Clinica Veterinaria San Martino
La Clinica Veterinaria San Martino è il punto di riferimento per la salute dei vostri amici a quattro zampe a Grosseto. Con oltre 30 anni di esperienza, il nostro team di veterinari altamente qualificati è dedicato a fornire un'assistenza di alta qualità per ogni esigenza clinica del vostro animale.
Presso la nostra clinica, offriamo una vasta gamma di servizi veterinari, tra cui visite mediche, analisi di laboratorio, chirurgia, radiologia, e ecografia. Il nostro approccio personalizzato e professionale si basa sulla comprensione delle necessità specifiche di ciascun paziente, garantendo un trattamento attento e mirato.
La Clinica Veterinaria San Martino è disponibile 24 ore su 24 per le emergenze, con un servizio dedicato per garantire che i nostri pazienti ricevano le cure necessarie in qualsiasi momento. Non esitate a contattarci per prenotare un appuntamento o richiedere ulteriori informazioni sui nostri servizi.
Vieni a trovarci a Via Scansanese, 154, Grosseto (GR) o chiamaci al +39 0564 24439. Ti aspettiamo!
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Martedì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Mercoledì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Giovedì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Venerdì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Sabato: 9h-12:30
Clinica Veterinaria San Martino: Recensioni
Esperienza fantastica: Non è sempre compreso il dolore che si prova a perdere un amico a quattro zampe. Grazie dottori per aver permesso a me di provare a curare l impossibile, ma soprattutto di aver permesso al lui di volare libero senza soffrire. Nn ho trovato solo competenza ma calore e umanità... GRAZIE DOTTORI DA ME E SOPRA TUTTO DA TAY!!!!!
Esperienza fantastica: Professionalità e cordialità! Semplicemente la clinica perfetta, ho portato il cane per un rigonfiamento alla gola e il dottor velasco si è reso disponibile anche se la clinica era chiusa essendo oltre l'orario, è stato molto gentile e professionale!
Esperienza fantastica: Credo di poter confermare che questa clinica sia gestita da medici super competenti ! Anche se è passato un po’ di tempo il dottor Guidoni e’riuscito a fare un vaccino al mio gatto senza sedarlo come è sempre accaduto da altre parti perché è molto aggressivo e ansioso .. sembra roba da poco, ma per noi è stato come un fulmine a ciel sereno di felicità poter evitare l’ennesima sedazione ! A breve torneremo per controllo e richiamo :)
Esperienza fantastica: Molto competenti e disponibili
Esperienza fantastica: Mi sono recata in questa clinica una domenica pomeriggio col mio cane in pessime condizioni, Serena è stata disponibilissima, attenta e scrupolosa. Kinder ora sta bene grazie a lei (altri medici di altre cliniche non avevano capito il problema). Oltre alle sue conoscenze e competenze, è stata empatica e sensibile nel comprendere anche il nostro stato d’animo! Kinder l’ha già presa in simpatia, adesso lei è la nostra veterinaria del cuore! Grazie
Esperienza fantastica: Professionalità ascolto competenza e rispetto dei nostri Amici. Formidabili.
Esperienza positiva: In tarda mattinata ho portato di corsa il mio gatto per una zecca.Gli hanno praticato una piccola operazione nel pomeriggio e la sera era di nuovo a casa.Costo equo.Professionali e gentili.
Esperienza positiva: Estremamente disponibili e competenti non si approfittano del bene che vogliamo ai pelosi.Cosa non da poco!
Esperienza fantastica: Ci siamo rivolti al Dott Guidoni per la nostra gattina, dopo esperienze pessime con altri veterinari, abbiamo trovato in lui una persona molto umana ,comprensiva e disponibile, gli saremo sempre grati anche se purtroppo per via della malattia abbiamo dovuto far sopprimere la micia.... Avremo comunque sempre un ottimo ricordo del Dottore
Esperienza fantastica: Ho fatto sterilizzare la mia Golden di tre anni ed è stata un’ottima scelta rivolgermi al Dott. Guidoni: molto molto carino con il mio cane e disponibile con me, ho apprezzato la professionalità e gentilezza ricevuta. Consigliatissimo. Grazie.
Esperienza fantastica: In vacanza in zona il nostro cane ha iniziato a zoppicare, siamo venuti nella clinica per farlo visitare e il dottore gentilissimo ci ha subito tranquillizzati. Sono stati super rapidi ed efficienti. Grazie mille di cuore anche da parte della nostra piccola Cloe
Esperienza fantastica: Bravissimi!
Esperienza positiva: Ottima competenza.
Esperienza negativa: Il 27 Dicembre il mio gatto si è sentito male e non me l'hanno visitato perché avevano altre visite, quindi l'ho portato da un'altro vet....Il primo dell'anno ho di nuovo bisogno urgente,chiamo al numero del veterinario reperibile il quale per due volte mi riattacca il telefono... ovviamente poi si è giustificato dicendo che cadeva la linea....io nel frattempo mi sono rivolta alla clinica di Albinia.
