Centro Veterinario Catanzaro

Via Caprera, 68, 88100, Catanzaro

Il Centro veterinario Catanzaro, sito nel quartiere Marinaro del capoluogo, in via Caprera 68 (dietro l'Hotel Niagara), si prefigge lobiettivo di curare e medicare i vostri animali, con lausilio dei più avanzati strumenti e macchinari e avvalendosi di uno staff altamente qualificato ed esperto. Il Centro veterinario Catanzaro offre le migliori cure ed i migliori servizi per prenderti cura del tuo amico a quattro zampe.

Orari di apertura

  • Domenica: 8:30-20:30
  • Lunedì: 8:30-20:30
  • Martedì: 8:30-20:30
  • Mercoledì: 8:30-20:30
  • Giovedì: 8:30-20:30
  • Venerdì: 8:30-20:30
  • Sabato: 8:30-20:30

Servizi

Emergenze veterinarie

Centro Veterinario Catanzaro: Recensioni

4.4/5 (185 Recensioni)
Anna Vallesi Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza negativa: Ho portato la mia gattina alla clinica Ceveca Veterinaria perché non stava bene. Dopo gli accertamenti effettuati (esami del sangue ed ecografia), mi è stato detto che non risultava nulla di grave e che la situazione era nella norma e gestibile. Nei giorni successivi, però, ho visto un evidente peggioramento e mi sono rivolta a un’altra clinica. Alla prima ecografia mi è stato invece comunicato che i reni erano gravemente compromessi e che alla gattina restavano pochi giorni o al massimo qualche settimana di vita. È morta circa una settimana dopo. Dopo tutti gli esami effettuati, mi aspettavo una valutazione più accurata della reale gravità. La mia esperienza è stata molto negativa e non consiglio questa struttura.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Buongiorno signora, se così la posso chiamare. Lei per noi è un perfetto/a sconosciuto/a. Non risulta sul nostro gestionale, non risulta sull'archivio del laboratorio e non risulta sull'archivio delle ecografie. Inoltre nessun medico si ricorda della storia che lei ha raccontato. Visto ciò due sono le cose: o ha sbagliato clinica oppure ha un nome falso e ha inventato di sana pianta tutto ciò solo per danneggiarci. Allora io dico questo: non ha niente di meglio da fare di denigrare professionisti che da 15 anni si spaccano la schiena senza mai fermarsi in questa città? Se ha delle rimostranze può venire, carte alla mano, a fare valere le sue ragioni con l'amministrazione. Ma, visto che così non è perché è un fake, la invito a smettere di giocare con la vita della gente. Si vergogni chiunque sia.

Lux Guapa Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza negativa: Scrivo questa recensione a distanza di anni, dalla mia esperienza in questa clinica. Danno diagnosi sbagliate, facendovi pagare tantissimi soldi. Non ho ancora capito se lo fanno per incompetenza , convinti che il cane abbia realmente quel problema o solo per truffa. Io avrei potuto denunciarli e mi sono anche pentita di non averlo fatto. Ho portato il mio cane una domenica, dopo un episodio di vomito e diarrea, a detta loro hanno effettuato il test del parvovirus e sempre a detta loro è risultato positivo. Il cane è stato da loro dalle 12 del mattino alle 19 di sera, la sera sono andata a riprenderlo, perchè non ero convinta di quello che avevano detto. Ed il mio instinto non mi ha delusa. Ho fatto benissimo. Il giorno dopo portando il cane da un altro veterinario , rieffettuando il test davanti i miei occhi, non era assolutamente positivo al parvovirus. Quel giorno, hanno voluto pure 250€ . E mi hanno anche trattato male dicendomi che ero incoscente a riportare il cane a casa e che non dovevo assolutamente metterlo in contatto con altri animali! Per altro ho anche rischiato, perchè l'hanno messo nel reparto con tutti gli altri cani infetti da parvovirus(sempre se lo erano veramente , poveri animali). Oggi, 3 marzo, il mio cane ha 2 anni e gode di ottima salute!

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Gentile utente,

leggiamo con stupore una recensione scritta a distanza di due anni dai fatti e per di più da un profilo che non consente alcuna identificazione.

Quando un cane risulta positivo al parvovirus, la procedura clinica prevede isolamento immediato, ricovero in reparto dedicato e raccomandazione assoluta di non metterlo a contatto con altri animali. Sono protocolli standard seguiti in qualunque struttura veterinaria seria, nel rispetto delle linee guida e della tutela della salute pubblica veterinaria. I consigli che le sono stati forniti erano quindi corretti, doverosi e responsabili.

I test rapidi per il parvovirus possono dare risultati differenti in base a diversi fattori clinici (fase dell’infezione, carica virale, tempistica del campione, manipolazione del campione). Questo è un dato scientifico noto a qualsiasi medico veterinario.

Se ritiene di avere qualcosa da recriminare, la invitiamo — carte alla mano, con referto scritto e firmato dal collega che avrebbe eseguito il secondo test — a presentarsi direttamente in clinica per un confronto civile e professionale. È l’unico modo serio di affrontare una contestazione.

Scrivere una recensione dopo due anni, insinuando truffe o incompetenza senza alcuna prova, nascondendosi dietro una tastiera e un profilo non riconoscibile, non è un gesto coraggioso né corretto. Qui lavorano professionisti che studiano per anni, si aggiornano continuamente e mantengono le proprie famiglie con sacrificio, responsabilità e dedizione quotidiana verso gli animali e i loro proprietari.

Le insinuazioni gratuite danneggiano non solo l’immagine di una struttura, ma il lavoro e la dignità di persone reali.

Restiamo disponibili a un confronto diretto e documentato. Diversamente, respingiamo con fermezza ogni accusa.

Anna Scalzi Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza negativa: Esperienza negativissima. Ho portato il mio cane dopo essere stato investito. Fatta l' rx risulta una lussazione che viene ridotta manualmente e mantenuta con un bendaggio rigido da tenere 20 giorni. Comunque i dottori si portavano già avanti dicendomi che sicuramente si sarebbe nuovamente lussato e che avrebbe avuto bisogno dell'intervento chirurgico. Dopo soli 3 giorni ritorno per il controllo radiografico. Dall'rx eseguita a loro dire risulta purtroppo che il femore è fuoriuscito dalla sede, quindi nuova lussazione. Rx visionata da più dottori. Il mio cane viene frettolosamente sbendato perché per loro il bendaggio non sarebbe servito più a niente. Nel coltempo si attivavano per prenotarmi la visita cardiologica in vista dell'intervento. In tutto ciò non ricevevo nessuna parola di conforto nonostante la mia disperazione. Esco molto dubbiosa e mi attivo per un altro consulto presso un altro centro veterinario dove mi reco il giorno dopo con tanto di radiografie ritirate presso la vistra clinica. MORALE DELLA FAVOLA, IL MIO CANE(VISIONATE LE VOSTRE RX) NON SI ERA NUOVAMENTE LUSSATO IN QUANTO IL FEMORE RISULTAVA ESSERE IN SEDE. LA VOSTRA CLINICA HA AGITO IN MALAFEDE, IL VOSTRO INTENTO ERA QUELLO DI PAPPARVI I SOLDI DELL'INTERVENTO SENZA CHE IL MIO CANE NE AVESSE BISOGNO. SEMPLICEMENTE DEGLI IMBROGLIONI, DA RADIARE DALL'ALBO DEI VETERINARI. ZERO ETICA, ZERO PROFESSIONALITÀ, ZERO SERIETÀ. P.S. SOSTENUTO UN ESBORSO DI DENARO SPROPOSITATO.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Gentile Signora,

leggiamo con rammarico la Sua recensione, che contiene affermazioni estremamente gravi e lesive nei confronti della nostra persona e della nostra struttura.

Il Suo cane è stato visitato in urgenza domenicale, dopo un investimento, in condizioni cliniche che richiedevano tempestività e prudenza. Parliamo di un paziente anziano e cardiopatico, che è stato sottoposto a sedazione con anestesista dedicata in urgenza, previo esecuzione di esami del sangue pre-anestesiologici e studio radiografico completo, al fine di ridurre manualmente la lussazione e tentare una risoluzione conservativa del problema.

Questo significa assumersi responsabilità cliniche importanti per tutelare la salute dell’animale, non certo “portarsi avanti” con altri intenti.

