Clinica Veterinaria San Polo Di Bonometti Dr. Gianandrea
La Clinica Veterinaria San Polo è diretta dall’esperienza e dalla professionalità qualificata del Dott. Gianandrea Bonometti, chirurgo veterinario, direttore sanitario e titolare della stessa. La struttura, dagli ambienti confortevoli, funzionali e ospitali, si occupa di chirurgia per cani e gatti e vede operare al suo interno, diversi veterinari specializzati, in grado di garantire, diagnosi personalizzate ed appropriate terapie.
Grazie alle innovative strutture ed alle moderne sale operatorie, è possibile svolgere interventi come quelli di laserterapia veterinaria, in tutta sicurezza e igiene. Reperibilità H24. Chiamaci per le urgenze al numero 345 08 52 990
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 10h-13h, 15:30-19:30
- Martedì: 10h-13h, 15:30-19:30
- Mercoledì: 10h-13h, 15:30-19:30
- Giovedì: 10h-13h, 15:30-19:30
- Venerdì: 10h-13h, 15:30-19:30
- Sabato: 14:30-16:30
Il nostro commento da InfoVet su Clinica Veterinaria San Polo Di Bonometti Dr. Gianandrea:
Un'eccellenza veterinaria a Brescia guidata dal Dottor Bonometti
La Clinica Veterinaria San Polo, situata a Brescia, rappresenta un punto di riferimento per la salute dei nostri amici animali, diretta con passione e rigore scientifico dal Dott. Gianandrea Bonometti. Titolare e chirurgo veterinario, il Dottor Bonometti guida un team di professionisti altamente qualificati che operano in strutture moderne, confortevoli e progettate per garantire il massimo benessere sia agli animali che ai loro proprietari.
Chirurgia avanzata e medicina specialistica
La struttura si distingue per la sua competenza in ambito chirurgico, offrendo interventi sicuri grazie a sale operatorie all'avanguardia e tecnologie innovative come la laserterapia. Oltre alla chirurgia generale per cani e gatti, la clinica offre servizi di diagnosi personalizzate e terapie mirate, coprendo un'ampia gamma di specialità:
- Chirurgia veterinaria: interventi complessi, inclusa la rimozione di organi e trattamenti oncologici.
- Medicina interna: gestione di patologie croniche e acute con approccio diagnostico preciso.
- Cardiologia: specialisti certificati per la diagnosi e il trattamento delle patologie cardiache.
- Animale esotico: attenzione e cure dedicate anche a conigli, uccelli e tartarughe.
Un approccio umano ed empatico
Ciò che emerge con forza dalle esperienze condivise dai proprietari è l'eccezionale umanità dello staff. I clienti descrivono il Dottor Bonometti e i suoi collaboratori come professionisti non solo tecnicamente ineccepibili, ma profondamente empatici. La clinica è lodata per la capacità di mettere a proprio agio l'animale, trattandolo con dolcezza e rispetto, e per il supporto emotivo offerto ai proprietari nei momenti difficili, come le diagnosi gravi o le eutanasie.
La cura non si limita alla visita: molti proprietari ringraziano la disponibilità del team per i controlli post-operatori, anche nei fine settimana, dimostrando un impegno vero e costante verso il recupero dei pazienti. L'ambiente accogliente, pulito e dotato di spazi esterni dedicati ai cani che soffrono la gabbia, contribuisce a rendere l'esperienza clinica meno stressante.
Professionalità e fiducia consolidata
La lunga fedeltà di numerosi clienti, che seguono la stessa clinica da anni per diversi animali (cani, gatti, piccioni e conigli), testimonia la affidabilità del servizio. La chiarezza nelle spiegazioni, la rapidità nella risoluzione dei problemi e l'assenza di approcci "provvisori" nella terapia ispirano grande sicurezza. La clinica è riconosciuta come una realtà seria, dove la competenza scientifica si fonde con un autentico amore per gli animali, garantendo cure di alta qualità in un'atmosfera familiare.
Clinica Veterinaria San Polo Di Bonometti Dr. Gianandrea: Recensioni
Esperienza fantastica: Professionalità, disponibilità e tanta umanità. Il dott. Bonometti e le dottoresse si sono dimostrati estremamente cordiali, competenti ed empatici. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Nessun problema di parcheggio, all'esterno una panchina adibita ai clienti, ottimo per cani che soffrono l'interno. Ottima professionalità.
