Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Via Malborghetto, 2, 33100, Udine

L'Ambulatorio Veterinario Associato Garlatti Costa - Maiero si distingue per un servizio completo e personalizzato, pensato per garantire il benessere dei vostri animali d'affezione. Con oltre 20 anni di esperienza, il nostro team di veterinari altamente qualificati è dedicato a fornire cure di alta qualità, assicurando che ogni visita sia un'esperienza rassicurante e professionale.

Ci impegniamo a rispondere a tutte le esigenze della tua famiglia animale, offrendo una gamma di servizi che spaziano dalla medicina interna alla chirurgia generale, dalla cardiologia all'ecografia. Il nostro moderno laboratorio di analisi permette di effettuare diagnosi rapide e affidabili, perché la salute del tuo animale è la nostra priorità.

La nostra équipe è composta da esperti in vari settori, da chirurghi e cardiologi a specialisti in pronto soccorso e assistenza per il parto. Ogni membro del nostro staff condivide la passione per gli animali e un forte impegno per l'innovazione, assicurandoti che il tuo amico peloso riceva le migliori attenzioni disponibili.

Amiamo ciò che facciamo e ci dedichiamo a tenere i tuoi animali in salute. Visitiamo solo su appuntamento e siamo dotati di un servizio di reperibilità notturna e festiva per garantire assistenza in ogni momento di bisogno.

Contatta l'Ambulatorio Veterinario Garlatti Costa - Maiero per un appuntamento al numero +390432481548. Ti aspettiamo in Via Malborghetto 2, Udine!

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 10h-12h, 16h-19:30
  • Martedì: 10h-12h, 16h-19:30
  • Mercoledì: 10h-12h, 16h-19:30
  • Giovedì: 10h-12h, 16h-19:30
  • Venerdì: 10h-12h, 16h-19:30
  • Sabato: 10h-14h

Il nostro commento da InfoVet su Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero:

Un'eccellenza veterinaria guidata dalla passione e dalla competenza

L'Ambulatorio Veterinario Associato Garlatti Costa - Maiero si distingue per un team di medici esperti che unisce rigorosa preparazione scientifica a una profonda sensibilità umana. I veterinari, tra cui spiccano la Dottoressa Garlatti, il Dottor Maiero e altri professionisti qualificati, offrono cure di alto livello seguendo le più recenti innovazioni della ricerca veterinaria, garantendo ai pazienti un'assistenza completa e attenta a ogni esigenza.

Empatia, disponibilità e fiducia per proprietari e animali

Ciò che maggiormente colpisce i clienti è l'approccio umano dello staff, descritto come eccezionalmente empatico, gentile e premuroso. I proprietari sottolineano come il personale non si limiti a curare, ma sappia trasmettere serenità e supporto emotivo, specialmente nei momenti delicati. La pazienza nel rapporto con gli animali, anche nei casi più difficili, e la chiarezza nelle spiegazioni costruiscono un rapporto di fiducia duraturo, tanto da essere definiti da molti come "punto di riferimento insostituibile" e "amici degli animali".

Competenza clinica e assistenza nelle urgenze

La struttura è rinomata per la capacità diagnostica e terapeutica del suo team, capace di gestire casi complessi, emergenze e follow-up costanti. Numerosi proprietari testimoniano il salvataggio di animali in condizioni critiche grazie all'intervento tempestivo e preciso dei medici. La disponibilità a gestire urgenze, anche nei giorni festivi o oltre l'orario di apertura, e la costante reperibilità per consigli e supporto telefonico confermano l'affidabilità dell'ambulatorio in ogni circostanza.

Professionalità e onestà

Il team è lodato per la sua integrità professionale, offrendo pareri onesti e trasparenti senza mai nascondere la gravità delle situazioni, ma sempre con l'obiettivo del benessere dell'animale. La combinazione di grande competenza tecnica, attrezzature adeguate e un tariffario considerato onesto e corretto rende questa clinica una scelta privilegiata da chi cerca non solo bravi veterinari, ma professionisti che amano davvero il proprio lavoro.

Servizi

Ospedalizzazione

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero: Recensioni

4.5/5 (159 Recensioni)
Diabla Nera Pubblicato il Google 3 weeks ago

Esperienza fantastica: Scrivo questa recensione con immenso piacere per ringraziare di cuore tutto il team. In due occasioni hanno salvato i miei gatti, dopo che 4 veterinari non mi hanno mai saputo dire nulla sono andata anche in Toscana da un veterinario e altri in Friuli ma non hanno capito il problema del mio gattino invece questi angeli di Udine e specialmente la dottoressa che non conosco il nome purtroppo è stata bravissima dimostrando sempre una competenza fuori dal comune e una dedizione che va ben oltre il semplice dovere professionale. Ogni volta che mi sono rivolta a loro, ho trovato persone preparate, attente e capaci di trasmettere serenità anche nei momenti più difficili e delicati. È raro trovare una struttura dove tutto lo staff – dal primo all'ultimo – lavora con tale passione e coordinazione. Non posso che consigliare questo ambulatorio a chiunque cerchi non solo dei bravi medici, ma delle persone che amano davvero il proprio lavoro e che mettono al centro il benessere dei nostri amici a 4 zampe. Grazie infinite per aver curato e protetto i miei gatti nel corso di questi anni. Siete una garanzia e un punto di riferimento insostituibile Al mio parere sono i migliori in Italia Grazie con tutto il cuore ❤️

Anita Modonutti Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Meravigliosa... Preparati gentili professionali. Consigliatissimo

Laura Tonon Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Professionalità, umanità e disponibilità. Mi hanno salvato un gatto e posso solo dirgli grazie.

