Ambulatorio Veterinario S. Lazzaro
Presso l'Ambulatorio Veterinario S. Lazzaro di Parma, la salute e il benessere dei vostri animali domestici sono la nostra priorità. Con oltre vent'anni di esperienza, ci dedichiamo a fornire servizi veterinari di alta qualità, garantendo cure personalizzate e professionali per ciascun animale. Il nostro team è composto da veterinarî altamente qualificati e appassionati, pronti ad affrontare ogni necessità sanitaria dei vostri amici a quattro zampe.
Offriamo una vasta gamma di servizi veterinari, che comprendono medicina preventiva, chirurgia laparoscopica, anestesia, ortopedia, e molto di più. Siamo attrezzati con tecnologie all'avanguardia per garantire diagnosi accurate e trattamenti efficaci. La nostra diagnostica per immagini e i servizi di laboratorio ci consentono di individuare rapidamente le patologie e offrire soluzioni efficienti e tempestive.
Il nostro approccio si basa sulla cura empatica e sul dialogo con i proprietari; crediamo che l'informazione e il coinvolgimento siano essenziali per ottenere risultati positivi e garantire il comfort dei vostri animali. Il nostro ambulatorio è concepito per essere un ambiente accogliente e rassicurante.
Se cercate un veterinario in Parma che unisca esperienza, dedizione e tecnologie moderne, non esitate a contattarci! Siamo a vostra disposizione per appuntamenti e consulti personalizzati. La soddisfazione dei nostri clienti e la salute dei vostri animali sono la nostra missione.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12:30, 16h-19:30
- Martedì: 9h-12:30, 16h-19:30
- Mercoledì: 9h-12:30, 16h-19:30
- Giovedì: 9h-12:30, 16h-19:30
- Venerdì: 9h-12:30, 16h-19:30
- Sabato: 9h-12h
Foto di Ambulatorio Veterinario S. Lazzaro
Il nostro commento da InfoVet su Ambulatorio Veterinario S. Lazzaro:
Un team veterinario di eccellenza e grande empatia
L'Ambulatorio Veterinario S. Lazzaro si distingue per un approccio clinico che unisce rigore scientifico a una profonda sensibilità verso gli animali e i loro proprietari. Il team, guidato da figure di spicco come il Dott. Conforti, la Dottoressa Nurit (o Nourit/Nuri Arad) e il Dott. Stefano Pizzorni, è ampiamente lodato per la sua competenza tecnica e la capacità di instaurare un rapporto di fiducia duraturo con i clienti, molti dei quali seguono la struttura da oltre dieci o trenta anni.
Competenza specialistica e servizi avanzati
La struttura offre un'ampia gamma di servizi diagnostici e terapeutici, supportata da un'attrezzatura moderna che permette di effettuare esami approfonditi. I clienti apprezzano particolarmente la disponibilità di una sala operatoria per interventi chirurgici, inclusa la chirurgia ortopedica (come la riparazione del crociato), e servizi di odontoiatria veterinaria. La professionalità del Dott. Pizzorni è specificamente menzionata per le sue abilità in ambito ortopedico, mentre la Dottoressa Nurit riceve elogi costanti per la cura dedicata ai gatti e la sua dedizione nel garantire guarigioni complete.
- Cirurgia generale e ortopedica avanzata.
- Diagnostica per immagini e analisi di laboratorio.
- Odontoiatria veterinaria e detartrasi.
- Vaccinazione e medicina preventiva.
- Attenzione specifica per la cura dei felini.
Un ambiente pulito, accogliente e trasparente
Le recensioni evidenziano costantemente la pulizia impeccabile degli ambienti e l'ordine dell'ambulatorio, fattori che contribuiscono alla tranquillità dei proprietari. Il personale è descritto come cordiale, puntuale e disponibile a rispondere a ogni dubbio, spiegando le procedure con pazienza anche nei casi più delicati. Molti proprietari sottolineano l'onestà e la trasparenza nelle raccomandazioni terapeutiche, evitando cure inutili e focalizzandosi sul benessere reale dell'animale. Il rapporto qualità-prezzo è giudicato molto favorevole, con tariffe considerate oneste e adeguate alla qualità del servizio offerto.
