Clinica Veterinaria Arcadiavet
Benvenuti alla Clinica Veterinaria ArcadiaVet, un centro di eccellenza situato a Catanzaro, dove la salute e il benessere dei vostri amati animali sono la nostra priorità. Offriamo un servizio di pronto soccorso attivo h24, garantendo un'assistenza continua e tempestiva per ogni emergenza.
La nostra clinica, recentemente rinnovata e dotata delle più moderne tecnologie, è il luogo ideale per fornire cure di alta qualità agli animali domestici. Il nostro team di esperti è specializzato in diverse aree della medicina veterinaria, tra cui cardiologia, dermatologia, ortopedia, neurologia e molto altro. Ogni animale merita attenzioni personalizzate e una diagnosi accurata, e noi siamo qui per offrirvele.
Fra i servizi che offriamo, troverete visite specialistiche, chirurgia d'emergenza, diagnostica per immagini, terapie avanzate e laboratorio analisi veterinario, garantendo un approccio completo alla salute del vostro pet. Fidatevi di chi ama gli animali e si prende cura di loro con dedizione e professionalità.
Non esitate a contattarci per qualsiasi necessità o per prenotare una visita. Siamo sempre disponibili a rispondere alle vostre domande e ad assicurarci che i vostri piccoli amici siano sempre in salute!
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-20h
- Martedì: 9h-20h
- Mercoledì: 9h-20h
- Giovedì: 9h-20h
- Venerdì: 9h-20h
- Sabato: 9h-20h
Servizi
Clinica Veterinaria Arcadiavet: Recensioni
Esperienza fantastica: Siamo arrivati in clinica con il nostro pastore tedesco, Pablo, per una dermatite che un'altra struttura aveva erroneamente scambiato per un'infezione fungina. La dott.ssa Renna ha individuato immediatamente il problema, prescrivendo la terapia corretta per bloccarne la proliferazione e gestirla nel tempo. Circa un mese fa, Pablo è stato anche operato dal team per il forte sospetto di un emangiosarcoma; fortunatamente, l'esame istologico successivo ha rivelato che si trattava solo di un ematoma, scampando così il pericolo di vita. La splenectomia è stata eseguita in modo esemplare: Pablo ha recuperato rapidamente ed è tornato in splendida forma, ad oggi continuiamo i puntuali ed attenti controlli di routine per comprendere i futuri sviluppi. La dott.ssa Renna e la dott.ssa Nisticò si sono dimostrate professioniste straordinarie, sempre chiare, esaustive ed estremamente competenti. Consiglio vivamente questa clinica, non solo per l'eccellenza medica, ma anche per la profonda umanità di tutto lo staff ❤️
Esperienza negativa: Pessima esperienza con il mio cagnolino intervento alla zampa nn solo andato male e costosissimo facendolo soffrire con il rischio infezione...per fortuna ora viene seguito da un professionista che ama innanzitutto gli animali senza essere venale
Rimaniamo davvero basiti nel leggere questa recensione per due semplici motivi:
1. Non abbiamo mai ricevuto, in tutti questi anni, alcuna richiesta o segnalazione di chiarimento da parte vostra. In casi così delicati, il confronto diretto è fondamentale.
2. L’intervento risale a maggio 2020, eseguito a seguito di trauma da investimento dopo esservi scappato: a distanza di oltre 5 anni, una recensione con questi toni appare quantomeno anomala e sembra volta più a ledere la nostra reputazione che a descrivere correttamente i fatti.
Precisiamo alcuni aspetti essenziali:
-Il cagnolino Ronzo, come documentato anche da vostri video, ha iniziato fin da subito a poggiare l’arto operato.
-Dopo la dimissione, è tornato in struttura perché si era tolto il collare, aveva leccato la ferita causando infezione ed era claudicante.
-La radiografia ha evidenziato una seconda frattura, successiva e non imputabile al nostro operato.
-Considerata l’indole del cane, a voi ben nota (tendenza a scappare), causa anche delle complicazioni sopraggiunte, abbiamo più volte cercato di venirvi incontro.
Inoltre:
-L’intervento iniziale è stato eseguito da un ortopedico esterno, con pagamento diretto senza ulteriori costi aggiuntivi regalandovi l'anestesia e il nostro onorario; molte altre prestazioni successive vi sono state di fatto omaggiate.
-Successivamente abbiamo applicato un fissatore esterno per favorire la guarigione gratuitamente, venendovi ulteriormente incontro.
-Non siamo responsabili né dell’infezione né della seconda frattura, avvenute per dinamiche estranee all’atto chirurgico, ma come ben sapete se l'e procurate lui stesso, togliendosi il collare e tirandosi i punti di sutura e procurandosi una nuova frattura sullo stesso sito.
Nel dicembre 2021 si è ripresentata un’infezione nel sito di sutura, verosimilmente dovuta al leccamento. È stata impostata terapia e consigliato antibiogramma, da voi rifiutato. Anche in seguito vi abbiamo comunque fornito supporto senza richiedere compensi. Dopo tali episodi non abbiamo più ricevuto vostre notizie fino ad oggi.
