Studio Tecnico Veterinario
Lo studio veterinario Squassino opera da anni con professionalità e competenza, avvalendosi di strutture all’avanguardia e di personale altamente qualificato.
Il metodo di lavoro prevede procedure collaudate secondo cui i sospetti diagnostici ottenuti dalla visita clinica vengono confermati dagli esami collaterali (esami del sangue, RX, Ecografia etc. ) ritenuti più opportuni. Nel caso di patologie complesse o dubbie, la valutazione del caso viene fatta collegialmente dal team con la supervisione del Direttore sanitario.
Le visite sono effettuate sia per appuntamento con un Veterinario in particolare, sia senza appuntamento con il primo medico disponibile; in ogni caso le urgenze hanno sempre la precedenza.
Orari di apertura
- Domenica: 9h-12h
- Lunedì: 9h-12h, 15h-18h
- Martedì: 9h-12h, 15h-18h
- Mercoledì: 9h-12h, 15h-18h
- Giovedì: 9h-12h, 15h-18h
- Venerdì: 9h-12h, 15h-18h
- Sabato: 9h-12h
Foto di Studio Tecnico Veterinario
Studio Tecnico Veterinario: Recensioni
Esperienza fantastica: Ho avuto bisogno di un'ecografia urgente , esame fatto in tempi strettissimi,molta cura dedicata ,molta dolcezza con il cane e molta empatia nell illustrare il referto purtroppo negativo.Raccomandabile
Esperienza fantastica: E stato triste visitare a questo modo ma ho trovato pieno all apertura.. C'è il suo perché... Sono stati rassicuranti e immediati nonostante la folla.. Ho chiesto un biglietto da visita se avrò bisogno prima mi rivolgerò qui...
Esperienza fantastica: Buongiorno a tutti volevo ringraziare dal profondo del cuore i veterinari ed i loro assistenti per la cura e l amore che dedicano al loro lavoro . Oggi per me è una giornata triste e non mi trovo neppure nella mia città con i miei affetti ,ma nella perdita della mia bassotta loro sono stati una famiglia ..rivolgetevi a loro perché sanno ciò che fanno ,perché sono preparati ....a tutti loro il mio grazie più profondo
Esperienza fantastica: Sono molto professionali, umani e disponibili. Trattano molto dolcemente i loro pazienti pelosetti
Esperienza fantastica: Ottimi, gentilissimi, super disponibili. Ho portato il mio gatto d'urgenza per una ostruzione delle vie urinarie, e son stati veramente bravissimi tutti!!
Esperienza fantastica: Un luogo dove cani e gatti si sentono a proprio agio, si incontrano e stringono nuove amicizie, ancora e ancora.
Esperienza negativa: Dovrebbero farti chiudere non sono capaci neanche di fare il loro lavoro , date dei esiti e sono l’opposto non siete capace neanche di leggere dei esami fate morire gli animali non so chi vi a dato la licenza
Esperienza fantastica: Ottima clinica. Mi sono trovata molto bene. Ho avuto un problema urgente con il mio gatto ed è stato trattato nel migliore dei modi. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Servizio rapido, efficace e competente
Esperienza fantastica: La dottoressa è stata gentile con la mia gattina e molto disponibile
Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali
Esperienza fantastica: Ogni volta che ho bisogno mi faccio 80 km , tra andata e ritorno... Ma valgono oro!!! 15 anni che vado... E come ogni cosa ognuno ha le sue due preferenze... E io ho il dott Grasso, e la dottoressa Capuano.. Ma comunque sono tutti un ottimo staff... E li ringrazio sempre per l'ottimo lavoro.. Grazie mille SEMPRE
Esperienza fantastica: squadra di veterinari molto competenti,prendono a cuore il tuo animale come fosse il loro...iris (il mio cane) aveva piotria ,sono stati super tempestivi ad operarla con molta urgenza...io non posso fare altro che ringraziarli per aver salvato la mia adorata Iris !!