Ambulatorio Veterinario S. Lazzaro: Recensioni
Esperienza fantastica: Ringrazio di cuore la dottoressa Nurit che ancora una volta si è presa cura della mia gatta con competenza e dedizione, riuscendo a farla guarire. Ambulatorio consigliatissimo.
Esperienza negativa: Zero fanno morire gli animali . Nuri Arad in 2 anni non mi ha fatto fare la biopsia e il cane aveva un tumore . Non si può lavorare così . Il veterinario peggiore del mondo . Il mio cane rischia di morire per la sua negligenza.
Esperienza positiva: Ho il gatto in cura presso di loro e mi hanno dato sempre disponibilità immediata e attenzioni al Mio piccolo bambolotto con professionalità e competenza.
Esperienza positiva: Sono anni che mi appoggio all'ambulatorio e devo affermare che mi trovo sempre bene, confortata e consigliata al meglio. Dottoressa fantastica, professionalmente competente, attenta e scrupolosa. Ciuffo e Luky ringraziano
Esperienza fantastica: Sempre disponibile e prodighi di consigli per la gestione dei tuoi animali. La Doc merita una menzione.
Esperienza negativa: Personale cortese, ma diagnosi completamente errata che ha fatto perdere tempo prezioso e compromesso la possibilità di intervenire correttamente sulla reale patologia del mio cane.
Esperienza fantastica: Ottimo!!! Precisione pulizia e tanto amore
Esperienza fantastica: Il Dr.Raffaele e il collega Dr.Stefano, con cui in quest' ultimo periodo ci hanno aiutato con i nostri piccoli, sono due persone eccezionali. Grazie di cuore e dr.Raffaele, anche per la sua sensibilità e supporto. Leo e Jochem.
Esperienza negativa: Prima di fare una diagnosi si dovrebbe verificare cn le dovute visite ecografia o lastre o analisi di sangue. Non mi sono trovata bene . Mi avevo visitato il gatto ma senza farli ecografia ecc ecc , li hanno fatto solo puntura senza sapere cosa aveva di preciso, e nel giro di pochi giorni mi è morto il gatto.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene, la mia gattina sta male da un po' e ho trovato una dottoressa molto gentile e simpatica, che ha saputo tranquillizzarmi e ha fatto molti approfondimenti per evitare inutili cure. Lo studio è molto attrezzato e possono svolgere diversi esami. Ero scettica avendo letto una recensione molto negativa, ma mi sono ricreduta, li consiglio la mia esperienza per ora è molto positiva.
Esperienza fantastica: Un ambulatorio veterinario professionale e a misura d'uomo. Mi trovo bene da anni, i medici sono davvero bravi e empatici.
Esperienza fantastica: Bravissimo gentile e molto molto disponibile
Esperienza fantastica: Cordiali e preparati
Esperienza negativa: Oggi 19/03/2024 all'ambulatorio veterinario di cui tutte le persone ne parlano bene, ho avuto una brutta disavventura. Stamattina mi sono recato dal veterinario alle 12.10 (l'ambulatorio era vuoto non c'era nessuno) per fare controllare il mio gatto perché non stava bene, il dottore stava andando via e mi ha detto di rivolgermi ai suoi colleghi presenti ( non potreste immaginare cosa mi hanno risposto.. una dottoressa mi ha risposto che aveva da fare e doveva andare via e un' altro mi ha risposto che non fanno urgenze e che mi dovevo recare all'ospedale veterinario, sono rimasto basito e sconcertato dalla professionalità di cui ne descrivono le persone. Credo che le persone si debbano conoscere prima di dire che sono dei professionisti perché questi non sono neanche persone umane. Questo lavoro si fa con il cuore e professionalità anche se siete dei dottori laureati avete dimostrato di non conoscere il significato di queste parole. Spero vivamente che non succeda ad altri quello che e successo a me..il mio gatto adesso e ricoverato in ambulatorio perché aveva aria nei polmoni e mi hanno detto di lasciarlo in ospedale per vedere come va. Non aggiungo altro, credo che sia abbastanza, anzi un'ultima cosa Vergognatevi.