Dalle radiografie di controllo eseguite presso la nostra struttura, e visionate da più medici, la testa del femore risultava purtroppo non correttamente in sede rispetto all’acetabolo. Se anche – per ipotesi – vi fosse stata una diversa interpretazione successiva da parte di altro centro, ciò significherebbe che la riduzione effettuata era efficace e il lavoro eseguito correttamente. Non certo che vi fosse malafede.

Per quanto riguarda l’esborso economico, le prestazioni sono state preventivate e da Lei accettate, e comprendevano:

visita in urgenza domenicale

esami ematologici pre-anestesiologici

anestesia con anestesista dedicata in urgenza

studio radiografico

riduzione della lussazione

fasciatura rigida

Non comprendiamo il livore espresso, soprattutto a fronte di una comunicazione che è stata chiara e trasparente fin dall’inizio, inclusa la possibilità che una lussazione traumatica potesse recidivare e richiedere chirurgia — eventualità purtroppo nota in letteratura clinica.

Definirci pubblicamente “imbroglioni” e accusarci di malafede lede gravemente la nostra reputazione personale e professionale. Per questo motivo abbiamo già incaricato il nostro ufficio legale di tutelare l’immagine della struttura nelle sedi opportune.

Restiamo disponibili, come sempre, a un confronto civile e documentato sui fatti clinici.

Cordialmente.

Francesco Abate Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Esperienza ottima. Non riconosco la mia esperienza nelle recensioni negative. Sono arrivato in clinica dopo un peregrinare di veterinari, avendo il mio cagnolino in gravissime condizioni (sbranato da due cani di grossa taglia). I prezzi non sono stati esosi rispetto all'attenzione mostrata, alle cure e alla pazienza nel gestire la tensione, anche del sottoscritto. Dottori e personale di assistenza garbato, disponibile e pronto a rispondere ad ogni dubbio. Oggi sono rientrato a casa con il mio cane (e assicuro che fino a ieri era un sogno e auspicio quasi irrealizzabile) e solo grazie a loro. P.s. Il Dott. Garcea ha mostrato meticolosità e premura. Sempre grato!

Sofia Agosto Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Eccellenti professionisti, consiglio la clinica per la professionalità e meticolosità che mettono nel curare gli animali. Sono 5 anni che frequento la clinica e ho sempre risolto i problemi dei miei animali

Davide Rosi Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza negativa: Sono deluso e arrabbiato per l'esperienza che ho avuto con la Clinica Veterinaria CEVECA. La mia cagnolina Akira, di 13 anni, è stata visitata presso la clinica dalla Dottoressa Anastasi e le è stata fatta una diagnosi totalmente sbagliata. La curavano per patologie che il cane non aveva, sottoponendola a trattamenti e ricoveri non necessari e inappropriati. Non vedendo risultati ma peggioramenti delle condizioni di salute di Akira, ho deciso di approfondire in un'altra clinica e ne ho avuto conferma: la diagnosi iniziale era errata. Non consiglio la Clinica Veterinaria CEVECA a nessuno che cerca una cura seria e professionale per il proprio animale.

Ilaria Stanà Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza fantastica: È facile sentirsi impotenti quando il proprio cane sta male. Ti rendi conto che sta male. Lo percepisci, lo vedi ma non puoi far nulla che non sia indiretto. Quando poi la patologia è poco consueta, fortunatamente non incompatibile con la vita, ma irreversibile e costante, allora i momenti in cui lo sconforto ti domina sono inevitabili. Ma se sei fortunato, come lo sono stata io, incontri degli specialisti che sanno starti accanto, capirti e consigliarti. Per quanto possa sembrare strano infatti parlando di veterinari, a volte non sono soltanto gli animali ad aver bisogno di aiuto: ci sono occasioni in cui un cane per guarire ha bisogno che la sua famiglia sia forte e armata dei giusti strumenti per garantire il suo benessere e questo può accadere solo se gli esperti a cui ti rivolgi sono in grado di sostenerti, spiegarti, esser pronti quando l’emergenza chiama. Questo è quello che è successo a me grazie al Centro Veterinario Catanzaro e non smetterò mai di ringraziarli per esserci sempre. Grazie!

Giuseppe Cuiuli Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza negativa: Non ho mai capito se i veterinari di questo ambulatorio siano effettivamente ignoranti in materia o se lo fanno per finta

Giada Andrea Stanà Pubblicato il Google 8 months ago

Esperienza fantastica: Sono più di dieci anni che mi affido alla CEVECA per i miei animali e in tutto questo tempo non mi hanno mai delusa: ogni problema, piccolo o grande, è sempre stato affrontato con professionalità, dedizione e una passione che si sente fin dal primo momento. Ieri ho vissuto un momento difficile, il mio gattino, che avevo deciso di salvare e curare, dopo qualche giorno di terapia ha avuto un crollo improvviso, sembrava senza speranza. L’ho portato d’urgenza in clinica e in pochi attimi ho visto il team CEVECA muoversi con precisione, prontezza e un cuore straordinario. Non solo lo hanno assistito immediatamente, ma gli hanno letteralmente ridato la vita. Vedere la loro calma, la loro collaborazione, la cura con cui ognuno di loro ha fatto la sua parte, mi ha fatto capire ancora una volta quanto siano una vera squadra, uniti dallo stesso amore per gli animali e dal desiderio autentico di aiutarli. Leggo a volte opinioni che non rendono giustizia a quello che questa clinica rappresenta davvero, ma posso dire di parlare da chi, in dieci anni, ha visto solo competenza, empatia e disponibilità totale, con tutti i nostri amici a quattro zampe, seguiti sempre nel modo migliore possibile. Per me sono i migliori della provincia di Catanzaro, se non di tutta la Calabria e continuerò a fidarmi di loro come ho sempre fatto❤️ Grazie di cuore a tutto lo staff CEVECA, per la vostra professionalità, ma soprattutto per la vostra umanità, quella che non si impara sui libri ma che fa la differenza quando si tratta di salvare una vita

Vincenzo Mamone Pubblicato il Google 8 months ago

Esperienza fantastica: Esperienza ottima. I dottori sono molto disponibili e capaci. Ci sono stato anche di domenica e sono molto soddisfatto del trattamento.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il suo feedback ❤️

Ale A Pubblicato il Google 9 months ago

Esperienza negativa: Vi prego salvate i vostri animali e non portateli in questa clinica… hanno letteralmente UCCISO il mio povero cagnolino con esami e terapie non adatte alle sue patologie… ho portato un cane che nonostante le sue patologie ancora saltava, giocava e correva e dopo due giorni mi hanno dato un cane morto… La dottoressa Ombrello sarebbe meglio se cambiasse mestiere mentre la carissima anestesista presente al momento del decesso ha la sensibilità di un comodino. Per fare questo lavoro c’è bisogno di tanta CONOSCENZA e soprattutto CUORE e voi non avete nessuna delle due cose. Non mi dilungherò a raccontare i dettagli ma vorrei solo dire una cosa a chiunque legga: SALVATE I VOSTRI CUCCIOLI, PORTATELI ALTROVE!

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Buongiorno Signora "Ale A". Sarebbe importante conoscere la sua identità in modo da capire in effetti cosa sia successo veramente. Se lei crede in quello che scrive rimaniamo a disposizione per un confronto serio. Diversamente rimane un haters qualunque, viste anche le sue recensioni ad altre attività sempre di una stella.

Tiziano Ciannamea Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Nonostante l epilogo per la nostra Minerva devo dire che al Ceveca ho trovato tanta umanità, professionalità e cortesia. La dottoressa di cui non ricordo il nome ha fatto di tutto per salvare Minerva ma purtroppo Non ce L ha fatta. Grazie di tutti gli sforzi profusi e della vostra umanità e cortesia

samanta scarpa Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Volevo fare i complimenti a tutto lo staff della clinica Ceveca,ai Dottori Garcea,Anastasi e Farenza.Ultimamente il mio labrador è stato operato: ,cure efficacissime e tanto amore! .Inoltre ,ultimamente il Dott.Farenza è stato bravissimo a diagnosticare alcune patologie dermatologiche,che grazie alla sua diagnosi,sono guarite!!! La consiglio a tutti!!!Siamo fortunati ad avere un'eccellenza all' avanguardia a Catanzaro per i nostri pets. Maria Scumaci

Marzia Lily Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Con questa recensione volevo ringraziare tutto lo staff CeVeCa e soprattutto la Dott.ssa Anastasi che si è presa cura della nostra Margot con empatia e professionalità. Hanno fatto tutto il possibile per rendere gli ultimi anni della sua vita più sani e sereni possibili. La Dott.ssa Anastasi gode della nostra più completa stima e gratitudine per tutto quello che ha fatto per la nostra Margot ed in particolar modo per gli ultimi giorni. Anche se lei non c’è più, non c’è dubbio che continueremo a rivolgerci a loro per la cura del nostro bullo Alfred. Grazie

Lucia Elia Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza positiva: Personale gentile disponibile e professionale

Matteo Lacanna Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Ottima struttura.. molto cordiali e disponibili

Teresa Pagliaro Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Desidero ringraziare la dottoressa Anastasi , estremamente competente, esauriente ed empatica.