Esperienza fantastica: Fantastico. Portaro la micina per il primo vaccino. Prezzi onesti
Esperienza fantastica: Una clinica veterinaria davvero ottima,dottori gentili e premurosi a cui DAVVERO stanno a cuore gli animali. Hanno salvato il mio piccolo gattino,e per questo gli sarò sempre grato. Vivamente consigliato
Esperienza negativa: Meriterebbe uno zero ...primo cane portato per un blocco intestinale durante il covid ( il nostro veterinario di fiducia era chiuso) ...fanno delle idratazioni per allungare l'agonia e mangiarci sopra ...arrivati al momento dell ' intervento mi chiamano per portarlo a casa perché stavano andando in pausa pranzo e dovevo tornare dopo ...al dopo non è mai arrivato ( non mi hanno nemmeno proposto di terminare le sue sofferenze) ...secondo cucciolo ...confrontandomi con altri ha saltato dei vaccini fondamentali e ha rischiato danni al fegato in quanto gli hanno iniettato un vaccino utilizzato per i bovini senza valutare peso ecc. ..ora spero solo che non abbia danni irreversibili ( il cucciolo ha solo un anno ) ...vergognatevi !
Esperienza negativa: PARTO FINITO MALE mi vedo costretta a dare una stella ma ne meriterebbero 0. La nostra cagnolina era incinta di una bellissima feminuccia, la mattina del parto l'abbiamo portata a giù a farla visitare e come per la prima ed unica ecografia che le hanno fatto ci siamo sentiti ribattere che avrebbe fatto tutto la natura e che la cagnolina sapeva cosa fare. Le è stata fatta 1 sola eco dove constatavano la gravidanza di circa 1 mese, a metà del mese successivo dovevano farle una radiografia per accertarsi che fosse un cucciolo solo ma non c'è stato il tempo perché alla cagnolina 15gg prima della scadenza che avevano programmato loro le sono arrivate le contrazioni, da lì la portiamo giù la visitano (premetto noi totalmente ignari pur avendo chiesto più volte cosa e come dovevamo comportarci e fare perché non ci hanno dato spiegazioni se non che la natura avrebbe fatto tutto da sola) e non le fanno l'eco. Peccato che ha partorito la cucciola podalica e morta. Cosa gli costava farle un'eco quella mattina? Se l'avrebbero fatta si sarebbe intervenuto con un cesareo. Grazie ad una anima buona che ci ha assistito abbiamo potuto aiutarla anche se era già troppo tardi. Quindi ringrazio di cuore tutto lo staff medico per la bruttissima e negativa esperienza vissuta, per tutto il malessere che avuto la cagnolina con la gravidanza finita male per le visite fatte all’acqua di rose e per la mancata assistenza SCONSIGLIO VIVAMENTE
Esperienza fantastica: Studio Tecnico Veterinario Asti Mi sono recata in questo Studio con la mia barboncina, per un problema alle orecchie che purtroppo le affligge sofferenza da parecchio tempo e che nessuno mai è riuscito a curare, oltre che ad individuarne la causa. Subito si è respirato un’ambiente pulito, luminoso e ben organizzato. Puntuale, con un sincero sorriso accogliente si presenta alla nostra prima visita il Dott. Stefano Grasso (grande professionista!) che ha subito individuato la causa e la cura perfetta. Tanti complimenti a tutta la SQUADRA che instancabilmente esercita la propria professione con competenza. Grazie infinite!
Esperienza fantastica: Molto disponibile
Esperienza fantastica: molto preparati e competenti
Esperienza negativa: Premetto che non è mia abitudine rilasciare recensioni negative ma in questo caso mi ci vedo costretto. A Gennaio 2025 sono state effettuate delle lastre all'anca ed al gomito al mio Pastore svizzero bianco, allo scopo di trasmetterle all'enci ed annotare tutto sul pedigree. In quell' occasione il dottore tratteneva tutta la documentazione con il relativo pedigree ed affermava che i tempi della lettura delle lastre e la relativa annotazione da parte del laboratorio incaricato sarebbero stati un po' "lunghi" e indicativamente si sarebbero aggirati intorno ai 60 giorni. Oggi 26 giugno 2025 non so che fine abbiano fatto ne le lastre ma peggio ancora il pedigree! La cosa dal punto di vista professionale che ritengo più scorretta e che il dottore non si fa trovare al telefono e neanche richiama.
Esperienza fantastica: Da più di 30 anni seguono i miei cani al top! Li ho consigliati nel corso degli anni ad amici e conoscenti per i loro amici pelosi e sono tutti rimasti contenti del loro operato e professionalità !
Esperienza fantastica: I miei veterinari di fiducia!
