Ambulatorio Veterinario Dr.BocchiniVittorio
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 10h-12:30, 15:30-19:30
- Martedì: 10h-12:30, 15:30-19:30
- Mercoledì: 10h-12:30, 15:30-19:30
- Giovedì: 10h-12:30, 15:30-19:30
- Venerdì: 10h-12:30, 15:30-19:30
- Sabato: 10h-12:30, 15:30-19:30
Il nostro commento da InfoVet su Ambulatorio Veterinario Dr.BocchiniVittorio:
Un punto di riferimento per la salute dei tuoi animali a Genova
L'Ambulatorio Veterinario Dr. Bocchini Vittorio si distingue come una struttura di eccellenza nel panorama veterinario genovese, guidata da un team di medici altamente qualificati e da anni di esperienza consolidata. La clinica è riconosciuta dai clienti per la sua professionalità superiore e per la capacità di mettere sempre al primo posto il benessere dell'animale, garantendo cure scrupolose e oneste.
Competenza medica e specializzazioni
Il team medico offre un'ampia gamma di servizi, dalla medicina generale alla chirurgia, fino alla gestione di casi complessi. I clienti sottolineano la grande preparazione dei dottori, citando esplicitamente figure di spicco come la Dott.ssa Sabrina Berardi, apprezzata per la sua delicatezza e competenza (in particolare con i gatti), e la Dott.ssa Iannacone, specialista nella cura di animali esotici (conigli, tartarughe, rettili e anfibi), riconosciuta per la sua fama internazionale e la sua umanità. Lo studio collabora inoltre con specialisti esterni, come cardiologi, offrendo consulenze di alto livello.
Empatia, gentilezza e rapporto con i proprietari
Ciò che emerge con maggiore forza dalle recensioni è l'approccio umano dello staff. I veterinari e il personale di supporto, tra cui spiccano le infermiere Virginia e Mirta, sono descritti come gentili, pazienti e empatici. Questa qualità è fondamentale per rassicurare i proprietari, spesso ansiosi, e per creare un ambiente di fiducia. Molti clienti riportano di frequentare lo studio da decenni, definendolo il loro "veterinario di fiducia" e lodando la disponibilità anche per consulenze telefoniche e la capacità di interagire senza stressare gli animali.
- Attenzione personalizzata: I medici sanno ascoltare e consigliare in modo chiaro, evitando esami inutili quando non necessari.
- Trattamento delicato: Grande abilità nel gestire animali spaventati, rendendo le visite (anche prelievi) quasi impercettibili.
- Staff affiatato: Collaborazione efficace tra medici, infermieri e assistenti, che garantisce un'accoglienza calorosa.
Un servizio completo e affidabile
Oltre alla competenza tecnica, l'ambulatorio è lodato per la sua onestà intellettuale e la trasparenza nei costi, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. La struttura è facilmente raggiungibile e dotata di parcheggio, fattore apprezzato dalla clientela. Nonostante la grande affluenza, lo staff mantiene un alto standard di cura, trattando ogni paziente con amore e dedizione, tanto da essere definito da molti "l'unico posto dove andare".
Ambulatorio Veterinario Dr.BocchiniVittorio: Recensioni
Esperienza positiva: Abbiamo fatto un intervento di detartrasi e la rimozione di 3lipomi al mio cane .Tutti molto preparati e gentili
Esperienza fantastica: Veterinari al top
Esperienza fantastica: Frequento lo studio da anni per i miei due gatti. Gentili onesti professionali, disponibili. I veterinari di un tempo che sanno fare diagnosi senza mille esami esperti e competenti. La Dott.ssa Berardi con i gatti è fantastica fa i prelievi che non se ne accorgono nemmeno.