Maria grazia Ambrosio Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Ringrazio infinitamente tutto lo staff, spero riapra a breve il pronto soccorso h24.... posso solo affermare che per tutte le problematiche dei miei numerosi gatti ho sempre avuto riscontri positivi, e proprio ieri che ho portato una gattina oncologica ( che non fu trattata da l ro perché mi rivolsi ad un altro studio per causa della lontananza, grosso sbaglio)sono stati corretti ,competenti e molti professionali. Consiglio vivamente la clinica.

erika barbieri Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Buongiorno sono Erika un chirurgo di Milano. Ho conosciuto la clinica tramite una amica perché ho adottato due gatti randagi della zona salvati dalla strada. Una era una piccola gattina di poco più di un mese trovata nel motore di una macchina, non in buone condizioni. Tutti i dottori (non ne conosco uno in particolare) e gli infermieri si sono presi cura di lei sapendo che avrebbe potuto non farcela. Invece così non è stato e una volta stabilizzata ho potuto portarla a Milano con me. Sono stata anche dal mio veterinario che ha confermato le ottime cure eseguite. Per cui complimenti a tutto lo staff… Le cure veterinarie sappiamo avere un costo perché è lavoro, sacrificio e impegno da parte dei medici e questo deve essere preso in considerazione ogni qual volta si decida di far entrare un animale nella nostra vita.

Lucia Bini Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Desidero ringraziarla la Clinica per l’assistenza prestata a una gattina del territorio che stiamo cercando di aiutare. L’intero staff si è messo a disposizione per aiutarci a toglierla dai pericoli . Un gesto importante considerando che stiamo cercando , se pur a distanza , di aiutare una delle tante situazioni drammatiche di randagismo che in ogni dove si verificano. Grazie ! La sensibilità parte da lì , dall’aiuto a Chi non ha nessuno a proteggerlo o che avrebbe dovuto farlo. Sinceramente lucia Bini Milano

Antonio Pellegrino Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Porto in taxi tanti Pet con emergenze Escono curati e felici dei loro medici

Alessandra Cesareo Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Non servono molte parole, tutto lo Staff della Clinica Ceveca tratta gli animali con la stessa cura di come trattano loro stessi e i loro figli.. Gli

Elena Galli Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Sono anni che affido i miei cani alle cure del Centro. Qui ho trovato, da subito, estrema professionalità , empatia, garbo. Qui ho la certezza assoluta di essere in buone mani. ❤️

Alessandro Mazza Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: Bravissimi

Iacopo Cheli Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: Molto disponibili e professionali; si vede che amano gli animali per la cura con cui li trattano.

Lor Bat Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: Ringraziamo tutto il team di CE.VE.CA. e, soprattutto, la dott.ssa Anastasi per le loro competenze non solo mediche. Hanno formulato una diagnosi in tempi brevissimi e descritto in modo chiaro e comprensibile le condizioni della nostra Cleo(patra), una Labrador Retriver. Ci hanno presentato le varie possibilità terapeutiche e i relativi costi, anche andando contro gli interessi del Centro, e senza mai perdere di vista i bisogni di Cleo. Hanno ascoltato con attenzione la nostra situazione (siamo qui in vacanza, ma abitiamo a Milano), hanno compreso le nostre preoccupazioni (far affrontare il viaggio a Cleo) e risposto sempre in modo esaustivo ad ogni nostra domanda. Tutto ciò ci ha permesso di stabilire un rapporto di fiducia. La cara dottoressa Anastasi si è occupata di Cleo con impegno e passione fino alla fine, dimostrando dedizione e amore per gli animali, fino alle lacrime! È sicuramente la DOTTORESSA ideale per i nostri amici a quattro zampe.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Rinnovo il mio dispiacere per la perdita della cara Cleo.. è stata fortunata ad avervi!!

sereno variabile Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: Un sorriso profumoso per la dottoressa Dattilo....

Giorgia Amerato Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza negativa: Esperienza pessima

Adele Mauro Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Buona sera, desidero formulare un sentito grazie ai responsabili e intero staff della Clinica Veterinaria per le cure prestate a Teresina, gattina randagia che nella serata del 20 maggio scorso subiva l'aggressione di un cane di grossa taglia da cui derivavano gravissime lesioni all'addome ed agli arti posteriori; l'infezione subentrata, nonostante la tempestiva somministrazione di terapie antibiotiche e le medicazioni giornaliere a cura dei sanitari della clinica, si è rivelata letale; purtroppo Teresina ci ha lasciati alle 12.30 di ieri; resta di lei il ricordo di una gattina intelligente e molto dolce, benvoluta da tutto il quartiere che, a sua volta, aveva eletto come proprio "domicilio". Consiglio a chiunque abbia problemi con i propri beneamati, di rivolgersi alla clinica CE.VE.CA di Catanzaro, ove troverà accoglienza e soprattutto tanta professionalità nell'affrontare i disagi di piccoli e grandi " pazienti ". Lascio un' immagine di Teresina, nel momento di massima forma, prima dell' aggressione .

Eduardo Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: Scrivo questa recensione dopo dieci mesi perché sono ancora arrabbiato con tutto il personale che ha tenuto in cura per 10 giorni la mia gattina di 3 mesi. Siamo arrivati in ambulatorio di sera con un codice, diciamo, "arancione", unica sopravvissuta a una cucciolata di 4 gatti. Visitata dal dottore Garcea, ci ha detto che aveva due virus letali, uno parvovirus e l'altro non sappiamo quale. Il naso era pieno di muco e la temperatura alta. Ci ha consigliato di lasciarla in cura da loro e, considerando che abbiamo altri gatti, per paura di contagio, abbiamo accettato. Dopo 5 giorni era ancora sofferente, però in miglioramento; dopo 10 giorni abbiamo deciso di portarcela a casa perché i costi cominciavano a essere piuttosto elevati per noi. Essendo che si trovava nella stanza infettiva, non abbiamo avuto la possibilità di vederla da vicino; ce l'hanno messa nel trasportino, pagato e arrivederci. Arrivati a casa (Nicastro), vediamo un quadro dell'orrore: lasciamo stare che era pelle e ossa, tutta piena di cacca secca attaccata al pelo di chissà quale giorno, ma la cosa più grave è che ha subito una frattura della mascella, il naso sfondato indietro. Voglio precisare che ancora non l'ho fatta fare una radiografia per sapere di preciso i danni; solo so che respira per la bocca, non può spalancare la bocca come tutti i gatti, non riesce a bere da sola e non riesce a mangiare solidi (crocchette), oltre a respirare soltanto dalla bocca. Qualche veterinario, per difendere la categoria, aveva insinuato che forse il virus era il colpevole della cartilagine del naso, bla... bla... bla. Oggi, che adesso ha quasi 1 anno e praticamente ha finito la crescita dello sviluppo, si vedono perfettamente i danni che hanno fatto.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Buona sera. Sono il Dottor Garcea. Le sue insinuazioni sono gravissime. Verrà contattato a breve dai nostri legali.

ilaria arezzo Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: La premessa è che in passato ho portato in struttura i miei cani,vaccini,visite di routine,nessun problema Salvo un'occasione, dove portai un gatto investito trovato al ciglio strada e quella volta mi costò un rene (il gatto morì ugualmente). Ho appreso che la clinica da giugno,sospenderà il servizio notturno e,dopo la mia pessima esperienza di qualche notte fa,ben venga questa scelta consapevole. Non elenco minuziosamente step by step perché sarebbe lungo,in sintesi,ci furono due interventi da gestire nello stesso momento. Panico totale perché in struttura ,quella maledetta notte furono di turno due tirocinanti(per loro stessa ammissione quando domandai)assenza di un medico. Manovre di soccorso sommarie ed approssimative,dopo 30 minuti di flebo,la sottoscritta, si è accorta che la soluzione non andava in vena,ma fuoriusciva dalla cannula,in quanto la tirocinante,era in aiuto alla collega,quindi non presente nella stanza del mio cane. con temperatura a 36 (oramai collassato) gli fu messa in ritardo, la lampada riscaldante tra una capatina e l'altra,della stessa. Altro dettaglio,alla reception, non mi fu nemmeno chiesto terapie in uso,giusto per curiosità. A 36 gradi costanti,l'infermiera,voleva prelevare sangue per accertamenti,in pratica avrebbe aperto le porte del paradiso al mio cane. Firmai le dimissioni. Il mio cane morì in un'altra clinica;probabilmente,non si sarebbe salvato ugualmente,ma chi si farebbe operare da un OSS piuttosto che dal chirurgo? Quello che scrivo qui e riferito a voce il giorno seguente alla titolare, è tutto provabile e registrato dalle telecamere di sicurezza interne,presumo Nulla è stato distorto,esasperato,inventato. (Ma già lo sappiamo!)

