Centro Veterinario San Francesco Caltanissetta

Via S. Giovanni Bosco, 63, 93100, Caltanissetta

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 9:30-19:30
  • Martedì: 9:30-19:30
  • Mercoledì: 9:30-19:30
  • Giovedì: 9:30-19:30
  • Venerdì: 9:30-19:30
  • Sabato: 9:30-12:30

Il nostro commento da InfoVet su Centro Veterinario San Francesco Caltanissetta:

Un punto di riferimento per la salute e il benessere dei tuoi animali

Il Centro Veterinario San Francesco di Caltanissetta si è ritagliato una posizione di eccellenza grazie a un team di professionisti altamente qualificati, guidato dalle dottoresse Eva Trobia e Giovanna Talerico. La struttura è ampiamente riconosciuta dai clienti per la sua affidabilità e la profonda competenza medica, capace di gestire casi complessi e interventi delicati con grande precisione. Molti proprietari sottolineano come la preparazione continua e l'aggiornamento costante degli specialisti siano fondamentali per garantire cure di alto livello, offrendo ai propri animali la migliore assistenza possibile.

Empatia, umanità e supporto emotivo

Ciò che distingue veramente questa clinica è l'approccio profondamente umano e empatico verso i pazienti e i loro proprietari. Le recensioni descrivono un ambiente accogliente dove il personale, incluso il prezioso supporto di collaboratrici come Lisa, tratta ogni animale con dolcezza e rispetto, trasformando spesso la visita in un momento di serenità. I clienti apprezzano enormemente la capacità dello staff di rassicurare i proprietari nei momenti di maggiore ansia, offrendo spiegazioni chiare e mostrando una sensibilità rara, specialmente nelle situazioni più drammatiche o durante il processo di addio ai propri amici a quattro zampe.

Competenza tecnica e servizi specialistici

La struttura offre una gamma completa di servizi veterinari, dalla medicina generale alla chirurgia avanzata, fino all'odontoiatria veterinaria con procedure come la detartrasi sotto anestesia. Il Centro Veterinario San Francesco è spesso citato come la scelta ideale per sterilizzazioni, interventi di ortopedia e gestione di patologie croniche o acute. La dotazione di attrezzature moderne e la capacità diagnostica permettono di affrontare con successo casi che richiedono interventi tempestivi e monitoraggi attenti, confermando la serietà e la professionalità dell'equipe medica.

  • Staff medico altamente competente e aggiornato sulle nuove tecnologie.
  • Atmosfera familiare e rassicurante per proprietari e animali.
  • Grande attenzione al benessere psicofisico del paziente durante le visite.
  • Servizi completi che spaziano dalla prevenzione alla chirurgia specialistica.

Centro Veterinario San Francesco Caltanissetta: Recensioni

4.6/5 (137 Recensioni)
Giulia Maria Arena Pubblicato il Google 2 weeks ago

Esperienza negativa: La dottoressa molto lavativa e non ha prestato attenzione ai dubbi che volevo chiedere in merito al mio cane. Molto gentile e disponibile invece l'altra dottoressa coi capelli corti, che è stata aperta e cordiale nei miei confronti e nei confronti del cane.

Isabella Marziani Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Ieri per la prima volta ho conosciuto questo staff medico e posso dire di essere stata veramente soddisfatta della gentilezza, professionalità e minuziosità di tutta l'equipe. Sono piu di 40 anni che ho animali,e ne ho avuti tanti, ed ho conosciuto tantissimi veterinari, ma questa equipe è veramente degna di fiducia. Grazie anche da parte della mia piccola Allison ❤️

benedetto zida Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza negativa: Brutta esperienza con questo ambulatorio, personale AVIDO DI SOLDI, SCORTESI NEL APPROCCIARE UN DIALOGO ESAUSTIVO CON IL PROPIETARIO DEL GATTO ( il mio caso), … mi fermo qui… Mi auguro che il KARMA GLI ARRIVI PRESTO.

Assicurazioni Testa Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Professionalità, competenza e disponibilità al top.