Esperienza fantastica: I migliori a Genova: professionisti, umanità e anche pazienza verso chi, come me, è un po troppo ansiosa... sono il punto di riferimento mio e della mia famiglia.. e a chi posso li consiglio vivamente.. e aggiungo foto delle mie pelosette felici ❤
Esperienza fantastica: Voto 10
Esperienza fantastica: Assistenza veterinaria al meglio, doti rare di competenza, attenzione e umanità.
Esperienza fantastica: Bravissimi
Esperienza fantastica: bravissimo
Esperienza fantastica: IL Dott. Bocchini è la Dott.ssa Berardi sono grandi professionisti, personalmente nn andrei da nessun' altro. Davvero delle belle e brave persone.
Esperienza fantastica: Frequento questo studio veterinario da tanti anni con i miei due gatti e il mio cane, e ogni volta confermano la loro professionalità e disponibilità. L'accoglienza è sempre gentile e calorosa, e i dottori sono estremamente preparati, con anni di esperienza alle spalle. Un ringraziamento speciale anche all’infermiera Virginia, bravissima e sempre attenta. Consigliatissimi!
Esperienza fantastica: Sempre disponibile,molto preparato
Esperienza fantastica: Il mio veterinario da una vita, non lo cambio nemmeno ora che vivo molto distante.
Esperienza fantastica: Ho una cucciola di 6 mesi e il dott. Bocchini per il momento é sempre stato molto disponibile e mi ha dato consigli molto semplici ma molto efficaci. Perfetto
Esperienza negativa: Esiste meno di una stella? Non passa giorno da quando questo veterinario ha operato il mio cane che io non pensi alla sfortuna di essermi imbattuta in lui, fidandomi di chi,ingenuamente, me lo ha consigliato. Togliere una neoformazione ad un cane di due anni senza esami preoperatori ( valutando che: "a due anni, è sano come un pesce") e senza fare l istologico ( ad oggi rimane il dubbio circa la natura di tale neoformazione) sarebbe già molto grave di per sé. Si aggiunga che dopo l anestesia ( eseguita da un anestesista altrettanto sconsigliabile) il dottore era reperibile solo per messaggio e ai gravissimi sintomi che gli riportavo rispondeva minimizzando e facendomi perdere tempo e costringendomi a rivolgermi ad un pronto soccorso veterinario Se la giustizia per gli animali funzionasse in altro modo gli chiederei indietro gli oltre 5000 euro spesi per le varie cure che si sono rese necessarie dopo questo intervento. Non potendo rischiare di spendere inutilmente altro denaro in avvocati ( ora il cane sta bene ma è ancora sotto cura, nonostante l intervento risalga a sei mesi fa) mi limito a riportare la mia esperienza consigliando vivamente a chi tiene ai propri animali di rivolgersi altrove. Altrettanto discutibili le condizioni igieniche dello studio veterinario.
Esperienza fantastica: Il nostro veterinario da sempre. Personale competente ed empatico. anche nei momenti più brutti e dolorosi ci sono e li senti davvero vicini. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Sono splendidi .Onesti amano gli animali e ci tengono alla loro salute per davvero .Capiscono le situazioni subito e sanno sempre come poterti aiutare. Un grazie particolare al dottore ,che la nostra Pitbull ama tantissimo e lo slinguazza sempre .
Esperienza positiva: Ho portato il mio cane all'Ambulatorio Veterinario del Dr. Bocchini e sono rimasto davvero impressionato dalla professionalità e dalla cura dimostrata. Il dottore è stato attento, disponibile e ha spiegato tutto con grande chiarezza. Mi sono sentito tranquillo sapendo che il mio cane era in ottime mani. Consiglio vivamente questo ambulatorio a chiunque cerchi un veterinario competente e appassionato del suo lavoro
Esperienza negativa: Purtroppo io sono rimasta delusa dopo 18 anni che portavo il mio cane,all'ultimo il 2 luglio cerco di contattarlo esprimendo la mia preoccupazione che vedevo il cane che stava male e per tutta risposta glielo dovevo portare il giorno dopo..... Purtroppo il cane Lho portato la sera d'urgenza in clinica ma era troppo tardi... Delusione totale almeno mi aspettavo un po' di comprensione......