Riteniamo pertanto questa recensione inaccettabile e altamente diffamatoria, in quanto omette elementi fondamentali:
-il buon esito del primo intervento;
-l'essere stati correttamente informati sui rischi dell',intervento e sulla successive problematiche post-operatorie che potevano insorgere.
-le reali dinamiche che hanno portato a infezione e seconda frattura;
-i precedenti episodi legati alla tendenza del cane a scappare (incluso l’investimento e altre ferite da noi curate); come voi riferivate ''l'avete preso per i capelli''
-i numerosi interventi economici gratuiti a vostro favore;
-il rifiuto dell’antibiogramma consigliato con le relative conseguenza che questo comportava.
Il nostro operato è sempre stato improntato alla tutela degli animali e alla massima disponibilità verso i proprietari.
Qualora la recensione non venga rimossa o opportunamente modificata per rispecchiare la verità dei fatti, ci riserviamo di tutelare la nostra reputazione nelle sedi opportune.
Esperienza fantastica: Professionalità, disponibilità, celeri nel capire e affrontare qualsiasi problematica. clinica Arcadiavet ormai è un porto sicuro per i miei cagnolini. Stra-consigliata! Un Plauso particolare alla preparazione della dott.ssa Paola e al Dott.re Giuseppe.
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza presso la nostra clinica.
Esperienza negativa: Sur le site il est indiqué que c'est ouvert. Nous sommes mercredi et tout est fermé. Je suis de passage, je vais donc chez un autre veterinaire
Cher Client, nous sommes sincèrement désolés pour le désagrément occasionné. Malheureusement, en raison d'une alerte météo rouge et de fortes ondes de tempête touchant notre région ce mercredi 21 janvier, nous avons été contraints de fermer nos cliniques pour garantir la sécurité de notre personnel médical.
Nous avons diffusé cette information sur nos réseaux sociaux officiels dès que possible. Malgré la fermeture au public, notre service d'urgence 24h/24 et 7j/7 est resté actif par téléphone. Si vous avez toujours besoin d'une assistance urgente pour votre animal, n'hésitez pas à nous contacter au +39 0961 061802. Nous espérons que vous comprendrez qu'il s'agissait d'une mesure de sécurité nécessaire.
Esperienza negativa: Vorrei che la mia esperienza e recensione servisse da avvertimento ad altre persone, per il bene dei vostri animali. Una clinica nella quale regna l'amore per i soldi e l'incompetenza generale. Hanno provato a vendermi una chirurgia da svariati migliaia di euro, per una semplice lussazione. Una lussazione che si poteva risolvere subito manualmente. Purtroppo io non sono esperta e mi sono dovuta fidare di "professionisti". Dicendomi che la riduzione manuale non era possibile, che l'unico modo per garantire la mobilita del mio cane era una protesi… meno male dopo qualche giorno insospettita ho chiesto altri pareri… tutti dicevano lo stesso… era possibile una riduzione manuale, ma piu i giorni passano piu diventa complicato. Nonostante tutto anche se il tempo giocava in contra, ho evitato un intervento chirurgico innecessario ad altissimo rischio per un cane di 12 anni!! Per fare un vaccino saranno anche bravi, ma per piu di quello… lasciano altamente a desiderare, non hanno a cuore il benessere animale, hanno a cuore vedere le cifre nel conto in banca salire. In oltre mi hanno anche detto che il mio cane aveva perso un canino, cosa che non è stata confermata… (basta contare…). Vi sconsiglio questa clinica perché hanno messo in rischio la vita del mio cane (hanno fatto le radiografie con anestesia) e volevano sottoporlo a un intervento complesso, lungo ad alto rischio e alto rischio di infezioni. Al di la del essere attaccati a i soldi, sembrano aver paura di un cane, non l'hanno nemmeno toccato, guardato o visitato accuratamente… ma se l'obiettivo era l'intervento da migliaia di euro ci sta pure… perché curarlo se dopo si può guadagnare di piu. Se avete un animale che richiede cure urgenti e serie, andate altrove… ci sono le persone competenti che sono diventati veterinari per l'amore che nutrono per gli animali e non per un semplice fattore di rendita.
Gentile Sahara Iencarelli,
ci dispiace per l'esperienza avuta con il suo cane dopo l'incidente. Su esplicita richiesta di chi ha portatato il cane (un vostro parente) in prima visita “non dovevamo dire che l animale era vittima di un incidente” dovendo ridurre al minimo possibile indispensabile le cure, si è fatto l indispensabile. Successivamente siete venuti voi, quali proprietari reali del cane, circa 3 giorni dopo l evento traumatico, alla domanda quale livello assistenziale di cura volete dare al vostro animale avete risposto “il migliore” e vista l età avanzata del cane (12 anni) e la concomitanza presenza di una lussazione traumatica importante con displasia, abbiamo proposto protesi articolari come soluzione ottimale per garantire mobilità a lungo termine, ordinandole tempestivamente. Abbiamo rispettato la sua successiva decisione di recedere, senza costi aggiuntivi nonostante l'ordine già effettuato, visto che la vostra idea successiva è che noi facessimo l’intervento solo per i soldi. Come si evince dai certificati rilasciati, visto il livello assistenziale alto con completa restituzione ad integrum che volevate garantire al vostro animale, le altre opzioni interventistiche non garantivano risultato a lungo termine. Ci teniamo a precisare che le rx in anestesia servivano in funzione della protesica che poco prima volevate fare e in concomitanza si provava a ridurre. Cosa che nell immediato non si è riuscito a fare, e che in vista del successivo intervento non era indicato forzare con il rischio di aumentarne i dannni.