Esperienza fantastica: Ho trovato un luogo dove c'è professionalità,cortesia, gentilezza, onestà..e dottori veramente gentili.
Esperienza positiva: Ambiente pulito , competenti e a buon prezzo . Grazie dai i miei pelosotti Yoyo & Minnie .
Esperienza fantastica: Luogo pulitissimo e in ordine. D.ssa Nourit eccezionale con i suoi pazienti a 4 zampe. Professionale, disponibile e molto competente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Bravissimi, attenti e disponibili! Io ho 2 cani e a qualsiasi problema hanno sempre la soluzione giusta. Operato il cane più grande alla zampa, intervento riuscito benissimo. Mio figlio è andato col suo cane nel loro ambulatorio, per un problema di allergia che altri non riuscivano a risolvere, gli hanno dato la cura e nel giro di pochi giorni è stato benissimo. Per me sono bravissimi!
Esperienza fantastica: Personale qualificato ,ambulatorio pulito.
Esperienza positiva: Gentili e professionali
Esperienza fantastica: Competenza, gentilezza e ambiente molto pulito. Consigliato
Esperienza positiva: Sono stata due volte: la prima tutto ok, cani visitati bene e a modo! La seconda volta non sono stata trattata molto bene.
Esperienza fantastica: Sono 6 anni che sono loro cliente con il mio cagnolino. Il Dottor Conforti è sempre disponibile e professionale. Più che consigliato!
Esperienza fantastica: Prima impressione positiva dottoressa molto gentile e disponibile
Esperienza fantastica: Perfetto, fornitissimo e prezzi scontati
Esperienza fantastica: Ottimo veterinario
Esperienza fantastica: Il top, professionalità e competenza.
Esperienza fantastica: Mi sono recato presso l'ambulatorio veterinario San Lazzaro di Parma per la prima volta causa problemi importanti alla mia Fiona ( bulldog francese) Debbo dire che mi sono trovato benissimo ed ho potuto apprezzare la esperienza,cordialità, professionalità, e dedizione del dott. Conforti che si è dimostrato da subito competente e professionale. Si vede che fa il veterinario per vocazione . Il tutto condito da una forte dose di gentilezza e pazienza verso il cliente. Complimenti
Esperienza positiva: Molto preparati.
Esperienza fantastica: Personale efficiente, cordiale, gentile e disponibile.
Esperienza fantastica: Gentile e sempre disponibile la dssa
Esperienza fantastica: Mi sono affidata a questo ambulatorio veterinario per un trattamento di detartrasi e mi sono trovata veramente benissimo: ambiente molto pulito, puntualità, prezzi più che onesti. Il dottor Conforti molto disponibile, competente, paziente, e dai modi gentili con il cane e con i proprietari. Non sono di Parma ma vale veramente la pena fare un po' di strada per andare in questo centro. Assolutamente consigliato.
Esperienza fantastica: Tranquillo e professionale
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza
Esperienza fantastica: Da sempre sono i medici dei miei due gatti. Professionali, preparati e delicati.
Esperienza fantastica: Competenza e professionalità al massimo livello dei veterinari e soprattutto del Dott. Stefano Pizzorni
Esperienza fantastica: Veterinari molto competenti e gentili Muniti di sala operatoria
Esperienza fantastica: Bravi, bravi, bravi.