Saverio Girgenti Pubblicato il Google 5 months ago

Esperienza fantastica: Personale disponibile, preparato, e sensibile in tutto, anche quando si tratta di concedere l'estrema via ai nostri amici animali. Fantastici

PATERNA GIUSEPPE Pubblicato il Google 5 months ago

Esperienza fantastica: Tutto lo staff sono super super super persone professionisti e che amano gli animali e il loro lavoro e auguro loro tutto il bene del mondo un buon fine anno e un splendido anno 2026 continuate sempre cosi

Antonella Lo Guzzo Pubblicato il Google 5 months ago

Esperienza fantastica: Salve..a 7 giorni dalla sterilizzazione oggi siamo state al controllo e la mia cagnolina sembra non esser stata neanche operata..Mia ringrazia tutti di cuore la Dottoressa Trobia che l’ha operata.. le infermiere e soprattutto la dottoressa Alessandra che la segue qui a Mazzarino..grazie tante da parte mia.

Caterina Pierini Pubblicato il Google 5 months ago

Esperienza fantastica: Alta professionalità, super efficienza e qualità! Personale altamente preparato, sempre solari, accoglienti e sorridenti. Unici e speciali!

Ugo Borsalino Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Competenza, empatia, disponibilità, umanità, hanno fatto l'impossibile pur di salvare il mio gattino, ma purtroppo, era troppo grave per fare il miracolo

Gaetano Blanda Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Dottoresse molto professionali, preparate ed empatiche, pronte a valutare la salute del nostro animale ed a dare soluzioni efficaci e chiare spiegate al proprietario. Molto preparata e disponibile Lisa

Francesca Bennardo Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: 5 stelle e lode! Staff splendido con figure competenti ed empatiche. Da anni hanno curato i miei cagnolini che non ci sono più, con amore e dedizione, e adesso hanno in carico il mio gattino che hanno sempre seguito in modo impeccabile. Il Gatto è stato operato due volte e sterilizzato dalla dottoressa Giovanna e anche ricoverato da loro. La dottoressa mi ha sempre rassicurato telefonicamente durante l’intervento non potendo essere ovviamente presente. Straordinariamente intuitiva, anche con un semplice video, ha diagnosticato patologie comportamentali del gatto dovute a stress.. Per non parlare della dolcissima Eva, sempre sicura e rassicurante, e così anche le altre. Dottoresse meravigliose, disponibili h 24, e una splendida Lisa, insostituibile, sempre pronta a soddisfare tutte le mie richieste con garbo, professionalità e uno spirito allegro e gioioso. . Come farei senza di loro!!???

Salvatore Lomonaco Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Ringrazio il team del Centro Veterinario S.Francesco per il supporto e la cura che hanno dimostrato e continuano a dimostrare per il mio gattino Lucky. Oltre alla competenza, ho trovato un'umanità e un' empatia rare. Mi hanno sempre messo a mio agio e trattato il mio Lucky come se fosse il loro. Personale cordiale e scrupoloso.

Fabrizio Geraci Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Ambulatorio top! Grande professionalità e gentilezza

Aurelia Stan Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza positiva: Professionalità e disponibilità!!!!i miei gattini ringraziano Greta, Pietro,Elma e Drusilla

noemi Paruzzo Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Sono stati degli angeli che hanno salvato la mia piccolina maltesina ..sarò sempre grata a questo team di lavoro per la loro professionalità e la loro sensibilità ❤️

Maria Di buono Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Affidabilità altissima.. hanno salvato il mio amore di cane più volte e sarò sempre grata a loro per questo.. ci mettono il cuore nel loro lavoro e la differenza si nota.

Ste Ste Zap Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Professionalità e competenza.consiglio vivamente

mario giambra Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Equipe fantastica e gentilissima hanno salvato la mia cagnolina nebbia da una Forte gastroenterite. Grazie mille per quello che avete fatto. Grazie anche a Lisa sempre disponibile. Il top li consiglio.

federica calona Pubblicato il Google 6 months ago

Esperienza fantastica: Porto i miei cani in clinica da tantissimi anni, mi hanno sempre seguita la Dottoressa Eva Trobia e la Dottoressa Giovanna Talerico, trovandomi benissimo. E poi c’è la SUPER Lisa, che senza di lei non saprei proprio come fare.. sempre pronta ad aiutarmi e consigliarmi!! Non le cambio con nessuno!!❤️❤️ Le mie Dottoresse del cuore, fantastiche!!❤️❤️❤️

Francesco Sardella Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza negativa: La dottoressa Giovanna è innamorata dei soldi....diventa irreperibile per mandare una ricetta, da una la cura a metà (infatti mi domandavo il motivo),poiché alle 17 quando mi dicevano di chiamare lei non c era mai...e poi ti dice che si deve ripetere di nuovo tutto perché le analisi scadono dopo un certo tempo... E grazie lo fa apposta...inoltre per addormentare un gatto si fa pagare 80 euro.... prezzo che non sta ne in cielo né in terra detto da altri suoi colleghi. Non andate esperienza bruttissima e infine dá la sensazione di non amare per nulla gli animali per la sua apatia e disinteresse. Del tipo il gatto è tuo devi cercarmi tu fino allo svenimento.