Le affermazioni nella recensione (es. "incompetenza generale", "amore per i soldi", "paura di un cane", "messa in rischio della vita con anestesia superflua") sono gravemente diffamatorie, falsificando i fatti e ledendo la nostra reputazione. Tra le altre cose la nostra premura è stata pure quello di gestire nell immediato il dolore e facendo anestesia prima di far muovere l animale prevenendo qualsivoglia dolore.
Pertanto siamo a chiederle la rimozione immediata della sua recensione. In caso di mancata rimozione entro 72 ore, procederemo con querela penale per diffamazione aggravata e causa civile per danni reputazionali.
Restiamo disponibili per chiarimenti , ai quali non ci siamo mai sottrati, anche richiamandovi tempestivamente e assecondando tutte le vostre richieste. Nonostante comportamenti telefonici poco consoni. La salute dell'animale è e sarà sempre, la nostra priorità. Certi di avervi proposto la soluzione migliore per l animale in funzione della vostra primordiale richiesta che badava alla migliore garanzia di cura. Saremmo comunque rimasti disponibili a effettuare altro, qualora ci aveste comunicato prima che non volevate fare quel tipo d intervento. Prova ne è che nonostante il materiale ordinato e pagato da noi e preventivo già comunicato non vi è stato richiesto nessun anticipo né rimborso a seguito della vostra decisione.
Esperienza fantastica: Eccellenza in Calabria. Spinti dalle recensioni positive abbiamo portato in questa struttura il nostro carlino Orazio di 12 anni che durante il viaggio dalla Toscana in Calabria ha avuto una crisi respiratoria molto grave . Preso appuntamento urgente siamo stati ricevuti con teutonica precisione dalla dottoressa Valeria Garieri che si è subito prodigata effettuando tutti gli esami necessari e iniziando la terapia con una professionalità ed umanità fuori dal comune. E’ stata con il nostro carlino circa due ore, di fatto, salvandogli la vita e con grande umanità , partecipando le nostre ansie e preoccupazioni. Inoltre, nei giorni seguenti si è informata telefonicamente per sincerarsi delle condizioni di Orazio. Una vera eccellenza nella veterinaria e un vero angelo per i nostri amici a quattro zampe.
Esperienza fantastica: I migliori in assoluto, hanno salvato il mio cagnolino da una brutta infezione. Non smetterò mai di ringraziarvi❣️❣️
Grazie di cuore.
Esperienza fantastica: Quando hai un animale domestico che soffre cerchi qualcuno che possa comprenderti, che possa offrirti partecipazione emotiva e aiuto concreto per migliorare la salute del tuo amichetto. Nella clinica Arcadia trovi tutto questo! Dopo mesi di inutili cure e diagnosi errate, la mia gattina Mia viene accolta in clinica e seguita con professionalità e tenerezza. Team di medici affidabilissimi ed esperti. Un consiglio: provare per credere! Grazie dottori e dottoresse di esistere!
Esperienza fantastica: gentilissimi e molto competenti
Esperienza fantastica: Abbiamo trovato in voi, ciò di cui avevamo davvero bisogno: PROFESSIONALITA', COMPETENZA, ma soprattutto GRANDE EMPATIA e SPICCATA SENSIBILITÀ! Siamo da oltre un anno, alle vostre cure, dopo aver cambiato tanti riferimenti, finalmente fieri e sereni della scelta fatta! Camilla, entra in ambulatorio volentieri, si fida di voi, perché lì si è sempre sentita al sicuro e lo è ancora oggi dopo "la sua sterilizzazione", che diciamocelo, una passeggiata al parco...proprio non è! E' giusto riconoscervene tutto il merito, perché se lei, trovatella fobica, ha paura ancora di tante tante cose, non teme più di andare dal veterinario! La sua preferita, inutile negarlo, è la dottoressa Renna, ma io mi sento di aggiungere: fidatevi ed affidatevi a loro, sarete davvero in buone ed esperte mani; avrete consigli, indicazioni, rassicurazioni e cure, ma soprattutto disponibilità e pazienza, il tutto respirando a pieni polmoni...amore allo stato puro, verso gli amici animali! Garantiti da Alessia e Camilla
Esperienza fantastica: Semplicemente meraviglioso tutto lo staff sia di Catanzaro lido che di Sellia Marina, sono anni che seguono la mia cagnolina Frida e io sono tranquilla e serena quando la affido a loro!! Grazie per l'amore che mettete nel vostro delicato lavoro e per la vostra professionalità
Grazie davvero.
Ci fa piacere sapere che con Frida, dopo tutti questi anni, riusciamo ancora a farti sentire tranquilla.
Noi ci siamo, con la testa, con le mani… e con il cuore (che serve sempre).
