Ambulatorio Veterinario Corsaletti Dr. Paolo
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9:30-13h, 15:30-19h
- Martedì: 9:30-13h, 15:30-19h
- Mercoledì: 9:30-13h, 15:30-19h
- Giovedì: 9:30-13h, 15:30-19h
- Venerdì: 9:30-13h, 15:30-19h
- Sabato: 9:30-13h
Foto di Ambulatorio Veterinario Corsaletti Dr. Paolo
Ambulatorio Veterinario Corsaletti Dr. Paolo: Recensioni
Esperienza fantastica: Dopo non belle esperienze con alcuni veterinari ora ci stiamo trovando benissimo con il Dott. Corsaletti. Persona con esperienza ben preparata, gentile e molto disponibile. La cosa inoltre che apprezzo molto é la comodità dell'ambulatorio con parcheggio privato e sala d'attesa solitamente molto tranquilla senza la ressa di tanti padroni con i loro animali. Davvero consigliato!!
Esperienza fantastica: Dott Paolo Corsaletti veterinario simpaticissimo, accogliente, molto professionale e pulito. Consiglio pienamente.
Esperienza fantastica: Nello studio del dottor Corsaletti regna un’assoluta cura, dolcezza e dedizione nei confronti dei loro pazienti pelosi, e tanta pazienza e pacatezza nell’ascolto dei loro padroni (talvolta molto apprensivi). Il dottore e il suo team sono dei veri professionisti, sempre molto gentili e pronti ad aiutare e dispensare consigli nel momento del bisogno, rispondendo rapidamente e anche telematicamente. Noi siamo contentissimi e ci sentiamo al sicuro. Grazie!!
Esperienza fantastica: Grande preparazione, attenzione ai dettagli e tanta umanità. Si percepisce subito la passione per questo lavoro.
Esperienza fantastica: Con il dott. Corsaletti ci siamo trovati sempre bene! Disponibile a qualsiasi ora, paziente e chiarissimo nelle spiegazioni. È un professionista preparato con tanta esperienza che ha sempre individuato la diagnosi corretta.
Esperienza fantastica: Sempre professionali, empatici e gentili. Consigliatissimo
Cerchiamo sempre di essere all'altezza. Grazie
Esperienza fantastica: Andata oggi per la prima volta ....Bravissimo. ...persona veramente molto professionale ....anche il mio cagnolino che non é facile dá visitare.....si é lasciato visitare tranquillamente!!!!!!Grazie
Esperienza fantastica: Seri e professionali
Grazie. Si punta sempre al meglio.
Esperienza fantastica: Veterinari molto qualificati e disponibili
Esperienza fantastica: Gentilissimi, molto disponibili e chiari nelle spiegazioni.
Grazie.
Esperienza fantastica: Ho conosciuto il dottor Paolo Corsaletti grazie al consiglio di un’amica, e non potrei essere più grata! È un veterinario scrupoloso, attento, estremamente sensibile con gli animali e sempre disponibile a spiegare ogni cosa con chiarezza e pazienza. L’ambiente è impeccabile: pulitissimo, ordinato e igienizzato alla perfezione, cosa che trasmette subito un grande senso di fiducia. Mi trovo davvero benissimo e lo consiglio sinceramente a chiunque cerchi un professionista serio e appassionato del proprio lavoro. Un punto di riferimento prezioso!
Grazie.
Esperienza fantastica: Ho portato le mie gemelline per la sterilizzazione . Gentile, comprensivo e professionale. Mi piace ( e piace alle piccole!)
Grazie.!
Esperienza fantastica: Con il dottor PAOLO..... MI SONO TROVATA BENE.... MI HA CONSIGLIATO(una mia ottima amica) Grazie Mille
Grazie!!
Esperienza fantastica: Professionalità, onestà e cordialità. Tanto soddisfatta.
Grazie!!
Esperienza fantastica: Veterinario professionale e molto delicato con i miei pet. Molto onesto e disponibile. Risponde sempre alle chiamate
Grazie!!
Esperienza fantastica: Buono come dottore. Tratta bene gatti e cani .gentilissimi. buoni prezzi. Facile da arrivare .spazio carino per la attesa. Sono bravissimi
Grazie
Esperienza positiva: Medico preparato, cordiale, esauriente nelle spiegazioni, disponibile a seguire il paziente anche telefonicamente nei giorni successivi alla visita...