Patrizia Assi Pubblicato il Google 9 months ago

Esperienza fantastica: Possiamo raccomandare caldamente questa veterinaria e questa clinica! Ci trovavamo in vacanza con il nostro cane Leo dalla Germania in campagna, dove poteva muoversi liberamente. Lì è avvenuto un incidente con un cane più grande, che ha causato a Leo ferite molto gravi: era accollossato e quasi come morto. Per fortuna, la veterinaria ha agito immediatamente in modo professionale, gli ha somministrato tutti i farmaci necessari e lo ha tenuto sotto osservazione per quasi tutta la giornata. Grazie anche al fatto che mio cognato e mia sorella li aveva già avvisati, siamo riusciti a entrare subito. Abbiamo percorso circa mezz’ora o 40 minuti di strada e siamo stati nella clinica due volte nello stesso giorno, proprio perché lo hanno monitorato attentamente. Leo si sta lentamente riprendendo – non riesce ancora a poggiare completamente una zampa, ma non zoppica ed è sulla buona strada per guarire. Un veterinario locale ha confermato inoltre che tutto è stato trattato correttamente. Siamo immensamente grati per l’assistenza rapida, amorevole e professionale. Siamo già tornati in Germania e ci scusiamo di non essere riusciti a riportarlo per un ulteriore controllo, ma abbiamo visto che sta andando per il meglio. Ringraziamo tantissimo questa clinica e la dottoressa le auguriamo per il futuro solo il meglio!

vanessa lodato Pubblicato il Google 9 months ago

Esperienza negativa: La mia esperienza è relativa ad una coniglietta, ovviamente le competenze su altri animali non mi permetto di giudicarle. Racconto comunque la mia esperienza. Un mesetto e mezzo fa circa contattai il centro, in quanto, la mia coniglietta non spallinava spesso e/o feci e pipì erano di un colore strano, aveva perso del pelo dalla codina e tendeva ad isolarsi, mi chiesero di portarla il prima possibile per poterla controllare meglio. La coniglietta era visibilmente preoccupata dopo un viaggio di mezz’ora e, come qualsiasi animale, tremava dalla paura. Comunque sia.. mi accomodai dentro, guardarono come da prassi i dentini e poi nulla! Mi lessero un libro sui conigli, cosa dare da mangiare, cosa invece evitare e mi diedero un foglio (scaricato da internet/chat GPT) con su scritto “tipi di pipì di un coniglio sano?” o comunque qualcosa del genere. Non riuscirono a fare alcun altro esame approfondito perché la coniglietta era nervosa e tendeva a scappare, mi chiesero di tornare eventualmente qualche altro giorno per fare le analisi. Nel frattempo pagai e uscii senza dire nulla. Il mio coniglio stava per morire. Avrei preferito mi fosse detto che non erano esperti in animali esotici, come fecero altri veterinari in zona, piuttosto che stressare il coniglio per un viaggio di più di mezz’ora, pagare e tornare con delle nozioni lette da chat GPT e da un libro. Sicuramente ringrazio per la disponibilità nell’averci ricevute subito.

Maria Santagati Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Io devo solo dirvi GRAZIE per tutto ciò che avete fatto per il mio JEKI. Siete MEDICI strepitosi! Gentili,umani,comprensivi! GRAZIE GRAZIE GRAZIE ❤️

Dario giordano Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Bravi

Alessandra Palermo Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza negativa: Purtroppo non ci siamo trovati bene..il gatto non veniva messo sotto flebo (probabilmente perché non avevano i mezzi) e facevano delle punture sottocute che non aiutava in alcun modo il blocco intestinale a confluire verso l'esterno..per tre giorni consecutivi (in quanto non vi era la possibilità di ricoverarlo da loro) abbiamo portato il gatto in orari improponibili.. quando faceva molto caldo..soluzione: il gatto dopo 3 giorni era disidratato e lo abbiamo portato di urgenza in altra clinica dove lo hanno messo subito sotto flebo e dopo un giorno il gatto si è sbloccato...brutta esperienza

Tony Ficarra Pubblicato il Google 11 months ago

Esperienza fantastica: Grazie x tt quello che fate per gli animali e non tenete conto di quello che scrive certa gente che non ha idea di cosa sia un animale!