Esperienza fantastica: Ringrazio tutto lo staff dello studio veterinario,sempre gentili e professionali,la dottoressa Berardi è un mito e Mirta ringrazia!!!!
Esperienza positiva: Consigliato, ho provato per la prima visita per il mio cane... Soddisfatto del doc anche perché sincero e onesto. Iniziamo una nuova avventura veterinaria con questa clinica...
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente questo studio veterinario per professionalità e dedizione
Esperienza fantastica: Molto bravi e sanno interagire bene con gli animali senza farli spaventare....cosa che non è da tutti i veterinari ❤️consigliatissimi.
Esperienza fantastica: Esperienza e cortesia fanno di questo studio il top dell'affidabilità. Diverse volte ho avuto bisogno e bisogno x cose gravi e tutte le volte sempre pronti e molto preparati, la Dott.ssa Berardi sempre disponibile a qualsiasi ora.
Esperienza fantastica: Competenti, professionali, preparati e gentilissimi. Ottimo studio!
Esperienza fantastica: Buongiorno, ci è doveroso scrivere, anche se poche parole, in merito a questo Studio Veterinario ed esprimere così il nostro sentito ringraziamento. Abbiamo trovato semplicemente ciò che cercavamo, ovvero professionalità, serietà, correttezza ed umanità. A tutto ciò, aggiungiamo un particolare e specifico ringraziamento alla Dott.ssa Sabrina Berardi. Molte volte, nel corso delle nostre vite, siamo ricorsi a professionisti Medici e Veterinari ma, la Dott.ssa Sabrina sempre si è distinta per una vera, profonda e reale vocazione alla propria professione. Grazie Sabrina, grazie da parte della nostra famiglia Il gatito Bombon, Eleonora e Marco
Esperienza fantastica: Ho portato per anni le mie bassottine,bravi davvero
Esperienza fantastica: Bravissimi e sempre gentili
Esperienza fantastica: Molto attenti, disponibili, gentili e competenti.
Esperienza fantastica: The best
Esperienza negativa: Molta paziente ed empatico , purtroppo però ha completamente sbagliato la diagnosi del mio animale
Esperienza fantastica: Consigliato per tutti i nostri amici animali
Esperienza fantastica: Competenza, professionalità, serietà, disponibilità e pure simpatici.
Esperienza fantastica: Grande competenza,professionalità, amore verso i nostri pelosi disponibilità,gentilezza comorensione .Grande amore e rispetto verso i loro pazienti.
Esperienza fantastica: Esperienza e gentilezza
Esperienza fantastica: I miei mici sono sempre andati li....la gentilezza della Dott.Berardi è dei suoi colleghi nn si può descrivere...sempre disponibili anche se impegnati... Confermo quanto già scritto in precedenza
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia
Esperienza positiva: Veterinari disponibili e alla mano. Servizio qualità prezzo ottimo
Esperienza fantastica: Sempre gentili con gli umani e fantastici con i nostri pelosi, senza trascurare la professionalità.
Esperienza fantastica: Frequento lo studio ormai da anni, e mi ritengo fortunato per averli conosciuti, tutti i dottori e lo staff sono davvero molto preparati, agiscono con grande professionalità, senza mai dimenticare simpatia e umanità, sia verso i pazienti che i loro padroni. Dottoressa Berardi TOP!!
Esperienza fantastica: Medici competenti seri e disponibili ,personale altamente qualificato e motivato. Virginia gentilissima,professionale ed amorevole con tutti i Pet . Consigliatissimo .
Esperienza fantastica: Veterinari fantastici, gentili , pazienti, ti danno assistenza anche per telefono. Soddisfatta
Esperienza fantastica: Ottimo. Onesti e preparati.
