Lemmi Dr. Mario
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Martedì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Mercoledì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Giovedì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Venerdì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Sabato: 9h-16:30
Il nostro commento da InfoVet su Lemmi Dr. Mario:
Un punto di riferimento per la cura e il benessere animale
La clinica veterinaria del Dr. Mario Lemmi si distingue per un approccio che unisce rigore scientifico a una profonda umanità. I clienti la descrivono come un paradiso per gli animali, dove il personale non si limita a curare le patologie, ma accompagna i proprietari con empatia, pazienza e sincerità, creando un rapporto di fiducia che spesso dura per decenni.
Competenza medica e disponibilità h24
Il Dr. Lemmi e la sua collega, la Dott.ssa Cheti, sono lodati per la loro alta professionalità e competenza, con capacità diagnostiche accurate e trattamenti efficaci. La struttura offre una disponibilità straordinaria, garantendo assistenza anche fuori orario, nei weekend e tramite contatto telefonico o WhatsApp per le emergenze, assicurando che i pazienti siano sempre in mani sicure.
Trattamento delicato e prezzi trasparenti
Un aspetto molto apprezzato è la capacità di gestire animali paurosi o ansiosi con dolcezza e delicatezza, riducendo lo stress per gli animali e i loro padroni. La clinica si conferma un'opzione affidabile anche sotto il profilo economico, offrendo prezzi onesti e accessibili in linea con la qualità dei servizi forniti, senza costi nascosti o sprechi.
- Assistenza continua: Disponibilità h24, anche per visite urgenti e follow-up post-operatori.
- Staff qualificato: Medici esperti, gentili e attenti alle esigenze specifiche di ogni paziente.
- Diagnostica e cure: Utilizzo di strumenti moderni (ecografia, radiografia) per diagnosi precise e trattamenti mirati.
- Relazione umana: Un approccio empatico che supporta i proprietari anche nei momenti difficili, come le diagnosi gravi o la fine della vita dell'animale.
Lemmi Dr. Mario: Recensioni
Esperienza fantastica: Non potete trovare di meglio, il Dott. Lemmi è in assoluto il MIGLIORE, professionale e competente, con una passione e amore infiniti per tutti i suoi pazienti, a cui si dedica dal loro primo all'ultimo giorno. Grazie per tutti gli anni, oltre 25, nei quali ha curato amorevolmente il nostro Niki e prima di lui il nostro Shiro. Grazie anche alla Dott.ssa Cheti altrettanto competente e dal cuore d'oro.
Esperienza fantastica: Ho una cagnolina molto molto paurosa e ansiosa dell essere umano, quindi lascio immaginare che tragedia è andare dal veterinario per una semplice visita. Invece ho trovato un dottore e una dottoressa meravigliosi è dir poco, sono unici. Hanno saputo aver pazienza e tanto amore con la mia cagnolina. La loro disponibilità e la loro capacità di essere dottori, che non tutti posso essere definiti tali. Loro invece sono davvero belli belli dentro.
Esperienza fantastica: È un paradiso per gli animali che cercano un dottore e una dottoressa fedele e professionale, sempre disponibili h24, il dottor Mario è una persona magnifica, lo consiglio a chi cerca un centro competente e qualificato
Esperienza fantastica: Sempre gentilissimi anche senza appuntamento
Esperienza fantastica: Persona squisita ed onesta
Esperienza fantastica: Bravo co.petente,onesto.
Esperienza fantastica: Veterinario esperto e capace, grande disponibilità
Esperienza fantastica: Bravo professionista onesto
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: Il mio veterinario di fiducia bravo gentile competente e professionale.
Esperienza fantastica: Veterinario di grande esperienza e professionalità. Persona molto gentile, onesta e grande amante degli animali.
Esperienza fantastica: Professionista eccellente e persona di rara sensibilità. Non c'è mai stata una sua valutazione che non si sia dimostrata giusta. Durante la malattia del mio adorato gatto ci ha seguiti e supportati con garbo, disponibilità e partecipazione. Grazie ai suoi consigli siamo riusciti a garantire un'ottima qualità di vita al nostro micio per molti mesi dopo l'infausta diagnosi. Quando, dopo 16 anni, è stato il momento di dire addio al nostro piccolo tesoro, il dr. Lemmi si è precipitato a casa nostra alle 5 di mattina per addormentarlo e non farlo soffrire. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza e dimenticare l'empatia che ci ha dimostrato.
Esperienza fantastica: Professionale, competente, sempre disponibile
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza a prezzi onesti
Esperienza fantastica: Grazie Dr Lemmi è un veterinario a 10 stelle ♥️Buon Natale da Rambo
Esperienza fantastica: MOLTO PROFESSIONALE
Esperienza fantastica: Da 25 anni, i miei cani curati con amore e grande professionalità dal Dott. Mario Lemmi
Esperienza positiva: Una brava persona molto onesta
Esperienza fantastica: Studio veterinario professionale, gentili, umani. Nel corso della vita della nostra canina ci hanno sempre consigliato al meglio.