Caterina Mavilla Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Centro veterinario professionale, tutti gentili, disponibili... Un ringraziamento speciale ad Alessandra che ha salvato il mio cagnolino Aaron❤️

Fab Man Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza positiva: Esperti e ben organizzati

Simona Valentina Scarciotta Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono cresciuta in mezzo ai gatti, domestici e non..cani taglia grande e piccoli,uccellini,e conosco più di un veterinario a Caltanissetta..ci sono professionisti che fanno il loro mestiere con passione. Tra questi le dottoresse Talerico e Trobia del centro veterinario San Francesco, insieme ai colleghi e assistenti. Sono molti anni ormai che mi aiutano a gestire i miei amici a quattro zampe. Gentili, disponibili e bravissimi. Anche quando sono arrivati i momenti più dolorosi. Persino la sera del 25 Dicembre ho trovato aiuto, grande preparazione medica e molta umanità. Grazie di ❤️ a tutto lo staff..

Adriano Dell'Utri Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono incredibilmente grato al Centro Veterinario San Francesco di Eva Trobia e Giovanna Talerico per aver salvato la vita del mio amato gatto. La loro professionalità, competenza e premura hanno reso possibile un lieto fine in una situazione spaventosa. Dal momento in cui ho varcato le porte della struttura, ho percepito un'atmosfera di cura e dedizione. Il personale, oltre ad essere estremamente competente, si è dimostrato incredibilmente amichevole e disponibile, sempre pronto a rispondere alle mie domande e a tranquillizzarmi nei momenti di maggiore apprensione. La loro attenzione ai dettagli e la precisione con cui hanno gestito il caso del mio gatto mi hanno impressionato enormemente. Ogni passo è stato spiegato chiaramente, e ho potuto percepire la passione che essi nutrono per il loro lavoro. Grazie, non ho altre parole, il mio gatto è ora in salute e felice, e non potrei essere più grato. Consiglio vivamente questa struttura a tutti coloro che cercano cure di altissimo livello per i loro amici a quattro zampe. Grazie di cuore a tutto il team della struttura. Adriano.

Carola Barranco Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Grazie sempre a tutti Dott. Marco, Dott. Diego, Dott.ssa Eva, Dott. Ssa Alessandra e Dott. Ssa Giovanna e Lisa per la vostra professionalità, presenza, vicinanza e per il bene che fate alla mia piccola Leila e adesso al nuovo arrivato Larry

Leonardo Grisaffi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Studio veterinario ad dir poco eccellente! Impegno, cordialità, disponibilità e professionalità. Grazie per tutto ciò che avete fatto per il mio cagnolino Balto, gli avete salvato la Vita e ve ne saremo per sempre grati sia io che la mia famiglia!

