Clinica Veterinaria San Martino

Via Scansanese, 154, 58100, Grosseto

La Clinica Veterinaria San Martino è il punto di riferimento per la salute dei vostri amici a quattro zampe a Grosseto. Con oltre 30 anni di esperienza, il nostro team di veterinari altamente qualificati è dedicato a fornire un'assistenza di alta qualità per ogni esigenza clinica del vostro animale.

Presso la nostra clinica, offriamo una vasta gamma di servizi veterinari, tra cui visite mediche, analisi di laboratorio, chirurgia, radiologia, e ecografia. Il nostro approccio personalizzato e professionale si basa sulla comprensione delle necessità specifiche di ciascun paziente, garantendo un trattamento attento e mirato.

La Clinica Veterinaria San Martino è disponibile 24 ore su 24 per le emergenze, con un servizio dedicato per garantire che i nostri pazienti ricevano le cure necessarie in qualsiasi momento. Non esitate a contattarci per prenotare un appuntamento o richiedere ulteriori informazioni sui nostri servizi.

Vieni a trovarci a Via Scansanese, 154, Grosseto (GR) o chiamaci al +39 0564 24439. Ti aspettiamo!

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 9h-12:30, 15:30-19:30
  • Martedì: 9h-12:30, 15:30-19:30
  • Mercoledì: 9h-12:30, 15:30-19:30
  • Giovedì: 9h-12:30, 15:30-19:30
  • Venerdì: 9h-12:30, 15:30-19:30
  • Sabato: 9h-12:30

Clinica Veterinaria San Martino: Recensioni

4.6/5 (114 Recensioni)
Manola Rabiti Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Non è sempre compreso il dolore che si prova a perdere un amico a quattro zampe. Grazie dottori per aver permesso a me di provare a curare l impossibile, ma soprattutto di aver permesso al lui di volare libero senza soffrire. Nn ho trovato solo competenza ma calore e umanità... GRAZIE DOTTORI DA ME E SOPRA TUTTO DA TAY!!!!!

Chiara Betto Pubblicato il Google 1 month ago

Esperienza fantastica: Professionalità e cordialità! Semplicemente la clinica perfetta, ho portato il cane per un rigonfiamento alla gola e il dottor velasco si è reso disponibile anche se la clinica era chiusa essendo oltre l'orario, è stato molto gentile e professionale!

ilaria Pubblicato il Google 9 months ago

Esperienza fantastica: Credo di poter confermare che questa clinica sia gestita da medici super competenti ! Anche se è passato un po’ di tempo il dottor Guidoni e’riuscito a fare un vaccino al mio gatto senza sedarlo come è sempre accaduto da altre parti perché è molto aggressivo e ansioso .. sembra roba da poco, ma per noi è stato come un fulmine a ciel sereno di felicità poter evitare l’ennesima sedazione ! A breve torneremo per controllo e richiamo :)

Rossi Novella Pubblicato il Google 10 months ago

Esperienza fantastica: Molto competenti e disponibili

Ilenia De Stefano Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi sono recata in questa clinica una domenica pomeriggio col mio cane in pessime condizioni, Serena è stata disponibilissima, attenta e scrupolosa. Kinder ora sta bene grazie a lei (altri medici di altre cliniche non avevano capito il problema). Oltre alle sue conoscenze e competenze, è stata empatica e sensibile nel comprendere anche il nostro stato d’animo! Kinder l’ha già presa in simpatia, adesso lei è la nostra veterinaria del cuore! Grazie

donato colecchia Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Professionalità ascolto competenza e rispetto dei nostri Amici. Formidabili.

Paola Bruni Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza positiva: In tarda mattinata ho portato di corsa il mio gatto per una zecca.Gli hanno praticato una piccola operazione nel pomeriggio e la sera era di nuovo a casa.Costo equo.Professionali e gentili.

