Ambulatorio Veterinario FoggiaVet
FoggiaVet è un ambulatorio veterinario a Foggia nato dalla passione e dalla dedizione di due veterinari altamente qualificati. Con il motto 'Per lui, insieme a voi', FoggiaVet si impegna a fornire un'assistenza così attenta e professionale, da far sentire ogni animale come un membro della famiglia.
La nostra struttura è all'avanguardia, dotata di tecnologie moderne e team di specialisti esperti in diverse discipline veterinarie. Offriamo una vasta gamma di servizi, dalla medicina interna alla chirurgia, cardiologia, dermatologia e ortopedia. Ogni intervento è svolto con cura, garantendo il benessere dei nostri pazienti e la tranquillità dei loro proprietari.
Ciò che ci distingue è l'approccio umano: crediamo nella prevenzione e nella disponibilità, lavorando costantemente per mantenere i nostri pazienti in ottima salute attraverso esami e controlli regolari. La nostra sala d'attesa è progettata per ridurre lo stress, mentre le sale visita sono equipaggiate per affrontare qualsiasi esigenza clinica.
Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati, tra cui specialisti in anestesia, oftalmologia, neurologia e tanto altro, tutti dedicati a garantire la migliore cura possibile per gli animali Esotici e da compagnia. Siamo fieri di fornire un servizio di alta qualità, supportato da feedback entusiasti da parte dei nostri clienti soddisfatti.
Visita il nostro sito web per prenotare una visita e scoprire come possiamo prenderci cura del tuo amato compagno a quattro zampe!
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9:30-20h
- Martedì: 9:30-20h
- Mercoledì: 9:30-20h
- Giovedì: 9:30-20h
- Venerdì: 9:30-20h
- Sabato: (closed)
Ambulatorio Veterinario FoggiaVet: Recensioni
Esperienza fantastica: Buongiorno . Con oggi sono tre giorni che ho dovuto porre fine alla vita del mio Cane Jeack da una sofferta malattia. Debbo ringraziare la Dottoressa Michela Mazzamurro , che ci ha saputo consigliare , ha saputo supportarci è c'è stata davvero vicina con la sua delicatezza e la sua umiltà è il suo amore per gli animali. Sia il mio Amico Jeack e Noi stessi non ci siamo mai sentiti soli. Grazie.
Esperienza fantastica: Leggo recensioni stupide e inutili di chi non ha mai avuto a che fare con altri ambulatori, io ho tre cani e un gatto e vengono trattati d’oro, adorano andare dal veterinario solo che faccio i nomi di tutti loro (Mattia,Annarita, le dottoresse Roberta e Michela, etc), dalle visite a gli interventi sono sempre stati eccellenti! Se qualcuno ha a volte un esperienza non andata a buon fine non è detto che sia sempre responsabile il centro veterinario! IO NON LA CAMBIERÒ MAI
Esperienza fantastica: Afoggiavet ho avuto il piacere di conoscere Roberta Ravo , una cardiologa super professionista , cordiale , disponibile, come d'altronde tutto lo staff. Sta aiutando, me e la mia cagnolina Luna ad affrontare due patologie croniche e degenerative e lo sta facendo nei migliori dei modi , mi sono affidata alle parole del dott. Giovanni Totaro e nn potevo trovare persona più competente davvero! Sono molto soddisfatta di fare seguire la mia cagnolina da questa clinica Consiglio a chiunque voglia prendersi cura seriamente del proprio animale a quattro zampe. Prezzi variano in base alle visite da fare , ma abbastanza giusti a mio parere.
Esperienza negativa: Mi sono rivolta a questo centro per problemi di dermatite del mio gatto. Anche se all'inizio ho trovato un accoglienza professionale, devo segnalare che ci sono alcune assistenti che fanno commenti poco consoni durante la visita dell'animale es. perchè ha preso questo animale non sa che è una delle razze con più problemi? dimostrando assenza di professionalità ed empatia. L'orario degli appuntamenti non viene rispettato mettendo in difficoltà i padroni che prendono permessi da lavoro. A parte questo ho avuto diverse problematiche nel reperire i referti delle analisi del mio gatto anche se ho pagato in anticipo, i due proprietari spesso erano impegnati e per avere referti e cd ho dovuto fare tantissime telefonate. Le cure prescritte si sono rivelate molto costose poichè arricchite da tutta una serie di integratori che non so dirvi fino a che punto fossero utili. Ad ogni modo purtroppo il mio gatto è deceduto. Devono organizzare meglio la struttura e la reperibilità oltre che venire incontro ai padroni anche meno abbienti e meno disponibili con gli orari lavorativi.