Esperienza fantastica: Dottore competente e gentile
Esperienza fantastica: Veterinario eccellente, onesto, umano e sempre disponibile. Il migliore!
Esperienza fantastica: Dottore eccellente sempre disponibile molto professionale ed umano
Esperienza fantastica: Dottore molto competente disponibile da sempre e umano....prezzi buoni
Esperienza fantastica: Bravissimo veterinario.Molto bravo con i gatti con problemi di struvite.Ho portato il mio gatto, ritirato da altra clinica dopo 5 giorni di "cara" degenza,senza che fosse risolto il problema.Ora pian piano sta migliorando grazie al Dott.Lemmi.Prezzi onestissimi
Esperienza fantastica: Grande veterinario. Molto educato e gentile. Un vero amante degli animali. Prezzi giusti.
Esperienza positiva: Ottimo veterinario, competente,paziente e comprensivo. Ha orari flessibili e un ottimo staff
Esperienza fantastica: Persona squisita professionale e onesto, una persona umana sicuramente consigliatissimo per affidare la propria bestiolina in mano ad un professionista
Esperienza fantastica: Professionista eccellente sotto ogni profilo
Esperienza fantastica: Un professionista eccezionale. Uno dei pochi che ha empatia sia con gli animali che con i loro detentori. Accurato nelle diagnosi, bravissimo a spiegare le patologie.
Esperienza fantastica: cortesia, disponibilità, gentilezza e professionalità presente. si consiglia di riferirsi qua per i vostri amici a 4 zampe.
Esperienza fantastica: Molto professionali e molto umani accoglienti si sentiva proprio l'amore nel loro lavoro
Esperienza positiva: Buono
Esperienza fantastica: Cercavo un veterinario di fiducia per la nostra cagnolina, penso di aver trovato un'ottimo professionista e amante degli animali, anzi mi correggo , l'ho trovato. Tutti i servizi che abbiamo ricevuto sono stati eccellenti.
Esperienza fantastica: Un veterinario preparato ma soprattutto disponibile, onesto e che ama gli animali
Esperienza fantastica: Persona molto gentile e professionale. Noi siamo clienti da tanto e ci accompagnato anche in un momento doloroso quando un nostro pelosetto ci ha lasciato a 16 anni. Grazie per il lavoro che fa con amore. Lo consiglio vivamente ❤
Esperienza positiva: Veterinario al quale mi appoggio per vaccinazioni e altro per il mio gatto.
Esperienza fantastica: Competente, bravo, umano e non venale
Esperienza fantastica: Gentilissimi e professionali
Esperienza fantastica: Professionale, onesto e soprattutto un vero amante degli animali! Svolge il suo lavoro con passione e amore! Porto la mia cagnolina da lui da circa 9 anni, a lei è piaciuto subito, mi sono sempre trovata benissimo!
Esperienza fantastica: Ambulatorio veterinario. Facile parcheggio fulla strada di fronte, tempi di attesa abbastanza ridotti. Gentilezza e professionalità del medico.
Esperienza fantastica: Professionalità. Ottima persona
Esperienza fantastica: Mi sono trasferita in questa zona da poco e mi sono affidata a questo veterinario x il mio peloso Sono molto soddisfatta mi ha risolto problemi anche a l'ultimo momento. Sempre presente e gentile. Consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Passaparola funziona benissimo ☘un bravissimo professionista grazie.
Esperienza fantastica: l università dei pratini vedi griseofulvina è sempre vincente
Esperienza fantastica: Bravissimo veterinario affidabilossimo
Esperienza fantastica: Sempre disponibile e amorevole con i miei gatti...grazie
Esperienza fantastica: Molto gentile e preparato. Sempre disponibile .
Esperienza fantastica: Oltre ad essere un ottimo professionista, è stato colui che ha accompagnato mio figlio nel suo rapporto con gli animali....ed ancora oggi che io ormai sono anziana e mio figlio è adulto (ma continua a portare a casa animali maltrattati), si presta sempre consigliando al meglio. Un grande ringraziamento da tutti gli animali salvati e voluti e da noi "umani".
Esperienza positiva: Molto bravo e onesto in tutti i sensi
Esperienza fantastica: Eccellente
Esperienza fantastica: Molto bravo e disponibile lo consiglio.