Tiziano del negro Pubblicato il Google 2 months ago

Esperienza positiva: Top

Sara Tavano Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Abbiamo conosciuto lo studio Garlati Costa un sabato pomeriggio per un urgenza: la nostra cagnolina Eva, molosso di 13 anni non si reggeva in piedi, barcollava, di punto in bianco. A rispondere è stata la dott.ra Alessia Armellini che dopo una brevissima spiegazione dei sintomi, ci ha detto di portare subito Eva in studio!! Aveva già capito di cosa si trattava ed è subito intervenuta per cercare di salvare Eva da una crisi vestibolare!! Grazie al suo tempestivo e professionale intervento siamo riusciti a salvarla!! La dott.ra Alessia non si è "limitata" però solo a salvarla, ha voluto approfondire le condizioni di salute di Eva (cosa assolutamente non scontata) scoprendo poi che aveva dei tumori ormai purtroppo inoperabili, vista l'età anche del cane. Abbiamo iniziato quindi una cura palliativa per poter farle godere al massimo il resto dei suoi giorni rimanendo sempre in contatto (ogni settimana, ad ogni ora) con la dott.ra Alessia che ringrazio infinitamente per la sua disponibilità e umanità!!! Eva purtroppo non cè più, se ne è andata dolcemente tra le nostre braccia e le cure amorevoli della dottoressa. Alla fine di questa esperienza, seppur triste, siamo contenti di aver conosciuto lo staff preparato e professionale dello studio Garlati Costa, in particolar modo Alessia che lavora con amore, umanità, e passione!!

Marina Segalin Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Clinica con personale altamente qualificato e super disponibile a gestire le problematiche degli amici a 4 zampe. Da anni ci affidiamo alla dottoressa Alessia Armellini che ci ha sempre supportato sia da un punto di vista professionale che umano con la nostra Lillith prima e con Eugy e Milo adesso! I nostri tigrotti non amano il trasportino e come tutti i gatti che si rispettano, nemmeno andare in clinica, ma con Alessia si sentono amati e seguiti per tutte le loro problematiche. Suggerisco caldamente la clinica e le attente e scrupolose cure che la dottoressa fornisce. Top top top!!!

Adelina Darie Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Personale molto competente e disponibile. Un grazie speciale a tutto il team e un grande abbraccio ad Alessia A. sempre pronta ad accoglierci e aiutarci con grande gentilezza e competenza!

Valentina Ruspone Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Voglio ringraziare la Dottoressa Alessia Armellini che ha seguito il nostro gatto anziano, malato fra le altre cose di artrosi e artrite, consigliandoci il percorso di cura migliore per lui. Ci siamo sentiti seguiti con attenzione e amore per gli animali. La Dottoressa è molto scrupolosa e Romeo sta meglio grazie al trattamento che ci ha indicato. Consiglio di affidarsi a lei per un parere medico professionale, accurato e onesto.

Barbara Messore Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza positiva: Mi rivolgo all’ambulatorio da qualche anno e sono sempre stati professionali e sensibili, sia la dottoressa Armellini che lo staff al completo. Mi ha sostenuta nella malattia del mio gatto anziano con sensibilità e competenza.

Mariarosa Casaleggi Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Consiglio questo ambulatorio veterinario e tutto il suo staff per le cure mediche, per la competenza , il rispetto per il rapporto animale/ proprietario. In particolare mi avvalgo principalmente dell'aiuto della dott. Alessia Armellini alla quale affido, con completa fiducia, i miei animali domestici ogni volta in cui hanno bisogno di cure e di attenzione.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie per le sue parole e per la fiducia. Siamo felici che il nostro impegno e l'attenzione che dedichiamo ai vostri animali vengano percepiti.
Un caro saluto

elisabetta zaramella Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Abbiamo ricevuto non solo cure per i cagnetti e i gatti di famiglia, ma anche attenzione e coccole in momenti difficili per la salute dei nostri familiari a quattro zampe. Ringraziamo tanto la dottoressa Alessia Armellini per la sua professionalità.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie di cuore per le vostre parole così gentili. Siamo felici di sapere che vi siate sentiti accolti e supportati non solo nelle cure, ma anche nei momenti più delicati. La salute e il benessere dei vostri amici a quattro zampe, insieme alla serenità delle loro famiglie, sono per noi una priorità.
Un caro saluto

Beatrice Baldassarri Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: Tutto il personale è molto disponibile e preparato, molta correttezza e umanità di fronte a un animale che soffre. In particolare la dottoressa Armellini Alessia ha preso in mano la situazione provando diverse cure per la mia Tigre che non si alzava più; in altri studi mi era stato detto che non si poteva fare nulla. Oggi la mia gattina corre, gioca e salta. Vorrei sottolineare che la dottoressa è stata presente per noi anche e soprattutto nei giorni festivi e senza di lei non avrei saputo come fare. Grazie ❤️