Aurora Cazzetta Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: La mia esperienza con questo veterinario è stata assolutamente devastante e deludente. Ho portato il mio cane in clinica di sera, convinta che avesse la gastroenterite, e mi è stato detto dal veterinario che necessitava di ricovero. Non essendo un medico e fidandomi della sua esperienza, mi sono affidata completamente a lui, convinta che fosse la decisione giusta per il benessere del mio cane. Purtroppo, non sono stati fatti esami adeguati (non sono riusciti nemmeno a prendere la vena del collo) e mi è stato solo detto che il cane doveva essere ricoverato. Il giorno successivo, al mattino, sono arrivata nello studio e mi è stato comunicato che il mio cane era morto. Quello che mi ha sconvolto, però, è che è evidente che il mio cane sia deceduto qualche ora dopo il mio allontanamento, probabilmente durante la notte. Purtroppo non possiamo esserne certi, dato che quando abbiamo chiesto educatamente di visionare il video delle telecamere per accertarci dell’orario preciso del decesso, la nostra richiesta è stata rifiutata senza alcuna spiegazione plausibile. La mancanza di trasparenza e di attenzione in una situazione così delicata è stata davvero sconvolgente. Inoltre, quando mi sono recata di nuovo nello studio per visitare un altro dei miei cagnolini, che era stato in contatto con il cane ricoverato, invece di offrirmi una visita tempestiva, mi è stato detto che non avrebbero potuto visitare l’altro cane, nonostante la situazione di emergenza. Anzi, è sembrato che cercassero l’occasione per comunicarmi il decesso del mio cane, senza offrire il minimo supporto o considerazione per gli altri animali e per il mio stato d’animo. Non solo non hanno avuto la cortesia di visitare l’altro cane, ma hanno anche gestito la situazione in modo estremamente poco professionale e insensibile. La mancanza di professionalità è stata evidente anche in altri aspetti: alle 9:30 del mattino, orario di apertura dello studio, ho chiamato per avere informazioni sullo stato del mio cane e mi è stato detto che il veterinario stava ancora arrivando. Come è possibile che un veterinario non sia presente per monitorare i cani ricoverati? Questo dimostra chiaramente che la cura degli animali non era una priorità, ma piuttosto il rispetto degli orari di apertura, senza alcun riguardo per la salute degli animali sotto la loro custodia. In quel momento di grande dolore, l’unica cosa che mi è stata chiesta è stata di pagare immediatamente i costi del ricovero, senza alcuna parola di conforto, senza spiegazioni sul decesso del mio cane e senza alcuna dimostrazione di empatia. È evidente che l’unico obiettivo di questo veterinario è fare soldi, senza preoccuparsi della salute e del benessere degli animali, né tantomeno del dolore dei padroni. Se volete portare il vostro cucciolo in questo studio per ricevere cure, vi consiglio di pensarci molto bene. Questo non è assolutamente il posto giusto, soprattutto se cercate un veterinario che tratti i vostri animali con attenzione, professionalità e cuore. Non è un luogo dove il benessere degli animali è al primo posto, ma dove sembrano essere più interessati al denaro che alla salute dei vostri compagni a quattro zampe. Questo è un posto che sconsiglio vivamente a chiunque voglia veramente prendersi cura del proprio cane o gatto.

FRANCESCA ROMANA COSOLA Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Eccellente. Professionalità, continuo aggiornamento, disponibilità, ascolto e cortesia. Eccellente l'equipe medica ed eccellente Lisa. Sempre disponibile, paziente e, naturalmente, professionale. Grazie per tutto da me e dalla mia adorata banda a quattro piedini

Cenzina Fasciana Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Io mi sono sempre trovata bene professionalità e amore x gli animali siete fantastici

Alex Spena Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: I migliori in assoluto! Straordinari in tutto! Clinica super consigliata ♥️

Margherita Na Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Il mio studio preferitooooooo❤️Lisa, Marco, Diego, Alessandra, Giovanna e Eva meravigliosi ,ormai siamo imparentati❤️ Sicuramente ho dimenticato qualcuno. Da quando ho cani vado da loro e non hanno mai sbagliato un colpo. Avete curato e amato tutti i randagi ❤️che io ho portato nel vostro studio .......e non sono pochi. . E poi tutti i miei figli cani❤️

G Vancheri Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sempre pronti e professionali.

Viviana Mancarella Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Personale tutto competente e preparato che svolge con cura e meticolosità il proprio mestiere che è un mestiere nobile.

Tanya Costa Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Massima professionalità, cortesia, amore per il proprio lavoro, il luogo ideale per tutti gli animali ...le mani migliori dopo quelle dei proprietari ❤️

paola rinaldi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono i miei angeli sempre disponibili molto competenti ed empatici con i miei bimbi pelosetti grazie sempre di tutto

Chiara Melfa Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Meravigliosi.. mi hanno sempre aiutato con i problemi dei miei cagnolini.. anche la domenica per un emergenza.. inoltre sono tutti gentilissimi.