Esperienza positiva: Molto competenti
Esperienza fantastica: Ottima struttura, professionisti scrupolosi e competenti.
Esperienza negativa: Stanotte ho chiamato perché il mio cane aveva un edema polmonare in corso, per fortuna un'altra clinica si è dimostrata tempestiva nell'accogliermi , perché se fosse stato per loro io stamani mattina avrei seppellito il mio cane. L'emergenzista era appena rientrato da un'intervento e aveva la febbre quindi non avrebbe potuto visitarmi il cane, mi ha ben consigliato di bagnarlo e farlo stare al fresco, con un edema polmonare! Beh , è come consigliare ad uno con l'infarto di farli un massaggio ai piedi per stare sereno. SCONSIGLIATISSIMA!
Esperienza positiva: Il dott.GUIDONI è un veterinario molto umano e competente. 4 stelle ma solo a lui.
Esperienza positiva: Io sono andato 3 volte in questa clinica la quale non ero mai stato.le prime2 volte per una visita improvvisa 2cani diversi e non mi ha chiesto nulla e si è reso pure disponibile.un altra volta esattamente 1anno fa per Ferragosto chiamato di notte e venuto avendo pure braccio fasciato.purtroppo per fare eutanasia. è un bravo veterinario
Esperienza negativa: D.ssa Serena di Roma molto in gamba, sui 2 veterinari non mi esprimo.....
Esperienza fantastica: Servizio di eccellenza, medici veterinari migliori e soprattutto umani!!!!!
Esperienza fantastica: Gentili e professionali
Esperienza fantastica: Disponibili competenti..onesti
Esperienza fantastica: Dottori veterinari capaci molto disponibili
Esperienza fantastica: Molto presenti e efficienti non che professionali la mia canina non dico che ci vada volentieri però ha fatto grandi passi
Esperienza fantastica: Cordiali e disponibili oltre al loro dovere grazie mille
Esperienza fantastica: Il Dott.Guidoni e tutto lo staff alta professionalità e gentilezza
Esperienza fantastica: Il Dott. Guidoni è di una umanità e professionalità Unica. Si pone con i nostri Amici a quattro zampe in modo molto dolce e la sua competenza nelle visite e nella parte chirurgica è elevatissima. Spiega il problema e risponde alle varie domande con pazienza, semplicità e preparazione. Il migliore!
Esperienza positiva: Bravi e competenti i medici della clinica.
Esperienza fantastica: Con me sempre competenti ,gentili, pazienti.... praticamente una garanzia
Esperienza fantastica: Medici molto competenti.
Esperienza fantastica: Sono anni che portiamo li i nostri due cani e le nostre due gatte. Ci siamo trovati benissimo da sempre
Esperienza fantastica: Ho avuto una buona esperienza,disponibile e molto onesto,grazie!
Esperienza fantastica: Professionali..
Esperienza fantastica: Molto competenti
Esperienza fantastica: Competenti e molto disponibili. Ci sanno veramente fare con i nostri amici a 4 zampe.
Esperienza negativa: Posso solo dire che ho avuto una urgenza notturna e non ho ricevuto aiuto....
Esperienza fantastica: Padronanza della materia, professionalità e massima cortesia.
Esperienza fantastica: Bravi, disponibili e competenti.
Esperienza fantastica: Ambiente confortevole e dottori gentili e professionalei
Esperienza positiva: Conosco i dottori da 20 anni....da quando avevano l'ambulatorio in via Adda e mi salvarono il mio Tommy... per me sono
Esperienza positiva: Bravissimi e gentili con i piccoli pelosetti
Esperienza fantastica: Soddisfatto molto competenti sempre disponibili anche nei giorni festivi!!!!!
Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali. Da consigliare.
Esperienza fantastica: Eccezionale professionalità e gentilezza.
Esperienza fantastica: Clinica d eccezione
Esperienza fantastica: Persone stupende, capaci, gentili con un'empatia verso il cliente e l'animale unica. Clinica con attrezzature all'avanguardia per interventi chirurgici. Grandi professionisti, molto competenti. Mi devo da loro da vent'anni, non posso che consigliarli.
Esperienza positiva: I dottori molto gentili e competenti
Esperienza positiva: Il dottor Guidoni è un ottimo medico e chirurgo veterinario , con lui i vostri amici a quattro zampe sono in buone mani .
Esperienza fantastica: Eccezionale per competenza e professionalità
Esperienza positiva: Esperienza e professionalità e disponibilità
Esperienza fantastica: Molto professionale
Esperienza fantastica: Il Dott. Velasco ha visitato la mia Boxer di 6 anni. Esclusi problemi gravi alla coda. Visita veloce ma costo di €0 (zero). Sarebbe bastato prendere lo stetoscopio ecc... , perdere inutilmente altri 3/4 minuti e via a una quarantina di euro... Onesto. Professionale.
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza nella chirurgia
Esperienza fantastica: Dottori molto competenti. Consigliata come clinica veterinaria.
