Davide genova89 Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza negativa: Appena chiamato chihuahua gravida sta per partorire! Il Signore della clinica risponde dicendo no mi dispiace per oggi abbiamo da fare oggi 11 maggio 2019 alle ore 22 e 44 che 24 ore sarebbe??? vergogna!!!

24h Veterinary Center - Dr. Eleonori - Dr. Caldana

Buongiorno, anzitutto spero che sia andato tutto bene!
Ma vorrei spiegare come all'apparenza sembrerebbe una cosa negativa sentirsi dire che non è possibile ricevere il proprio caso, mentre talvolta vi sono ragioni importanti, non sempre intuitive, che l'hanno resa necessaria; nel Suo caso, ad esempio, il collega che le ha risposto, e che forse non è stato abbastanza preciso nel dirle che erano già presenti diverse urgenze, e gravi, ha voluto evitarle di recarsi presso di noi per dover poi attendere un paio d'ore o più, mettendo a rischio la salute del suo animale. Solo per questo le ha detto di provare presso un'altra struttura, temendo di farle perdere tempo prezioso, magari determinante ai fini del buon esito della cura, anche se, glielo assicuro, a malincuore...qualcun altro non avrebbe fatto così, per non riceverne un danno economico perdendo il caso, e qualcun altro fra i clienti, avrebbe capito e apprezzato il gesto!!!
Cordiali saluti
Dr. Jgor Eleonori

Rubi Moreira Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Medici bravisimi

AnnaMaria Patti Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Abbiamo un gatto Siamese Thay che è amorevolmente curato, per alcuni problemi vescicali, dal dr. Caldana della Clinica Veterinaria 24h. in Via della Libertà Genova. Il Dr. Caldana è un professionista serissimo che svolge il suo lavoro con amore senza risparmiarsi, elargendo affetto ai suoi pelosetti. Grazie di cuore Dottore per tutto quello che fa per Leo

marisa dezzani Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza positiva: sono andata nello studio per chiedere un appuntamento e una seconda opinione, oltre a quella del mio veterinario di fiducia, sulla patologia del mio gatto... ho trovato disponibilità, estrema gentilezza, competenza e onestà. ho avuto spiegazioni dettagliate alle mie domande e il consiglio disinteressato a rimandare l' appuntamento in quanto, a loro parere, il mio amato pelosetto era già curato al meglio. il tutto gratuitamente. più onesti di così...

Philippe Lemoussu Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza positiva: Aperto 24/24. Non ho atteso a lungo. Persona molto simpatica e comprensiva. Ailyn è uscita benissimo da un probabile avvelenamento. Consiglio

Claudio Cristoferone Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza positiva: Bene.

Lascia la tua opinione su 24h Veterinary Center - Dr. Eleonori - Dr. Caldana:

1 = Scarso
5 = Eccellente

24h Veterinary Center - Dr. Eleonori - Dr. Caldana appare nelle seguenti liste:

Altri veterinari che potrebbero interessarti

4 (200)
Vet Center Genovese
Vet Center Genovese

Vet Center Genovese

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Carlo Barabino, cancello 102, r - 16129, Genova
+390105955028
4.2 (198)
Veterinary Clinic Foce S.R.L.
Veterinary Clinic Foce S.R.L.

Veterinary Clinic Foce S.R.L.

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Eugenio Baroni, 26 - 16129, Genova
+39010593949
4.3 (191)
Clinica Veterinaria San Giorgio
Clinica Veterinaria San Giorgio

Clinica Veterinaria San Giorgio

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Piave, 34 r - 16145, Genova
+390107311819
4.4 (173)
Genova Vet Clinica Veterinaria
Genova Vet Clinica Veterinaria

Genova Vet Clinica Veterinaria

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Corso Andrea Podesta', 47r - 16128, Genova
+390108696012
4.7 (121)
Clínica Veterinario Albaro
Clínica Veterinario Albaro

Clínica Veterinario Albaro

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Montallegro, 26-28 - 16145, Genova
+390103620532
4.7 (179)
CliNAC - Clinica veterinaria Nuovi Animali da Compagnia
CliNAC - Clinica veterinaria Nuovi Animali da Compagnia

CliNAC - Clinica veterinaria Nuovi Animali da Compagnia

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Bobbio, 150 L rosso - 16137, Genova
+39010811620
4.7 (133)
Ambulatorio Veterinario Dr.BocchiniVittorio

Ambulatorio Veterinario Dr.BocchiniVittorio

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via S. Martino, 67 r - 16131, Genova
+39010352446
4.7 (199)
Oculistica veterinaria Genova di Crotti e Mezzadri
Oculistica veterinaria Genova di Crotti e Mezzadri

Oculistica veterinaria Genova di Crotti e Mezzadri

Visualizza indirizzo e dati di contatto
C.so Europa, 259 - 16132, Genova
+390107318091
4 (199)
Veterinary Clinic Ponente
Veterinary Clinic Ponente

Veterinary Clinic Ponente

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Vittorio Alfieri, 5R - 16151, Genova
+390106457720

Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente

Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

La più grande directory di veterinari in Italy

Trova i migliori veterinari vicino a te