Ambulatorio Veterinario Dott. Fraulini Maurizio
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12h, 16h-19h
- Martedì: 9h-12h, 16h-19h
- Mercoledì: 9h-12h, 16h-19h
- Giovedì: 9h-12h, 16h-19h
- Venerdì: 9h-12h
- Sabato: 9h-12h
Il nostro commento da InfoVet su Ambulatorio Veterinario Dott. Fraulini Maurizio:
Un'eccellenza veterinaria guidata dalla passione e dalla competenza
Il Dott. Maurizio Fraulini e il suo team rappresentano un punto di riferimento assoluto per chi cerca non solo assistenza medica, ma un vero e proprio partner nella cura dei propri animali. Descritto da numerosi proprietari come il miglior veterinario di Modena e persino il migliore del mondo, lo studio si distingue per una combinazione rara di altissima professionalità, onestà e un amore incondizionato per gli animali. Il Dottor Fraulini è lodato per la sua capacità di diagnosticare problemi complessi, salvando spesso la vita ai pazienti attraverso interventi tempestivi e cure dedicate, trattando ogni "figlio a quattro zampe" con la stessa tenerezza riservata ai propri cari.
Un'equipe unita, empatica e sempre disponibile
Ciò che più colpisce le recensioni è l'atmosfera familiare e il legame profondo che si crea tra il personale e i clienti. L'equipe, composta da giovani dottoresse preparate e dal Dottor Fraulini stesso, è definita eccezionale, umana e disponibile. I clienti apprezzano enormemente la empatia, la gentilezza e la pazienza con cui vengono affrontate le visite, le spiegazioni dettagliate e le urgenze. Molti sottolineano come il team sia sempre pronto a rispondere a dubbi e chiamate, trasformando la clinica in un luogo sicuro e di fiducia, dove la competenza tecnica si fonde con la sincerità e la modestia dei professionisti.
Competenza clinica e ambiente rilassante
L'ambulatorio, situato in una posizione immersa nel verde e nella campagna, offre un ambiente confortevole e ideale per far sgranchire le zampe ai nostri amici animali, riducendo lo stress tipico degli ambienti urbani. La struttura è considerata all'avanguardia e affidabile per la cura di diverse patologie, dalla dermatologia cronica ai problemi comportamentali, fino al supporto per animali sportivi come i pastori tedeschi o i cani da agility. I proprietari riportano un'ottima soddisfazione per i risultati ottenuti, citando il recupero di animali anziani o in gravi condizioni grazie alla dedizione continua e alla preparazione scientifica del team. Inoltre, viene apprezzata la trasparenza nei prezzi, definiti onesti e nella media, senza prescrizioni inutili.
- Professionalità e Onestà: Team altamente qualificato, aggiornato e trasparente nelle diagnosi e nei costi.
- Empatia e Gentilezza: Tratto distintivo del Dott. Fraulini e dello staff, che crea un rapporto di fiducia duraturo con i proprietari.
- Ambiente Ospitale: Studio immerso nella natura, perfetto per il benessere psicofisico degli animali.
- Disponibilità Totale: Pronto intervento, visite domiciliari e un'attenzione costante alle esigenze del paziente e del proprietario.
Ambulatorio Veterinario Dott. Fraulini Maurizio: Recensioni
Esperienza fantastica: Professionisti ed amici! Attenti a tutto sono sempre disponibili. Giulia è veramente sempre dolce e gentile. Come anche gli altri dello staff. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: dottoresse molti giovani belle e simpatiche , molto professionali e miticolose .
Esperienza fantastica: Cordiali e disponibili
Esperienza fantastica: Non è un veterinario qualunque Lui e tutto il suo staff sono veri amanti degli animali e si prendono cura dei nostri figli pelosi come se fossero i loro.
Esperienza fantastica: Ha in cura la mia bassotta, ho trovato ottimi professionisti e umanità, da consigliare a tutti
Esperienza fantastica: Bravissimo e umilissimo! Ha salvato il mio Ulisse x ben due volte!!!!
Esperienza fantastica: Eccezione!!!
Esperienza fantastica: Una équipe eccezionale. Professionalità ,disponibilità, umanità....difficile trovare tutte queste qualità nello stesso luogo e in tutte le persone che lo caratterizzano ...beh ecco cosa sono Fraulini e tutta la sua squadra.