Esperienza fantastica: Ottimo ambulatorio, non lo conoscevo, ho portato per la prima volta la mia cagnolina e devo dire che sono rimasto soddisfatto dal trattamento. Ho trovato personale competente e gentile. Sicuramente mi rivolgerò a loro anche le prossime volte. Unica nota l'attesa un po' lunga per la visita ma dato l'ottimo servizio passa decisamente in secondo piano. La consiglio .
Esperienza negativa: Pessima pessima pessima!!! Parto cesareo programmato, quattro cuccioli morti…la mamma dopo il cesareo, molto spesso si gonfiava fin quando è venuta a mancare anche lei…senza scrupoli mi hanno chiesto 730€ dopo tutto questo scempio..state alla larga da gente che fa questo mestiere senza competenze e soprattutto attaccati ai soldi…VERGOGNATEVI!!!!
Esperienza fantastica: Cordiali e professionali. La mia esperienza é stata positiva!!
Esperienza fantastica: Ringrazio di cuore tutto lo staff dell'ambulatorio altamente qualificato che lavora con amore, attenzione e dedizione. Dei veri professionisti che consiglio vivamente. Grazie
Esperienza fantastica: Grazie per tutto ciò che avete fatto per Zeus e per noi. Siete una luce di speranza in fondo al tunnel buio di questa città. Un abbraccio!! ❤️
Esperienza fantastica: Tempestivi e professionali.
Esperienza fantastica: Ho portato d’urgenza il mio barboncino subito dopo essere stato investito. Hanno proceduto ad effettuare tutto l’iter di controlli consigliandomi successivamente una struttura che potesse monitorarlo per 48h. Lo staff è stato super premuroso e sono stata contattata più volte perché volevano notizie e aggiornamenti della situazione!
Esperienza fantastica: Un grande ringraziamento a tutto lo Staff Foggiavet per aver garantito con grande professionalità un intervento in tutta sicurezza alla nostra Stella di 12 anni. Tende a fare lipomi ma purtroppo anche se benigni non tutti per dimensioni e posto in cui si trovano possono stare senza creare problemi.Un grazie particolare a tutti dalla nostra Stella che sta benissimo.
Esperienza negativa: La signora Ros... (Non è possibile definirla una dottoressa). Porto il cane per un problema alla zampa. Inizia a dire cose assurde per mettere ansia e programmare visite su visite. Così da assicurarsi soldi fissi. Problemi cardiaci (che il cane non ha assolutamente). Poi inizia a dire che gli integratori che il cane prende per ja zampa sono i più scadenti e ci prescrive altri che fortunatamente ha già lei (che coincidenza) e ovviamente ci fa acquistare (stupido io che ho accettato) poi mi prescrive altre compresse ore la sverminazione da dare una volta al mese, anche al secondo cane che ha solo visto per foto. (Vabbè è solo sverminazione e ovviamente non ho seguito il suo consiglio) poi mi dice che il cane deve fare una volta al mese delle iniezioni di mononucleosi. (Di cui non ga bisogno e che ovviamente hanno un costo molto alto.) Torno a casa ovviamente preoccupato. Perché ho portato un cagnolino di 11 anni con un pò di osteoartrosi e mi stavo riportato a casa un cane a suo dire quasi paralitico e con un grave problema al cuore. Più urgente dell'osteoartrosi. La sera stessa iniziamo a dare gli integratori alla cannabis dati proprio dalla signora in questione. Ovviamente non ho fissato appuntamenti per i vari esami che mi aveva detto la signora. Il giorno seguente porto il mio cane dal mio solito veterinario (avevo cambiato solo perché hanno più attrezzature che poi non sono state usate nel mio caso) e ha un leggero soffio al cuore normalissimo dato l'età. E il suo problema di osteoartrosi ma non così grave da fare iniezioni