Grazie
Esperienza fantastica: Medico competente e affidabile, gentile e onesto nei prezzi, si percepisce la passione per il suo lavoro
Grazie
Esperienza fantastica: Gentilezza e cortesia sempre al primo posto
Grazie
Esperienza fantastica: Gentile, preparato e disponibile.. consigliatissimo
Grazie
Esperienza fantastica: Dottore professionale e preparato, ha letteralmente salvato la vita alla mia gattina, sempre disponibile e reperibile. Un vero amante degli animali, li tratta con dolcezza e delicatezza. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Facciamo sempre del nostro meglio. Grazie.
Esperienza positiva: Accoglienza e professionalità di spessore.
Grazie
Esperienza fantastica: Veterinario e assistenti... Competenti al massimo
Grazie.
Esperienza fantastica: Professionista esemplare. Competente ed empatico. Mi ha aiutato anche a risolvere un problema causato da altri suoi colleghi. Consigliato vivamente.
Grazie !!
Esperienza fantastica: Dott Corsaletti professionale e puntuale grazie di tutto per le mie bambine a 4 zampe Giulietta e Kelly,con la sua umanità e professionalità riesce a farti capire e tranquillizzarti.Grazie ❣️❣️
Grazie a lei.
Esperienza fantastica: Persona affidabile, onesta e gentilissima. Molto affidabile lo consiglio al 100 × 100. Ottimo.
Grazie.
Esperienza fantastica: Un ottimo veterinario!!!
Grazie
Esperienza fantastica: Il veterinario puntuale e bravo per i cuccioli monelli
Grazie
Esperienza fantastica: Io vado da anni e mi trovo benissimo.
Grazie!
Esperienza fantastica: Top!
Grazie
Esperienza fantastica: Estremamente gentile e cortese, consigliato
Grazie
Esperienza fantastica: È il mio veterinario di fiducia da più di 35 anni, ottimo professionista sempre disponibile anche per importanti consigli per il benessere dei ns pelosetti
Grazie ☺️
Esperienza fantastica: Il dott. CORSALETTI è un ottimo Dottore veterinario e brava persona, 10 e lode
Grazie.
Esperienza fantastica: Ottima clinica la consiglioper onestà, serietà, capita e disponibilità del dottore e dello staff.
Grazie
Esperienza positiva: Ottimo veterinario gentile e premuroso che si prende cura con amore dei piccoli nostri amici.
Grazie.
Esperienza fantastica: Ogni volta che ho avuto necessità di fare curare i gatti da questo veterinario ho avuto risposte adeguate frutto di una evidente competenza. Il buon senso (e l'esperienza) della vecchia scuola contro l'arroganza e la presupponenza delle giovani generazioni manipolate di medici che seguono protocolli e linee guida insensati, parlo anche dei dottori per umani. Consigliatissimo
Grazie. Tanti anni di appassionata esperienza servono a qualcosa.
Esperienza fantastica: È stata la prima volta dal Dottor Corsaletti, esperienza positiva, farò seguire la mia cagnolina
Grazie
Esperienza fantastica: Ha subito accolto il mio micio che aveva la febbre molto alta aspettandoci fino a tardo pomeriggio oltre il suo orario. Un dottore meraviglioso.
Nel nostro lavoro gli orari devono essere molto elastici....Grazie!
Esperienza fantastica: Ambulatorio in ordine e pulito. I medici sono competenti, chiari e disponibili senza creare allarmismi.
Grazie. Questi sono i nostri obiettivi.
Esperienza fantastica: Competenza e disponibilità eccellenti
Grazie Marco.
Esperienza fantastica: Molto bravo il Dott. Corsaletti e la Dott.ssa Campanini Il top
Grazie.
Esperienza fantastica: È la prima volta che porto il mio gatto dal dottor Corsaletti. Ci siamo trovati benissimo. Super professionale e ci ha subito messo a nostro agio.
Grazie. Per questo lavoriamo con passione
Esperienza fantastica: Grande professionista! Cordiale, gentile e simpatico! Meraviglioso con i pazienti pelosi!
Grazie!!!
Esperienza fantastica: Molto bravo
Grazie
Esperienza fantastica: Ottimo! Professionalità e gentilezza!
