Ambulatorio Veterinario Dr.BocchiniVittorio

Via S. Martino, 67 r, 16131, Genova

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 10h-12:30, 15:30-19:30
  • Martedì: 10h-12:30, 15:30-19:30
  • Mercoledì: 10h-12:30, 15:30-19:30
  • Giovedì: 10h-12:30, 15:30-19:30
  • Venerdì: 10h-12:30, 15:30-19:30
  • Sabato: 10h-12:30, 15:30-19:30

Il nostro commento da InfoVet su Ambulatorio Veterinario Dr.BocchiniVittorio:

Un punto di riferimento per la salute dei tuoi animali a Genova

L'Ambulatorio Veterinario Dr. Bocchini Vittorio si distingue come una struttura di eccellenza nel panorama veterinario genovese, guidata da un team di medici altamente qualificati e da anni di esperienza consolidata. La clinica è riconosciuta dai clienti per la sua professionalità superiore e per la capacità di mettere sempre al primo posto il benessere dell'animale, garantendo cure scrupolose e oneste.

Competenza medica e specializzazioni

Il team medico offre un'ampia gamma di servizi, dalla medicina generale alla chirurgia, fino alla gestione di casi complessi. I clienti sottolineano la grande preparazione dei dottori, citando esplicitamente figure di spicco come la Dott.ssa Sabrina Berardi, apprezzata per la sua delicatezza e competenza (in particolare con i gatti), e la Dott.ssa Iannacone, specialista nella cura di animali esotici (conigli, tartarughe, rettili e anfibi), riconosciuta per la sua fama internazionale e la sua umanità. Lo studio collabora inoltre con specialisti esterni, come cardiologi, offrendo consulenze di alto livello.

Empatia, gentilezza e rapporto con i proprietari

Ciò che emerge con maggiore forza dalle recensioni è l'approccio umano dello staff. I veterinari e il personale di supporto, tra cui spiccano le infermiere Virginia e Mirta, sono descritti come gentili, pazienti e empatici. Questa qualità è fondamentale per rassicurare i proprietari, spesso ansiosi, e per creare un ambiente di fiducia. Molti clienti riportano di frequentare lo studio da decenni, definendolo il loro "veterinario di fiducia" e lodando la disponibilità anche per consulenze telefoniche e la capacità di interagire senza stressare gli animali.

  • Attenzione personalizzata: I medici sanno ascoltare e consigliare in modo chiaro, evitando esami inutili quando non necessari.
  • Trattamento delicato: Grande abilità nel gestire animali spaventati, rendendo le visite (anche prelievi) quasi impercettibili.
  • Staff affiatato: Collaborazione efficace tra medici, infermieri e assistenti, che garantisce un'accoglienza calorosa.

Un servizio completo e affidabile

Oltre alla competenza tecnica, l'ambulatorio è lodato per la sua onestà intellettuale e la trasparenza nei costi, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. La struttura è facilmente raggiungibile e dotata di parcheggio, fattore apprezzato dalla clientela. Nonostante la grande affluenza, lo staff mantiene un alto standard di cura, trattando ogni paziente con amore e dedizione, tanto da essere definito da molti "l'unico posto dove andare".

Ambulatorio Veterinario Dr.BocchiniVittorio: Recensioni

4.7/5 (133 Recensioni)
Tania Pennisi Pubblicato il Google 3 weeks ago

Esperienza positiva: Abbiamo fatto un intervento di detartrasi e la rimozione di 3lipomi al mio cane .Tutti molto preparati e gentili

[email protected] Travi Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Veterinari al top

Laura Dell'Erba Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Frequento lo studio da anni per i miei due gatti. Gentili onesti professionali, disponibili. I veterinari di un tempo che sanno fare diagnosi senza mille esami esperti e competenti. La Dott.ssa Berardi con i gatti è fantastica fa i prelievi che non se ne accorgono nemmeno.

Valentina Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza fantastica: I migliori a Genova: professionisti, umanità e anche pazienza verso chi, come me, è un po troppo ansiosa... sono il punto di riferimento mio e della mia famiglia.. e a chi posso li consiglio vivamente.. e aggiungo foto delle mie pelosette felici ❤

Rossella Delucchi Pubblicato il Google 8 months ago

Esperienza fantastica: Voto 10

Gregorio Montanari Pubblicato il Google 9 months ago

Esperienza fantastica: Assistenza veterinaria al meglio, doti rare di competenza, attenzione e umanità.