ecc. Do per circa una settimana gli integratori alla cannabis dati dalla signora e il cane peggiora giorno dopo giorno. Non poggia più la zampa, piange anche mentre è sdraiato sul suo lettino ecc. Decido di tornare a dare gli altri integratori Artikrill Dol (quelli più blandi come li ha definiti lei) dopo solo 2 giorni il cane è rinato. Gioca salta e corre. E non si lamenta più. Un consiglio alla signora: se le piacciono i soldi e non gli animali, deve lavorare in banca o alla zecca di stato, non in un ambulatorio veterinario. (Ovviamente durante tutta la visita è stata glaciale senza un minimo gesto di affetto per il cane) Unica cosa positiva una ragazza che lavora qui che ha coccolato e giocato il cane. Purtroppo non so il nome di lei
Esperienza fantastica: I migliori veterinari su Foggia. Abbiamo provato diversi centri, ma qui abbiamo trovato accoglienza, comprensione e tanta competenza! Sono stati speciali con la mia gattina Maly, in particolare la dott.ssa Quinto. Speciali, non ho altri aggettivi. Fanno il loro lavoro con amore verso gli animali, consigliandoti le soluzioni migliori e aiutandoti in ogni modo. Davvero, siete stati unici. Se desiderate trovare persone competenti ma al contempo tanto comprensive e sempre delicate, non andate altrove. Siete nel posto giusto per il vostro animaletto!
Esperienza positiva: Ottimo
Esperienza fantastica: Eccellente
Esperienza fantastica: Mi sono presentata in ambulatorio senza appuntamento per un’urgenza per il mio gatto. Sono stata accolta con gentilezza e professionalità. Il mio gatto era davvero in una situazione precaria, ma le dottoresse Quinto e Ravo, facendo immediatamente una diagnosi precisa, poi confermata da vari esami specifici, con cure immediate e mirate, hanno salvato la vita al mio piccolo ☺️ Grazie ancora
Esperienza positiva: Bel bar gentilezza e bell ambiente
Esperienza fantastica: Unico fra questi, per competenze, bravura, accortezza. Spero che possa esser sempre così. La serietà dei professionisti li prova ma loro non demordono continuando ad esser unici
Esperienza positiva: Non sono operativi H24, personale insufficiente e chiamandoli al numero di telefono, parlare con qualche operatore non è affatto facile.
Esperienza fantastica: Quando tutto era perduto… La mia cagnolina di 14 anni , di nome Wendy, ha cominciato a stare male, non mangiava, facevi i bisogni dentro casa( cosa mai fatta) e d’un tratto noto che vicino le mammelle aveva una massa abbastanza grande; così decidiamo di portarla qui al FoggiaVet ed è stata la così migliore che potessi fare. Hanno fatto tutti i controlli necessari e hanno scoperto che oltre a questa massa tumorale aveva problemi cardiaci e la piometra ( una malattia all’utero che la stava portando alla morte;)così la operano d’urgenza , l’operazione va benissimo ma Wendy ,essendo anziana, ha bisogno delle loro cure e assistenze . L’hanno curata, coccolata , data da mangiare nonostante lei non volesse nulla e dopo tre settimane la mia cagnolina è rinata, ora sta benissimo, prende le sue medicine ed è tornata a passeggiare. Senza di loro non c’è l’avrebbe fatta, dottori e assistenti super professionali e soprattutto umani, sempre una parola di conforto nei momenti difficili, sempre disponibili a qualsiasi ora e anche nei giorni festivi. Grazie a tutti loro Wendy sta vivendo la sua vecchiaia serenamente! Non smetterò mai di ringraziarli ♥️
Esperienza fantastica: molti professionali
Esperienza fantastica: Molto professionali, accorti e gentili.
Esperienza fantastica: Grande esperienza, gentilezza unica, veri professionisti.