Esperienza fantastica: Credo che di persone come il dott. Mario Lemmi ce ne siano ben poche, umano,professionale, gentile, ci ha accolto come persone di famiglia,..colgo l'occasione per ringraziarlo con tutto il cuore per quello che ha fatto per il nostro Piccolo Shitzu Toby ❤️
Esperienza fantastica: Bravi,professionisti seri,e umani
Esperienza fantastica: È il mio veterinario da anni. Salvò la vita alla mia gattina di pochi mesi, anche se mi disse che non c'erano speranze. Risponde immediatamente, si può contattare su WhatsApp ed è sempre pronto a gestire le emergenze.
Esperienza fantastica: Fantastico medico❤️ il top
Esperienza positiva: personale gentile e molto preparato
Esperienza fantastica: Bravissimo onesto e competente
Esperienza fantastica: Very friendly! They helped us, when we were on holiday and our dog got ill.
Esperienza fantastica: Persona fantastica e molto competente
Esperienza fantastica: Da poco a Livorno per trovare un veterinario in gamba ce n'è voluto ma ora finalmente so dove curare i miei
Esperienza fantastica: Grande dottore
Esperienza fantastica: Sempre gentile e disponibile, sono molto soddisfatto
Esperienza fantastica: Gentile, professionale e umano
Esperienza fantastica: Ottima!
Esperienza fantastica: Miglior Veterinario di Livorno!
Esperienza fantastica: Appena presa la mia gatta operata stamani.....ora 15,30 ha già mangiato dei crocchini.....
Esperienza fantastica: È il veterinario del mio canino da ormai quasi 9 anni... sempre disponibile e molto preparato... consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Esageratamente fantastico,ottima pulizia,locale accogliente,titolari spettacolari,disponibili, sicuramente torneremo,grazie
Esperienza fantastica: Consigliatissimo... Professionista molto competente e onesto. Sempre pronto a darti un consiglio.. Più che un Veterinario il Dottor Lemmi è un Sig. Dr.
Esperienza fantastica: Potrei affidare loro qualsiasi animale: sensibilità e competenza...
Esperienza fantastica: Medico professionalmente preparato e disponibile. La mia gattina non lo adora però la rimessa in sesto.
Esperienza fantastica: Dottore molto disponibile che ha risolto in modo rapido il problema del mio cane
Esperienza positiva: Ottima competenza e gentilezza...
Esperienza fantastica: Professionista serio e affidabile
Esperienza fantastica: Mi sono sempre trovata e bene e quando porto i miei animaletti sono tranquilla perché sono in buone mani
Esperienza fantastica: Onestà e grande professionalità
Esperienza fantastica: Il migliore
Esperienza fantastica: Bravo, onesto, efficace, efficiente
Esperienza fantastica: Da varie anni che segue il mio cane. Sempre disponibile, attento e molto professionale. Consigliato!
Esperienza fantastica: Lo conosciamo da anni ed è sempre stato impeccabile. Disponibile e molto preparato
Esperienza fantastica: Ottimo come dempre
Esperienza fantastica: Professionale , onesto
Esperienza fantastica: Molto gentile e disponibile
Esperienza fantastica: Cortesia e professionalità. Molto disponibile. Consiglio.
Esperienza fantastica: Un veterinario di grande competenza ed esperienza. Molto scrupoloso ed aggiornato gode della mia piena fiducia.
Esperienza fantastica: Conosco il dottor Lemmi da molti anni e devo ammettere che anche tutto il suo staff, proprio come lui, è professionale, gentile e premuroso!!! Davvero dei professionisti
Esperienza fantastica: Dottore molto preparato e gentilissimo.
Esperienza fantastica: A mio parere il miglior veterinario che ci sia.
Esperienza fantastica: Paziente, delicato & onesto. Il migliore.
Esperienza fantastica: Grande persona, molto umano e professionale... un bravissimo veterinario.
Esperienza fantastica: Veterinario apprensivo con i nostri amici a 4 zampe e sopratutto persona molto cordiale
Esperienza fantastica: Un Dottore,davvero bravo,competente e disponibile,lo consiglio. Col mio Danny e' stato davvero bravo ,Grazie Dottore
Esperienza fantastica: Ottimo medico...ottimo davvero sempre disponibile ,dolcissimo con gli animali..ottimo professionista,onestissimo con i prezzi ... grazie dr
Esperienza fantastica: Bravissimo e molto competente
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: È un medico veterinario. Disponibile h24 o in studio o al cellulare. Prezzi accessibili e soprattutto ha sempre risolto bene i problemi dei miei gatti.
Esperienza fantastica: Dottore preparato e gentilissimo!
Esperienza fantastica: Un santo!
Esperienza fantastica: Il dott. Mario Lemmi è un professionista serio,preparato e disponibile per ogni evenienza. Da consigliare assolutamente.
Esperienza fantastica: Veterinario ottimo
Lascia la tua opinione su Lemmi Dr. Mario:
Lemmi Dr. Mario appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Ambulatorio Veterinario Barsanti
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.