Esperienza fantastica: Maurizio e tutto il suo staff sono il tempo e non da oggi; competenza abbinata a gentilezza e buon senso.
Esperienza fantastica: Ha salvato la mia cagnolona da un brutto infortunio con amore, onestà, professionalità, dedizione e presenza continua! Lo stesso vale anche nelle cure quotidiane. Grazie Maurizio a te e al tuo staff!
Esperienza fantastica: Personale molto gentile, il dottore e stato gentilissimo e disponibile
Esperienza fantastica: MIA ha avuto un problema 3 anni fa difficile da diagnosticare ma MAURIZIO ha fatto di tutto per capirlo, alla fine MIA e tornata a essere vivace allegra con tanta voglia di correre e divertirsi. GRAZIE MAURIZIO per avermi ridato il mio grande AMORE
Esperienza fantastica: Studio veterinario top,personale gentilissimo, il Dott.Fraulini top
Esperienza fantastica: Gentili ed efficienti
Esperienza fantastica: Non potevo incontrare di meglio. Dott. Maurizio: competenza ed empatia
Esperienza fantastica: Come padrone di tre pastori tedeschi, sono stato sempre contento di come anno risolto i problemi dei miei cani. Una squadra molto di fiducia. Grazie dì cuore!
Esperienza fantastica: Maurizio è bravissimo ed il suo staff non è da meno, persona empatica, super preparata ed onesta, nonchè sempre disponibile. Ha seguito con amore il mio cagnolino Dante per 15 anni e 9 mesi. Regalandogli anni di vita di qualità, che se non fosse stato per lui non vi sarebbero stati.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza. Un luogo sicuro dove poter curare i nostri amici animali. Consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: C'è sempre un po' da aspettare ma i veterinari sono tutti molto bravi, preparati e disponibili. L'ambiente esterno poi, essendo in piena campagna,è ideale per far sgambare i nostri amici a 4 zampe.
Esperienza fantastica: Il veterinario migliore del mondo!Dopo tanti anni ho trovato finalmente il veterinario che è riuscito a salvare il mio Flick e a trovargli la cura!Unico!
Esperienza fantastica: Equipe medica all avanguardia gentili, premurosi, sono il top❤️
Esperienza fantastica: Il miglior veterinario di Modena senza dubbio
Esperienza fantastica: Sono anni che mi rivolgo a questi veterinari,sono persone gentili, competenti e applicano tariffe abbordabili.
Esperienza fantastica: Veterinario disponibile ottima esperienza Mi trovo bene,mi sta aiutando di ricercare la radice dei problemi comportamentali di sophie Consigliattissimo!!!
Esperienza fantastica: Non ci sono stata personalmente ,c'è andata mia figlia che è rimasta molto soddisfatta per la gentilezza e per le spiegazioni chiare che le hanno dato .
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo,ha capito subito il problema del mio cane.Professionalità serietà e disponibilità .Lo consiglio altamente.
Esperienza fantastica: Sempre disponibile e competente.
Esperienza fantastica: Il Dott.Fraulini è unico al mondo!Lui è tutto il suo staff, estremamente competente ed empatico, sanno come fare la differenza!Mi sono sempre affidata a loro e non finirò mai di ringraziarli per la loro estrema competenza e professionalità!Grazie anche da Nana che, nonostante i suoi 18 anni, è stata letteralmente salvata dai Dottori e può, sperare di arrivare a 20 anni ed oltre,grazie a loro!
Esperienza fantastica: Il veterinario dott Fraulini , cura , con la sua equipe, tutti gli animali . Ha un amore per il suo lavoro straordinario. Ama gli animali e cerca sempre la cura migliore. Per me è bravissimo !!!!
Esperienza fantastica: Ottimo ambulatorio. Competenti e gentili. Appuntamento preso in tempi brevi.
Esperienza fantastica: Passione e competenza
Esperienza fantastica: Disponibili ,professionali
Esperienza fantastica: Massima professionalità , disponibilità e simpatia.
Esperienza fantastica: Ottima professionalità
Esperienza fantastica: Gentili e scrupolosi. Ambulatorio immerso nel verde, ambiente confortevole.
Esperienza fantastica: Posso confermare di essere stato veramente molto soddisfatto della professionalità e la competenza di questo ambulatorio. Sono riusciti a curare la dermatite cronica del mio pastore tedesco. Molto disponibili e professionali, il costo è nella media.