Esperienza fantastica: Molto competenti
Esperienza fantastica: Da anni porto i miei amici a 4 zampe da questi medici eccezionali. Competenza, gentilezza e disponibilità sono loro caratteristiche. Ed io, della provincia di Savona, affronto ogni volta un bel viaggio per portarli in questo eccellente studio. Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Ho contattato la clinica per un controllo alla mia cagnolina prima di prendere il traghetto. Mi hanno dato un appuntamento in pochi giorni e, dopo la visita, hanno compilato il certificato di buona salute senza chiedere nulla in cambio. Gentilissimi e servizio eccellente! Consigliato!
Esperienza positiva: Soddisfatta a metà: per fortuna che esiste uno studio veterinario aperto la domenica mattina, le emergenze chissà perché capitano spesso nei festivi... Mi sono rivolta a loro per una forte gastrite del mio cagnolino che dalla notte del sabato aveva episodi di vomito ricorrente e manifestava evidente malessere. Sono stati eseguiti lastra ed esame del sangue a cui ha fatto seguito la somministrazione di una terapia. Personale gentile ed empatico verso i pazienti. A fronte della spesa sostenuta, 199 euro, avrei gradito ricevere maggiori spiegazioni, sia in merito agli accertamenti effettuati sia sugli interventi terapeutici: i farmaci iniettati non sono indicati nel documento di riepilogo consegnatomi. Pensando a chi potrebbe avere qualche difficoltà economica sarebbe bene, a mio avviso, che i costi venissero comunicati anche a voce e preventivamente allo svolgimento delle analisi perché è vero che un tariffario è esposto su una delle pareti dello studio ma quando si è emotivamente alterati e impegnati nel gestire il cane sul tavolo di visita non è così semplice leggere...
Esperienza fantastica: Super disponibili e onesti
Esperienza fantastica: Gentili e attenti verso gli animali e i loro padroni, sono aperti anche il sabato e la domenica mattina
Esperienza fantastica: Che dire, uno studio fantastico tutte le persone sono di una gentilezza incredibile e di una competenza che si trova in pochi posti, un ringraziamento particolare al dottor Paolo Sguassino che ha guarito la mia maltese con la medicina rigenerativa PR P, grazie grazie Roberta Calciati
Esperienza fantastica: Thanks so much to the team for welcoming us this Sunday morning, Doctor Stefano is very professional and was able to talk to me in french. They took the time to check all the health of my dog Harley. The prices are also very honest. I highly recommend to come there. Thank you again and again.
Esperienza positiva: Ospitale e personale molto gentile.
Esperienza fantastica: Mi sono trovato molto bene in tutti gli aspetti. Dalla telefonata in una domenica mattina al pronto atendimento pochi minuti dopo. Personale molto gentile e con prezzi onesti.
Esperienza fantastica: Grazie a tutti i dottori anche se il mio piccolo non c'è l ha fatta lo staff c'è l ha messa tutta per salvarmelo sono stati sempre disponibili grazie veramente
Esperienza negativa: Purtroppo non mi sono trovata bene per aspetti molto rilevanti. Il veterinario molto gentile, delicato con la gattina. Previa telefonata per richiedere prima visita veterianria micia di quasi 4 mesi, non mi è stato detto di portare campione di feci, cosa richiesta a inizio visita. La visita alla micia è stata sommaria. Non sono stati controllati peso e orecchie, nessuna domanda sull'alimentazione. Non è terribile, ma a mio parere molto impoertante. Probabilmente a molti va bene così. Nel caso mio non tornerò.
Esperienza fantastica: Personale molto umano...super professionale....a dir poco gantilissimo e sensibilissimo...lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Professionalità assoluta competenza e gentilezza, eravamo di passaggio da memorizzare e consigliare.
Esperienza fantastica: Gentili, disponibili, professionali e onesti come prezzi. Sono il top, veramente eccezionali.
Esperienza fantastica: Staff professionale
Esperienza fantastica: Team Veterinari alta professionalità, Chirurghi specialisti , hanno salvato il mio micio, sensibilità, tatto e gentilezza. Grazie
Esperienza fantastica: Disponibilidad e rispetto.. attenzione top!
Esperienza fantastica: Elevata professionalità e competenza da parte di tutto lo studio veterinario ma in particolare del Dottor Stefano. Stamattina, per la prima volta, mi sono rivolta a questo studio veterinario a causa di un emergenza in merito al mio gattino. Già durante la telefonata ho subito trovato molta disponibilità e gentilezza infatti mi hanno fatta recare immediatamente nello studio e in giro di mezz’ora dalla telefonata hanno visitato il mio Nerino. A differenza di altri studi veterinari qui ho trovato un clima molto accogliente e un modo di visitare gli animali molto empatico e professionale. Io consiglio fortemente questo studio difatti se dovessi avere nuovamente bisogno di un veterinario ritorno assolutamente da loro.