Un saluto da tutto il team. Da Lido a Sellia, coccole incluse
Esperienza fantastica: Abbiamo avuto bisogno della clinica per un urgenza di notte per il nostro amato amico a 4 zampe Rocky I ragazzi della clinica sono stati DISPONIBILISSIMI, GENTILI, PROFESSIONALI ed ONESTI!! Hanno curato il nostro caro cucciolo con pazienza e amore per gli animali! Che dire, tutto quello che si chiede da un posto in cui portare i nostri amici!! Consiglio vivamente!!!
Grazie di cuore per le vostre parole!
Siamo felici di esserci stati per Rocky nel momento del bisogno (anche nel cuore della notte).
Facciamo del nostro meglio per unire competenza, presenza e una bella dose di coccole (prescritte in quantità illimitata).
Un abbraccio a voi tutti.
Esperienza fantastica: Un grazie a tutto il Team che, non per la prima volta, ha "messo in piedi" nuovamente il mio tanto amato 4 zampe Frank!!!!! Avete la mia infinita fiducia perchè da voi siamo e saremo sempre in ottime mani!! Grazie
Grazie mille Verena per la tua recensione. Felicissimi di aver aiutato Frank.
Esperienza fantastica: Professionalità, competenza e grande umanità. Il caso del mio gatto non era di facile gestione ma, per fortuna, hanno saputo gestire con grande capacità il tutto. Sono molto, molto soddisfatta!
Grazie mille Francesca per il tuo prezioso contributo❤️
Esperienza fantastica: Serissimi e professionali.
Grazie infinite Piero
Esperienza fantastica: Rigoletto, unser Hund, sagt danke für die liebevolle und kompetente Behandlung.
Vielen Dank für alles
Esperienza fantastica: Sono stato in questa clinica per una urgenza questa estate e sono rimasto colpito dalla loro professionalità e cordialità. Fortemente consigliata!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza presso la nostra Clinica Veterinaria.
Esperienza fantastica: Semplicemente top!
Grazie Angelo
Esperienza fantastica: Quando in Calabria esistono eccellenze è giusto che tutti ne siano a conoscenza ed è ancora più giusto che questo venga fatto presente. Ho, purtroppo, conosciuto la vostra Clinica per un problema serio con il mio piccolo Snoopy. Non avevo più idee, non sapevo più cosa fare, le ho immaginate,pensate e messe in atto tutte, ero nello sconforto più totale. Mi sono recata da voi grazie alla dott.ssa Marta, persona dolcissima, splendida ed umana più di qualsiasi altra persona al mondo. È stata lei a sopportarmi e supportarmi anche nel giorno dell' 1 Novembre. Snoopy è entrato da voi in condizioni critiche per non dire "all'estremo" tanto che la sua prognosi è rimasta per alcuni giorni riservata. Siamo stati accolti con il miglior calore che un padrone di animali come me potesse avere, la prima Santa è stata la dott.ssa Renna persona che difficilmente dimenticherò nella mia vita, per non parlare di Luca persona dolcissima e adorabile, la dott.ssa Valeria sentita solo telefonicamente ma vi posso assicurare che il suo tono di voce è di una dolcezza che anche il piu grande dei problemi diventa piccolo. Uno meraviglioso più dell'altro, trasmettete quel senso di catena, di continuità per cui uno senza l'altro non esiste nel bene e nel male. Siete quello che la Calabria merita, siete il giusto servizio per una terra che viene definita "bruciata", siete la cura che gli animali meritano, siete un equipe vera e sana, siete semplicemente persone FANTASTICHE. Spero di non aver più bisogno per condizioni estreme, ma sappiate che siete le prime persone a cui penserò se ho un problema con i miei animali. Con immensa stima e affetto Erika e il piccolo Snoopy❤️
Grazie mille Erika per aver condiviso la tua esperienza (anzi la vostra ) e per le belle parole che ci hai dedicato.
Esperienza fantastica: Si sono presi cura della mia cagnolina con la gastroenterite, successivamente l' hanno sterilizzata con amore e professionalità. Tutti bravi ma noi siamo innamorati della dottoressa Sabrina
Grazie mille Carmela. Siamo felici che la tua esperienza con la nostra Clinica sia stata piacevole e che la Dott.ssa Renna sia entrata (come sempre) nel vostro cuore. A presto
Esperienza fantastica: Ho portato la mia gatta a fare una detartrasi, la Dott. Sabrina ha fatto una visita approfondita al gatto prima di procedere, e poi se n’è presa cura. L’iniezione è stata così dolce che il gatto non se n’è neanche accorto. Sono contenta anche dell’approccio umano, veramente gentile e accogliente. Ero un po’ agitata perché il gatto ultimamente ha avuto vari problemi e mi ha tranquillizzata. Ecco, il lato umano per me è fondamentale, poter affidare con serenità il proprio animale alle mani che sento giuste… Grazie Sabrina!
Grazie Enza per aver condiviso la tua esperienza e quella della tua gattina. Cerchiamo di essere empatici e di immedesimarci sia nei nostri piccoli pazienti che nei loro proprietari. Siamo veramente felici che, oltre alla professionalità, abbia avuto modo di apprezzare anche questo lato del nostro modo di lavorare.