Esperienza negativa: Mi hanno invitato ad uscire fuori e tornare e non sostare nella sala d aspetto perché mancava un ora all appuntamento.scortesiasia e cattiva e sono cari.educazione.sono carissimi.la visita da un veterinario che habni di esperienza e ha una clinica ,costa solo venti euro
Gentile signora , ci dispiace di non averle spiegato bene che tutto ciò che le è stato consigliato era solo ed unicamente per evitare stress al suo gattino. Infatti lei aveva il suo primo appuntamento con noi alle ore 11.30 di mercoledi. Ci ha contattato alle 10.00 dicendo che aveva messo il gatto nel trasportino e si apprestava a portarlo. Noi le abbiamo suggerito che era prematuro in quanto avevamo altri appuntamenti prima, e il gattino non poteva essere confinato nel trasportino per troppo tempo. Tuttavia, lei si è recata, dopo pochi minuti, in ambulatorio. La sala d'attesa era gremita di cani che abbiavano senza sosta, quindi le abbiamo consigliato di portare il gattino, già visibilmente spaventato, in un luogo meno stressante, ovvero in macchina, in attesa di una nostra chiamata, cercando, per quanto possibile di affrettare i tempi. Infatti, la collega è riuscita a terminare le visite alle 11.00 quindi ha cercato di richiamarla più volte, senza ottenere risposta per poi scoprire che lei disdiceva l'appuntamento con un sms. Concludo asserendo che noi facciamo molta attenzione al benessere dei gatti, cercando di evitare appuntamenti che coincidano con la contemporanea presenza di cani in sala d'attesa, perché lo stress eccessivo, nel gatto, oltre a causare danni diretti alla sua salute , rende molto più complicato eseguire una visita approfondita e può alterare alcuni parametri ematici. La saluto cordialmente.
Esperienza negativa: Profonda delusione per questo ambulatorio che anni fa scelsi e ho continuato a scegliere per la professionalità ed umanità del direttore della struttura. Ad oggi, con un grande dolore nel cuore per la perdita della nostra amata cagnolina, posso solo consigliare a quest'ultimo di riformulare il suo staff medico e vigilare su quello che accade lì dentro.. in quell'ambulatorio degli ORRORI, si perché le condizioni igienico sanitarie in cui versano i cani in sofferenza sono disumane. La mancanza di competenza, assenza di monitoraggio delle condizioni di salute del cane in degenza, mancata comunicazione delle stesse ai proprietari. Potrei continuare.. ma sento di concludere con una sola frase: "Gli animali non possono parlare ma prima o poi sarà LA VOSTRA COSCIENZA a parlarvi!
Esperienza negativa: La mia cagnolina è entrata con le sue zampine in quanto non grave, dopo esami del sangue mi hanno consigliato di metterla in flebo per insufficienza renale, mi sono fidatala mia cagnolina è andata in sofferenza ma non siamo stati chiamati dato le condizioni, siamo andati a prenderla alle 19,30 come d'accordo convinti di poter parlare con il responsabile dell'ambulatorio, purtroppo non é stato così, abbiamo trovato un veterinario ed un'infermiera che non sapeva nulla!! la mia cagnolina era in condizioni igienico sanitarie pessime e gravissima, siamo corsi in ospedale veterinario dove non ci hanno dato speranze!! La mia cagnolina è deceduta dopo meno di 24 ore!! SCONSIGLIATISSIMO!! ZERO STELLE
Esperienza fantastica: Ottima esperienza e professionalità. Tanti servizi e assistenza completa
Esperienza fantastica: Alta professionalità
Esperienza fantastica: Professionalità e cordialità
Esperienza fantastica: Attenzione e preparazione. Una cosa molto importante quando si parla di salute dei nostri amati animaletti
Esperienza fantastica: Personale attento e professionale...
Esperienza fantastica: Ottima clinica! Professionali! Personale qualificato. Grazie!
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza. Hanno salvato la vita alla mia pastora tedesca operandola d'urgenza. Grazie
Esperienza fantastica: Tre aggettivi COMPETENTI ,SERI E PROFESSIONALI
Esperienza positiva: Ok quattro stelle solo perché l'attesa è stata lunghissima ma, capisco che era la settimana antecedente al ferragosto, non avevo un appuntamento e quindi non si poteva pretendere più di tanto.. Sono rimasto soddisfatto della visita, del costo di 40€ (secondo il mio parere giusto) le dottoresse con il mio Thor sono state molto accurate e delicate. Grazie ancora..
Esperienza fantastica: Sono delle dottoresse molto gentili e preparate.