Luigi F. Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Bravissimi

Silvano Ruffoni Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: bravissimo

Roby Roby Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: IL Dott. Bocchini è la Dott.ssa Berardi sono grandi professionisti, personalmente nn andrei da nessun' altro. Davvero delle belle e brave persone.

Antonella Osmio Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Frequento questo studio veterinario da tanti anni con i miei due gatti e il mio cane, e ogni volta confermano la loro professionalità e disponibilità. L'accoglienza è sempre gentile e calorosa, e i dottori sono estremamente preparati, con anni di esperienza alle spalle. Un ringraziamento speciale anche all’infermiera Virginia, bravissima e sempre attenta. Consigliatissimi!

mauro poltronieri Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sempre disponibile,molto preparato

Silvia Murelli Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Il mio veterinario da una vita, non lo cambio nemmeno ora che vivo molto distante.

Niccolo' Biglino Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho una cucciola di 6 mesi e il dott. Bocchini per il momento é sempre stato molto disponibile e mi ha dato consigli molto semplici ma molto efficaci. Perfetto

Mara C Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: Esiste meno di una stella? Non passa giorno da quando questo veterinario ha operato il mio cane che io non pensi alla sfortuna di essermi imbattuta in lui, fidandomi di chi,ingenuamente, me lo ha consigliato. Togliere una neoformazione ad un cane di due anni senza esami preoperatori ( valutando che: "a due anni, è sano come un pesce") e senza fare l istologico ( ad oggi rimane il dubbio circa la natura di tale neoformazione) sarebbe già molto grave di per sé. Si aggiunga che dopo l anestesia ( eseguita da un anestesista altrettanto sconsigliabile) il dottore era reperibile solo per messaggio e ai gravissimi sintomi che gli riportavo rispondeva minimizzando e facendomi perdere tempo e costringendomi a rivolgermi ad un pronto soccorso veterinario Se la giustizia per gli animali funzionasse in altro modo gli chiederei indietro gli oltre 5000 euro spesi per le varie cure che si sono rese necessarie dopo questo intervento. Non potendo rischiare di spendere inutilmente altro denaro in avvocati ( ora il cane sta bene ma è ancora sotto cura, nonostante l intervento risalga a sei mesi fa) mi limito a riportare la mia esperienza consigliando vivamente a chi tiene ai propri animali di rivolgersi altrove. Altrettanto discutibili le condizioni igieniche dello studio veterinario.

elena de filippi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Il nostro veterinario da sempre. Personale competente ed empatico. anche nei momenti più brutti e dolorosi ci sono e li senti davvero vicini. Consigliatissimo

Sabry Sabry Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono splendidi .Onesti amano gli animali e ci tengono alla loro salute per davvero .Capiscono le situazioni subito e sanno sempre come poterti aiutare. Un grazie particolare al dottore ,che la nostra Pitbull ama tantissimo e lo slinguazza sempre .

Alex Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza positiva: Ho portato il mio cane all'Ambulatorio Veterinario del Dr. Bocchini e sono rimasto davvero impressionato dalla professionalità e dalla cura dimostrata. Il dottore è stato attento, disponibile e ha spiegato tutto con grande chiarezza. Mi sono sentito tranquillo sapendo che il mio cane era in ottime mani. Consiglio vivamente questo ambulatorio a chiunque cerchi un veterinario competente e appassionato del suo lavoro

Rosaria Cancelliere Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: Purtroppo io sono rimasta delusa dopo 18 anni che portavo il mio cane,all'ultimo il 2 luglio cerco di contattarlo esprimendo la mia preoccupazione che vedevo il cane che stava male e per tutta risposta glielo dovevo portare il giorno dopo..... Purtroppo il cane Lho portato la sera d'urgenza in clinica ma era troppo tardi... Delusione totale almeno mi aspettavo un po' di comprensione......

daniela dainese Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ringrazio tutto lo staff dello studio veterinario,sempre gentili e professionali,la dottoressa Berardi è un mito e Mirta ringrazia!!!!

Federico C. Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza positiva: Consigliato, ho provato per la prima visita per il mio cane... Soddisfatto del doc anche perché sincero e onesto. Iniziamo una nuova avventura veterinaria con questa clinica...