Grazie ancora
Esperienza fantastica: Volevamo ringraziare tutti i componenti della Clinica Veterinaria Arcadiavet per avere salvato il nostro gattino Spritz da una grave intossicazione al paracetamolo. Abbiamo riscontrato professionalità, disponibilità, sensibilità, ma soprattutto, tanta dolcezza e amore verso Spritz e tutti gli animali presenti in clinica. Per sempre grati, Antonio e Francesca
Grazie mille Antonio e Francesca per aver condiviso la vostra esperienza presso la nostra Clinica Veterinaria. Siamo felici che Spritz si sia ripreso.
Sempre vicini al vostro gatto.
Esperienza fantastica: Ho conosciuto la clinica Arcadia vet perché ho avuto un’emergenza una sera e ho avuto necessità che un dottore visitasse la mia cagnolina. Questa clinica non solo è aperta tutto il giorno ma ha anche la reperibilità in caso di emergenze. La mia prima impressione è stata piacevolissima: il locale era pulito e profumato e la dottoressa che ci ha accolti, sorridente. Il personale altamente qualificato e molto accogliente. Si prendono cura realmente degli amici a 4 zampe con professionalità e col sorriso. Ho portato la mia cagnolina a visita diverse volte e le dottoresse sono sempre state scrupolose. Le visite sono sempre accurate, mai frettolose, tutt'altro! Ho potuto finalmente porgere qualche domanda per chiarirmi alcuni dubbi perché ho trovato personale attento anche “all’umano”! Tra l’altro posso mettermi in contatto con loro anche via WhatsApp e rispondono puntualmente. Riconosco di essere molto apprensiva e probabilmente non baderei a spese per il benessere della mia cagnolina, ma le dottoresse che ho avuto il piacere di conoscere, Nisticó e Renna, hanno frenato questa mia ansia e posso solo ringraziarle, non solo per l’amore che mettono nel loro lavoro, ma anche per l’onestà.
Un grazie da parte di tutto il nostro team ed in particolare dalle Dottoresse Nisticò e Renna. La condivisione della tua esperienza con la nostra Clinica Veterinaria, ci aiuta a comprendere che tutti quei dettagli ai quali prestiamo attenzione quotidianamente, rappresentano quello che i nostri pazienti e i loro proprietari hanno sempre cercato. Amiamo il nostro lavoro e amiamo gli animali e, con questi due presupposti, tutto diventa più semplice.
Grazie ancora.
Esperienza negativa: Rispondo qui perché è l’unico modo che ho. Ci tengo innanzitutto a precisare che io e la mia famiglia siamo vostri clienti da molti anni, ci siamo rivolti alla clinica più volte poiché abbiamo avuto un cane per molto tempo, siamo quindi vostri clienti e siamo persone che hanno sempre consigliato la vostra clinica ad amici e parenti. Detto ciò, io ho solamente 23 anni, ma ho già fatto mio il pensiero di non giudicare il comportamento altrui senza prima aver valutato il proprio (non mi dilungo molto, perché credo sia opportuno poterne parlare di persona in modo civile per chiarire questo punto e spiegare il perché sto scrivendo ciò). Ci tengo inoltre a dire che, noi abbiamo portato a visita il nostro gatto non perché fosse un gatto moribondo (tra l’altro non penso che l’unico motivo valido per portare un gatto a visita sia perché stia male) ma perché avendolo salvato dalla strada noi volevamo che avesse tutte le cure, tutti i vaccini e tutti gli accertamenti che merita di avere nell’immediato e non nel momento in cui arriva ad avere convulsioni. Ieri poi non ci è stato detto che il gatto aveva delle complicanze che potevano portare ad un virus mortale ma che il gatto aveva un virus mortale che sono due cose ben diverse. L’italiano forse non è una lingua semplice, ma andrebbe usata bene soprattutto in determinate situazioni come queste. Sono una persona umile, chiedo scusa per aver alzato la voce ma parlare di aggressione mi sembra una cosa veramente poco onesta. Sono disposta ad avere un chiarimento come ho già detto prima, poiché credo che per salvaguardare il vostro nome sia questa una delle cose più intelligenti che possiate fare.
Gent.ma Signora.
Siamo lieti di poterla ricevere nei nostri uffici per tutti i chiarimenti del caso.
Ci contatti telefonicamente per poter fissare un appuntamento con il Direttore Sanitario della struttura. È nostra intenzione poter garantire la massima trasparenza e serietà, al fine di soddisfare i nostri pazienti.
D'altro canto, come già accennato, la Clinica Veterinaria ha il dovere di salvaguardare il proprio nome in tutte le più opportune sedi legali.
A tal fine, la invito sin d'ora a rimuovere il feedback lasciato su questo portale o, comunque, a modificarne i contenuti.
Siamo disposti ad accettare feedback negativi, ma non diffamatori per la nostra professione.
Attendiamo un suo riscontro.
Cordialmente.