Esperienza fantastica: competenza professionalità cortesia consiglio
Esperienza positiva: Il dott. Disponibile e cordiale. Mi piace
Esperienza fantastica: Sono bravissimi!
Esperienza fantastica: Professionalità notevole, molta cortesia e tanta empatia verso i pazienti.
Esperienza fantastica: Ottimo personale
Esperienza fantastica: Consigliato. Team preparatissimo e onesto. Il dott. Pizzorni è un ottimo ortopedico.
Esperienza fantastica: Bravissimi
Esperienza fantastica: Professionali,gentili e super disponibili. Vado lì da ormai 10 anni e mi sono sempre trovata benissimo.
Esperienza fantastica: Gentilissimi e competenti
Esperienza fantastica: Dottoressa per i gatti molto brava
Esperienza fantastica: Ottimo....bravissimo veterinario....
Esperienza fantastica: Dott. Competente gentile e non esoso nei prezzi
Esperienza fantastica: Top
Esperienza fantastica: Luogo curato, medici puntuali e rispettosi del cliente e delle richieste
Esperienza fantastica: Clinica Veterinaria con personale preparato e disponibile... Instaurato un rapporto di estrema fiducia con loro... Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Personale molto competente e disponibile, tanta professionalità e tanto cuore verso gli animali ed i loro proprietari, ambiente molto pulito e prezzi onesti. Consigliatissimo.
Esperienza positiva: Professionisti disponibili e preparati per il cagnolino di mia mamma che ha dovuto sottoporsi ad anestesia per estrazioni dentarie
Esperienza fantastica: Bravo tutto lo staff
Esperienza fantastica: Professionali e gentili
Esperienza fantastica: Personale molto professionale, attento, sempre disponibile e gentilissimo. Lo consiglio vivamente a tutti.
Esperienza fantastica: Da quando vivo a Parma porto qui i miei cani..il dott.Conforti si e' dimostrato nel tempo disponibile professionale e sinceramente interessato ai suoi pazienti. Grazie Lele!
Esperienza fantastica: Seri e molto competenti
Esperienza positiva: Ambulatorio pulito e accogliente. Competenti e disponibili i medici al suo interno.
Esperienza fantastica: Veterinari molto competenti il mio cane camilla e il gatto ringhio sono in buone mani.
Esperienza fantastica: Ci andiamo da quasi 30 anni con tutti gli animali di famiglia, cani e gatti. Si è sempre dimostrato professionale, disponibile e, inoltre, realmente compassionevole (posso parlare in quanto purtroppo ha dovuto sopprimere più di uno dei nostri animali...) Consigliato
Esperienza fantastica: Great place where doctors always happy to help pets! My cat receive a great treating, relevant medication and care! Highly recommended place!
Esperienza fantastica: Esperienza indiretta in quanto ho accompagnato un mio amico ........e devo dire che sono di una competenza unica.......complimenti
Esperienza fantastica: Competenza e amore x gli animali
Esperienza fantastica: Mi hanno tolto una spiga dall occhio del mio cane.... gentilissimi e non mi hanno chiesto nessun compenso
Esperienza fantastica: Molta professionalità e il mio cane è stato curato alla perfezione. Tariffa molto contenuta quindi lo consiglio. Io stessa ho attraversato la città x recarmi proprio da loro. Lo consiglio. Il mio cane non si gratta piu in modo spasmodico.
Esperienza negativa: Esperienza terribile, costata carissima.
Esperienza fantastica: Tanta gentilezza e umanità verso gli animali e i loro padroni
Esperienza fantastica: Competenza e gentilezza. Rari da trovarsi ...
Esperienza positiva: I dottori sono molto disponibili con i clienti
Esperienza positiva: Mi reco regolarmente qui e ho trovato cortesia e competenza, io personalmente ho una preferenza per un medico dei tre ma per correttezza non lo dico.
Esperienza fantastica: Umanità cuore e pazienza valori importanti, per me molto importanti.