Grazie
Esperienza fantastica: Il Dott. Corsalett I si distingue dai suoi colleghi sicuramente per la preparazione ma anche sotto l'aspetto umano delle situazioni che si presentano. Molto accurato e scrupoloso nelle diagnosi e chiaro nello spiegare al proprietario. Bravo Doc!
Grazie.
Esperienza fantastica: Con amore e gentilezza
Grazie.
Esperienza fantastica: Molto professionale e gentile. Consiglio fortemente.
Nostro dovere essere professionali e gentili. Grazie.
Esperienza fantastica: veterinario molto preparato e scrupoloso, lo consiglio sicuramente
Grazie!!
Esperienza fantastica: Tanta gentilezza e competenza...
Grazie.
Esperienza positiva: Gentili e rapidi
Grazie
Esperienza fantastica: Positivo
Grazie!!
Esperienza fantastica: Professionale e gentile ....
Grazie
Esperienza fantastica: Molto professionale, consigliatissimo! Super!
Grazie
Esperienza fantastica: Professionalità, disponibilità e grande umanità ...
Grazie
Esperienza fantastica: Dottor Corsaletti, competente, simpatico, onesto nei costi.
Grazie.
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza.
Grazie.
Esperienza negativa: Un gravissimo "errore di valutazione" mi ha portato via la mia gatta per sempre, morta tra atroci dolori.... Non potrei mai consigliare di affidarsi a questo ambulatorio veterinario.....
Esperienza fantastica: Grande professionalità
Grazie
Esperienza fantastica: Competenza, gentilezza e tanta umanità nel comprendere il dolore per la decisione di praticare l'eutanasia alla nostra micia. Locali puliti e corredati da tutte le apparecchiature necessarie. Grazie di cuore a tutto lo staff
Esperienza fantastica: Lo consiglio a quelli che non hanno il naso su,e non considerano gli animali al di sopra di un bambino, prezi modici e seriosita massima,penso quello che ci vuole
Esperienza fantastica: Finalmente un Veterinario come dico io....a presto.
Esperienza negativa: Se amate il vostro piccolo non portatelo qui!!!!sa benissimo chi sono...spero possa aiutare qualcuno nel dubbio della scelta di un bravo dottore, il signore in questione ha UCCISO la mia cagnolina di 8 anni e mezzo portandomela via per sempre, doveva operarsi e nonostante le mie preoccupazioni per la sua salute ha continuato a sostenere che le analisi andavano bene con molto distacco e non curanza senza approfondire più di tanto, la prima visita gentilissimo dopo la decisione dell operazione parlava a stento, la mattina dell operazione è arrivato 30 minuti in ritardo, non avevo dormito quella notte e volevo portarmela via perché di certo non era iniziata bene la giornata...avrei dovuto ascoltare la mia.bambina che piangeva e voleva tornare a casa...me l ha fatta addormentare dopo 5 min il suo arrivo...la giornata più brutta della mia vita...ero andata a vedere come stava alle 11...l ho sentita urlare...nessuno mi diceva niente e ho bussato per avere notizie e l assistente mi dice che è normale e che era un operazione "superficiale " invitandomi ad andare via e tornare per le 12.30...nemmeno il tempo di prender la macchina e mi chiamano dicendo che il cuore si era fermato ed era MEZZ ORA che provava a rianimarla...non posso descrivere nemmeno come mi sento ad averla portata da questo macellaio...ha fatto una vita da principessa ed è morta da sola in Gabbia senza la sua mamma...
Esperienza fantastica: Gentilezza e professionalità
Esperienza fantastica: Ottimo e professionale come sempre
Esperienza fantastica: Super dott. Crsaletti!!!