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille Ilaria per le belle parole. Dopo anni in cui ti sei servita da/di noi con soddisfazione, mai hai avuto parole di ringraziamento. Il tuo racconto è distorto e lo sai bene. La "collega" non una tirocinante, stava salvando la vita ad un cane avvelenato eseguendo una lavanda gastrica d'urgenza nel momento in cui tu sei arrivata. A te è stata applicato un catetere endovenoso e iniziata la stabilizzazione. Non ti permetto di denigrare i lavoro di una dottoressa che si è spaccata la schiena tutta la notte solo perché tu hai deciso di intervenire sul tuo cane dopo giorni che stava male. Vergognati di tutto ciò che hai detto e vieni a parlarne con me come facevi quando avevi bisogno di sconti e di aiuto, perché ti fidavi solo di noi. Il PS notturno verrà chiuso per dedicarci meglio ai nostri pazienti durante il giorno 7 giorni su 7 e anche per evitare di avere a che fare con gente che , nonostante venga sempre aiutata, sa solo spuntare veleno sull'operato di Medici che hanno dedicato tutto al proprio lavoro. Ti aspetto. Giuseppe Garcea

Elena Crastolla Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho portato il mio cane in questa clinica Veterinaria.. hanno accolto il mio pittbull come fosse il loro.. è stata operata d'urgenza per una brutta infezione all'utero.. ringrazio con tutto il cuore la dottoressa Cristina Anastasi e il dottore Giuseppe Garcea.. per aver dato ancora qualche anno di vita alla mia ormai vecchietta.. uno staff eccezionale.. fatto di tante zie per i nostri amici a 4 zampe.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille. un abbraccio a presto

Rita Greco Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza positiva: Ringrazio il medico che ha prestato il primo soccorso al mio cane vecchietto Aron con un profondo squarcio tra coda e ano e Ringrazio altresì la dottoressa che lo ha operato....lavoro eccellente........la ferita già dal giorno dopo era nettamente migliorato grazie alle cure mirate. Rita Greco cz

Barbara Parisi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Abbiamo portato la nostra micetta in questo centro, in piena notte, a causa di un avvelenamento. I dottori sono stati umani, gentili e molto competenti. Li ringraziamo dal profondo del cuore per averla salvata!

Manuela F. Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: Purtroppo ho avuto un'esperienza negativa in questa clinica. Ho portato il mio gatto che stava male (continuava a vomitare) e non sapendo più cosa fare ho deciso di recarmi in questa struttura). È stato ricoverato per una notte e quando il giorno dopo sono andata a riprendermelo stava peggio di prima. Addirittura zoppicava ed era molto sofferente, ho passato delle giornate angosciose fin quando non ho visto che pian piano si riprendeva da solo. La sconsiglio con tutta me stessa. Esperienza negativissima!

Daniela Morelli Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ringrazio il centro per l'impeccabile assistenza fornita al mio cane. Personale qualificato e molto umano. Grazie

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il suo feedback. Un abbraccio a presto

Daniela Garofalo Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Clinica altamente specializzata e staff empatico e preparato. Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Marianna Dattilo per aver operato il mio cane in piena notte, e un ringraziamento al Dott. Giuseppe per la sua professionalità e disponibilità.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo feedback. Un abbraccio forte. a presto

mario cricelli Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono anni che ho la fortuna di avere amici a 4 zampe, e di professionisti del settore ne ho conosciuti tanti. Ma posso affermare per la mia esperienza che nessuno come loro sia tanto professionale, amorevole, gentile, premuroso e così ricco di empatia. Tornare sulla strada di casa con Fenrir poterlo coccolare non ha prezzo. Dal profondo del cuore, grazie. Sono certo che sotto il camice avete ali e aureola. Un grazie dedicato va a Cristina,sei ineguagliabile

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo pensiero. Un abbraccio forte. A presto

concetta nunnari Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza positiva: Aggiornamento. Ho avuto un colloquio chiarificatore con la proprietà e dopo un reciproco scambio di opinioni, sono state risolte le criticità da me lamentate. Mi fa piacere, perché voglio continuare ad usufruire di questa realtà catanzarese, pagando un costo accessibile, sebbene da commisurarsi alle prestazioni offerte. Bravi medici, clinica sempre aperta ma costi davvero esosi. Quindi modifico la mia prima recensione. Sono andata più volte negli anni per fare esami vari, ma mai mi sarei aspettata di pagare 660 euro per analisi del sangue complete e visita per due cani. Analisi che in tutte le altre cliniche costano 150/200 euro a cane. Non mi è stato sottoposto alcun preventivo. Sinceramente mi chiedo cosa sarebbe successo se non avessi avuto i soldi per pagare. Questi costi, superiori del 40% rispetto ad altre strutture non trovano spiegazione. Un consiglio: prima di fare anche un prelievo ematico qui, chiedete un preventivo...

Fabrizio Tunno Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Clinica all'avanguardia e punto di riferimento per tutta la regione. Circa un mese fa ho dovuto ricoverare il mio gatto con una zampetta dilaniata e a forte rischio amputazione. Il lavoro certosino di tutto lo Staff CEVECA ha scongiurato le peggiori conseguenze e gradualmente il gatto sta recuperando le sue normali funzionalità. Un ringraziamento alla Dottoressa Dattilo, Dottoressa Ombrello, Dott. Garcea e Dottoressa Anastasi e a tutti i loro collaboratori che mi hanno assistito ogni giorno. Una menzione particolare sento di farla per la Dott. Marianna Dattilo e per la Dottoressa Maria Teresa Ombrello che, con grande professionalità e dedizione, hanno seguito il percorso terapeutico del mio gattino. Grazie di cuore

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il suo pensiero. Lo faremo arrivare a tutto lo staff. Un abbraccio a presto

Diana Barbu Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Consiglio a tutti questa clinica veterinaria... personale gentile, competente e sensibile con gli animali e ambiente pulito e ben organizzato. Centro all'avanguardia della tecnologia e non posso che ringraziare tutto il personale per tutto quello che hanno fatto per il mio gatto. Grazie di cuore

Marilena Ritrovato Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Struttura che consigliamo fortemente per QUALUNQUE TIPO DI EMERGENZA. Clinica aperta h24 con medici e operatori molto preparati e professionali. Risposta al primo colpo di telefono e professionisti sempre reperibili e disponibili. La nostra esperienza comincia con il ricovero di una gattina randagia investita da una macchina con trauma cranico e mandibola fratturata. Purtroppo non c’è stato nulla da fare ma i medici che hanno assistito la gattina hanno fatto tutto il possibile per salvarla. Abbiamo trovato in loro una grande umanità che non è scontata di questi tempi. A loro va il nostro ringraziamento e la nostra più profonda ammirazione. Continuate cosi: c’è tanto bisogno di voi, soprattutto al sud Italia.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il suo feedback e per le sue bellissime parole. Speriamo di rivederla presto in situazioni più piacevoli. Un abbraccio

Fraus sino Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono anni che ormai mi affido a loro e devo dire che la gentilezza e la disponibilità, oltre alla professionalità del personale sono state fin da subito il loro biglietto da visita. Consigliatissimo

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Siamo molto contenti che la tua esperienze sia stata positiva. Un abbraccio a presto

Luca Scerbo Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Vogliamo ringraziare l’intero centro per la cortesia ed attenzione che hanno avuto nei confronti della nostra piccola pelosa.. sono stati mesi difficili ma fortunatamente è andato tutto al meglio! Grazie sopratutto alla persona della Dottoressa Anastasi, sempre molto disponibile e attenta ad ogni nostra richiesta e/o domanda! Super consigliato…

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo pensiero. Un abbraccio a presto

Jenny Statini Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Centro veterinario unico. Preparati, Professionali, disponibili. Dott. Giuseppe Garcea il massimo.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo feedback. Un abbraccio. A presto

Marco Celia Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Centro veterinario con gente preparata, professionale e gentile. Lo consiglio a chiunque abbia necessità!