Esperienza fantastica: Disponibilità , gentilezza e professionalità al top ❤️
Grazie Teresa
Esperienza fantastica: Ottima clinica, persone gentilissime disponibili in qualsiasi momento. Un plauso speciale va alla mia veterinaria la dottoressa Renna che ha aiutato il mio Winston in più occasioni arrivando sempre ad una soluzione.
Grazie mille Francesca
Esperienza fantastica: Efficentissimi, disponibilità al massimo livello, molto gentile, e molto molto preparati, una clinica veramente all'avanguardia.
Grazie mille Laura, veramente felici delle tue parole.
Esperienza fantastica: Professionali, disponibili, estremamente attenti e premurosi. I miei cuccioli sono in mani sicure. Semplicemente il top!
Grazie mille Alessia
Esperienza fantastica: Confortevole, disponibilità e competenza!
Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza.
Esperienza fantastica: Super gentili e sempre disponibili!
Grazie mille Serena
Esperienza fantastica: Clinica veterinaria fantastica, staff preparato, molto importante avere una struttura così eccezionale che è anche reperibile su chiamata di Notte e durante le feste. La migliore clinica in tutto Catanzaro
Esperienza fantastica: Reperibili su chiamata sia di notte che di domenica la migliore struttura di Catanzaro lido
Grazie Luca per la tua recensione
Esperienza fantastica: Serietà, professionalità e profonda empatia.
Esperienza fantastica: Clinica seria e professionale, il mio PET non potrebbe essere in mani migliori!
Esperienza fantastica: Grandissimi professionisti e Persone meravigliose. Giuseppe e il suo team sono unici! Consiglio vivamente. Antonia Rizzuto
Esperienza fantastica: Affidabilità, professionalità e disponibilità:questi gli aggettivi che qualificano la clinica.
Esperienza fantastica: Conosco personalmente il Dott. Giuseppe Zangari, direttore sanitario di Arcadiavet, amico caro e collega preparato e scrupoloso, in grado di affrontare, insieme al suo team, le diverse problematiche che possono affiggere i nostri amici a 4 zampe.
Esperienza fantastica: Perfetto! Grazie mille
Esperienza fantastica: L'Arcadiavet è una clinica veterinaria ottima sotto tutti i punti di vista, personale altamente qualificato, gentile e competente. Il Veterinario dott. Giuseppe Zangari è il top!
Esperienza fantastica: Ottimo Servizio e Staff molto Educato.
Esperienza fantastica: Grande professionalità e personale sempre accogliente. La nostra clinica del cuore!
Esperienza fantastica: Personale qualificato e disponibile per qualsiasi emergenza.Mi hanno aiutata con il mio cane Upi in diverse occasioni. Servizio 24 ore su 24 oltre a vendita di mangimi ed accessori, ottimo servizio di toelettatura.
Esperienza fantastica: Clinica molto eccellente , personale qualificato e gentile sempre disponibile h 24 a qualsiasi domanda richiesta e problema dei pelosetti ....
Esperienza fantastica: Nulla da dire….. professionalità e accoglienza da parte di tutto lo staff…
Esperienza fantastica: Ottima esperienza! Giuseppe molto disponibile e attento. Assolutamente consigliato
Esperienza fantastica: Vi ha dato delle dritte davvero importante sulla gestione del nostro gatto. È un super professionista.
Esperienza fantastica: Altamente consigliato!
Esperienza fantastica: Clinica eccellente, affidabile, disponibile
Esperienza fantastica: Tutto perfetto...
Esperienza fantastica: Professionisti di ottimo livello, grande competenza
Esperienza fantastica: Professionalità sempre al top......
Esperienza fantastica: Ottima visita, tanti consigli e gentilezza da parte di tutto l’equipe dell'ambulatorio , siamo veramente soddisfatti ,grazie
Esperienza fantastica: Cortesia, puntualità, ambulatorio super pulito e Dottori molto preparati! Tornerò di sicuro per il mio amico a quattro zampe!
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza. I veterinari sono gentili ed esaustivi nel spiegare la diagnosi ed eventuali terapie da affrontare. Sapere di avere una clinica così a Catanzaro è molto rassicurante quando ci si lascia i nostri animali. Consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Il dott Giuseppe Zangari bravissimo professionista, ma soprattutto grande persona. La clinica veterinaria della quale ne è il proprietario, è una struttura all'avanguardia per qualsiasi problema che può affligere i nostri cari animali.
Esperienza fantastica: Il dott. Zangari sempre il top !!!
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza da sempre contraddistinguono la clinica veterinaria Arcadiavet! Massima serietà di tutta l’equipe!!
Esperienza fantastica: Il luogo ideale dove portare i nostri amici a quattro zampe. Staff preparato, attento ed empatico. Lo consiglio vivamente!