Esperienza fantastica: Molto professionali e cortesi , E poi la mia Nannì e contenta quando ci va
Esperienza negativa: Abbiamo portato il nostro cagnolino per difficoltà respiratorie, ma dopo che il problema si è ripetuto ci hanno consigliato una cura dermatologica. Il mio cane è morto dopo una grave crisi respiratoria. Non c’è passione per la professione ma solo per i soldi
Gentile signora, ci dispiace molto per Dylan, la sua perdita ci addolora. Noi lo abbiamo conosciuto solo ad aprile 2023 ai suoi 13 anni, quando versava in un grave stato di scompenso cardiaco ed evidente edema polmonare, a causa di una severa valvulopatia mitralica, mai diagnosticata prima. In quell'occasione la visita cardiologica ha salvato la vita di dylan attraverso una congrua terapia. Venerdì 14 luglio Dylan viene condotto a visita per problemi dermatologici, con pustole diffuse e perdita di pelo. Chi ha accompagnato dylan non ha riferito alcun altro sintomo, neanche dopo nostra esplicita richiesta. Infatti Dylan non presentava sintomi respiratori e lo stato di salute era buono. Nulla poteva far presagire questo triste epilogo, avvenuto dopo 5 giorni dalla visita ed in condizioni estremamente acute, purtroppo in giorni in cui eravamo chiusi per ferie. Del resto per sua ammissione postuma, ci ha riferito di aver portato Dylan, nella giornata di martedi 18 luglio, a visita presso altro ambulatorio , con diagnosi di faringite, ed il decesso è avvenuto il giorno seguente.
Quindi, dati i fatti , ci sentiamo di esimerci da qualunque responsabilità, restando comunque a sua disposizione per altri eventuali chiarimenti.
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza negativa: Il mio cane, per un forasacchi infilatosi nella zampa, necessitava di essere visitato il prima possibile e mi trovavo con i loro orari. Il giovedì l’ho portato da loro ed il giorno dopo da un altro vet ancora, perché loro irreperibili ed inoltre non sono stati in grado di capire che quella parte che gli avevano rimosso non fosse assolutamente tutta ed il mio cane continuava ad avvertire dolore. La gravità non sta tanto/solo nel non avergli risolto il problema ma nel non ammettere le proprie colpe quando gli si sono state palesate poiché mi hanno risposto dal venerdì, il lunedì successivo ed inoltre, quando ho spiegato con garbo cosa fosse successo, mi hanno chiamata per dirmi che si sono sentiti offesi e non potrò più andare da loro perché non saranno disponibili… dunque non per esprimere un dispiacere dopo il disagio che mi hanno recato…SCONVOLGENTE! Le mie domande sono tante ma la risposta è sempre la stessa…esistono persone che imparano un mestiere che non è di loro competenza solo per diventare qualcuno… Rivolgetevi a chi fa questo lavoro per amore degli animali, mi raccomando, fate la scelta giusta!!!
Esperienza negativa: Incompetenti, maleducati e per giunta non ammettono le loro colpe neanche se la realtà dei fatti gli viene dimostrata. Se si potesse mettere zero stelle sarebbe davvero il caso di farlo. Evitate assolutamente di venire qui perché sono ridicoli!
Esperienza fantastica: La dottoressa che ci ha "sostenuto" mentre accompagnavamo il nostro cane nei suoi ultimi istanti di vita,è stata encomiabile! Un'empatia che,purtroppo, molti veterinari a cui IL GRASSO È ARRIVATO ALLA GOLA hanno dimenticato! Ci siamo rivolti a Foggiavet su indicazione della nostra veterinaria di famiglia che era fuori sede al momento, e non possiamo che ringraziarla per il consiglio!
Esperienza fantastica: Disponibilità e professionalita'
Esperienza fantastica: Dopo essermi imbattuta in una serie di veterinari deludenti, finalmente ho scoperto FOGGIAVET. Non riesco ad immaginare di meglio !!!
Esperienza fantastica: Medici veterinari professionali e preparatissimi che svolgono il loro lavoro con infinito amore per i loro pazienti. Sempre disponibili. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Grazie alla competenza, cordialità, tempestività e continua disponibilità di tutto lo staff di Foggiavet la nostra Maya sta decisamente meglio ed è ancora con noi.