Grazia Martino Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Consiglio vivamente questo studio veterinario per professionalità e dedizione

Francesca Gristina Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Molto bravi e sanno interagire bene con gli animali senza farli spaventare....cosa che non è da tutti i veterinari ❤️consigliatissimi.

cristina cresta Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza e cortesia fanno di questo studio il top dell'affidabilità. Diverse volte ho avuto bisogno e bisogno x cose gravi e tutte le volte sempre pronti e molto preparati, la Dott.ssa Berardi sempre disponibile a qualsiasi ora.

Lucetta Trentalance Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Competenti, professionali, preparati e gentilissimi. Ottimo studio!

marco sciutto Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Buongiorno, ci è doveroso scrivere, anche se poche parole, in merito a questo Studio Veterinario ed esprimere così il nostro sentito ringraziamento. Abbiamo trovato semplicemente ciò che cercavamo, ovvero professionalità, serietà, correttezza ed umanità. A tutto ciò, aggiungiamo un particolare e specifico ringraziamento alla Dott.ssa Sabrina Berardi. Molte volte, nel corso delle nostre vite, siamo ricorsi a professionisti Medici e Veterinari ma, la Dott.ssa Sabrina sempre si è distinta per una vera, profonda e reale vocazione alla propria professione. Grazie Sabrina, grazie da parte della nostra famiglia Il gatito Bombon, Eleonora e Marco

Atta Max Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho portato per anni le mie bassottine,bravi davvero

Francesca Orlandi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Bravissimi e sempre gentili

Claudio Di Marino Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Molto attenti, disponibili, gentili e competenti.

isabella villa Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: The best

Jacopo Laneri Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: Molta paziente ed empatico , purtroppo però ha completamente sbagliato la diagnosi del mio animale

Paolo Menegazzo Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Consigliato per tutti i nostri amici animali

luca Molinari Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Competenza, professionalità, serietà, disponibilità e pure simpatici.

Roberta Macchia Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Grande competenza,professionalità, amore verso i nostri pelosi disponibilità,gentilezza comorensione .Grande amore e rispetto verso i loro pazienti.

Francesca Ghio Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza e gentilezza

pessa dani Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: I miei mici sono sempre andati li....la gentilezza della Dott.Berardi è dei suoi colleghi nn si può descrivere...sempre disponibili anche se impegnati... Confermo quanto già scritto in precedenza

Paolo Bertani Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia

Martina Dal Seno Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza positiva: Veterinari disponibili e alla mano. Servizio qualità prezzo ottimo

Marilena germano' Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Sempre gentili con gli umani e fantastici con i nostri pelosi, senza trascurare la professionalità.

Davide Righi Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Frequento lo studio ormai da anni, e mi ritengo fortunato per averli conosciuti, tutti i dottori e lo staff sono davvero molto preparati, agiscono con grande professionalità, senza mai dimenticare simpatia e umanità, sia verso i pazienti che i loro padroni. Dottoressa Berardi TOP!!

Boris The Spider Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Medici competenti seri e disponibili ,personale altamente qualificato e motivato. Virginia gentilissima,professionale ed amorevole con tutti i Pet . Consigliatissimo .

Cinzia 78 Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Veterinari fantastici, gentili , pazienti, ti danno assistenza anche per telefono. Soddisfatta

Fabio Colombari Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo. Onesti e preparati.

Paola Fuchs Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità ed esperienza al top!!

Sandro Assandri Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Studio veterinario eccezionale . cinque stelle le meritano tutte . Se solo rispondessero al telefono .........

Desiderio Musu Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Ottimi veterinari gentile e premuroso con i nostri amici a quattro zampe ( e anche con noi umani)

Elisabetta Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Porto il mio gatto da loro da quando l'ho trovato! Sempre gentili e disponibili. Si vede che amano il loro lavoro, sono fantastici

Ivana Moretti Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e dolcezza è questo che si richiede a un medico veterinario e la dottoressa Berardi ha dimostrato di avere entrambe le qualità. Grazie di cuore anche da parte del nostro ciccione Garfield dalla voce di un piccolo micetto

Paolo Almano Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Veterinari molto bravi

dianella dimola Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza negativa: Aspettando l'apertura, non avevo appuntamento, ma era un'urgenza ho chiesto un favore che mi è stato rifiutato, sebbene non ci fosse ancora nessun cliente.