Stefania Amico Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Nn scrivete che fate emergenza se poi nn rispondete neanche alle chiamate.... cucciolo di zia morto soffrendo per 5ore.... vergogna a modo vostro amate gli animali

Manila Ferrara Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza negativa: Il mio pelosetto cardiopatico in cura da loro ...domenica 25 agosto alle due di notte servizio di emergenza con un sacco di chiamate mi è morto con 5 ore di agonia .....Non dice che fate l'emergenza se poi non rispondete ...vergognatevi

valerio Eufrate Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Personale preparato, professionale gentile e accogliente.i miei gatti e non solo ci troviamo bene

Giuseppina Ingoglia Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Molto accogliente per noi e per i nostri(figli) 4 zampe, gentile e disponibile

Vincenzo Mannino Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Professionali,competenti, gentili e disponibili, si vede che fanno il loro lavoro con passione

Vincenzo cartera Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Visitato il cane in maniera superficiale tanto da non vedere che il cane stava andando una gamba in cancrena solo dopo averlo riportato per il ricovero una dottoressa se ne è accorta e ha tolto una più di una spina conficcata nella gamba.. Poi il decesso....per eutanasia visto le condizioni premetto che quando ho portato il cane respirava ancora bene e invece dopo 1 giorno respirava affaticato.... Per non parlare della sensibilità che qualcuno ha vedendo una persona piangere subito le prospettano il conto sul tavolo.....quando una persona è disposta a spendere qualsiasi cifra persalvare il cane... Sconsiglio vivamente questo studio veterinario..solo attaccamento al Dio danaro ..spesi 500 Euro per un di strada ..e neanche una parola di conforto e un briciolo di umanità..

Lina Lupo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Forte senso di responsabilità e amore nei confronti del lavoro che svolgono. Consigliatissimo

Christian Palumbo Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Competenti aggiornati gentili e disponibili La mia Jamie ringrazia

Marco Gervasi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo servizio. Jimmy ringrazia

Salvatore lomanto Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza positiva: Un centro attrezzato

Anna Baldanza Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Clinica molto pulita ,molti disponibili gentili bravi bravi ,non ci posso credere che ancora la mia cagnolina sia viva un grandioso grazie a questa meravigliosa clinica ,avete fatto un miracolo 1❤️

Giuseppe Torregrossa Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: La dottoressa esercita la professione per missione e non per soldi è stata un esperienza eccezionale vedere il mio povero ax ritornare a stare bene e ogni volta che lo controlla vedo scorrere amore nei suoi occhi ..... consigliatissimo!!!!

Letizia Grassi Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Da quasi 20 anni che portiamo i nostri cani qui e siamo da sempre super soddisfatti. La dottoressa Trobia sempre disponibile a qualsiasi orario e molto professionale. Tutti gli altri dottori molto competenti. centro veterinario super consigliato!!

Isabelle T Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Non ho avuto migliori dottoresse veterinarie in tutta la mia vita... Vengo della francia, quindi posso dirvi che sono in gamba. Ho una cagnolina di 16 anni e una gatta. La mia cagnolina n'e ha visto di tutti e colori e grazie a tutte l'équipe fenomenale, dolcissime, paziente, preparate, sempre aggiornate su le nuove tecnologie, sempre attive, disponibile anche a volte fuori lavoro.. hanno salvata più di una volta la vita della mia cagnolina, e solo questo vi dico un enorme grazie di essere sempre presente... Sono state anche lì quando il mio gatto era in fin di vita per una brutta malattia... Grazie tantissimo dottoressa Talarico, dottoressa Trobia, dottoressa Alessandra, Dottore Diego... e grazie a Lisa per la sua, la sua competenza, la sua dolcezza infinita con i miei animali e con me.

Salvatore Arcarese Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Il meglio per i nostri pelosetti

Sara Cannizzaro Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e attenzione, precisione e disponibilità!

Olga Galla' Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Equipe professionale e competente. Svolgono il loro lavoro con amore e dedizione. Sempre disponibili in qualsiasi situazione. I miei pelosi le adorano!

Taty Giardina Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Salve,sn una cliente, dal 2015.possego un pastore tedesco, ke grazie alle dottoresse ke mi anno salvato il cane, e un cucciolo con delle crisi epilettiche, ke solo loro riescono a prendersi cura,xke sn molto professionali, gentili e molto e ribadisco molti disponibili,ottimo il servizio taxi,io lo contatto ogni 10 giorni x delle ricette e trovo sempre professionale e disponibilità, e voglio dire ke Lisa e una ottima collaboratrice gentile e professionale,studio molto pulito. Noi in famiglia abbiamo tanti amici a 4 zampe e sn tutti curati da loro lo consiglio a tutti cm studio .

giuseppe lopi Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità, serietà e AMORE verso gli animali sono le caratteristiche principali che contraddistinguono questo centro veterinario... Consigliatissimo per chiunque avesse necessità... Io e il mio CHARLIE non possiamo fare altro xhe ringraziare TUTTO LO STAFF.