Esperienza negativa: Pensano ai soldi e non agli animali. Il mio cane è stato investito ed aveva bisogno di una visita urgente. Ho telefonato e con menefreghismo mi hanno detto di prendere un appuntamento qualche giorno dopo. Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Esperienza fantastica: Veterinaria fantastica e studio sempre disponibile e aggiornato
Esperienza fantastica: Uno staff di veterinari bravissimi, disponibili, gentili, e molto scrupolosi in quello che fanno veramente bravi anche i tecnici che aiutano i veterinari. Veramente bravi complimenti in tutto quello che avete fatto x i miei cani. Consiglio vivamente Foggia Vet.
Esperienza fantastica: Non si può chiedere di più. Per me è uno studio che non vale 10 ma 20.
Esperienza positiva: Educati e disponibili.
Esperienza negativa: Addio luna, spero che la tua morte serva almeno di lezione, per non ripetere lo stesso errore
Esperienza fantastica: Pulito, organizzato, il dottor sonnacchio preparato serio e scrupoloso. Affidabile
Grazie Vitt
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo e paziente, animato da grande passione per gli animali e per il proprio lavoro.
Esperienza fantastica: Sarò di parte ma non lo cambierei con nessun altro, cortesia e professionalità!!
Esperienza fantastica: Veterinario molto competente x me number one...
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente questo ambulatorio! Dottoresse e dottori molto preparati, disponibili, gentili e professionali! In poco tempo hanno diagnosticato la malattia del mio cane e lo hanno operato, ho portato anche il mio coniglio e l’hanno visitato e curato perfettamente. Sono davvero soddisfatta!!
Esperienza fantastica: Preparazione e professionalità, è uno studio con la S maiuscola!
Esperienza negativa: Il mio cane non sta ancora bene
Esperienza fantastica: Bravissimi dottori molto disponibili
Esperienza fantastica: Competenza e serietà
Esperienza fantastica: Personale medico gentile e competente,hanno curato il nostro coniglietto
Esperienza fantastica: Purtroppo a Foggia non esiste un pronto intervento veterinario e la mia Golden retriever è stata male proprio in questo periodo in cui trovare un veterinario è difficile come un' oasi nel deserto. Mi è stato caldamente consigliato di rivolgermi a questo ambulatorio , dove ho potuto riscontrare tanta competenza, professionalità e disponibilità.
Esperienza fantastica: È il mio veterinario
Esperienza negativa: Per carità , ho portato il mio gatto che stava malissimo , mi hanno spillato “fior di soldi “per avere il gatto in condizioni pessime dopo nemmeno due giorni !!!!! Punto e peggio !!! Non tengono conto di nulla, badano solo ai soldi … sconsigliatossimo . Non portate nemmeno un criceto !!! Zero Stelle O
Esperienza fantastica: Professionali e disponibili. Ambulatorio attrezzato per qualsiasi esigenza.
Esperienza fantastica: Accoglienti, gentili e disponibili. La dottoressa si prodiga a dare informazioni e dettagliare rutto in modo semplice e comprensibile.
Esperienza fantastica: Ottimi dottori molto umani e tanto alla mano
Esperienza fantastica: Centro diagnostico veterinario attrezzato e con personale altamente qualificato. Ho avuto dei rapporti per il mio cane con la Dr.ssa Ravo, brava professionalmente e come carattere. Sa come porsi con gli animali che gli vengono affidati, con dolcezza e fermezza. Lo consiglio per chi vuole stare tranquillo nella gestione del proprio cane o gatto.
Esperienza positiva: Molto disponibili, il problema lo risolvono subito. Ci sono persone competenti e non bisogna attendere per gli appuntamenti.
Esperienza negativa: Abbiamo portato il cane del mio compagno per più visite sin da quando era cucciolo. Alla richiesta di una visita ortopedica ci hanno sconsigliato di farla perché a detta della dottoressa sarebbero solo stati soldi buttati. Ora 5 mesi dopo abbiamo scoperto (dopo la visita del dottore della clinica stessa)che il cane ha una quasi certa displasia non più operabile per via dell’età. Sarebbe bastata meno superficialità e l’evitare di sconsigliare una visita se non si è certi. Ora la vita di un povero cucciolo sarà condizionata per sempre dalla leggerezza di una dottoressa. Ovviamente hanno ammesso l’errore e se ne sono lavati le mani. Non vedrete mai più noi e chiunque conosciamo.