Ambulatorio Veterinario Dr.BocchiniVittorio

Gent.ma sono il titolare della struttura. Considerato che questo atteggiamento non è proprio "nelle corde" del mio staff, mi farebbe piacere avere qualche dettaglio in più (giorno, causa della urgenza, con chi ha parlato) in modo da capire meglio l'accaduto. Un saluto cordiale

Verdiana De Bello Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità, esperienza e simpatia

laurita ruffini Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Perizia medica unita a cortesia e disponibilità. Non chiedo di più.

Marco Machiavelli Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Lo consiglio

Piero Pacini Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Uno studio dove ancora prevale il benessere dell' animale e non l' interesse.

Nicoletta Barbieri Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Siamo stati in questo studio per la consulenza del dottor Poggi, cardiologo di Imperia, che vista in questo studio una volta al mese. Mi sono sembrati molto competenti. Inoltre c'è il parcheggio e per una zona come San Martino è il top.

Gabriella Musso Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Molto soddisfatta

mirco canedoli Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionali

Sabina Cusato Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Eccellente,gentili premurosi nei confronti dei nostri piccoli 4zampe vi consiglio vivamente di affidarvi a voi x qualsiasi problema:-)

Santo Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Un eccellenza in campo veterinario.

martina delfanti Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Studio veterinario di alta qualità professionale. Il loro mestiere lo fanno con amore e passione. Un mix unico per i ns amori pelosetti quando ne hanno bisogno

Nicolò Achille Castellini Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Ottima professionalità.

Roberto Bartolena Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Eccellenza professionale e onesta' intellettuale. I migliori

elena riggio Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Competenti e si vede che hanno a cuore i nostri animali

Eugenio Fezza Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Professionali e molto disponibili. Qualità del servizio e costi decisamente positivi.

Vito abbate Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Gentile

Karlo B. Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza positiva: Come prima volta mi sono trovato bene

Simmaco Di Nardo Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Uno studio competente e con una grande sensibilità verso i nostri piccoli

giuliano dal zotto Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo studio, professionale e con ottimi dottori preparati nelle loro specialità, tutti molto simpatici e disponibili

renato bocchini Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza positiva: Accogliente. Alta professionalità

Anita De Siena Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: I miei veterinari da ben 20 anni Professionalità esperienza e amore x i ns pelosi

erica connio Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Facile e comodo da raggiungere con parcheggio, dottori e assistenti tutti gentilissimi e molto disponibili

Raffaele Cosenza Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Bravissimi e competenti

rosangela lai Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: È il mio veterinario di fiducia

Graziella Personelli Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza positiva: Purtroppo ci sono stata in quella occasione x addormentare il mio cagnolone che soffriva troppo

stefano tria Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Ottima esperienza come sempre

Rosalia D'Elia Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Il miglior studio veterinario che io co nosca... Professionale e competente la "nostra" dottoressa ❤️

cristina&roberto Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Siamo clienti da 20 anni, per noi lo studio veterinario migliore che ci sia!!!!

Rita Lai Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Competenti e professionali. Medici bravissimi

Sandra Carezzano Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Competenza e gentilezza

Paola Vallebona Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza negativa: Una volta Vittorio era un gran veterinario ora non ci porterei neanche un topolino..... col mio cane che stava veramente male con diabete e cushing e punto da non si sa cosa ha fatto passare prima gli appuntamenti..... il mio bimbo il giorno dopo è volato via..... NON TI PERDONERÒ MAI!!!!!!!

Angiola Colombati Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Gentilezza squisita unita ad alta professionalità della dott.ssa Berardi

Caterina Campora Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: La dr.ssa Iannacone è competente gentile e molto brava

Maurizio Vignera Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Sono cliente da molti anni mi ha seguito i miei due cani...consiglio per la professionalità e umanità..

Barbara Saponaro Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza negativa: Sicuramente se dovessi prendere un altro animale non andrei da loro

Marco Sciaccaluga Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Veterinari molto professionali e cordiali sia con i pet che con i loro padroni. Ottimo.

Martino Borra Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Si stanno Egregiamente prendendo cura della nostra nuova arrivata... GRAZIE! ❤️

Daniela Garbarino Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Il nostro studio veterinario di fiducia da sempre. Anche per animali esotici.

antonella fiorenza Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Semplicemente bravi nel loro lavoro e altrettanto comprensivi con con gli esseri umani in ansia per i loro pelosetti.

giovanna sainato Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Sono VERI AMICI professionali Umani rari UNICI

Roberto Accomando Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Uno studio veterinario in pieno centro e gestito molto bene da personale e veterinari

valentina polosa Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: I MIGLIORI, competenti e soprattutto veri amanti del loro lavoro.