Marina Spitaleri Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: i migliori in assoluto.. da tantissimi anni portiamo i nostri cagnolini da loro e sono da sempre molto competenti e disponibili.

salvo salvo Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ci siamo trovati benissimo mi hanno salvato il mio cane da una calcolosi molto importante

Rosanna Fulgoni Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Sempre al passo con i tempi, aggiornatissimi e competenti.

Lucia Cansirro Cortolillo Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: Che dire, sicuramente niente di positivo, un parto con una dottoressa nn presente,la mia amica che aspetta fuori i comodi della stessa. La cagnolina con il cucciolo già metà fuori, il ritardo è stato fatale, nn capisco perché fare poi un parto cesareo, l'anestesia ha fregato anche un'altro cucciolo. La signora si è preoccupata solo di farsi pagare. Nessun consiglio,niente di niente, preoccupata solo di dire che i restanti cuccioli li stava dando vivi, una cosa terribile. Incompetente

Giovanni Bello Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: Solo buona a fare la cardiologa

Tina Cammarata Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Dottori specializzati per aiutare i nostri amici pelosetti disponibilità è gentilezza dominano la clinica la consiglio vivamente

marisa manno Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Voglio ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per la mia Patry, 1 anno e tre zampette fratturate. Mi avete ridato il sorriso, la gattina è ritornata a vivere come prima. Siete eccezionali. Un grazie particolare va rivolto alla collaboratrice Sig.ra Lisa, alla Dr.ssa Talerico e al Dr. Zagarrigo. Il vostro ambulatorio si distingue per l'alta professionalità, disponibilità, gentilezza e umanità. Grazie

Rosa Maria Bordonaro Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Il miglior centro veterinario di Caltanissetta nel quale lavorano professionisti a cui affido ciecamente i miei animali da tantissimi anni.

Chiara D'auria Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Sono ormai 11 anni che veniamo a portare il nostro cane (Tommy) e l'avete sempre curato e l'ultima volta anche salvato! Siete bravissime, premurose e disponibili. Non cambieremo mai struttura e vi ringraziamo infinitamente per la vostra disponibilità, cortesia e gentilezza.

Giuseppe Cassetti Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza positiva: Disponibilità e professionalità i loro punti di forza. Margini di miglioramento i tempi di attesa di visite programmate.

Rosa Mattiuzzi Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Tommy è in cura da loro da 12 anni i veterinari molto preparati lo hanno salvato diverse volte grazie mille per tutto

Laura Natale Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Staff eccezionale! Professionalità, competenza, empatia, e affetto sincero per gli animali, sono le caratteristiche di chi lavora in questa clinica veterinaria. Sia le mie gatte che la mia cagnolina hanno ricevuto le migliori e più veloci cure di cui hanno avuto bisogno. In particolare Eva e Giovanna sono fantastiche, di loro mi fido ciecamente! E Lisa sempre veloce e disponibile, mi ha aiutata con consigli preziosi. Consigliatissimo!!!

Lisa Edvige Alaimo Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Dolcezza e competenza, amore per il proprio lavoro e per i nostri cuoricini a 4 zampe... dall'alto del ponte dell'arcobaleno Gea potrebbe solo scodinzolare... capaci di accompagnare le gioie e anche le atroci sofferenze della perdita... non posso che ringrare ad una ad una Giovanna, Eva, Lisa... per avemi fatto sentire sempre in famiglia.

Giuseppe Cordaro Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Personale davvero gentile e professionale

Valeria Infantolino Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Super

Erminio Boscaglia Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: La professionalità delle due dottoresse titolari dell'ambulatorio veterinario insieme al valido supporto delle assistenti è indiscutibile.

Francesca Maddalena Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Molto professionali, sempre molto gentili e sensibili. Da parte mia un grandissimo WOW per tutto lo staff! Grazie da parte mia e dai miei adorati mici

Sara Milazzo Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Dottoresse competenti e professionali, sempre disponibili sia loro che tutto il personale.

Mariella Scicolone Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Personale molto qualificato e cordiale..