Armando Fommei Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza positiva: Estremamente disponibili e competenti non si approfittano del bene che vogliamo ai pelosi.Cosa non da poco!

daniela mazzi Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ci siamo rivolti al Dott Guidoni per la nostra gattina, dopo esperienze pessime con altri veterinari, abbiamo trovato in lui una persona molto umana ,comprensiva e disponibile, gli saremo sempre grati anche se purtroppo per via della malattia abbiamo dovuto far sopprimere la micia.... Avremo comunque sempre un ottimo ricordo del Dottore

S Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho fatto sterilizzare la mia Golden di tre anni ed è stata un’ottima scelta rivolgermi al Dott. Guidoni: molto molto carino con il mio cane e disponibile con me, ho apprezzato la professionalità e gentilezza ricevuta. Consigliatissimo. Grazie.

Serena Schillizzi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: In vacanza in zona il nostro cane ha iniziato a zoppicare, siamo venuti nella clinica per farlo visitare e il dottore gentilissimo ci ha subito tranquillizzati. Sono stati super rapidi ed efficienti. Grazie mille di cuore anche da parte della nostra piccola Cloe

Anatoliy Shepel Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Bravissimi!

Franco Gensini Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza positiva: Ottima competenza.

Eleonora Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Il 27 Dicembre il mio gatto si è sentito male e non me l'hanno visitato perché avevano altre visite, quindi l'ho portato da un'altro vet....Il primo dell'anno ho di nuovo bisogno urgente,chiamo al numero del veterinario reperibile il quale per due volte mi riattacca il telefono... ovviamente poi si è giustificato dicendo che cadeva la linea....io nel frattempo mi sono rivolta alla clinica di Albinia.

elda rossi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza positiva: Molto competenti

angela ancona Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottima struttura, professionisti scrupolosi e competenti.

Selene Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Stanotte ho chiamato perché il mio cane aveva un edema polmonare in corso, per fortuna un'altra clinica si è dimostrata tempestiva nell'accogliermi , perché se fosse stato per loro io stamani mattina avrei seppellito il mio cane. L'emergenzista era appena rientrato da un'intervento e aveva la febbre quindi non avrebbe potuto visitarmi il cane, mi ha ben consigliato di bagnarlo e farlo stare al fresco, con un edema polmonare! Beh , è come consigliare ad uno con l'infarto di farli un massaggio ai piedi per stare sereno. SCONSIGLIATISSIMA!

Daniela Bertoli Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza positiva: Il dott.GUIDONI è un veterinario molto umano e competente. 4 stelle ma solo a lui.

Ràmón Rodriguez Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza positiva: Io sono andato 3 volte in questa clinica la quale non ero mai stato.le prime2 volte per una visita improvvisa 2cani diversi e non mi ha chiesto nulla e si è reso pure disponibile.un altra volta esattamente 1anno fa per Ferragosto chiamato di notte e venuto avendo pure braccio fasciato.purtroppo per fare eutanasia. è un bravo veterinario

Raffaella Nasto Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: D.ssa Serena di Roma molto in gamba, sui 2 veterinari non mi esprimo.....

Federica Cicaloni Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Servizio di eccellenza, medici veterinari migliori e soprattutto umani!!!!!

Lorenzo Mantero Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Gentili e professionali

Cassandra Corsini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Disponibili competenti..onesti

Massimo Bernabini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Dottori veterinari capaci molto disponibili

Paola Secondi Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Molto presenti e efficienti non che professionali la mia canina non dico che ci vada volentieri però ha fatto grandi passi

Gianluca Pastorelli Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Cordiali e disponibili oltre al loro dovere grazie mille

Maria Luisa Scorza Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Il Dott.Guidoni e tutto lo staff alta professionalità e gentilezza

Fra GB Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Il Dott. Guidoni è di una umanità e professionalità Unica. Si pone con i nostri Amici a quattro zampe in modo molto dolce e la sua competenza nelle visite e nella parte chirurgica è elevatissima. Spiega il problema e risponde alle varie domande con pazienza, semplicità e preparazione. Il migliore!

Rossana Falini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza positiva: Bravi e competenti i medici della clinica.

Sara Bensi Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Con me sempre competenti ,gentili, pazienti.... praticamente una garanzia

Doria Marchini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Medici molto competenti.