Alberto Rossi Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità, competenza e umanità. Da anni loro cliente hanno sempre saputo consigliarci il meglio mettendo al centro il benessere del nostro cane.

Luisa Mazza Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Sono oltre 30 anni che frequento questo studio! Ho conosciuto tutti i dottori che hanno prestato servizio e tutti hanno dimostrato, oltre ad una grande competenza, un atteggiamento dolcissimo con i loro "pazienti", ed in occasione di una situazione tristissima per me, anche un'empatia veramente rara e che non dimentico!

Mauro Rondini Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza positiva: Professionalità e cortesia

Cristina a Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Lo frequentiamo ormai da 17 anni per cani e gatti, non cambieremmo per nessuna ragione, i dottori sono simpatici , disponibili e umani. Si nota subito che lavorano con passione e grande professionalita

roberto flaborea Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Clienti da 17 anni mai trovato uno studio cosi preparato e disponibile con gli animali ...... lo terrò finche' ci sarà consiglio vivamente

V D Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Sono competenti,estremamente seri e fanno quello che reputano meglio per il tuo animale.sono scrupolosi e disponibili.hanno una sensibilità nel rapportarsi col tuo cane che va ben oltre la professionalità.consiglio vivamente di portare i vostri piccoli amici.la mia cagnolina maia da quando viene qui non ha mai più avuto problemi seri

Anna Iori Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Ci sono veterinari molto competenti e la dottoressa Berardi e molto dolce con gli animali

Stefania U Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Tanta professionalità, disponibilità e attenzione.

Luca Boero Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Sempre disponibili e competenti!

Marina Amaltea Rabbu Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Studio veterinario dove gli animali sono trattati con amore e tenerezza dove sono curati in maniera stupenda ottenendo ottimi risultati

Lascia la tua opinione su Ambulatorio Veterinario Dr.BocchiniVittorio:

1 = Scarso
5 = Eccellente

Ambulatorio Veterinario Dr.BocchiniVittorio appare nelle seguenti liste:

Altri veterinari che potrebbero interessarti

4.7 (199)
Oculistica veterinaria Genova di Crotti e Mezzadri
Oculistica veterinaria Genova di Crotti e Mezzadri

Oculistica veterinaria Genova di Crotti e Mezzadri

Visualizza indirizzo e dati di contatto
C.so Europa, 259 - 16132, Genova
+390107318091
4.7 (121)
Clínica Veterinario Albaro
Clínica Veterinario Albaro

Clínica Veterinario Albaro

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Montallegro, 26-28 - 16145, Genova
+390103620532
4.3 (191)
Clinica Veterinaria San Giorgio
Clinica Veterinaria San Giorgio

Clinica Veterinaria San Giorgio

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Piave, 34 r - 16145, Genova
+390107311819
4.4 (134)
24h Veterinary Center - Dr. Eleonori - Dr. Caldana

24h Veterinary Center - Dr. Eleonori - Dr. Caldana

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via della Libertà, 2a/Cancello - 16129, Genova
+393402227022
4 (200)
Vet Center Genovese
Vet Center Genovese

Vet Center Genovese

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Carlo Barabino, cancello 102, r - 16129, Genova
+390105955028
4.2 (198)
Veterinary Clinic Foce S.R.L.
Veterinary Clinic Foce S.R.L.

Veterinary Clinic Foce S.R.L.

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Eugenio Baroni, 26 - 16129, Genova
+39010593949
4.7 (179)
CliNAC - Clinica veterinaria Nuovi Animali da Compagnia
CliNAC - Clinica veterinaria Nuovi Animali da Compagnia

CliNAC - Clinica veterinaria Nuovi Animali da Compagnia

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Bobbio, 150 L rosso - 16137, Genova
+39010811620
4.4 (173)
Genova Vet Clinica Veterinaria
Genova Vet Clinica Veterinaria

Genova Vet Clinica Veterinaria

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Corso Andrea Podesta', 47r - 16128, Genova
+390108696012
4 (199)
Veterinary Clinic Ponente
Veterinary Clinic Ponente

Veterinary Clinic Ponente

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Vittorio Alfieri, 5R - 16151, Genova
+390106457720

Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente

Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

La più grande directory di veterinari in Italy

Trova i migliori veterinari vicino a te