FRANCESCA PAOLA ALÙ Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Personale dolcissimo e molto qualificato. Sempre super disponibili

Alexia Bancheri Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Sempre premurose,disponibili e cortesi..ottima clinica,i cuccioli sono sempre coccolati e trattati affettuosamente

Leonor Corrales Retana Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Gentili e molto professionali

Rosalba Palermo Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza negativa: Poco attenti e sopratutto veniali... Programmano interventi senza i dovuti accertamenti...

Giovanni Zappia Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Cordialità, professionalità e gentilezza,non si può chiedere di più.

GIUSEPPE CRAVOTTA Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Dottoressa molto disponibile e professionale infermiera premurosa , competente studio pulitissimo e organizzazione perfetta

Daniele Cammarata Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Personale serio e professionale il migliore di tutta Caltanissetta

cinzia cancemi Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Molto professionali e competenti

Brother and Sister Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Grande professionalità

New Planet Academy Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Personale cortese e qualificato

Alessandra Burgio Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Ho fatto sterilizzare la mia gatta 4 giorni fa, non posso che dire di esser super soddisfatta. sia per la professionalità che per la loro gentilezza, io chiamo ogni giorno per aggiornarli sulle condizioni di Sophie e loro mi rispondono sempre con il sorriso e la tranquillità. Non potevo scegliere ambulatorio migliore e credo che continuerò, se dovessi riavere bisogno, ad andare da loro. STRACONSIGLIATO.

Alida Ciulla Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza positiva: Bravissime veterinarie, competenti e simpatiche.

anna stella Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: ho avuto un grave problema con il mio gatto Oscar ed alla clinica San Francesco ho trovato professionalità, cortesia e comprensione per lo stato d'animo del proprietario dell'animale, mi ha colpito la giovane età di questi ragazzi e la loro dedizione al lavoro, superconsigliatissimo

Maria Puzzangara Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza positiva: Il parcheggio è un vero problema

Arianna Saverino Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza positiva: A parte una lunga attesa a causa di un intervento chirurgico inaspettato, la visita è stata accurata e delicata nei confronti del mio poco contento gatto che dal vet si trasforma in amabile peluche. Le dottoresse sono cordiali e chiare nelle spiegazioni oltre che veramente preparate. Ultimo ma non per importanza, il costo più che onesto. Lo consiglio e continuerò ad andare da loro per le prossime necessità.

monica ruffo Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Sono ormai diversi anni che mi rivolgo a loro per la cura dei miei pelosi. La costante attenzione e professionalità che dimostrano nei confronti degli animali, unita alla cortesia e disponibilità nei miei confronti fanno secondo me la differenza rispetto agli altri. Mi hanno sempre spiegato le problematiche riscontrate e condiviso con me le scelte che si sono rivelate nel tempo sempre azzeccate. Consiglio se siete alla ricerca di competenza, cordialità e punti di riferimento.

Chiara Caputo Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Il mio ambulatorio di fiducia da sempre! Staff cortese e professionale. Ho recentemente fatto eseguire la detartrasi con anestesia al mio barboncino di 10 anni. Inizialmente ero piuttosto preoccupata ma adesso posso dire che è stata la scelta migliore che avessi potuto fare per lui. E' andato tutto bene, Kiko si è ripreso alla grande ed ha un sorriso smagliante. Grazie alla dott.ssa Trobia per la sua professionalità e a Lisa per la sua disponibilità e amorevolezza.

Ausilia D'alessandro Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza positiva: Fantastici Professionisti e Bravi i miei cani li adorano

Et3re 5 Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Il miglior ambulatorio veterinario di tutta Caltanissetta. Uno staff meraviglioso, professionali, cortesi e hanno al primo posto il benessere degli animali. Grazie di cuore per tutto quello che fate ogni giorno. Alessia.

Michelangelo Bonsignore Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Complimenti alle dottoresse e ai loro collaboratori per la professionalità, la disponibilità e l’attenzione che dimostrano dei nostri Marte e Luna.

Lascia la tua opinione su Centro Veterinario San Francesco Caltanissetta:

1 = Scarso
5 = Eccellente

Centro Veterinario San Francesco Caltanissetta appare nelle seguenti liste:

Altri veterinari che potrebbero interessarti

Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente

Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

La più grande directory di veterinari in Italy

Trova i migliori veterinari vicino a te