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie di cuore per queste parole. Siamo felici di sapere che Tigre stia meglio. Situazioni come la vostra richiedono attenzione, tempo e presenza, ed è una grande soddisfazione vedere risultati. Grazie per la fiducia e per aver riconosciuto il nostro impegno e la nostra disponibilità anche nei giorni festivi. Un caro saluto

Oriana Lopez Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza fantastica: La Dottoressa Armellini ci ha visitato il gattino di urgenza la domenica ed è stata molto gentile e disponibile! Grazie mille

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie di cuore per il riscontro positivo. Siamo felici di esservi stati di supporto in un momento di urgenza.
Un caro saluto

Alessia Di Bartolomeo Pubblicato il Google 4 months ago

Esperienza positiva: Studio veterinario indubbiamente buono ma purtroppo non nella mani della dottoressa Armellini Alessia. Ho trovato con lei molta arroganza e poco ascolto più parecchia presunzione senza motivo. Sconsiglio di essere seguiti da lei, purtroppo abbassa il livello dello studio. Parlando con altre persone che si sono rivolte allo studio ho sentito lo stesso parere su di lei. Peccato

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Signora Di Bartolomeo,
Ci dispiace leggere che la sua unica esperienza presso il nostro ambulatorio non sia stata in linea con le sue aspettative. Ogni primo incontro può essere delicato, soprattutto quando si tratta della salute dei vostri animali, e comprendiamo che possano nascere percezioni diverse. La comunicazione con il proprietario è per noi un aspetto fondamentale e ci dispiace se in quella occasione non si è sentita pienamente accolta.
Desideriamo però precisare che, indipendentemente dalla sintonia personale che può instaurarsi in un primo accesso, l'operato medico viene sempre svolto nel pieno rispetto di protocolli, linee guida e secondo scienza e coscienza, con l'obiettivo esclusivo della tutela del paziente.
Resta naturalmente facoltà del cliente scegliere se aderire o meno alle indicazioni ricevute.
Accogliamo ogni feedback come occasione di crescita e, forti di un'esperienza pluridecennale, restiamo come sempre disponibili al confronto nel rispetto reciproco.
Cordiali Saluti
Ambulatorio Veterinario Associato Garlatti Costa Maiero

Patrizia Simone Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: I dottori Maiero e la dottoressa Garlatti sono bravissimi! Sempre competenti e disponibili. Tutto lo staff è degno di lode. Non sono solo professionisti eccellenti, ma sono ,anche e soprattutto, animati da grande amore per gli animali.

Marina Maizzan Pubblicato il Google 8 months ago

Esperienza fantastica: Mi sono affidata a questo ambulatorio da quando la Tata aveva 3 mesi e ora ha 10 anni. Mi sono subito sentita ascoltata e rassicurata. I medici (tutto lo staff) sono delle persone che amano profondamente il loro lavoro, sempre disponibili ed estremamente professionali. Sono sempre stati pazienti e disponibili anche in quelle occasioni in cui ho mandato messaggi o fatto telefonate anche per problematiche non urgenti o anche solamente per togliermi dei dubbi sulla sua salute. È stata sottoposta alla sterilizzazione e a due piccoli interventi dermatologici ed in tutte le occasioni il risultato è stato ottimo e risolutivo. Non potevo trovare di meglio. Grazie

Giu Giu Pubblicato il Google 8 months ago

Esperienza fantastica: Personale molto competente, ottimo modo di porsi verso gli animali. Disponibili e precisi con orari appuntamenti. Consiglio!!!

Susanna Sgoifo Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: Preparati, competenti, disponibili

Sergio Muz Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: Mai più.

Francesca Chizzo Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi sono affidata a loro perché qui era nata la mia Zoe..non li conoscevo prima. Ma ora posso dire che sono molto disponibili, personale umano e preparato! Gentilissimi!!!! Capaci di placare le mie ansie per il cesareo della mia bulletta… che a gran sorpresa, con il grosso aiuto dello staff, mi ha regalato 9 meraviglie!!! Un lavorone!!!! Solo buone parole insomma

Simona D Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Fantastici. Negli anni ho avuto a che fare con altri studi anche più blasonati ma poi sono tornata da loro. Professionisti, competenti, e umani. La dottoressa Sara l’unica a mettere in riga la mia Mollica e trovare sempre una soluzione

Martina Degano Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: Non sono una cliente di questo studio veterinario, li ho contattati per un’emergenza con la mia cagnolina durante il loro normale orario di apertura (il nostro veterinario di fiducia era chiuso). La persona che ha risposto al telefono è stata disponibile fin da subito, ma qualche domanda (tra cui se fossimo o meno clienti loro) ci ha direzionato presso una clinica perché reputava necessario sottoporre il cane a una lavanda gastrica invece che a una semplice puntura per farla vomitare. Altri 3 veterinari, con le stesse informazioni fornite a lei, ci hanno invece detto che la lavanda gastrica era assolutamente non necessaria e troppo invasiva, il problema è stato infatti risolto con una puntura. Ci siamo chiesti se il consiglio di questo studio non fosse per evitare di visitare un animale non loro paziente e vicino all’orario di chiusura (ho telefonato alle 19 e il loro sito riferiva orario di chiusura 19.30). Spero che il benessere per gli animali venga sempre prima di tutto il resto!