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per la tua opinione. A presto

Laura Pitari Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: La clinica è un'eccellenza sotto tutti gli aspetti:professionalità, gentilezza,competenza e disponibilità.La consiglio vivamente.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo feedback. Un abbraccio. A presto

Giuseppe Sinopoli Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Catanzaro è una città fortunata ad avere un centro veterinario così: pronto soccorso 24/7 con tempi rapidi ed un’efficienza che onestamente fa impallidire al confronto con la controparte per umani. Menzione d’onore per le due dottoresse Dattilo e Ombrello, che hanno visitato i miei gatti, non potevo chiedere di meglio: due persone competenti, professionali ma anche empatiche verso i pazienti e i loro padroni, si vede l’amore che hanno per gli animali e la bravura nel loro mestiere. Grazie anche alle assistenti che non sono assolutamente da meno.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il suo feedback. Un abbraccio. A presto

Giorgio Versea Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Scrivo questa recensione dettata dall'amore per il nostro cane Labrador Yago...purtroppo nonostante la grande professionalità dimostrata dal dottore Garcea e dalla sua assistente Cinzia non si è riuscito a salvarlo, la cosa più importante aver cercato in tutti i modi di evitare il peggio...avere una clinica di questo livello a Catanzaro è un motivo di orgoglio,ma soprattutto di grande vanto... La missione del medico è una scienza che non si può improvvisare...bhe in questa clinica ho trovato tanta umanità,rispetto ma soprattutto tanta organizzazione...

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo pensiero. Un abbraccio forte

Eleonora Gentile Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Clinica eccellente, medici preparatissimi, struttura all’avanguardia. Porto i miei pelosetti da anni e mi sono sempre trovata benissimo! ♥️

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo feedback. Un abbraccio a presto

Giuseppe Marino Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottima clinica con staff preparato e sempre pronto ad affrontare qualsiasi emergenza .

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo feedback. Un abbraccio a presto

Roberto Del Giudice Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Dottore molto competente e team disponibile. Trattano ogni cane come se fosse il loro. Consigliato

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo feedback . Un abbraccio a presto

elena bova Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Esperienza positivissima. É un bel sollievo sapere che ci siete h24 . Consigliatissimo

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo feedback. Un abbraccio a presto

Domenico Tebala Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Bravi e sempre disponibili

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo feedback. Un abbraccio a Piuma. A presto

Alessio Filardo Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Esperienza eccellente e professionale. Un ringraziamento a tutto lo staff in particolare al Dott. Garcea.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo Feedback. Ci vediamo presto. Un abbraccio

Teresa Del Giudice Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Professionalità, preparazione, cura, dolcezza. Non ho più paura che il mio cucciolo si senta male perché so a chi potermi affidare in qualsiasi momento!

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo feedback. Un abbraccio a Fulvio. Ci vediamo presto ❤️

Serena Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Come volontari di Balzoo Sersale abbiamo richiesto il servizio di telenarcosi + gabbia trappola per la cattura di Forest un pittbull che è stato abbandonato in Sila. Il dottor Giuseppe e il tecnico Francesco sono stati super professionali, il cane si è addormentato in tranquillità senza subire il trauma della cattura tutto in totale sicurezza.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo feedback. Un abbraccio a presto

Alessandra Francesca Fusto Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Staff eccellente. Cortese, preparato e competente ma soprattutto professionisti empatici e gentili capaci di aiutare Pet e proprietari nell'affrontare i momenti di difficoltà. Diagnostica d' ultima generazione che ben si coniuga con la presenza di professionisti esterni per consulti specifici. Ambulatori puliti e igenizzati idem per ciò che concerne gli ambienti relativi alla degenza dei nostri pelosi. Mi sono trovata molto bene e mi sento di consigliare e promuovere nel mio piccolo, questo fiore all' occhiello sul territorio catanzarese

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo feedback. Un abbraccio a presto

barbara torcia Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Clinica di eccellenza ,un vero punto di riferimento per il territorio Calabrese! Medici preparatissimi, chiari ed efficienti come tutto il resto del personale ! Anche la struttura è all’avanguardia : pronto soccorso h24, Tac, rx, endoscopio… eccellenti sia nella parte clinica che in quella chirurgica! Devo ringraziare di cuore il dr Garcea e la dr.ssa Anastasi che si prendono cura da anni, con amore pazienza e professionalità, dei miei quattro zampe. Grazie di cuore!

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per la tua stima. Un abbraccio a presto

Pasquale Erobusti Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Buonasera, sono il signor Erobusti Parto dicendo che ho avuto il piacere di conoscere questa clinica qualche anno fa Invito chiunque abbia bisogno di un punto di riferimento per i propri amici a 4 zampe a rivolgersi in questa meravigliosa clinica Il dott. Garcea e il suo staff sono dolcezza e professionalità per i nostri piccoli Grazie ancora per tutto!

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il suo feedback. Un abbraccio a presto

Deborah Gigliotti Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Buonasera, sono la sign.ra Gigliotti, oggi vi parlo della mia esperienze con questa clinica veterinaria É un viaggio che continua da oltre 12 anni, fin dal primo momento che ho incontrato lo staff veterinario mi son sentita a casa Persone che nella loro professionalità, non mancano mai di umiltà e di amore per gli animali e per chi li ama La loro semplicità e disponibilità é ciò che li contraddistingue Loro non sono solo dei dottori, ma sono un porto sicuro Non smetterò mai di ringraziarli abbastanza, se i miei cuccioli a 4 zampe stanno bene, é soprattutto merito loro. Grazie ancora per tutto, un abbraccio!

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per le sue parole . Un abbraccio a tutti voi. A presto ❤️

jacopo lauria Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Grande umanità e professionalità . Una meravigliosa realtà giovane per i nostri amici animali

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo feedback. Un abbraccio a presto

Filomena Mamone Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Bravi umani e competenti , ormai il mio Conte e un fedele paziente

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il suo feedback. Un abbraccio forte a Conte. A presto

Mari P. Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Per me, i veterinari del CEVECA sono ormai da anni gli angeli per i miei 3 tesorini pelosi. Sono sempre stati pronti per ogni emergenza ed hanno una straordinaria empatia con i miei piccoli. Devo anche ammettere che hanno una pazienza ed una dolcezza infinita con me, che sono una mami stra apprensiva Per nn dimenticarmi di tutto il personale nn vet, davvero gentile, capace ed anche loro empatici a livelli altissimi. Ho avuto vet a Bologna, a Grosseto (in base a dove risiedevo) e, arrivata a Catanzaro, ho avuto qualche brutta esperienza ma, trovati loro, ho di nuovo la tranquillità. Consigliatissimo

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo feedback. Un bacio ad ombra. A presto

Annamaria Vizzari Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Preparazione, Precisione, Scrupolosita', Attenzione e Amore che hanno per gli animali.Sono professionisti eccellenti.Grazie! un cane di sette anni e mezzo seguito perfettamente, E' DIVENTATA UNA CANONA.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il suo feedback. A presto

Martine Reybaud Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Nous remercions le cabinet Ceveca ainsi que toute l équipe de médecins, assistants qui ont essayé en vain de sauver notre adorable et magnifique gros bébé de 41mois. Nous avons eu affaire à des personnes attentionnées, compétentes, respectueuses de nos animaux mais aussi vis à vis de notre douleur. Merci au Docteur Cristina Anastasi ainsi qu'à son assistant qui n ont pas hésité à nous expliquer ce qu il en était avec empathie. Ils nous ont apporté un soutien énorme pour nous aider à prendre cette difficile et douloureuse décision de laisser partir notre compagnon. Merci encore à vous. Nous sommes anéantis par cette perte mais n oublierons pas votre implication.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo feedback. Un abbraccio forte