Esperienza fantastica: Professionalità ed esperienza al top!!
Esperienza fantastica: Studio veterinario eccezionale . cinque stelle le meritano tutte . Se solo rispondessero al telefono .........
Esperienza fantastica: Ottimi veterinari gentile e premuroso con i nostri amici a quattro zampe ( e anche con noi umani)
Esperienza fantastica: Porto il mio gatto da loro da quando l'ho trovato! Sempre gentili e disponibili. Si vede che amano il loro lavoro, sono fantastici
Esperienza fantastica: Professionalità e dolcezza è questo che si richiede a un medico veterinario e la dottoressa Berardi ha dimostrato di avere entrambe le qualità. Grazie di cuore anche da parte del nostro ciccione Garfield dalla voce di un piccolo micetto
Esperienza fantastica: Veterinari molto bravi
Esperienza negativa: Aspettando l'apertura, non avevo appuntamento, ma era un'urgenza ho chiesto un favore che mi è stato rifiutato, sebbene non ci fosse ancora nessun cliente.
Gent.ma sono il titolare della struttura. Considerato che questo atteggiamento non è proprio "nelle corde" del mio staff, mi farebbe piacere avere qualche dettaglio in più (giorno, causa della urgenza, con chi ha parlato) in modo da capire meglio l'accaduto. Un saluto cordiale
Esperienza fantastica: Professionalità, esperienza e simpatia
Esperienza fantastica: Perizia medica unita a cortesia e disponibilità. Non chiedo di più.
Esperienza fantastica: Lo consiglio
Esperienza fantastica: Uno studio dove ancora prevale il benessere dell' animale e non l' interesse.
Esperienza positiva: Siamo stati in questo studio per la consulenza del dottor Poggi, cardiologo di Imperia, che vista in questo studio una volta al mese. Mi sono sembrati molto competenti. Inoltre c'è il parcheggio e per una zona come San Martino è il top.
Esperienza fantastica: Molto soddisfatta
Esperienza fantastica: Professionali
Esperienza fantastica: Eccellente,gentili premurosi nei confronti dei nostri piccoli 4zampe vi consiglio vivamente di affidarvi a voi x qualsiasi problema:-)
Esperienza fantastica: Un eccellenza in campo veterinario.
Esperienza fantastica: Studio veterinario di alta qualità professionale. Il loro mestiere lo fanno con amore e passione. Un mix unico per i ns amori pelosetti quando ne hanno bisogno
Esperienza fantastica: Ottima professionalità.
Esperienza fantastica: Eccellenza professionale e onesta' intellettuale. I migliori
Esperienza fantastica: Competenti e si vede che hanno a cuore i nostri animali
Esperienza fantastica: Professionali e molto disponibili. Qualità del servizio e costi decisamente positivi.
Esperienza fantastica: Gentile
Esperienza positiva: Come prima volta mi sono trovato bene
Esperienza fantastica: Uno studio competente e con una grande sensibilità verso i nostri piccoli
Esperienza fantastica: Ottimo studio, professionale e con ottimi dottori preparati nelle loro specialità, tutti molto simpatici e disponibili
Esperienza positiva: Accogliente. Alta professionalità
Esperienza fantastica: I miei veterinari da ben 20 anni Professionalità esperienza e amore x i ns pelosi
Esperienza fantastica: Facile e comodo da raggiungere con parcheggio, dottori e assistenti tutti gentilissimi e molto disponibili
Esperienza fantastica: Bravissimi e competenti
Esperienza fantastica: È il mio veterinario di fiducia
Esperienza positiva: Purtroppo ci sono stata in quella occasione x addormentare il mio cagnolone che soffriva troppo
Esperienza fantastica: Ottima esperienza come sempre
Esperienza fantastica: Il miglior studio veterinario che io co nosca... Professionale e competente la "nostra" dottoressa ❤️
Esperienza fantastica: Siamo clienti da 20 anni, per noi lo studio veterinario migliore che ci sia!!!!