Esperienza fantastica: A mio parere la migliore clinica in Calabria!! Ottime esperienze e soprattutto ottimi risultati ottenuti sui miei cani per aver aver risolto svariati problemi!! Il dott. Giuseppe il titolare super professionale ed espertissimo!! Super consigliata
Esperienza fantastica: Clinica veterinaria veramente eccezionale.staff super professionali e molto attenti,x qualsiasi problematica riescono sempre a trovare la soluzione migliore x i nostri amici pelosi.la consiglio senza nessun dubbio.x la mia esperienza passata nn c'è clinica migliore di questa.un saluto a Giuseppe e tutto il suo staff.grazie di cuore da parte dei nostri bulli Oscar e Achille
Esperienza fantastica: Clinica veterinaria veramente eccezionale! Essendo un po’ “inesperta” ,mi hanno saputo consigliare sin da subito con il mio primo cagnolino … attenti , scrupolosi , simpatici e gentilissimi! Assolutamente da 5 stelle ⭐️
Esperienza fantastica: Professionalità è umanità persone eccezionali
Esperienza fantastica: Molto soddisfatta delle esperienze avute all’interno della clinica, personale gentile, disponibile e competente
Esperienza fantastica: Uno staff unico,la clinica è accogliente e i miei piccoli amici pelosetti vengono trattati in maniera fantastica. Inoltre mi hanno salvato il cane che era stato aggredito e una gatta con le viscere di fuori. Guardandola adesso nemmeno sembra sia stata operata. Se potessi ne darei 10 stelle
Esperienza fantastica: Personale professionale ed efficiente che ha cura e amore per i nostri piccoli compagni di vita.
Esperienza fantastica: Quando la passione incontra la professionalità non può che dare risultati eccellenti! Ambulatorio consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Validi professionisti , molto preparati ,e con una disponibilità unica
Grazie Concetta per la tua recensione.
Esperienza fantastica: Personale sempre attento e disponibile, porto il mio gatto sia per i controlli di routine che in caso di urgenza. Senza dubbio tra le migliori strutture della zona dove portare i nostri amici animali.
Daniela vogliamo ringraziarti per aver dedicato del tempo per condividere la tua esperienza. A presto
Esperienza fantastica: Ringrazio il Dott. Zangari e tutto il suo team di Dottori per l'estrema professionalità, gentilezza e disponibilità. La clinica è attrezzata con macchinari all'avanguardia, gli ambienti sono puliti e confortevoli. Grande attenzione per il cliente e grande amore per gli animali. Grandissimi!!
Grazie Luigi per aver condiviso la tua esperienza, veramente. A presto.
Esperienza fantastica: Per me e la mia spitz di 4 anni, la clinica Arcadia è una certezza quanto a professionalità e disponibilità. Posso solo avere belle parole per il dottor Zangari e team, insieme abbiamo risolto diverse necessità e migliorato il quotidiano della mia piccolina. Consigliata!
Esperienza fantastica: Professionisti del mestiere che svolgono il loro lavoro con dedizione e passione. Consiglio vivamente questa clinica.
Grazie mille per la recensione.
Esperienza fantastica: Clinica all'avanguardia, con un team di veterinari veramente preparati e molto esperti. Cosa che colpisce molto è il loro essere sempre aggiornati su nuove tecniche mediche e di benessere degli animali. Ragazzi veramente ingamba
Grazie Gianluca per il tuo contributo. A presto
Esperienza fantastica: Sono rimasto veramente meravigliato e contento della professionalità e cortesia di tutto lo staff. Complimenti
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza... I migliori nel settore della specialistica
Grazie Francesco, apprezziamo veramente tanto la tua recensione.
Esperienza fantastica: Clinica veterinaria di riferimento!! Il Dr.Zangari e il suo team si distinguono per competenze, passione e gentilezza! Super!!
Lauro, ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza. A presto
Esperienza fantastica: La clinica veterinaria Arcadiavet, non è un semplice ambulatorio, bensì un centro di eccellenza di specialisti dove i nostri piccoli e grandi amici animali possono trovare l'amorevole professionalità di uno staff che si prende cura di loro sia nell'emergenza che nei controlli di routine! Complimenti e buon lavoro a tutti voi
Grazie Luigi per le belle parole. Siamo felici della tua recensione.
Esperienza fantastica: Ho portato la mia Nerina quando aveva pochissimi mesi di vita, con problemi intestinali che sembravano irrisolvibili e parassiti di ogni genere, rogna compresa. Il personale gentile e disponibile a ogni visita, le ha dedicato molto tempo e in un periodo relativamente breve ha risolto i problemi di Nerina. Da allora porto con regolarità Nerina per controlli, interventi, vaccini, somministrazione antiparassitario. Di recente ha subìto un ricovero, dove è stata ben curata ed è rientrata completamente guarita. Oggi Nerina ha 4 anni. Soddisfatta anche dalle cure somministrate ad una gattina randagia che ho portato circa un anno fa in urgenza, anche l'intervento di sterilizzazione è andato benissimo
Sabina, grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua esperienza con la nostra clinica.
Esperienza positiva: Ottimo servizio, una clinica assai performante
Grazie Luigi
Esperienza fantastica: Ho trovato in questa clinica tutto il supporto e l’aiuto che vorremmo per i nostri “familiari” a quattro zampe e che purtroppo, a volte, non troviamo nemmeno per noi persone: - alta professionalità del personale medico - macchinari ultra moderni - personale sempre aggiornato - forte umanità - tanta disponibilità Grazie a Voi
Grazie Vincenzo per la tua recensione, ne siamo veramente felici
Esperienza fantastica: Disponibilità, cortesia, professionalità, passione di tutto lo staff nel lavoro svolto verso ogni problematica dei piccoli e grandi "pazienti", sono le caratteristiche della clinica veterinaria.