Kassi Maja Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Domenica ho portato in clinica il mio gatto che, purtroppo, era in fin di vita e, purtroppo, é stato gestito con molta approssimazione e poca umanità. Dopo una breve visita, in cui si misurava pressione e temperatura, veniva consigliata fluidoterapia e ricovero (?). Io ho dovuto richiedere le analisi, manifestando la mia contrarietà al ricovero ed insistendo sul fatto che una flebo avrebbero potuto farla anche con me presente, in modo da poter restare li con il mio gatto nel caso in cui fosse accaduto il peggio. Niente, anche con le analisi l'unica soluzione possibile resta il ricovero, nella prospettiva di dargli anche una sola minima speranza di sopravvivenza. Quando lo hanno portato via quasi non mi volevano più fare entrare per vederlo. Ho chiesto se potevo tornare a visitarlo nel corso della serata e mi é stato risposto di no, in modo veramente sgradevole. Mi avrebbero chiamato loro... Inoltre, l'ultima volta che ho visto il gatto già attaccato alla flebo aveva iniziato a perdere del liquido dal naso. Cosa che ho segnalato subito per sentirmi dire "sarà muco"... Non so se hanno controllato, ma visto l'epilogo ne dubito. In un'ora il mio povero gatto, con cui abbiamo vissuto anni di simbiosi, é morto... da solo, senza che io potessi in qualche modo stargli vicino nel momento più brutto. Non avevo chiesto un miracolo, ma soltanto di sapere se stava morendo per poterlo riportare a casa o comunque di potergli restare accanto (a pagamento). Il ricovero di una notte mi sarebbe costato 310 euro da preventivo, ho lasciato un acconto di 150 euro che ovviamente hanno coperto visita e analisi, senza dunque nessun sacrificio per il lavoro in giorno festivo.

Angelo Scarola Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Domenica scorsa il mio Charlie infilandosi con forza nella rinchiera del mio terrazzo al secondo piano, forse per la sua cecità e non rendendosi conto di quello che stava facendo, è cascato dal secondo piano finendo sul cortile sottostante. Non essendo del posto sono stato indirizzato alla Vs clinica. Arrivato in sede il mio Charlie è stato preso in carica dal personale medico attivandosi immediatamente alle cure del caso. È stato ricoverato per quattro giorni e posso dire che a oggi il cane ha ripreso a mettersi sulle quattro zampe autonomamente. Un ringraziamento speciale va alla Dottoressa Busti. Grazie

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille per il tuo feedback. Un abbraccio a presto

Elena Yanushkevych Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Se amate vostro amico a 4 zampe,portartelo da un'altro veterinario. L'unica cosa che interessa a questi "dottori " sono i soldi. E abbastanza evidente con quale "professionalità " avrete a che fare, basta vedere come rispondono alle recensioni negative.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Buongiorno Signora. Mi dispiace ma non la conosciamo, non è registrata nei nostri gestionali, e non sappiamo a che risposte si riferisce. Comunque la ringraziamo per il suo feedback. L'aspettiamo per un confronto sperando di farle cambiare idea. A presto

valentina falsetta Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho portato in clinica la mia gattina che stava male da qualche giorno, la dottoressa ha fatto un’ecografia super scrupolosa, il dott. Garcea alla fine l’ha operata per risolvere il problema: dalla diagnosi al post operatorio abbiamo trovato tanta preparazione e professionalità. Grazie da Duchessa ❤️

Chiara Santaguida Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Il motivo della valutazione con 1 stella è principalmente dovuto alla poca correttezza e alle risposte abbastanza opinabili che ho ricevuto dal personale della clinica. Il mio cane viene portato in questa struttura di sabato sera in stato di atassia, verosimilmente legata all'utilizzo di un farmaco -che non viene neanche preso in considerazione-, sospettando invece un fatto ischemico. Le condizioni generali del cane (equilibrio a parte) sono buone, come mostreranno in seguito le analisi eseguite. Inizia fluidoterapia (1 fiala di SALF 0.9%). Si decide di eseguire un esame emocromocitometrico, completato poi su mia richiesta con un profilo epatico (GOT GPT GAMMA GT + ALBUMINA) e renale (CREATININA) specifico telefonicamente ogni singolo componente che vorrei fosse dosato e che viene letteralmente dettato alla dottoressa dalla persona che si trovava lì con il cane, mi ritrovo sul referto una sfilza di analiti che io non avevo richiesto (vedi amilasi pancreatica, calcio, fosforo, sodio, potassio etc...). La dottoressa insiste sul ricovero del cane, a tratti in maniera eccessiva, ricovero che verrà in seguito rifiutato. COSTO TOTALE: 280 EURO. Questa mattina decido di guardare il dettaglio della fattura. 80 euro "urgenza", costo adeguato e corretto. 100 EURO esame emocromocitometrico, 80 euro Chimica clinica, esami che ho già eseguito in precedenza e più volte presso il mio veterinario e pagati esattamente la metà, 20 euro fluidoterapia (costo di una fiala di SALF 0.9%: 3 euro, al cane ne hanno somministrato metà). Sorvolo sui 20 euro di fluidoterapia. Decido di chiamare la clinica, presentandomi, raccontando l'accaduto e chiedendo cortesemente il prezzo di un banale emocromo presso la loro struttura, l'interlocutrice dall'altro capo del telefono mi risponde che non sa quanto possa costare un emocromo, perché sabato sera non era di turno. Come se il costo di un esame variasse in base al momento della giornata in cui viene eseguito, dopo che viene già applicata una tariffa di 80 euro dal medico che accoglie in struttura, proprio perché si tratta di un'urgenza. Di fronte alle mie rimostranze, mi viene risposto con grande professionalità, che la colpa dei loro costi è del mio veterinario che di sabato alle 21,30 non è disponibile a visitare il cane e che loro devono pagare lo straordinario al medico che fa il servizio notturno non solo con gli 80 euro già pagati, ma anche con un rincaro del 100% sul prezzo di un esame che, per la struttura che lo esegue, ha già di per sé un costo a dir poco irrisorio. In seguito chi sta dall'altro capo del telefono sostiene, dopo uno stucchevole monologo sul lavoro e sul servizio offerto, che il denaro non sia stato estorto, ma pagato spontaneamente, che i costi dipendono anche dal macchinario usato per analizzare il campione e che lei un emocromo che di giorno può costare 50 euro, di notte può arrivare a farlo pagare anche 1000 euro, perché lavorano solo loro e sono una clinica privata. Le unghie sugli specchi hanno iniziato a stridere molto più forte del portafoglio di noi malcapitati. In primis il macchinario usato è ahimè lo stesso identico usato dal mio veterinario, come testimoniano i referti. In secondo luogo è vero che il denaro non è stato estorto (lungi da me dal sostenere tale circostanza), ma è anche vero che c'è un evidente tentativo di spennare il più possibile i clienti, infine tutte le banalità sul servizio offerto alla città con amore e dedizione si sono miseramente schiantate e frantumate sulla presunzione e sull'arroganza di potersi arrogare impunemente il diritto di stabilire delle tariffe stellari, poiché privi di concorrenza. Mi dispiace, ma l'etica medica è tutt'altra cosa, proprio perché si sta parlando di esseri viventi e di esseri umani terrorizzati dall'idea di perdere il proprio animale e non di frutta e verdura. Davvero un enorme peccato. P.S.:Non esprimo alcun giudizio sulla qualità dell'operato: il cane ha lasciato la clinica senza una diagnosi e la situazione è poi spontaneamente rientrata (non hanno il merito di avergli salvato la vita).

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Buongiorno signora. Ci dispiace per la sua esperienza negativa. La nostra Mission è accogliere,sostenere e aiutare il più possibile i nostri pazienti a qualsiasi ora del giorno e della notte e fare il possibile per farli stare meglio. Siamo contenti che il "nostro" paziente per una notte adesso stia meglio anche se, come dice lei, non grazie a noi.
La ringraziamo comunque per il suo feedback sperando di incontrarla in momenti meno concitati. Buona fortuna

Doina Coman Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho portato il buon Jack, da loro, in piena notte, dopo le h 2.00 ,con una ferita a V sulla schiena che si era procurato inseguendo, penso un gatto. Eravamo in pieno covid, non si poteva uscire, fermati dalla polizia che ci ha chiesto dove stavamo andando. Ho fatto vedere il cane e spiegato che avevo contattato la clinica e che ci stavano aspettando. Hanno preso in cura il cane, fatto ciò che dovevano fare, ce l'hanno consegnato a intervento finito. Ci hanno detto cosa bisognava fare e quando riportarlo per il controllo. Devo dire che: non essendo di qui, trovandoci in in momento di pandemia, abbiamo avuto la massima cura e attenzione per il pelosetto e anche per noi, ansiosi. Dottori professionisti e gentili, gli ricorderò sempre con rispetto. Jack non c'è più, ma é sempre con noi, nell'anima. Forza dottori che lavorate h 24!