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Gentile Signora,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace leggere che ha avuto dei dubbi sul consiglio ricevuto, anche se siamo lieti di sapere che la sua cagnolina ora sta bene.

Vorremmo sottolineare che, pur non essendo nostra cliente e non avendo mai visitato direttamente l’animale, le sono comunque state fornite indicazioni basate esclusivamente sulle informazioni comunicate telefonicamente. Il nostro obiettivo era unicamente quello di agire in via prudenziale, suggerendole una struttura attrezzata per affrontare tempestivamente qualsiasi scenario possibile.

Siamo contenti di esserle stati d’aiuto, anche solo orientandola verso un intervento risolutivo, e ci fa piacere sapere che almeno ha trovato qualcuno disponibile ad ascoltarla e consigliarla in un momento di urgenza — cosa non scontata, soprattutto considerando che il suo veterinario di fiducia non era reperibile.

Il benessere degli animali viene sempre prima di tutto, e ogni nostra azione è guidata da questo principio. Le auguriamo il meglio per lei e la sua cagnolina.

Cordiali saluti,
Dott.ssa Garlatti

Claudio Sallusti Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Bravissimi. Fanno il loro lavoro con grande competenza e con umanità.

Francesca Moro Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Semplicemente meravigliosi. Il dr Stefano estremamente professionale preparato ed “umano”

Patrizia Canciani Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Gentilezza cortesia professionalità e molta pazienza sia con gli animali in primis e anche con i padoni

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie!

Paola Zambelli Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Scrupoloso, disponibili,bravi bravi bravi

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie mille

Rk BiKe Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Molto competenti e professionali anche oltre l'orario di apertura. Prezzi onesti per il servizio offerto.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie

freddie bonfanti Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Fantastico ambulatorio, ci assistono da 20 anni, sempre con gran entusiasmo e aiuto.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Ci fa molto piacere, grazie per la fiducia

Gianpaolo Saputo Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Prima esperienza con la mia gattina e, su consiglio di amici, mi sto facendo seguire da loro. Simpatia unita a professionalità significano.... 5 stelle!!!! Consigliatissimo!!!!!

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Tutto lo staff ringrazia

Antonella Lipari Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono cliente da oltre 16 anni, posso solo dire che sono dei grandi professionisti, attenti al nostro piccolo animale e sempre cordiali,

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie davvero da parte di tutto lo staff

Lidia Cuevas Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Da 16 anni con loro, devo per ora solo ringraziare. Spero mi sostengano nel percorso finale del mio amato Paquito..con suoi 18,5 anni ancora regge i malanni della sua età. Ha tanto donato amore alla mia famiglia che suoi organi sono alla fine, denti, cuore,polmoni,prostata, e ora la più grave suoi reni...spero tanto lui finisca dormendo suoi giorni, anche se mi e stato detto che dovrò addormentarlo. L'equipe mi aiutato in questi anni con molta competenza, auguro ancora tempo di qualità soprattutto per lui..

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Il "nostro" Paquito continuerà a sorprenderci vedrà!!

Emanuele Casamassima Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottimo ambulatorio con professionisti preparati e umanamente sensibili. Esperienze sempre positive con risoluzione dei problemi.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Ne siamo felici.

Dèsirèe Di Nardo Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono i miei veterinari di fiducia oramai da più di 20 anni. Bravi è riduttivo. Competenti, sempre disponibili, sensibili e umani. Mi fanno sentire in ottime mani e mi tranquillizzano sempre. Se fossi un animale sicuramente mi affiderei a voi. Grazie a tutti!!!da parte di Easy, Pepita e Romeo per tutte le cure e amore nel vostro lavoro.

Stefano Chittaro Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Non andrei mai in nessun altro studio

Nadia Favotto Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza positiva: Disponibili e preparati

Giusy Scibetta Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho avuto bisogno per il mio gatto e ho trovato grande sincerità, professionalità e gentilezza nei nostri confronti e rispetto per la situazione in cui ci trovavamo...grazie a tutti

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

La ringraziamo

Eva Novello Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: La nostra Zoe stava molto male in un giorno festivo, la Dott.ssa Armellini era di turno e ha provveduto a visitarla e a fare ulteriori esami e accertamenti. Le ha somministrato la giusta cura e nel giro di pochi giorni si è subito sentita meglio, nonostante i suoi 15 anni. La dottoressa è stata accurata, gentile e veramente preparata. Grazie di cuore!!

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Felice di esserle stata d'aiuto

MrManuCar1 Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Personale sempre disponibile e gentile, oltre ovviamente ad essere molto competente. Tariffe per le visite non molto care

ANNA Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Personale super gentile e disponibile . Grazie ..

roberta bortolussi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Molto disponibili che è una qualità che riconosci quando esci fuori dalla routine delle visite di controllo

Louelle Di Paride Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Arrivata in urgenza un sabato pomeriggio, gentili, premurosi, rassicuranti, comprensivi e super professionali. CONSIGLIATISSIMI

hecc__ Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: Ci abbiamo portato la nostra gatta (12 anni) che ha un insufficienza renale cronica. Non solo non l'hanno idratata correttamente perché "si è agitata tanto", quando le hanno iniettato un antiemetico (ci avevano detto avesse molta nausea), ma non hanno notato avesse un'infezione in atto per colpa di un ascesso in bocca e inoltre il farmaco che ci hanno prescritto per i reni accumulava altre tossine oltre a quelle che aveva già per colpa della malattia. Se non l'avessimo portata ad un'altra clinica per un secondo consulto la mia gatta sarebbe morta molto prima di quello che avrebbe dovuto. Incompetenti.