Grazie Carmela per la tua recensione.
Esperienza fantastica: Ho avuto la possibilità di conoscere tutto lo staff,sono persone altamente qualificate e cordiali!
Grazie Nicola, di vero cuore.
Esperienza fantastica: Dottore Zangari top, staf top, struttura all'avanguardia
Grazie mille Antonio
Esperienza fantastica: 5 stelle per questa azienda gestita con professionalità, disciplina e amore. Bravi bravi
Ornela siamo felici della tua recensione, grazie mille.
Esperienza fantastica: Personale gentile e accogliente. Personale medico professionale e molto preparato.
Grazie Massimiliano per aver lasciato la tua recensione. A presto.
Esperienza fantastica: Uno staff professionale e cortese, li conosco da diversi anni e mi trovo benissimo, sono il top.
Daniele, vogliamo ringraziarti per aver condiviso la tua esperienza.
Esperienza fantastica: Ottimo lavoro di squadra. Sempre tempestivi e professionali, attenti ad ogni esigenza. Io e Charly siamo clienti da oltre 8 anni, lo consiglio.
Grazie Alice e grazie Charly per la fiducia.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza personale qualificatissimo e disponibile. Lo consiglio vivamente
Grazie Roberta per la tua recensione, ne siamo veramente felici.
Esperienza fantastica: Disponibilità e professionalità, il top nel settore. Tutto lo staff si prende cura con amore dei nostri amici a quattro zampe
Grazie Francesco per la tua recensione.
Esperienza fantastica: Personale qualificato e professionale. Attenti a pazienti e proprietari. Molto consigliato
Grazie Nicola.
Esperienza fantastica: Professionali inoltre complimenti per l’attenzione prestata, per la serietà manifesta e la disponibilità continua
Sabina, grazie.
Esperienza fantastica: Esperienza, professionalità e qualità umane al top!
Marco grazie veramente per la tua recensione.
Esperienza fantastica: Professionalità,competenza,cortesia e disponibilità dell’intero staff e del dott. Zangari in particolare…ArcadiaVet un nome una garanzia!
Cristina la tua recensione ci rallegra, grazie ancora per le 5 stelle.
Esperienza fantastica: Dei veri professionisti, molto disponibili ed attenti nel loro lavoro, ho avuto modo pochi giorni fa di vedere la cura e l amore che ci hanno messo per una nostra cagnolina Carmelina, chiamati al mattino presto per un urgenza ed il Dottore Zangari era già pronto con i suoi colleghi ad attenderci al ns arrivo... conoscevo già la clinica e devo dire che sono il top , grazie da me, dalla piccola Hope e naturalmente dalla nostra nonnina Carmelina
Grazie, veramente tanto. Siamo felici che la nostra passione arrivi direttamente al cuore dei nostri pazienti.
Esperienza fantastica: clinica top ❤️ consigliatissima
Grazie Vittoria ❤️
Esperienza fantastica: La mia esperienza presso la clinica Arcadiavet è stata eccezionale! Giuseppe, il proprietario, insieme al suo team, si è preso cura del mio cane con grande dedizione e competenza. Hanno dimostrato una profonda conoscenza e un amore genuino per gli animali. Ogni volta che ho avuto domande o preoccupazioni, sono stati affrontati con sollecitudine e risolti con professionalità. Consiglio vivamente la clinica Arcadiavet a tutti i proprietari di animali domestici!
Grazie Alessio per le belle parole. Siamo felici di non averti deluso. A presto.
Esperienza fantastica: Personale molto qualificato, gentile e professionale. Vivamente consigliato
Grazie Giuseppe per la tua recensione.
Esperienza fantastica: Ci sono tanti modi di fare il proprio lavoro ma pochi riescono ad unire la professionalità di chi conosce esattamente come rendere la propria competenza più efficace ed efficiente, alla cortesia di chi risponde sempre con il sorriso sulle labbra anche quando la risposta non è quella che il cliente si aspetta. La differenza nel modo di adempiere ai propri compiti è tutta racchiusa in queste tre semplici parole che difficilmente si trovano insieme, ma che quando si ha la fortuna di trovarle rendono l’esperienza trascorsa unica e straordinaria. Io ho avuto la fortuna di trovare queste tre competenze professionali nel personale che gestisce la Clinica Veterinaria Arcadia di Catanzaro. Chapeau
Esperienza fantastica: Personale ottimo....dal cuore d oro!
Grazie Laura per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione.
Esperienza fantastica: Disponibilità, professionalità ad alti livelli Consiglio vivamente
Grazie mille, felici di sentire le tue parole.
Esperienza fantastica: Disponibilità, professionalità ed empatia, qualità che sono imprescindibili per chi ha a cuore la salute dei propri pet: tutto questo è ArcadiaVet.
Grazie Michele, felici della tua recensione
Lascia la tua opinione su Clinica Veterinaria Arcadiavet:
Clinica Veterinaria Arcadiavet appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Centro Veterinario Catanzaro
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.