Elena Zurri Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Sono anni che portiamo li i nostri due cani e le nostre due gatte. Ci siamo trovati benissimo da sempre

tatiana selmin Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ho avuto una buona esperienza,disponibile e molto onesto,grazie!

Marco De Luca Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Professionali..

Luigi Schillaci Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Molto competenti

Maurizio Rovini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Competenti e molto disponibili. Ci sanno veramente fare con i nostri amici a 4 zampe.

Domenico Vaiana Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: Posso solo dire che ho avuto una urgenza notturna e non ho ricevuto aiuto....

Luigi Iaselli Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Padronanza della materia, professionalità e massima cortesia.

Fabio Cortecci Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Bravi, disponibili e competenti.

Francesca Schillaci Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ambiente confortevole e dottori gentili e professionalei

Silvana Rossi Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Conosco i dottori da 20 anni....da quando avevano l'ambulatorio in via Adda e mi salvarono il mio Tommy... per me sono

mb mb Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Bravissimi e gentili con i piccoli pelosetti

ludovico laurenti Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Soddisfatto molto competenti sempre disponibili anche nei giorni festivi!!!!!

Dario Petrucci Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali. Da consigliare.

Laura pii Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Eccezionale professionalità e gentilezza.

Giuliano Brizzi Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Clinica d eccezione

Lamberto Petrini Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Persone stupende, capaci, gentili con un'empatia verso il cliente e l'animale unica. Clinica con attrezzature all'avanguardia per interventi chirurgici. Grandi professionisti, molto competenti. Mi devo da loro da vent'anni, non posso che consigliarli.

Vittoria Petri Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: I dottori molto gentili e competenti

Sergino Giova Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Il dottor Guidoni è un ottimo medico e chirurgo veterinario , con lui i vostri amici a quattro zampe sono in buone mani .

Fabrizio Tassi Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Eccezionale per competenza e professionalità

Anna Maria Culotta Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Esperienza e professionalità e disponibilità

emilio nannini Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Molto professionale

stedalopi Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Il Dott. Velasco ha visitato la mia Boxer di 6 anni. Esclusi problemi gravi alla coda. Visita veloce ma costo di €0 (zero). Sarebbe bastato prendere lo stetoscopio ecc... , perdere inutilmente altri 3/4 minuti e via a una quarantina di euro... Onesto. Professionale.

Tiziana Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e competenza nella chirurgia

Andrea Biagianti Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Dottori molto competenti. Consigliata come clinica veterinaria.

Domenico Gioia Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Sempre disponibili e gentili

Riccardo Dossi Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Ottima clinica veterinaria..

Enrico Baccetti Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo

Maria Marceddu Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità

Massimo Stefanini Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Ottima clinica

Lucio Debe Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Puntuali e precisi

massimo purgatorio Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Sempre disponibili, sempre professionali

Sabrina Cherubini Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Ottima professionalità

samanta cassigoli Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Staff preparato e cordiale

Claudio Peris Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Gentilezza e competenza,!!

Leonardo Aluigi Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: I migliori in assoluto.... TOP

Ambra Sbrilli Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Ottima e grande competenza professionale

Chiara 1982 Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Grande professionalità e umanità..davvero un posto unico. Grazie di tutto.

Laura De Bernardin Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Alta professionalita6

Giuseppino Cucinotta Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Competenza e gentilezza, ambienti spaziosi ed accoglienti.

Claro Rossi Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Preparatissimi.

Silvia Mangani Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e competenza

Cristina Gasbarro Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Medici sempre molto disponibili e soprattutto molto professionali grazie

rossella gambini Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia

Simona Silvestri Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Personale gentile e bravi, veterinario molto bravo anche nelle operazioni ortopediche

Clemens Wittmer Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Uns wurde sehr schnell geholfen, die Kontrolle der Verbände und das neu ablegen der Pfotenverbönde mit Wunde säubern wurde prompt erledigt. Grazie mille dottore.