Francesca Lucardi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Veterinari sempre attenti ai bisogni degli animali

ermanna Bologna DOUBLE E Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Bravi e professionali

maria jensen Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho portato oggi la mia cagnolina shihtzu. I dottori sono stati, come sempre, gentilissimi, chiari nelle spiegazioni, molto umani.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

La ringraziamo!

Daniela Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Li frequento da anni, sempre molto disponibili e gentili!

Simona Trombini Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono yantissimi anni che faccio curare i miei animali da loro...posso solo dire che sono magnifici umani ,dolci e sempre a disposizione.

Gilda Claudio Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Da molti anni i nostri amici a 4 zampe vengono visitati, curati, operati in questo ambulatorio, di cui non posso non sottolineare gentilezza, disponibilità ed accoglienza del personale tutto! Non cambierei per nessun motivo…! Posso solo ringraziare…

Francesca Calamo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho chiamato per poter portare il mio gatto a fare una visita e nonostante tutti gli appuntamenti fossero esauriti mi hanno ricevuta oltre l'orario di chiusura. Personale accogliente e comprensivo

Marzia spizzo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Molto competenti e professionali. Gentilissimi

Gabriele Marinelli (PleXelite) Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: ...è il veterinario dei miei pelosi da più di 10anni!Stefano Un eccellenza!!! Ho più fiducia di lui che del mio medico di base!

Daria Michieli Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza positiva: Bravi e gentili con padroni e animali

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Facciamo del nostro meglio. Grazie.

Dina K Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Da tanti anni mi faccio seguire all’ambulatorio per i miei cani , dopo che mi sono stati raccomandati da amici . Devo dire che anche se è distante da casa mia lo preferisco ad altri più vicini. Mi ricevono subito, i prezzi più che onesti, per le emergenze sono disponibili e professionali . Allego la foto dell’ultimo capolavoro di dott.Maiero , doppio taglio cesareo dei miei bulldog . Posso solo far complimenti per ottimo lavoro

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Lo staff ringrazia ed è felice che tutti i cuccioli stiano bene!

Stefania Della Negra Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono bravi, disponibili e preparati. La nostra piccola bull terrier è sempre in ottime mani. Grazie per come trattate i nostri piccoli amici pelosi❤️ Tequila e anche noi, ne siamo riconoscenti.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Tutto lo staff ringrazia!

Besos 47 Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Da 17 anni i miei veterinari di fiducia. Gentili, preparati, cordiali e soprattutto estremamente umani. Tre settimane fa, purtroppo, ho dovuto dire addio alla mia principessa Carolina, e la dottoressa mi ha accompagnato in questo doloroso percorso sostenendomi, non lasciandomi mai sola dandomi la possibilità di stare vicino alla mia bimba pelosa fino all'ultimo. Grazie di cuore per aver compreso le mie lacrime ed il mio dolore. Qui sotto la mia patatona quando stava bene ❤️

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie per aver voluto condividere con noi i quasi 17 anni della sua principessa.

Evelin Nocita Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Buongiorno , ho portato il mio cane da loro per un problema alla gamba , fanno i raggi e lo visitano , mi viene detto che è una storta e che dopo qualche giorno sarebbe andato via . Oggi a 15 giorni vengo a scoprire da un altra clinica che la gamba è rotta !!!! Ora devo aspettare di poterlo operare !!! Non si lavora così quando ci sono esseri viventi di mezzo. Vergogna

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Mi dispiace per l'accaduto ma considerato il problema di salute da poco diagnosticato è stato scelto di procedere con una blanda sedazione per non incorrere in rischi maggiori.
Cordialmente
Dottoressa Garlatti

nando romeo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza positiva: Empatici e cortesi. Attenzione non forzata verso gli animali.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie

Marco De Girolamo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Porto i miei cani da circa 12 anni. Per me un punto di riferimento.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie per la fiducia

Marta Tonutto Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho portato ieri la mia gattina a sterilizzare, su consiglio di una mia parente che mi aveva suggerito il dott.Elio , appuntamento dato subito, la gattina è stata tenuta in osservazione post operatoria e riportata a casa era già attiva e tranquilla, non ha nemmeno i punti a vista e si è ripresa benissimo. Lo consiglio vivamente, prezzi assolutamente onesti ed in linea.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Felici della rapida ripresa

Laura Altamura Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza positiva: Previo contatto telefonico, ho portato in tarda serata un micio della colonia che seguo, per un problema urinario. Dottoressa efficiente e anche chiara nel fornire spiegazioni, mi ritengo soddisfatta del servizio.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

La ringrazio, spero che Blacky si sia ripreso

gabriella buran Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Molto bravi!!!sempre disponibili e attenti ....trovata sempre bene.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie mille da parte di tutto lo staff

Ari Ar Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Davvero bravi e attenti, si vede che fanno il loro lavoro con amore.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Ci fa molto piacere

Eleonora Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Professionali e soprattutto umani. Sempre disponibili e gentili tutte le volte in cui mi sono recata con i gatti e la mia cagnolotta anziana, sono delle ottime persone e degli ottimi veterinari, consiglio vivamente.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Un grazie da parte di tutti noi

Elena Cecotto Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: I dottori sono sempre disponibili, cordiali, empatici e visitano i nostri animali con alta professionalità fornendo ottime cure e consigli...