Esperienza positiva: Prima visita per vaccino nell'ambulatorio conosciuto tramite passa parola..la dottoressa è stata veramente carina e professionale con la mia cagnolina..ci tornerò sicuramente!
Esperienza fantastica: La Dottoressa è dolcissima e molto preparata. Sarà il nostro ambulatorio veterinario per tutta la vita del mio adorato Cremino
Esperienza fantastica: Very nice veterinary and cat lover
Esperienza fantastica: Sono i miei veterinari da più di 10, sempre gentili e disponibili. Anche quando ero in Croazia e ci siamo sentiti più volte al telefono e via mail per problemi della mia bassotta!
Esperienza fantastica: Abbiamo fatto operare al crociato la nostra cagnolina...e Devo dire che per adesso sta guarendo molto bene...il veterinario è sempre disponibile e segue la guarigione di settimana in settimana. Anche durante la preparazione prima dell'operazione hanno risposto a tutte le mie domande cortesemente e professionalmente e con notevole empatia.
Esperienza fantastica: Dottori Eccezionali e Esperti! Bravi bravi complimenti
Esperienza fantastica: Dottori gentilissimi e professionali. Consigliato.
Esperienza fantastica: Gentilissimi!
Esperienza positiva: Cortesi
Esperienza positiva: Anche se pieno di gente con la sala d aspetto sommersa di persone ed un solo medico, in tal caso, gi comunque trovato la solita precisione, puntualità e grande senso di cura ed amore verso l animale.
Esperienza positiva: Molto gentili e professionali
Esperienza fantastica: Bravi e sensibili
Esperienza fantastica: Sono cliente da sempre i medici sono molto competenti gentilissimi e soprattutto onesti. Il dottor Conforti poi ha una tale pazienza che persino i miei 3 gatti sopportano le visite
Esperienza fantastica: Competenza, professionalità e disponibilità anche per emergenze.
Esperienza fantastica: Professionali gentili e disponibili verso i pazienti.
Esperienza fantastica: Personale competente e disponibile...da tenere in considerazione per chi possiede un animale
Esperienza fantastica: Questo ambulatorio a lasciato a bocca aperta me ,mio marrito e i miei amici italiani.Sono straniera ,io,mio cane e mio marrito.E un tratamento cosi bello,cosi al cuore non abiamo mai ricevuto,specialmente al nostro cane.Abitiamo a 1 ora di macchina di questo ambulatorio,siamo arrivati qua grazie al consilio di un nostro amico.IL mio cucciolo e stato operato per tonsille e pallato molle.Non abiamo dei figli perciò lui e come un figlio e sara sempre.Grazie a Dio che esistono persone come queste che lavorano qua.Gentili,pazienti,disponibili,senza fretta,stanno li ha spiegarti anche per 10 volte senza mai andare di fretta ho irritarsi.Tratano il tuo animaleto come fose il loro.Prego solo che loro rimanesero sempre cosi perché sono proprio pane di Dio.GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Esperienza positiva: Veterinari competenti e alla mano
Esperienza positiva: Veterinari competenti , disponibili ed amano gli animali .Un valido punto di riferimento
Esperienza fantastica: Sono cliente dal 1998 e ancora oggi.molto competenti e cordiali .i miei 3 gatti vogliono solo loro .
Esperienza fantastica: Gentilezza , pulizia , competenza e dolcezza.
Esperienza fantastica: Personale competente e gentilissimo! Il mio cagnolino è stato trattato da re!
Esperienza fantastica: Una umanità senza pari! Un amore vero verso gli animali.
Esperienza fantastica: Molto pulito medici competenti disponibili prezzi adeguati
Lascia la tua opinione su Ambulatorio Veterinario S. Lazzaro:
Ambulatorio Veterinario S. Lazzaro appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Ambulatorio Veterinario Associato | Dott.Donzelli - D.ssa Musini
Dottor Roberto Fava
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.