Maria Mazza Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: 110/110 e lode, dottori molto preparati accolgono gli amici pelosi con tanta premura, personalmente sono rimasta molto soddisfatta di come mi controllano e curano il mio tito.

Forever Young ACADEMY Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Personale gentile, cordiale e molto professionale.

Marlen Pic Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Prelievi e esami emoatochimi visita più esami infettivologico la mattina alle 3.00. SOLO340 euro senza parole ☹️☹️☹️☹️

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

La ringraziamo per la sua recensione soprattutto per averla accolta, come lei dice, alle 3 del mattino con uno staff medico unico nella provincia. A presto

Valentina de filippis Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Ho portato il gattino alle 7.30 del mattino. La clinica è chiusa e aspetto fuori 10 minuti per entrare. Il gattino è piccolo e debole e ha la rinite, lo tengono 3 giorni. Chiedo di inviarmi una mail con la ricetta dei farmaci che avrei comprato il giorno prima ma mi ignorano. Me lo restituiscono che respira meglio ma ha la diarrea. Mi dicono che è dovuto alla coccidiosi. La dottoressa Ombrello che lo ha preso in cura non si fa trovare. Non mi rilascia nessun foglio con le cure svolte, mi viene confermato al telefono che è stata sospeso il trattamento della congiuntivite nonostante io abbia detto che gli avevo somministrato il collirio antibiotico per 4 giorni e avrebbe dovuto farne 10. Dopo 5 ore lo porto da un altro veterinario e immediatamente gli fa il test per la giardia:positivo! Dopo 2 ore il gatto non ha più diarrea. Incompetenti! Pensano solo ai soldi! E sono pure costosissimi! Aggiornamento: lo hanno visitato su un tavolo sporchissimo non disinfettato, sporco di pelo, il gatto ha contratto da loro la gastroenterite infettiva felina, malattia mortale per i gatti, infatti è morto. Quindi ho pagato 180 euro per farmi infettare il gatto. Da denuncia!!!!

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Buongiorno.L'unica cosa vera che ha scritto è che il gatto sta meglio. Lei ha rifiutato tutti gli approfondimenti e ci sono carte firmate da lei. Il foglio di dimissioni con le terapie firmato da lei. Siamo contenti che ha continuato gli approfondimenti da un altro collega ma la diarrea non passa in 2 ore. PS il gatto è ancora vivo grazie a noi viste le condizioni in cui lo ha portato.

Ita Vitale Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Purtroppo non posso dire bene perché anziché prestare pronto intervento al cane in evidente stato di edema polmonare (sarebbe stato utile fare una fiala di Lasix) si è perso tempo a fare radiografia e pratiche burocratiche per il ricovero che altro non ha portato che alla morte del cane!

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Ci spiazza questa sua recensione signora. Il cane è stato ricoverato in piena notte in terapia intensiva dopo notevole insistenza del nostro personale medico ed è stato seguito minuto per minuto fino al momento purtroppo del trapasso diverse ore dopo. Solo dopo aver prestato le prime cure e aver fatto diagnosi di edema polmonare grave tramite RX si è proceduto con l'incartamento necessario. Evidentemente preferisce denigrare il lavoro delle uniche persone che l'hanno aiutata e soprattutto aiutato il suo amico invece di pensare a come è possibile che sia arrivato in quelle condizioni così gravi. Spero che queste parole siano dettate dal dolore, a cui ci associamo , e spero che possa rivedere la sua opinione. Per qualsiasi altro dubbio non esisti a contattarci. Buona serata

sergio petrelli Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: È un centro veterinario veramente bene organizzato con assistenza veterinaria molto professionale c'è sempre qualcuno a disposizione per i problemi veterinari

Katja Rizzuto Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Domenica mattina ore 7.00, alla nostra Birba si infila un fora sacco nel orecchio. Ore 9.00 viene visitata dai veterinari di turno e, dopo un po’ di fatica nel trovare l’intruso nel piccolo orecchio della nostra Schnauzer nano, il fora sacco è stato estratto. Grazie mille!

L'eroe di classe C Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: Maleducazione unica. Mia madre entra per chiedere solo un'informazione, aspetta mezz'ora (perché il medico specifica che di fare prima le visite) e dopo di ciò, ripeto con grande scortesia e poca professionalità (esclusivamente il medico) continua ad ignorarla dando la precedenza agli altri clienti. Mia madre se ne va senza aver chiesto nessuna informazione che avrebbe richiesto solo qualche minuto di tempo.

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Che bello sfogarsi con le recensioni contro gente che lavora e si spacca la schiena dalla mattina alla sera raccontando gli episodi a modo proprio. Che bello cercare di affossare un attività che salva vite 24 ore su 24 tutti i giorni per un capriccio. Che bello cercare di rovinare la reputazione di decine di persone che danno l'anima per questo lavoro.Ma veniamo ai fatti. L'informazione che richiedeva sua madre non avrebbe impegnato solo qualche minuto. Aveva già telefonato nei giorni precedenti,le era stato specificato di prendere un appuntamento. Si è presentata senza appuntamento. È stata data precedenza, ovviamente, non essendo un codice rosso, alla persone con appuntamento. In sala d'attesa ha cominciato ad inveire contro il medico che le ha chiesto di aspettare il suo turno. Chi è stato maleducato e prevaricatore lo possono confermare le decine di persone in sala d'attesa. Se ha qualcosa da ridire prenda un appuntamento e ne parliamo di persona e si metta la mano sullo coscienza quando emette giudizi.

Domenico Campise Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: Arrivi in clinica con il cuore infranto con la speranza che qualcuno possa salvare il tuo amico a quattro zampe. Accoglienza eccellente..... struttura ben curata , Maa tariffe per niente competitive solo dopo il ricovero si viene a conoscenza della amara sorpresa. Quindi decidi per un trasferimento presso altro centro ma sostieni spese di routine obbligatorie che sono comunque a mio avviso esagerate . Pessima esperienza

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Signor Campise Buona sera. Ieri sera, quando nessuno nella provincia di Catanzaro avrebbe soccorsa il suo cane in fin di vita con ferite tali da finire in chirurgia è stato soccorso, stabilizzato e dimesso stamattina per trasferimento in altra struttura. Il suo cane è vivo grazie a noi e ci dedica una stella per il costo??? Lei non comprende evidentemente i costi di un pronto soccorso. Per qualsiasi chiarimento in merito può chiamarmi personalmente. Non reputo assolutamente giusto il suo giudizio. L'aspetto

Diego TAIANO Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Aperti 24/24 anche nei festivi, la loro presenza sul territorio è una manna dal cielo. Personale medico preparato ed attrezzature di ultima generazione. Siamo stati assistiti durante la festività del 25 Aprile dalla Dr.ssa Ombrello, massima professionalità, competenza e umanità. Grazie!

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Grazie mille Diego. A presto

Francesca Esposito Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza positiva: oggi giorno di Pasqua a lamezia terme nessun veterinario risponde da qui la decisione di portare il mio amato gatto a Catanzaro. per la prima volta ho visto una visita vera, interesse verso il mio gatto e nessuna insistenza sul fare esami . non do 5 stelle solo perché ancora l osservazione non è finita , ma ritengo che questa clinica sia un punto di riferimento . grazie

vincenzo vespa Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: I migliori!!! Il top!!

Cristina Longo Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Io mi complimento fortemente non solo per la disponibilità ma soprattutto, per l'umanità del team di questa clinica. Hanno cercato in tutti i modi di stare vicino alla mia cagnolina Lunetta, che stanotte mi ha lasciato. L'empatia e il grande rispetto e amore che hanno sia per loro e sia per noi clienti, è immenso... Grazie davvero. Grazie di aver fatto il possibile. Grazie di avermi aiutato in tutti i modi, anche economicamente parlando. Ma soprattutto grazie che avete dato la possibilità di farmi salutare per l'ultima volta Luna.