Esperienza fantastica: Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto in questi dieci anni per Grace. Curata con passione, competenza e amore autentico, fino a salvarle la vita due volte. Un grazie speciale a Gianandrea, Valeria, Cristina e a tutto lo staff: una squadra straordinaria, sempre presente e attenta. Una clinica che unisce grande professionalità e umanità. Consigliatissima. ❤️
Esperienza fantastica: Professionali pulitissimi e amorevoli con i pazienti
Esperienza fantastica: Rispondiamo alla recensione del Sig. Marco che non si firma con nessun cognome. Sig. Marco dalle nostre schede cliniche non ci risulta che nessun animale sia arrivato da parte sua e nemmeno nessuna dinamica come da lei descritta. E' molto grave che si permetta di calunniare il nostro operato asserendo che non rispettiamo uomini e animali. Siamo medici veterinari che abbiamo fatto dell'amore e del rispetto degli essere viventi la nostra vita e la nostra professione. La nostra trentennale clientela ne è testimone. La invitiamo pertanto a venire in Clinica e a documentare quello che scrive. La invitiamo inoltre a usare toni meno offensivi e denigratori lesivi della nostra dignità. Abbiamo provveduto a segnalare alle autorità competenti il contenuto del suo messaggio.
Esperienza fantastica: Felicissimo di aver conosciuto il dott. Bonometti. Per il mio cane vecchio e ammalato è stato un toccasana. Allegro ma professionale e amante del proprio lavoro. Lo consiglio a tutti quelli che davvero tengono alla salute del proprio cane. GRAZE MILLE e a presto
Esperienza fantastica: Veterinario super
Esperienza fantastica: Competenza e professionalità. Il dottore ti mette a tuo agio e si percepisce amore per il tuo amico pet
Esperienza fantastica: Un bravissimo veterinario
Esperienza fantastica: Ottima clinica. Dottore molto cortese che mette a proprio agio l'animale ed è chiaro che li rispetta molto. Servizio veloce e attesa minima
Esperienza negativa: Assolutamente non in grado di accompagnare i padroni nell’eutanasia del proprio pelosetto, persona senza empatia e rispetto del dolore altrui.
Esperienza fantastica: Veterinario molto attento e preparato. Disponibile e gentile
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, un team famigliare e simpatico sta curando il mio cagnolino da un presunto tumore. Grazie infinite a tutti voi
Esperienza fantastica: Non potrei essere più soddisfatta del servizio ricevuto presso questa clinica veterinaria. Il Dottor Gianandrea è stato incredibilmente professionale e premuroso con la mia Grace dimostrando una conoscenza approfondita e una grande sensibilità. Inoltre, l’intero staff è cordiale e attento, rendendo l’ambiente molto accogliente. Consiglio vivamente questa clinica a chiunque cerchi un veterinario di fiducia che tratti gli animali come membri della famiglia. Grazie ancora per tutto quello che avete fatto!
Esperienza fantastica: Da anni seguono i miei gatti in modo serio, professionale, empatico. Non cambierei mai questa clinica e la consiglio se si è alla ricerca di un dottore che lavori con passione e non solo per il vile denaro (ne ho provato di diversi negli anni quindi parlo per esperienza diretta)
Esperienza positiva: Gentili , attenti , competenti e solleciti
Esperienza fantastica: Prima di tutto voglio ringraziare il dottor Bonometti ed il suo staff per aver salvato la mia micia Felpa senza di loro non potrei tenerla fra le braccia , tutto è accaduto due settimane fa ha iniziato a non stare bene e dopo una visita accurata esami specifici è stata sottoposta ad un intervento chirurgico difficile con la rimozione del rene sinistro il post intervento è stato difficile l'ho portata praticamente tutti i giorni visitata anche di domenica senza volor nulla ma solo per controllare che sopravvivesse e procedesse tutto nel miglior dei modi . Che dire la mia Felpa ce l'ha fatta sta bene guarirà completamente e questo per merito della Clinica veterinaria del Dottor Bonometti . E vorrei rimarcare che oltre alla prontezza e competenza non fa meno l'empatia che per me va di pari passo con il padrone e l'animale in difficoltà per affrontare al meglio la situazione difficile. Quindi che dire siete stupendi competenti empatici e professionali . Non smetterò mai di ringraziarvi naturalmente neanche la micia Felpa grazie grazie
Esperienza fantastica: Personale molto attentone professionale
Esperienza fantastica: Il veterinario sig. Gianandrea Bonometti è gentile molto bravo con tutti gli animali. Li cura con tanto amore io vado spesso con i piccioni.