Esperienza fantastica: Sono il meglio che c’è’ come competenza e gentilezza, grazie a tutto lo staff ❤️
Esperienza fantastica: Il Dottor Fraulini è l'unico veterinario di cui mi fido, è riuscito sempre a curare i miei pelosi il meglio che poteva e ha sempre risposto alle mie chiamate, ai miei dubbi e a tutte le mie domande. Anche le dottoresse presenti in ambulatorio non sono da meno, un'equipe medica davvero preparata e che sa quel che fa. Consiglio davvero!
Esperienza positiva: beh sono sempre loro, ingranditi... ma un po' dispersi e difficili da trovare
Esperienza fantastica: Ho conosciuto il dott Fraulini Maurizio e il suo staff ho avuto un'ottima impressione preparati competenti e molto attenti all bene "del nostro fedele amico"
Esperienza fantastica: Sempre migliore da 15 anni che vado. Grazie d.ssa Dania Grazie dr. Fraulini
Esperienza fantastica: Prima d'essere un veterinario è una persona che ama gli animali!
Esperienza fantastica: Gentili bravi disponibili... Mi sono trovata benissimo,avendo una urgenza...
Esperienza fantastica: Personale estremamente competente, molto attento,cordiale e gentile.top per la cura e salute dei ns animali.
Esperienza fantastica: Mi sono sembrati sensibili e preparati, ma la quantità di persone che portano i loro animali in questo studio parla già da sé
Esperienza fantastica: Indiscutibile l'amore che Fraulini prova per gli animali, e lo dimostra l'oasi nel verde pensata solo per loro. Lui ed il suo staff sono super competenti e disponibili. Bravi ragazzi
Esperienza fantastica: Personale medico molto competitivo posto adatto per i nostri pelosetti
Esperienza fantastica: Bravissimo lui e Bravissime collaboratrici. I Veterinari migliori a Modena
Esperienza fantastica: Che dire, io ho conosciuto Maurizio e il suo staff da pochissimo, ma ho sempre sentito parlare BENISSIMO . E il motivo c’è! Bravissimo, super disponibile e che dire. Super consigliato ❤️
Esperienza fantastica: Fraulini un veterinario fantastico.
Esperienza fantastica: Miglior veterinario di Modena per la mia esperienza e ho una cagnolina bellissima di 13 anni che se non fosse per lui 2 anni fa non sarebbe più qua con me.
Esperienza fantastica: Competenza e gentilezza. Primo approccio molto soddisfacente.
Esperienza fantastica: Persona onesta, affidabile, seria, equipe preparata e sempre presente quando hai bisogno
Esperienza fantastica: Sono tutti fantastici...una squadra competente. Grazie di tutto per il ns Gigi e la nostra nuova piccola Boh
Esperienza fantastica: Oltre alla grande professionalita' e competenza quello che mi ha colpito e affiliato a questo studio e' la grande gentilezza ,umanita' e attenzione verso ogni singolo paziente nonche' verso i proprietari !!!
Esperienza fantastica: Professionista competente educato Disponibile e cosa che non guasta onesto. Io e la mia piccolina abbiamo deciso che sarà il ns veterinario. Grazie doc.
Esperienza fantastica: Molto bravi
Esperienza fantastica: Molto bene.
Esperienza fantastica: Professionali e gentilissimi
Esperienza fantastica: Tanto amore e professionalità . Trovare persone così e una vera fortuna per i nostri amici grazie di cuore .
Esperienza fantastica: Professionalità, Esperienza e molta Praticità!
Esperienza fantastica: Il megliore! Dottore con grande cuore
Esperienza fantastica: Veterinari bravi e sensibili
Esperienza fantastica: Persone che fanno il loro lavoro nn solo professionalmente ma anche x amore degli animali
Esperienza fantastica: Molto umile e bravo come veterinario e si accontenta nelle prestazioni .
Esperienza fantastica: Gentili, disponibili ed efficaci
Esperienza fantastica: Belissimo posto
Esperienza fantastica: Competenti e onesti
Esperienza fantastica: Il Dott.Maurizio è formidabile, tipico amante degli animali...ha seguito tutti i miei cani, boxer Dugal, dogo Yuma e ora il barboncino Lapo. Il suo ambulatorio a Ponte Alto è immerso nella campagna. Consiglio vivamente di farsi seguire da lui!