Esperienza fantastica: Sempre disponibili e gentili
Esperienza positiva: Ottima clinica veterinaria..
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: Professionalità
Esperienza fantastica: Ottima clinica
Esperienza fantastica: Puntuali e precisi
Esperienza fantastica: Sempre disponibili, sempre professionali
Esperienza fantastica: Ottima professionalità
Esperienza fantastica: Staff preparato e cordiale
Esperienza fantastica: Gentilezza e competenza,!!
Esperienza fantastica: I migliori in assoluto.... TOP
Esperienza fantastica: Ottima e grande competenza professionale
Esperienza fantastica: Grande professionalità e umanità..davvero un posto unico. Grazie di tutto.
Esperienza fantastica: Alta professionalita6
Esperienza fantastica: Competenza e gentilezza, ambienti spaziosi ed accoglienti.
Esperienza fantastica: Preparatissimi.
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza
Esperienza fantastica: Medici sempre molto disponibili e soprattutto molto professionali grazie
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia
Esperienza fantastica: Personale gentile e bravi, veterinario molto bravo anche nelle operazioni ortopediche
Esperienza fantastica: Uns wurde sehr schnell geholfen, die Kontrolle der Verbände und das neu ablegen der Pfotenverbönde mit Wunde säubern wurde prompt erledigt. Grazie mille dottore.
Esperienza fantastica: Molto professionali e disponibili,
Esperienza positiva: Molto disponibili. visitato cane di piccola taglia con cura e scrupolo. Unica pecca il dottore ha prescritto un medicinale non più in produzione da qualche anno
Esperienza fantastica: Molto professionali
Esperienza positiva: Dottori veramente capaci e umani consiglio a tutti
Esperienza negativa: Se potessi dare 0 stelle lo farei, purtroppo non si può. Una mattina il mio micetto si e' sentito male, e mia mamma lo ha portato in questa clinica dove era registrato. Arrivata viene trattata con freddezza e poco tatto. Una volta visitato gli viene diagnosticato un virus che, purtroppo, può essere letale per i cuccioli. Il piccolo viene ricoverato e il giorno dopo muore. Appena ricevuta la chiamata ci siamo recati alla clinica, dove veniamo trattati con freddezza (di nuovi) e poca professionalità. Non raccomando questa clinica. Gli animali per molti sono parte della famiglia e, specie in queste situazioni, un sorriso, tatto e gentilezza non guasterebbero; cose che in questa clinica, purtroppo, non esistono assolutamente.
Esperienza fantastica: Il posto si raggiunge facilmente e si trova ampio parcheggio. La Clinica è pulita e ordinata. Personale gentile e competente. Il Dott. Guidoni è un bravo Ortopedico molto serio e professionale.
Esperienza fantastica: Grandi professionisti
Esperienza fantastica: Meravigliosi ,hanno salvato il mio cucciolo, non ho parole grazie.
Esperienza fantastica: I migliori!
Esperienza negativa: Cerchi l indirizzo e quando se li devi fare il cercatore x trovare la ingresso. La sala di attesa puzza piccola fatiscente. Ho girato i tacchi immediatamente.
Esperienza fantastica: Trattano gli animali con 'umanità "e sono molto professionali! Consigliata a 5 stelle
Esperienza fantastica: Molto preparati gentili e sempre presenti
Esperienza fantastica: Sono fantastici e competenti
Esperienza fantastica: I medici che ci lavorano sono persone straordinarie!
Esperienza fantastica: Ottima clinica professionalità e gentilezza. Ci vado da anni e mi sono sempre trovata bene
Esperienza negativa: No comment, nel periodo della caccia parlare con loro è come vincere al lotto.con il mio pet sono a ndati a tentativi senza approfondimenti e quindi non ho avuto una diagnosi precisa e dopo alcuni mesi l'inevitabile epilogo:il mio micio e'morto.
Esperienza fantastica: Professionali e molto disponibili con i nostri amici a quattro zampe
Esperienza negativa: Porta d’ingresso chiusa E senza indicazioni di entrata, sono entrata dall’uscita; subito mi hanno detto che l’entrata era dall’altra parte - Sala d’attesa odorava di stalla
Esperienza fantastica: Veterinario gentile, bravo e molto molto onesto
Esperienza fantastica: Sono.meravigliosi personale attento alle esigenze con professionalità e cuore
Esperienza fantastica: Professionalità e disponibilità a tutte le ore
Esperienza fantastica: In vacanza in questo bellissimo luogo, il mio piccolo Cavalier king, ha avuto un serio problema ma grazie alla cura adeguata e competenza del dr. Velasco abbiamo risolto il problema. Disponibilità, serietà e prezzi modici fanno della clinica un posto sicuro per i nostri pelosetti. Grazie infinite Tiziana e Mario
Esperienza fantastica: Ottimo studio
Esperienza fantastica: Ho portato il mio gatto per un problema improvviso. Si sono dimostrati competenti e onesti
Lascia la tua opinione su Clinica Veterinaria San Martino:
Clinica Veterinaria San Martino appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.