Esperienza positiva: Gentili e professionali. Consigliato!
Esperienza fantastica: La clinica Veterinaria San Polo è una certezza, il dottor Bonometti e tutto lo staff sono preparati e molto attenti sia al “paziente” che al loro accompagnatore, portare qui il tuo amico animale, sia esso un gatto, un cane è la certezza di essere nel posto giusto. Consiglio vivamente questa Clinica.
Esperienza fantastica: Mi affido al Dottor Bonometti da anni, è una persona estremamente preparata ma soprattutto è un medico con un’umanità fuori dal comune. Il migliore sul territorio bresciano.
Esperienza fantastica: La clínica veterinaria. Es calidad amor por los animales.mi Cané es Contento xké ellos saben cómo tratarlos.Graciad
Esperienza fantastica: Personale preparato e amorevole con i nostri pets
Esperienza fantastica: Accogliente e chiaro
Esperienza fantastica: Ottimo posto ,oltre alla professionalità si trova anche massima pulizia e gentilezza
Esperienza fantastica: Locale commerciale molto efficiente personale professionale pulizia e gentilezza sono all'ordine del giorno
Esperienza fantastica: Tutto lo staff è gentile e disponibile e la competenza del Dottor Bonometti é sempre una garanzia;la clinica è accogliente, i miei gatti sono sempre stati curati bene e tempestivamente.
Esperienza fantastica: Veterinario serio professionale sempre disponibile. Traspare l'amore per gli animali. Consiglio vivamente. Recensione da una persona del settore, figlia di veterinari da generazioni.
Esperienza fantastica: Grande competenza e praticità del dottore Bonometti
Esperienza fantastica: Sono molto contento del supporto della Clinica. Da anno seguono i miei gatti prima Frisco ed ora Mau, con professionalità, attenzione e dedizione.
Esperienza fantastica: Gentilissimi,preparati e partecipi
Esperienza fantastica: il veterinario e tutto lo staff sono molto gentile e disponibili, super pazienti a tutte le domande che gli vengono fatte e soprattutto si vede come lavorano con passione.
Esperienza fantastica: Molto bravi e attenti all'animale. Costo visite molto buono
Esperienza fantastica: Come sempre tutto benissimo
Esperienza fantastica: Veterinari attenti al benessere dei nostri pelosi. Con loro ho risolto il problema dermatologico del mio micio.
Esperienza fantastica: Competenza, professionalità e disponibilità. Complimenti al Medico veterinario e al suo staff. Contenta e soddisfatta delle cure svolte sul mio “micio”Giotto.
Esperienza positiva: Una clinica ottima la consiglio a tutti dottor bonometti molto professionale un caro saluto baloo
Esperienza fantastica: Competenza e passione.
Esperienza fantastica: Sempre gentilissimo e professionale
Esperienza fantastica: Competenti e professionali. Amorevoli con gli animali
Esperienza fantastica: Veterinario e staff preparatissimi, ottimi professionisti
Esperienza fantastica: Si meritano tante altre stelle, il mio cane ieri improvvisamente non stava più in piedi nausea, vomito e non era più lo stesso. L’ho portato dal dottore e nel giro di poco ha scoperto cosa aveva e curato in modo perfetto. Grazie grazie e ancora grazie
Esperienza fantastica: Il dottore è competente e agisce velocemente per la risoluzione del problema. Ha operato i miei due gattini e sono stati bene subito, si rende disponibile per emergenze anche in orario serale e in aggiunta aiuta anche l’Enpa, si capisce che ama gli animali.
Esperienza fantastica: Il Dottor Bonometti é un veterinario estremamente competente, professionale e sempre disponibile. La simpatia, la gentilezza e l’attenzione che ha per il mio cagnolino rendono il tutto eccezionale. Consiglio decisamente la clinica.