Esperienza fantastica: Competenti e professionali. Medici bravissimi
Esperienza fantastica: Competenza e gentilezza
Esperienza negativa: Una volta Vittorio era un gran veterinario ora non ci porterei neanche un topolino..... col mio cane che stava veramente male con diabete e cushing e punto da non si sa cosa ha fatto passare prima gli appuntamenti..... il mio bimbo il giorno dopo è volato via..... NON TI PERDONERÒ MAI!!!!!!!
Esperienza fantastica: Gentilezza squisita unita ad alta professionalità della dott.ssa Berardi
Esperienza fantastica: La dr.ssa Iannacone è competente gentile e molto brava
Esperienza fantastica: Sono cliente da molti anni mi ha seguito i miei due cani...consiglio per la professionalità e umanità..
Esperienza negativa: Sicuramente se dovessi prendere un altro animale non andrei da loro
Esperienza fantastica: Veterinari molto professionali e cordiali sia con i pet che con i loro padroni. Ottimo.
Esperienza fantastica: Si stanno Egregiamente prendendo cura della nostra nuova arrivata... GRAZIE! ❤️
Esperienza fantastica: Il nostro studio veterinario di fiducia da sempre. Anche per animali esotici.
Esperienza fantastica: Semplicemente bravi nel loro lavoro e altrettanto comprensivi con con gli esseri umani in ansia per i loro pelosetti.
Esperienza fantastica: Sono VERI AMICI professionali Umani rari UNICI
Esperienza fantastica: Uno studio veterinario in pieno centro e gestito molto bene da personale e veterinari
Esperienza fantastica: I MIGLIORI, competenti e soprattutto veri amanti del loro lavoro.
Esperienza fantastica: Professionalità, competenza e umanità. Da anni loro cliente hanno sempre saputo consigliarci il meglio mettendo al centro il benessere del nostro cane.
Esperienza fantastica: Sono oltre 30 anni che frequento questo studio! Ho conosciuto tutti i dottori che hanno prestato servizio e tutti hanno dimostrato, oltre ad una grande competenza, un atteggiamento dolcissimo con i loro "pazienti", ed in occasione di una situazione tristissima per me, anche un'empatia veramente rara e che non dimentico!
Esperienza positiva: Professionalità e cortesia
Esperienza fantastica: Lo frequentiamo ormai da 17 anni per cani e gatti, non cambieremmo per nessuna ragione, i dottori sono simpatici , disponibili e umani. Si nota subito che lavorano con passione e grande professionalita
Esperienza fantastica: Clienti da 17 anni mai trovato uno studio cosi preparato e disponibile con gli animali ...... lo terrò finche' ci sarà consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Sono competenti,estremamente seri e fanno quello che reputano meglio per il tuo animale.sono scrupolosi e disponibili.hanno una sensibilità nel rapportarsi col tuo cane che va ben oltre la professionalità.consiglio vivamente di portare i vostri piccoli amici.la mia cagnolina maia da quando viene qui non ha mai più avuto problemi seri
Esperienza fantastica: Ci sono veterinari molto competenti e la dottoressa Berardi e molto dolce con gli animali
Esperienza fantastica: Tanta professionalità, disponibilità e attenzione.
Esperienza fantastica: Sempre disponibili e competenti!
Esperienza fantastica: Studio veterinario dove gli animali sono trattati con amore e tenerezza dove sono curati in maniera stupenda ottenendo ottimi risultati
Lascia la tua opinione su Ambulatorio Veterinario Dr.BocchiniVittorio:
Ambulatorio Veterinario Dr.BocchiniVittorio appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Oculistica veterinaria Genova di Crotti e Mezzadri
24h Veterinary Center - Dr. Eleonori - Dr. Caldana
Vet Center Genovese
Genova Vet Clinica Veterinaria
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.