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie Signora Cecotto per la fiducia

Mariangela Alpini Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono bravissimi, professionali, cortesi

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

La ringraziamo

Marcella Scubla Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: La loro professionalità

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Lo staff ringrazia

Teresa Medeossi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Eccellenti. Il servizio che offrono i dottori è ottimo, gentili e disponibili. Hanno saputo spiegarmi con chiarezza ogni dubbio. Rispondono sempre, anche fuori dall’orario di lavoro, per qualunque necessità. Non ho mai aspettato a lungo per l’appuntamento. Ringrazio i dottori per il lavoro che fanno e la dedizione. Sono ormai per me è Bibi, il mio pastore del lagorai, un punto di riferimento.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie, cerchiamo di fare sempre del nostro meglio.

Sonia Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Il dottor Maiero prima di essere un gran professionista è una persona umana!!!

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie

luciana araujo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo studio sono anni che conosco mi trovo benissimo

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie

Francesca Versaci Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Molto professionali, disponibili .il top

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie Sig.ra Versaci per la stima e la fiducia.

Giulio Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Pessima esperienza al momento del bisogno presso questa struttura che frequentavamo già da anni.Il nostro cane stava male e aveva la pancia un po' gonfia, aveva in corso un tumore addominale,visitato e toccato più volte dalla nuova veterinaria giovane e supponente(non c'è mai la stesso dott e dott/ssa!!!!).A parer suo non c'era alcun problema senza voler approfondire.Ci ha liquidati guardando l'orologio continuamente e dicendo che era tardi e che era tutto ok.Zero professionalità,zero empatia verso il cane,troppi clienti in attesa,troppa superficialità e premura senza approfondire il problema.Tutto a cronometro,a mio parere sarebbe meglio avere meno appuntamenti e visitare gli animali adeguatamente.Passa circa un mese e il cane sta nuovamente male,vista l'ultima spiacevole esperienza abbiamo deciso di cambiare veterinaria.Appena l'ha visto senza nemmeno metterci le mani ci ha dato il terribile responso a cui stentavamo a credere.Esegue ecografia, radiografia ed esami del sangue in nostra presenza il responso non cambia,purtroppo è tardi per intervenire,il nostro cane non c'è più.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Ci dispiace per la sua esperienza negativa. Purtroppo con i dati che ha fornito qui non riusciamo a risalire alla cartella clinica.

mari cas Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Sempre gentili e pronti a venire incontro alle necessità dei clienti. Preparati

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Lo staff ringrazia!

Walter Modotti Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità ed empatia.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Ne siamo felici

Massimiliano F Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottimi

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie per la fiducia

Sergio Accaino Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Professionale, accogliente, gentili

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

La ringraziamo

StElLAdiZuCcHeRo RugiadaeMiele Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Il mio gatto è stato loro paziente per qualche tempo fino a quando ho capito (avendo problemi) che purtroppo le circostanze venivano affrontare con superficialità.Intanto il gatto non veniva mai visitato dallo stesso veterinario ma rimbalzato tra tre ( conseguentemente il soggetto non aveva mai un iter ordinato) e secondariamente ho capito che era momento di cambiare quando il gatto ha iniziato a soffrire di dermatite e si scorticava sotto al mento.Oltre a fare il cortisone non mi è mai stato suggerito un approfondimento e non si è proposto di approfondire la causa.Alla mia domanda sul “ cosa fosse e quali fossero le origini del problema “ la risposta è stata “ eh ai gatti capita. Succede”….( in seguito ho scoperto che il gatto è un soggetto allergico agli acari che manifestava i sintomi della dermatite atopica)…fosse stato per loro avrebbero continuato a fare cortisone all’infinito senza mai approfondire . Altro episodio,gatto appena sterilizzato e mi viene consigliato di nutrirlo esclusivamente con croccantini Royal Canin e praticamente zero umido perché se no si sarebbe ammalato ai reni e sarebbe diventato grasso…peccato che sia proprio questa la strada giusta per creare problemi renali a un gatto e che l’umido sia fondamentale per mantenerlo idratato, specialmente per i reni…terzo episodio il gatto manifesta gastrite e per più giorni consecutivamente vomita senza riuscire a ingerire nulla…vomita anche a stomaco vuoto ripetutamente durante la giornata…telefono per prendere un appuntamento essendo ancora in periodo di Covid e mi viene detto semplicemente di lasciarlo a digiuno per 24 ore.Mi aspettavo mi suggerissero, vista la situazione un appuntamento per un’ecografia o delle analisi dato che la situazione non era assolutamente leggera.Troppa superficialità mi ha portato a cambiare …e quando ho iniziato a informarmi sull’alimentazione e tutti mi guardavano con gli occhi sgranati per quello che mi era stato consigliato e ho iniziato a vederci chiaro il rammarico è stato ancora maggiore…