Esperienza fantastica: Esperienze solamente positive presso la Clinica Veterinaria San Polo del Dr. Gianandrea Bonometti: elevata professionalità e competenza, accompagnate da grande attenzione, cura e sensibilità verso gli animali che curano ed i loro proprietari. Un grazie di cuore da Sasha e Teo!
Esperienza fantastica: Molto competente e disponibile Il dottore è la classica persona che ama il proprio lavoro..e ama gli animali... bravissimo
Esperienza fantastica: consiglio vivamente!!!personale competente, professionale e dottore molto empatico. mi hanno salvato il gatto che , da un'altro veterinaio era stato dato per spacciato;sbagliando completamemte referto e facendomi spendere un capitale. se volete curarare seriamente il vostro animale e farlo sopravvivere, questo è il posto giusto.
Esperienza fantastica: Gentilissimi affettuosi, anche con gli umani!
Esperienza negativa: Come si fa a dire che il personale è eccellente e gentile!!!!!ma per cortesia...... Esperienza NEGATIVA con il mio cane. Clinica di M.........
Esperienza fantastica: Dottore Bonometti competente bravissimo
Esperienza fantastica: Veterinario simpaticissimo professionale Umano lui e sua moglie sono salvatori di Animali sempre e solo con lui
Esperienza fantastica: Sono angeli
Esperienza positiva: Clinica pulita e personale cortese
Esperienza positiva: Una clinica dotata di tanti strumenti per la cura dei nostri animali. Medici preparati e attenti alle esigenze dei animali che curano. Non mi è stato proposto un "proviamo così e vediamo che succede", come spesso mi è capitato. La sicurezza nella scelta della terapia, che ha funzionato benissimo su un cane di 18 anni, mi fa sentire sicuro di poter affidare il mio cane a questi medici. Con questo non voglio dire che sia sempre così, ma la mia esperienza è stata più che positiva. I prezzi variano a seconda della prestazione, la terapia da seguire, ma la cosa importante è che i nostri amici animali possano vivere sani e felici, anche se, come il mio, sono già anzianotti!
Esperienza fantastica: Un grande professionista
Esperienza fantastica: Clinica eccellente ne sono più che soddisfatto ! Simpatici e dei veri professionisti !
Esperienza positiva: personale competente e gentile
Esperienza positiva: Mi trovo benissimo, personale sempre molto gentile. Il dottor Gian Andrea
Esperienza fantastica: Competenza, puntualità e simpatia. Non lo cambierò mai!
Esperienza fantastica: Dott Bonometti molto cordiale
Esperienza fantastica: Disponibili e molto professionali. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Personale cordiale e competente lo consiglio! Ottimo! Vale fare 42 Km !
Esperienza fantastica: Competenza, esperienza, gentilezza, delicatezza UNICHE! Grazie Doc Bonometti!
Esperienza fantastica: Li ho conosciuti qualche anno fa, quando il mio precedente cane fu diagnosticato un tumore e una cardiomiopatia grave. Sono sempre stati chiari, affidabili, professionali e sensibili. Hanno aiutato il cane a mantenere un'ottima qualità di vita, fin quando possibile. Hanno poi aiutato me a prendere una decisione dura quando purtroppo era il momento, ma con una grande sensibilità e tatto. Colgo l'occasione per ringraziare il dott. Gianandrea, il dottor Roberto e tutto lo staff per la pazienza che hanno avuto.
Esperienza fantastica: Bravi, gentili, disponibili. Grazie
Esperienza fantastica: Disponibili professionali e molto gentili.
Esperienza fantastica: Il Dott. Roberto sempre disponibile e molto attento verso i suoi pazienti pelosi
Esperienza fantastica: Professionalità, serietà e dolcezza con gli animali oltreché centrare il problema e/o la patologia del paziente animale.....
Esperienza fantastica: Nonostante il momento triste, ovvero l'eutanasia della mia amata cagnolina, tutto il personale è stato attento, molto sensibile e a tratti anche divertente e mi ha aiutato a sdrammatizzare un po'
Esperienza fantastica: Il team è formato da persone competenti e che amando gli animali trasmettono sicurezza é professionalità. Lamanna
Esperienza fantastica: Complimenti, ottimi professionisti. Amano veramente i loro pazienti.