Oumou Ba Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Molto professionali e disponibili,

edoardo pagani Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza positiva: Molto disponibili. visitato cane di piccola taglia con cura e scrupolo. Unica pecca il dottore ha prescritto un medicinale non più in produzione da qualche anno

Serenella Raddi Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Molto professionali

Baby Baby Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza positiva: Dottori veramente capaci e umani consiglio a tutti

Ilaria Rossi Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza negativa: Se potessi dare 0 stelle lo farei, purtroppo non si può. Una mattina il mio micetto si e' sentito male, e mia mamma lo ha portato in questa clinica dove era registrato. Arrivata viene trattata con freddezza e poco tatto. Una volta visitato gli viene diagnosticato un virus che, purtroppo, può essere letale per i cuccioli. Il piccolo viene ricoverato e il giorno dopo muore. Appena ricevuta la chiamata ci siamo recati alla clinica, dove veniamo trattati con freddezza (di nuovi) e poca professionalità. Non raccomando questa clinica. Gli animali per molti sono parte della famiglia e, specie in queste situazioni, un sorriso, tatto e gentilezza non guasterebbero; cose che in questa clinica, purtroppo, non esistono assolutamente.

Daniele Giuseppini Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Il posto si raggiunge facilmente e si trova ampio parcheggio. La Clinica è pulita e ordinata. Personale gentile e competente. Il Dott. Guidoni è un bravo Ortopedico molto serio e professionale.

Ferruccio Ciolfi Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Grandi professionisti

marina marra Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Meravigliosi ,hanno salvato il mio cucciolo, non ho parole grazie.

Giuls Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: I migliori!

Monia Bisti Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza negativa: Cerchi l indirizzo e quando se li devi fare il cercatore x trovare la ingresso. La sala di attesa puzza piccola fatiscente. Ho girato i tacchi immediatamente.

Piero San. Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Trattano gli animali con 'umanità "e sono molto professionali! Consigliata a 5 stelle

Marta Carretti Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Molto preparati gentili e sempre presenti

Massimo Pallari Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Sono fantastici e competenti

Assunta Incarnato Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: I medici che ci lavorano sono persone straordinarie!

Ilaria Serini Yoga Iyengar Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Ottima clinica professionalità e gentilezza. Ci vado da anni e mi sono sempre trovata bene

alessandra corridori Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza negativa: No comment, nel periodo della caccia parlare con loro è come vincere al lotto.con il mio pet sono a ndati a tentativi senza approfondimenti e quindi non ho avuto una diagnosi precisa e dopo alcuni mesi l'inevitabile epilogo:il mio micio e'morto.

giovanna provvisionato Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Professionali e molto disponibili con i nostri amici a quattro zampe

Segugina Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza negativa: Porta d’ingresso chiusa E senza indicazioni di entrata, sono entrata dall’uscita; subito mi hanno detto che l’entrata era dall’altra parte - Sala d’attesa odorava di stalla

Maiwa Caria Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Veterinario gentile, bravo e molto molto onesto

Nadia Scrollavezza Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Sono.meravigliosi personale attento alle esigenze con professionalità e cuore

Stefano Tonelli Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e disponibilità a tutte le ore

Tiziana Zangrando Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: In vacanza in questo bellissimo luogo, il mio piccolo Cavalier king, ha avuto un serio problema ma grazie alla cura adeguata e competenza del dr. Velasco abbiamo risolto il problema. Disponibilità, serietà e prezzi modici fanno della clinica un posto sicuro per i nostri pelosetti. Grazie infinite Tiziana e Mario

Alessandro Tantussi Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo studio

Fabrizio Galli Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Ho portato il mio gatto per un problema improvviso. Si sono dimostrati competenti e onesti

Lascia la tua opinione su Clinica Veterinaria San Martino:

1 = Scarso
5 = Eccellente

Clinica Veterinaria San Martino appare nelle seguenti liste:

Altri veterinari che potrebbero interessarti

4.4 (166)
Veterinary Clinic North Grosseto
Veterinary Clinic North Grosseto

Veterinary Clinic North Grosseto

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Ambra, 28 - 58100, Grosseto
+390564418021

Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente

Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

La più grande directory di veterinari in Italy

Trova i migliori veterinari vicino a te