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Buongiorno, mi dispiace non poter risalire ai fatti citati (oltretutto remoti) in quanto recensione anonima.
Dott.ssa Garlatti

fabio mina Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Sono andato qualche volta in casi di emergenza, essendomi trasferito da poco e avendo ancora il medico veterinario di fiducia in Liguria. Purtroppo riscontrato poca professionalità, e risultati di analisi discostanti da altri veterinari. Non sono un veterinario ma certe volte alcune cose dette non sono propriamente corrette portando ad analisi a volte a mio avviso superflue. Noto poca passione rispetto anni fa e molto più intento nel fare cassa. Un loro collega (conoscente) motivo per cui avevo scelto di appoggiarmi a loro alla richiesta di un consulto non ha risposto e alla mia riflessione (personale e magari non corretta) su alcune perplessità di raccolta campioni con richiesta di riscontro mi ha bloccato. Pessima esperienza purtroppo. PS. dare priorità ad esami per un eventuale tumore della vescica (con analisi da 300 euro per identificarlo) che potrebbe essere benissimo una infiammazione vescicale e cistite rispetto ad una rottura probabile della milza con rischio di morte improvvisa lascio a voi giudicare l'operato.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Buongiorno Signor Mina. La ringraziamo di aver provato anche la nostra struttura. Le auguro di trovare colleghi preparati e competenti che siano in grado di darle le risposte che lei desidera e soprattutto ai costi che lei ritiene più opportuni. Cordialmente
Dott.ssa Sara Garlatti Costa

Alice Modonutti Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo ambulatorio veterinario. Sempre disponibili, anche al di fuori dell'orario di lavoro. L'appuntamento viene fissato sempre dopo poco tempo. Molto attenti alle esigenze.

Barbara Godino Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: Sono gentilissimi e professionali

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie

Antonella Di Marzio Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Medici competenti, professionali ed estremamente umani, la nostra Tina è stata loro paziente per tutti i 14 anni della sua vita e anche nell'ultimo anno, quando era malata, ci hanno accompagnati con serietà e premura, spiegandoci l'evolversi della malattia con pazienza. Quando questo grande dolore si affievolirà un po', adotteremo un altro cane e loro saranno i suoi medici. La mia famiglia e io diciamo immensamente grazie a tutto lo studio. Fabio, Giovanni, Antonella e.. Tina

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Felici di aver fatto parte con voi della vita di Tina

Sonia Magrini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: Era da molti anni che andavo da loro, ultimamente sono cambiati. Fatto fare le analisi del sangue, raggi ed ecografia al mio gatto, per sentirmi dire che aveva delle feci ferme. Mi hanno dato un lassativo e lui continuava a non mangiare. Ho cambiato veterinario, rifatto analisi il valore del calcio alle stelle. Delusa ed amareggiata da troppa superficialità.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Ci dispiace per l'incomprensione ma già dai referti in suo possesso le era stato consigliato di approfondire l'iter diagnostico con indagini di secondo livello. In ogni caso ci auguriamo che Carbone stia meglio.

Nataly Scubin Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: Troppo superficiali, non hanno fatto gli accertamenti dovuti, facendo guadagnare tempo ad una corsa contro il tempo. Sconsiglio vivamente...

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Ci spiace per l'esperienza negativa presso la nostra struttura. Cercavamo di analizzare l'accaduto ma purtroppo non la troviamo nella nostra anagrafica.

Erica Visintini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Il dott. Stefano, veterinario con addirittura un dottorato di ricerca, ha visitato la nostra gattina con professionalità, ha saputo consigliarci con pazienza come prenderci cura di lei e ha prestato le sue cure fornendoci spiegazioni dettagliate. Inoltre, i prezzi delle visite sono onestissimi.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie

Andrea Bravin Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Nell’ambulatorio veterinario Garlatti Costa -Maiero collabora anche il dott.Elio Cacciuttolo sempre molto disponibile, gentilissimo e professionale.

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero

Grazie

Stefania Cavuoto Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Il mio Yorkshire terrier stava male con affanno già da giorni e la domenica stava proprio male e ho deciso di portarlo dal medico di turno che purtroppo non era il dott. Maiero ( fa anche lui servizio di reperibilità nei festivi e ore serali) e noi, in particolare mio marito medico, ipotizzavamo un problema cardiaco mentre il veterinario di turno gli ha diagnosticato un problema intestinale e di portarlo il giorno successivo a fare un’ecografia all’addome.Il lunedì successivo lo ho portato dai miei veterinari di fiducia Dott.ssa Garlatti e dott. Maiero e la dott.ssa si è resa subito conto che il mio cagnolino aveva uno scompenso cardiaco in fase acuta e lo ha subito messo sotto ossigeno e prescritto una terapia mirata. Ora il mio cagnolino Furio sta molto bene e devo ringraziarla per aver diagnosticato correttamente il problema e individuata la terapia corretta. Ambulatorio veterinario che consiglio per professionalità, disponibilità e tariffario onesto. Stefania Cavuoto

Ferdinando Russo Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Medici espertissimi.