Antonella Longobardi Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Clinica seria medici favolosi medici sempre disponibili grazie a loro la mia cucciola e salva

Maria Teresa Ferraro Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Professionali e cortesi

Ivan Ves Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Rara eccellenza al Sud.

Raffaele Colao Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: La mia non è una recensione, ma una riflessione e sarà lunghetta, non è "di pancia", ma vale come somma di differenti mie esperienze presso il Centro Veterinario. Mi limiterò ad esporre queste ultime in modo più onesto e obiettivo possibile così da aiutare altra gente nella propria scelta: trovo importante e utilissima la presenza sul territorio di una clinica veterinaria aperta H24 per ogni emergenza. Il personale è tecnicamente competente e preparato ad intervenire in aiuto dei nostri amici animali. Nell'ultimo periodo la mia cagnolina Lulù è stata poco bene, accorgendomi subito del suo malessere ho sentito la prima volta il Centro che mi ha fissato l'appuntamento in giornata per un controllo. Febbre, punturina e invito a ritornare il giorno successivo per approfondimenti. Così faccio, medico differente, misurazione della temperatura e prelievo di un campione di sangue per le analisi e profilo clinico. Mi si propone il ricovero che rifiuto perché il cane ha vissuto l'esperienza dell'abbandono e non mi va di lasciarlo - le sue condizioni permettevano che la curassi a casa, dunque decido di seguire la terapia antibiotica e antinfiammatoria che la veterinaria propone, e che di fatto, funziona. L'appuntamento per il nuovo controllo è fissato ad una settimana di distanza. Causa maltempo (agosto di quest'anno lo abbiamo visto tutti), parto quando possibile rispetto all'ora concordata e arrivo ovviamente tardi. Mi scuso per il ritardo abbondante (45 minuti), e mi siedo senza pretesa di essere reinserito. Circa un quarto d'ora dopo il mio arrivo la veterinaria si presenta in sala chiedendo a chi toccasse, per pudore non parlo nemmeno. Senza preoccuparsi del motivo vista la puntualità delle volte precedenti, la dottoressa si limita ad un "è in ritardo di un'ora". Io non dico nulla e proseguono i normali appuntamenti con gli altri. Dopo oltre un'ora di attesa, con la sala finalmente vuota immagino il mio turno. Macché. Passano circa 10 minuti in cui non entra nessun nuovo paziente, ma dagli ambulatori non si presenta alcun medico a controllare. Non appena ricomincia a riempirsi la sala di nuova gente vengo nuovamente bypassato e a questo punto chiedo informazioni alla prima persona utile che incontro. Visibilmente imbarazzata torna dicendomi "la dottoressa dice che gli altri sono in orario e che appena può la chiama". Era chiaro volesse impartirmi una lezione davvero non necessaria (chi aveva bisogno era solo la mia cagnolina, terrei a ricordarlo). A quel punto ringrazio e vado via. Lulù è stata portata altrove e sta meglio. La mia riflessione è: uno staff così pronto per gli animali, dovrebbe essere altrettanto empatico con i loro amici padroni, e non perché siamo noi a pagare le terapie, ma perché davvero mi è spesso capitato di incontrare e ravvisare in chi si prodiga per gli animali una sorta di supponenza - alla fine - dannosa solo per gli stessi animali. (Non è l'ora di attesa a cambiare la vita di nessuno: per levarla dal canile in cui stava si è spesa della gente anche sconosciuta prima, ma che non finirò mai di ringraziare, ho fatto 5 ore di treno e le rifarei, ma ho conosciuto anche chi fa tutto solo per interesse). Per finire, se posso, mi permetto un consiglio per migliorare ed evitare queste situazioni in futuro: in una clinica così affollata sarebbe opportuno un semplice numeratore automatico con i biglietti e un pannello come in ospedale, così da regolare i turni e differenziare appuntamenti prestabiliti dalle emergenze.

Gaia Viero Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Serietà e professionalità distinguono questa clinica!

Morena Rotella Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Bravissimi in tutto....come accoglienza, gentilissimi e soprattutto di una umanità straordinaria!!! Vi ringrazio tantissimo per quello che avete fatto per noi

Alessia Natalia Iania Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Da sempre i migliori. Scelti anni fa per il mio coniglio e ora per la mia gattina. Sempre disponibili H24. Rispondono sempre e si denota il loro amore per gli animali. Consiglio

Domenico Orlanza Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza negativa: Assistenza 24h su 24h...in caso di emergenza a domicilio!! TUTTO FALSO... HO APPENA RICEVUTO UN RIFIUTO

Centro Veterinario Catanzaro
Centro Veterinario Catanzaro

Buona sera. Lei ha chiesto un assistenza a domicilio ma noi offriamo un pronto soccorso in struttura. Non è scritto da nessuna parte che facciamo di notte visite domiciliari. Lasciare un commento negativo per un servizio mai offerto e soprattutto di cui non ha usufruito mi sa di poco onesto. Inoltre la collega ha cercato di darle dei consigli telefonici.
Questa è mancanza di rispetto per la gente che lavora tutte le notti 365 giorni all'anno senza mai fermarsi

eleonora la monica Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Appena tornata dalla clinica che dire la dott.ssa Anastasia di una gentilezza professionalità e umanità unica.Consiglio vivamente.Complimenti e un megagrazie dalla mia Kira

Sofia De Matteis Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: I nostri animali combinano pasticci sempre durante il weekend e sempre di sera. Questa volta è stato il turno di Wendy, che ha inalato un forasacco in campagna. Il nostro vet di fiducia non era disponibile e allora abbiamo subito chiamato CEVECA: ci hanno risposto immediatamente. Siamo arrivati a CZ da Santa Caterina di sera e subito siamo stati accolti. La dottoressa ci ha elencato tutte le opzioni e poi Wendy ha fatto un check-up prima di procedere ad anestesia per ispezione e poi ad una endoscopia. Tutto eseguito con il massimo dell'empatia e della professionalità. Dottoressa dolcissima. Si è assicurata che wendy stesse davvero bene prima di farci tornare a casa e ci ha prescritto una cura che sicuramente seguiremo. Ci fidiamo totalmente. Tutto il team è giovane e competente. Grazie: che fortuna la vostra esistenza sul territorio!

Carmelo Pisani Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Personale di altissima professionalità io parto da vibo per andare da loro

Zaro Official Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Disponibilità umiltà e cortesia li contraddistingue Luogo pulito e ospitale per gli animali mi sono trovato super bene hanno lottato con me fino alla fine per il mio cane anche se non c'è la fatta loro sono stati sempre la con lui... Consigliatissimo

Stefano Simmaco Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: esperienza ottima!! Purtroppo il mio cane è stato male di domenica notte(non riusciva più a deambulare e tremava), e ovviamente il mio veterinario non ha risposto, ho cercato su internet un veterinario aperto a quell'ora e mi sono imbattuto in questa clinica. Appena arrivati ho trovato la dottoressa Anastasi che, ancor prima di fare tutte le analisi, ha riscontrato quale potesse essere la causa.Dopo le analisi e dopo la conferma della sua diagnosi, si è messa in contatto poi con la clinica veterinaria roges di cosenza dove hanno operato d'urgenza il cane per un ernia che rischiava di paralizzarlo. Non solo la cosa che più mi ha sorpreso è l'umanità, a differenza di altri veterinari, della dottoressa sempre disponibile risponde a qualsiasi ora e addirittura ti contatta lei per avere notizie. Questo succede quando il lavoro si fa con passione. Senza di loro probabilmente il cabe sarebbe rimasto paralizzato. Consiglio assolutamente questa clinica se volete affidarvi a professionisti che lavorano per amore degli animali!!

Alessandra Rotundo Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza negativa: A seguito di un esperienza alquanto surreale, sconsiglio vivamente.

Giulia Mariottini Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Questa estate ho portato la mia gatta Luna da loro: a causa di una intossicazione sarebbe morta in pochi giorni, ma le giuste cure e le attenzioni dello staff l'hanno salvata e ora sta benissimo! Io e la mia famiglia ringraziamo tutti di cuore ⭐⭐⭐⭐⭐

Lascia la tua opinione su Centro Veterinario Catanzaro:

1 = Scarso
5 = Eccellente

Altri veterinari che potrebbero interessarti

Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente

Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

La più grande directory di veterinari in Italy

Trova i migliori veterinari vicino a te