Esperienza fantastica: Sono 20 anni che mi serve da lui e mi sono sempre trovato bene una clinica abbastanza
Esperienza positiva: Adeguato
Esperienza fantastica: Personadi cuore, è palese l'amore per gli animale, trasmette tranquillità e competenza
Esperienza positiva: Onesto e bravo
Esperienza negativa: Ho portato il mio coniglietto nano per la somministrazione di alcuni farmaci ( già in mio possesso) che gli sono stati prescritti. Non mi è affatto piaciuto il modo in cui ha trattato il mio coniglietto, strappandolo letteralmente per farlo uscire dalla gabbietta. È la prima volta che sento il mio coniglio emettere così tanti versi (e i conigli lo fanno solo quando provano dolore fisico) ed è la prima volta che vedo un dottore praticare manovre dolorose sul mio animaletto. Addirittura gli è scappato il coniglio dalla sua presa, meno male che io ero di fronte e l'ho preso! Al telefono, la sua assistente/segretaria mi aveva detto che il prezzo sarebbe stato misero, se non addirittura nullo, dato che i farmaci li avevo già comprati io. Al momento del pagamento, mi sono stati richiesti 20€. Dunque, ho dovuto pagare la somministrazione di farmaci che erano in mio possesso e dopo aver visto il mio coniglio in difficoltà. Sconsigliatissimo
Esperienza fantastica: Personale molto disponibile e rispettoso delle norme vigenti. Assolutamente consigliato
Esperienza fantastica: Il Dottore è molto bravo,trasmette tranquillità,molto disponibile.Ho portato il mio cagnolino per le vaccinazioni e il giorno della vigilia di Natale lo ho portato con urgenza per infiammazione alle ghiandole anali,dopo averlo visitato e prescritto la cura si è reso disponibile per qualsiasi necessità dicendomi che potevo chiamarlo al telefono anche di Domenica.Bravissima persona che fa' il suo mestiere col ♥️
Grazie ☺️
Esperienza fantastica: Personale estremamamente preparato sia dal punto di vista professionale che umano. Un vero piacere affidare loro i propri cuccioli.
Esperienza fantastica: Ottimo veterinario e ottima persona
Esperienza fantastica: Personale competente, specializzato cani, gatti si sente che gli animali sono amati
Esperienza fantastica: Consigliato. Veterinari professionali amorevoli competenti.
Esperienza fantastica: Professionalità e amore verso gli animali!
Esperienza fantastica: Ambulatorio pulitissimo, personale davvero gentile e premuroso. Ottima esperienza
Esperienza positiva: Dal dottor Corsaletti mi trovo molto bene, mi sento soddisfatta e sa come trattare animali
Esperienza fantastica: Veterinario che ama davvero gli animali
Esperienza fantastica: Unico. Competenza e gentilezza che nn ha eguali. Anche un pò simpatico...scherzo, lo è, e anche tanto
Esperienza fantastica: È il veterinario di Asia
Esperienza fantastica: Medico molto gentile e professionale, si nota l'amore per gli animali e per il proprio lavoro.
Esperienza fantastica: Veterinario molto bravo e disponibile
Esperienza fantastica: Gentilezza Professione e Simpatia NON e' da tutti! Sono andato per caso era chiuso . Ma mi ha curato il mio FIOCCO con le unghie incarnate .Grazie Dottore Grazie COL CUORE
Esperienza fantastica: Professionali, gentilissimi. Ho portato li la mia gatta doppo una trauma cranico. Ho trovato un medico gentile e professionale. Grazie dr Giordano
Esperienza fantastica: Il miglior veterinario a Parma. Il medico e il suo staff sono professionali, competenti, pazienti e gentili. Puoi dire che amano ciò che fanno e gli animali a cui tengono. Grazie!
Esperienza fantastica: Professionale
Esperienza fantastica: Persona molto cordiale, professionale e preparato. Sa quello che fa e soprattutto, si vede, che ama gli animali! Consigliatissimo!!!
Esperienza fantastica: Faccio i complimenti al dottor corsaletti per la sua professionalità e gentilezza, e davvero un un'ottimo dottore che fa il suo mestiere con passione Complimenti
Esperienza fantastica: Corsaletti é un professionista serio e competente. Andate sul sicu3
Esperienza fantastica: Dottore bravissimo
Esperienza fantastica: Dottore bravo, preparato e amico con gli animali, li coccola ed inoltre sempre disponibile.
Esperienza fantastica: Semplicemente fantastico.
Esperienza fantastica: Conosco il medico e lo considero una persona eccezionale. Premuroso, competente, simpatico, geniale....consiglio vivamente questo ambulatorio
Esperienza fantastica: Veterinario molto preparato
Esperienza fantastica: Professionale e umano allo stesso tempo. Consigliato!
Esperienza positiva: Bravo veterinario
Esperienza fantastica: Gentile e professionale consigliatissimo
Lascia la tua opinione su Ambulatorio Veterinario Corsaletti Dr. Paolo:
Ambulatorio Veterinario Corsaletti Dr. Paolo appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Dottor Roberto Fava
Ambulatorio Veterinario Associato | Dott.Donzelli - D.ssa Musini
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.