Esperienza fantastica: La mia Nala vi ringrazia
Esperienza fantastica: Un ambiente confortevole, pulito, ben strutturato per qualsiasi esigenza fa da contorno ad uno staff attento e preparato, uno staff che ha a cuore i tuoi pelosi quanto te. Ogni professione, fatta col cuore, può fare la differenza❤️consiglio assolutamente
Esperienza negativa: Personale poco serio è molto maleducato che lavora solo per speculazione, spesi 180 euro per liberare la vescica ad un gattino di sabato per poi tornare il lunedì perché il sabato sera il gatto era punto è a capo, abbiamo chiesto di liberare di nuovo la vescica e di fare un intervento per risolvere il problema (ovviamente pagando) definitivamente e la dottoressa si è rifiutata dicendo che non si poteva fare cacciandoci fuori dall’ ambulatorio con brutti modi dicendo anche: “Se non avete soldi potete anche farlo morire.” Quando il problema principale non era il pagamento ma la salute del mio gatto. Quando poi da un altro veterinario lo hanno già ricoverato per ripulire bene la vescica e finire il lavoro della dottoressa in questione è per fare degli accertamenti per poi operarlo. PURTROPPO C’ È CHI AMA VERAMENTE GLI ANIMALI E CHI NO.. e purtroppo questo ambulatorio no…
Esperienza positiva: Competenti e dolci
Esperienza positiva: Ambiente professionale
Grazie Franco
Esperienza fantastica: Affidabili
Grazie Domenico!
Esperienza fantastica: Di ottima esperienza
Grazie per la recensione, Vincenza
Esperienza fantastica: Un grazie di cuore ai medici che si son presi cura con amorevole dedizione del mio Ciccio. Affidabili competenti mai superficiali e soprattutto dotati di grande sensibilità hanno messo in campo tutta la loro esperienza nel tentativo di guarire il mio micio. Grazie comunque.
Grazie Antonio, dai un bacio da parte nostra a Ciccio!
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza sono fattori fondamentali, i m dico di questo studio non deludono mai. Consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Per fortuna che a Foggia abbiamo anche delle eccellenze
Grazie Graziano
Esperienza fantastica: Molta prefessionale lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Dott competenti ..amanti degli animali..si vede subito da come trattano gli animali ..tutto ok ....
Esperienza fantastica: Unico ambulatorio veterinario a Foggia con ecografia sul posto, aperto sempre
Esperienza fantastica: Preparati e prefessionali
Esperienza negativa: Ho portato la mia gatta nel pronto soccorso perché il mio veterinario era in ferie, mai più.La dottoressa è stata maleducata e arrogante, il giorno seguente sentita per telefono anche peggio, perché non voleva far tardi a causa nostra, ed erano le cinque di pomeriggio.Il dirigente ospedaliero sembra una persona gentile, ho avuto modo di parlarci. Avremmo dovuto decidere l'operazione da fare.
Esperienza fantastica: Personale preparatissimo, veterinari gentili, la cortesia è di casa, empatici, e sensibili a qualsiasi problematica ed esigenza,... Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Super disponibili, consigliato
Esperienza fantastica: Grandissima efficienza e cordialità
Esperienza fantastica: Ottimo veterinario
Esperienza fantastica: Personale amorevole e preparatissimo... 10+
Esperienza fantastica: Bravi e professionali
Esperienza fantastica: Dottori professionisti
Esperienza negativa: Se potessi darei 0 stelle!
Esperienza fantastica: Il mio cane è una meraviglia grazie al loro intervento, un centro veterinario pulitissimo e all'avanguardia. Ultimo ma non per importanza, la professionalità e la competenza di tutti...grazie ragazzi, continuate cosí
Esperienza fantastica: Professionalità, disponibilità e competenza. Non potevo trovare di meglio per la mia Patty
Esperienza fantastica: Personale gentile, attento ed estremamente professionale. Mi sono trovata molto bene!
Esperienza negativa: No comment!!!!
Esperienza negativa: Non vorrei neanche dire cosa è successo! Ma vi assicuro che prima di dare un vostri cani nelle mani di alcune persone informatevi bene! Io non consiglio assolutamente!
Lascia la tua opinione su Ambulatorio Veterinario FoggiaVet:
Ambulatorio Veterinario FoggiaVet appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Clinica Veterinaria dr Dicesare Pietro
Centro Veterinario dr. Di Michele Francesco Paolo
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.