Esperienza fantastica: Molto competenti e aiutano a superare le problematiche dei nostri compagni di vita (animali)
Esperienza fantastica: Bravi e competenti
Esperienza positiva: Molto professionali e disponibili
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo, lo consiglio, ci sono stata con i miei cani che fanno agility quando si sono infortunati e le ragazze mi sono piaciute molto hanno risposte a tutte le mie domande e assistito molto bene i miei cani
Esperienza fantastica: Ottimo professionista,vero amante degli animali,onesto consigliatissimo
Esperienza positiva: Ottimo
Esperienza fantastica: Veramente un amante degli animali. Prezzi onesti e senza prescrizioni inutili.....
Esperienza fantastica: Bella clinica molto professionali gli animali sono in buone mani.
Esperienza fantastica: Molto disponibili ..cordiali..e seri..5 stelle x tutto..Jach e stato bene da loro
Esperienza fantastica: Grande professionalità competenza e disponibilità...lo consiglio
Esperienza fantastica: Cordialità, cortesia e disponibilità. Veterinario molto preparato e soprattutto una brava persona. Grazie.
Esperienza fantastica: Il dottor Fraulini è estremamente competente e ricco di umanità verso tutti i nostri animali
Esperienza fantastica: Molto bravo, e ha la massima onestà, mi trovo veramente bene,abito a Correggio (RE) ma vado a modena perché ho fiducia.
Esperienza fantastica: Top, in tutto! consiglio a tutti, bravi bravi.
Esperienza fantastica: COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ AL TOP. Si vede benissimo che hanno tanta esperienza nella cura degli animali
Esperienza fantastica: Veterinario molto attento, affabile e preciso, da' ottime spiegazioni e consigli, brave anche le colleghe! Mi sono trovata bene, effettivamente e' come mi avevano detto e descritto, tornero' sicuramente!
Esperienza fantastica: Sempre efficiente
Esperienza fantastica: Io sono 30 che vado da Maurizio con i vari cani che ho avuto e che ho... Maurizio e il suo staff... Molto professionali e cortesi.... Maurizio per me è la mi mamma rimane il n1.. Lo consiglio a tutti....
Esperienza fantastica: Ottima Disponibilità e Grandissimo Veterinario Amico degli Animali
Esperienza fantastica: Bravi e soprattutto onesti
Esperienza fantastica: Molto dolci con gli animali, competenti e disponibili! Il vero esempio di chi lavora mettendo passione nel proprio lavoro!
Esperienza fantastica: Professionalità cortesia e prezzi onestissimi!rimane il mio vet preferito x la mia Sofy❤
Esperienza fantastica: Consigliato
Esperienza fantastica: professionalita' , competenza , umanità !
Esperienza positiva: Professionali molto disponibili e accurati nel loro lavoro
Esperienza fantastica: Oltre che un amico, esperienza,gentilezza e amore per gli animali!!! Il massimo il nostro Mauri !
Esperienza fantastica: Molto professionale
Esperienza positiva: Molto professionale e affettuosi con gli animali
Esperienza fantastica: Una volta dott. Fraulini aveva ambulatorio nche nel paese dove abito. Da anni non l'ha più ma noi continuiamo preferirlo anche se ora sta a cca 20 km da noi. Oltre ad essere un professionista molto bravo e preparato e' anche molto umano sia verso gli animali che verso i loro padroni. I 20 km di andata e 20 di ritorno valgono!
Esperienza fantastica: Sono anni che vado dal Veterinario dott. Fraulini e mi sono sempre trovata bene. È una persona veramente amante degli animali ed è sempre disponibile. Molto professionale e sempre aggiornato e quando è possibile cura con l'omeopatia. Lo consiglio vivamente
Esperienza fantastica: L amore x gli animali e indiscutibile Top
Lascia la tua opinione su Ambulatorio Veterinario Dott. Fraulini Maurizio:
Ambulatorio Veterinario Dott. Fraulini Maurizio appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Centro Veterinario Modena Ovest
Semeghini Marzia Elena
Veterinary Clinic Wiligelmo
Clinica Veterinaria San Geminiano - Pronto Soccorso Veterinario H24 - BluVet
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.