Michela Marzona Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza negativa: Neanche una stella, dicevano che il mio cane era viziato e non avevano capito la gravità della cosa. Morale della favola e’ morto. Ed era giovane.

caterina fantini Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza negativa: pessima esperienza...impossibile trovare una scusante...sconsiglio vivamente

erica rancati Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza negativa: Pessima esperienza, anche se di qualche anno fa. Il veterinario della mia gatta, dopo averla ridotta in fin di vita posticipando accertamenti necessari e relative cure, si è reso irreperibile (non rispondendo neanche al cellulare) quando ormai stava così male da richiedere eutanasia. Mi sono allora rivolta a questo ambulatorio nel tentativo di non farla ulteriormente soffrire e mi hanno negato intervento di eutanasia dando priorità alla correttezza verso il loro collega invece che ad una povera gattina che stava soffrendo. Pessimi come lui. La mia gattina è morta soffrendo mentre la portavo da un terzo veterinario

Letizia Cialli Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Un concentrato di Medici veterinari competenti, amorevoli, disponibili, con una enorme pazienza ed eccezionale onestá nei prezzi.

Rossella Rollo Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Come sempre la disponibilità e la dolcezza verso i pelosetti è il top. Mi sento tranquilla con loro. Potessi dare 10 stelle lo farei volentieri.

Paolo Francesco Papa Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza negativa: Non sono dottori.. li manderei in galera, ai lavori forzati.. Persone incompetenti.. fate attenzione ⚠ ⚠ ⚠

Marialuisa Acampora Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza negativa: Peccato non posso mettere zero stelle ma la recensione negativa è d'obbligo!!! Ho un cucciolo di 65 giorni non avevo il veterinario e non sapevo dove recarmi con un urgenza , ho trovato questo come unico aperto più vicino a me sperando di risolvere perché il mio cucciolo stava male ....mi ha fatto aspettare 2 ore facendomi scavalcare da tutte le persone successive (di cui anche senza appuntamento come me ) e senza fregarsene del mio cucciolo hanno continuato a fare I fatti loro a chiacchierare per fatti loro ...ben tre dottori sono usciti in sala d'aspetto ignorandomi totalmente!!! Per me questo non è di certo un comportamento che dovrebbe tenere chi fa questo lavoro con passione , dovrebbero amare i cuccioli e se vedono che il cane sta male dovrebbero provvedere all'urgenza altrimenti a parer mio non è il lavoro che fa per loro, meglio che vadano a zappare la terra gente così!!!!

Patrizia Bortolotti Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Preparati e disponibili anche nelle urgenze. Ottimo approccio sia con gli utenti umani sia con i nostri pelosetti

Luigi Coltraro Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: I migliori

luqi yang Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: 超级棒的宠物医院

Mara Malandrini Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: La mia bulletta non è stata molto bene anzi direi che stava malissimo ...un.altra clinica mi aveva messo in testa che avesse un.ernia dorsale di correre a Portogruaro per Rm..io non ero convinta e sono stata qui per un consulto in più che non guasta mai...fatto vedere i video dei vari momenti della giornata e il dottore tastando le mammelle mi ha detto CRISI EPILETTICHE DOVUTE A GRAVIDANZA ISTERICA ...Le dia queste gocce per una settimana vedrà che stara meglio....4 gg ed era la mia pazza cleo ....ADESSO ovviamente faccio sterilizzare da loro e non li mollo più GARANTITO

C Mt Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Qualche proprietario di Bulldog francese ci è stato? Non riusciamo a trovare un veterinario competente per quanto riguarda questa razza.

andrea .ginillo “trinchese show88” Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: I migliori a Udine. Mi hanno trattato benissimo sia economicamente che umanamente, il mio cane aveva un otoematoma operato brillantemente, riassorbito perfettamente. Oggi va solo da loro. Adesso ho un gattino neonato e pure da loro va, non ci sono dubbi. Competenti e capaci, rapporto umano e cordialità.

Valentina Miraglia Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Noi siamo loro clienti da più di 6 anni e se potessi dare 10 stelle lo farei!!!! bravissimi ,attenti,pazienti,amanti del loro lavoro e onesti!!!!! Grazie davvero di cuore.

Lascia la tua opinione su Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero:

1 = Scarso
5 = Eccellente

Ambulatorio Veterinario Ass. Garlatti Costa - Maiero appare nelle seguenti liste:

Altri veterinari che potrebbero interessarti

4.9 (137)
Ambulatorio Veterinario L. Da Vinci Dr Fogli E. - Dr.ssa Rossi A. - Dr. Todone D.
Ambulatorio Veterinario L. Da Vinci Dr Fogli E. - Dr.ssa Rossi A. - Dr. Todone D.

Ambulatorio Veterinario L. Da Vinci Dr Fogli E. - Dr.ssa Rossi A. - Dr. Todone D.

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Viale Leonardo Da Vinci, 46 - 33100, Udine
+390432541347
4.8 (199)
Ambulatorio Veterinario Schiavi Colautti Padovani
Ambulatorio Veterinario Schiavi Colautti Padovani

Ambulatorio Veterinario Schiavi Colautti Padovani

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Gaeta, 84 - 33100, Udine
+390432530486
4.8 (130)
Ambulatorio Veterinario Nordest s.a. - R. Angelini B.Moreale L. Siminica
Ambulatorio Veterinario Nordest s.a. - R. Angelini B.Moreale L. Siminica

Ambulatorio Veterinario Nordest s.a. - R. Angelini B.Moreale L. Siminica

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Bariglaria, 269 - 33100, Udine
+390432565212

Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente

Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

La più grande directory di veterinari in Italy

Trova i migliori veterinari vicino a te