Esperienza fantastica: Numero uno
Esperienza fantastica: Perché il dottore è fa fantastico!
Esperienza negativa: NON mi sono trovato bene con il mio GLADIO (cane) non si è dimostrato .......
Esperienza fantastica: Molto bravi e disponibili, cercano in ogni modo di trovare una cura Staff gentilissimo
Esperienza positiva: Ottima accoglienza..personale molto preparato .Senza appuntamento ottimo servizio
Esperienza negativa: Fosse per me darei meno 100 stelle!!! Sconsiglio vivamente!! Spero per lei che il mio cane non muoia e si riprenda, perdita di tempo, è costato un occhio della testa per poi non sapere che possa avere?! Ma stiamo scherzando? Esperto in medicina veterinaria? Due giorni di seguito tra analisi e altro per non poter confermare del tutto la situazione?! Ma per favore!!!! Sconsiglio ripeto sconsiglio proprio questo posto!!!!! Una stella perché non posso scendere di più altrimenti darei meno 100
Esperienza fantastica: Ormai è anni che Porto il mio cane, sono meravigliosi molto competenti ti mettono a tuo agio è come essere fra amici
Esperienza fantastica: Dott.bonometti e tutto lo staff molto competenti e disponibili.
Esperienza negativa: Io mi auguro che il mio coniglio non muoia, perché se muore lei ne è responsabile. Come ci si fa a non accorgere che ha la Rogna e dire semplicemente e con arroganza "Ma è troppo magro!!! Per forza sta male, non mangia".. Facendoci spendere soldi inutilmente quando la cura sarebbe stata un altra.. Per non parlare del fatto che ho dovuto dire io che aveva delle cose alle zampe. MAI.. MAI.. MAI.. PIÙ.
Esperienza fantastica: Professionalità ed umanità da parte di tutto lo staff senza eguali....
Esperienza fantastica: Un grande. Ha praticamente salvato la vita al mio bassotto, dopo che altri non capivano più cosa fare.
Esperienza fantastica: Clinica di elevata professionalità
Esperienza fantastica: Il dottore è disponibile competente e ama gli animali che è cosa molto impotante
Esperienza fantastica: Personale splendido
Esperienza negativa: Posto molto bello e i dottori molto gentili Solo che mi mandano ogni 2 mesi il vacino e in realtà bisogna farli pgni 6 mesi perciò per questo fatto il mio cane sta male ogni volta che fa il vacino
Esperienza fantastica: Bravo professionista!
Esperienza fantastica:
Esperienza fantastica: Consiglio
Esperienza negativa: Pessimo: informazioni scarse, costato un occhio della testa, ha tirato in lungo la degenza il più possibile per lucrare sul prezzo (prolungando la sofferenza psico-fisica dell'animale). Il peggior veterinario che abbia mai incontrato, non mi vedrà mai più e vi consiglio di fare lo stesso. E alla fine, per non farsi mancare niente, propone lo sconto a patto di non emettere la fattura (quindi pure ladro).
Esperienza fantastica: Ottimo, professionali e cordiali grazie come sempre
Esperienza fantastica: Ci troviamo benissimo
Esperienza fantastica: Sempre disponibili dot. Bonometti altamente qualificato e molto cordiale
Esperienza fantastica: Competenza e professionalità al servizio dei nostri amici a 4 zampe
Esperienza fantastica: Personale molto cordiale e preparato
Esperienza fantastica: Competenza, amore per i pazienti e grande attenzione. Il dott. Gianandrea è un ottimo chirurgo.
Esperienza fantastica: Ottimo e cordiale moto competenti e veloci
Esperienza fantastica: Medici gentilissimi, molto attenti ai pazienti.
Esperienza fantastica: Competenza e grande amore per gli animali
Lascia la tua opinione su Clinica Veterinaria San Polo Di Bonometti Dr. Gianandrea:
Clinica Veterinaria San Polo Di Bonometti Dr. Gianandrea appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Clinica Veterinaria Croce Blu
Arisi Dr. Massimo
Centro Veterinario SOS dei Dott. Pellarini Guido e Dott.ssa Pancari Monica
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.