Esperienza fantastica: I mie veterinari di fiducia da sempre:grande professionalità e amore per i pazienti a quattro zampe
Esperienza fantastica: Gentilissimi, professionali, super competenti e sempre disponibili ! Una garanzia
Esperienza positiva: Se possedete animali qui ci sono ottimi professionisti, non fai file kilometriche, ottimi I prezzi.
Esperienza fantastica: Super nice friendly vet with a great overall service. Grazie mille
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: Alta professionalità e gentilezza. Lo consiglio vivamente
Esperienza positiva: Ottima accoglienza e cura per il mio gatto consigliatissimo
Esperienza fantastica: Gentilezza, disponibilità, umanità e amore per gli animali.
Esperienza fantastica: Equipe medica al top! Da anni curano la mia cagnolina
Esperienza fantastica: Gentili, scrupolosi e competenti
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto a qs studio per il mio Zero,bassotto di 16 anni con un problema renale acuto .sono stati bravissimi gli hanno salvato la vita . Precisi , attenti , mai precipitosi ....vivo a Genova ma per i miei cani tornerò qui . Grazie di cuore
Esperienza fantastica: Disponibili in caso di urgenze o interventi tempestivi. Gentili e competenti.
Esperienza fantastica: Studio veterinario con medici competenti, scrupolosi e sempre disponibili
Esperienza fantastica: Come sempre, competenza e professionalità con molta gentilezza e disponibilità. Un grazie di cuore.
Esperienza fantastica: Sempre attenti, professionali e competenti! Dopo 29 anni continuiamo a rivolgerci a voi!Grazie!
Esperienza fantastica: Sono i migliori
Esperienza fantastica: Ottima accoglienza, personale qualificato, problema risolto
Esperienza negativa: Micina di un anno sterilizzata, 2 mesi di agonia, ora non c'è più
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia
Esperienza fantastica: Werden gelijk geholpen vanwege ontstoken teen, arts heeft gekeken en verzekerde ons dat het goed was, we hoefde niets af te rekenen, heel netjes!!
Esperienza fantastica: Ottima professionalità
Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali
Esperienza fantastica: Sono bravi
Esperienza fantastica: Mi fido ciecamente per la mia sofy.....
Esperienza fantastica: Hanno salvato il mio gatto Schizzo con professionalità, delicatezza e "amore". In zona Asti è stato l'unico studio che mi ha dato pronta assistenza la domenica mattina. Non credo sarebbe sopravvissuto fino al lunedì. Grazie di ❤️.
Esperienza positiva: Staff super, il mio Skyp si è sempre sentito coccolato è soprattutto si è innamorato della Dottoressa!
Esperienza fantastica: Sempre perfetti
Esperienza fantastica: I migliori senza dubbio.....friciula vi ringrazia
Esperienza fantastica: Team di veterinari molto competenti. Hanno sterilizzato la la mia gatta e seguita anche nel decorso post operatorio con cura e attenzione. Hanno prezzi molto onesti e competitivi rispetto a molti loro colleghi e sono efficienti e veloci. Per quanto mi riguarda hanno trovato un cliente e ve li consiglio senza dubbio.
Esperienza fantastica: Preparati bravi molto organizzati Un grazie di cuore
Esperienza fantastica: È la prima volta...in 46 anni, che va a buon fine il prelievo al primo tentativo!Di solito vado a casa con vari buchi e successivamente braccia livide..siete eccezionali!Grazie!!!!!!
Esperienza fantastica: Grazie al dott.grasso scrupoloso ho avute le mie risposte sul dafarsi del mio setter irlandese.. Grazie mille
Esperienza positiva: Peccato che quando vi e stato bisogno urgente nessuno era disponibile per BEN 4 GIORNI inacettabile. Devo precisare che purtroppo , il cane era da sopprimere in quanto malato terminale , forse nessuno di loro se la sentiva,di porre fine alle sue sofferenze , per cui nonostante tutto posso capire, il cane purtroppo soffriva molto e per me' era terribile, vederlo in quelle condizioni , . Per quel Cane ho pianto una settimana . Purtroppo e dovuto venite un altro veterinario, che non conosceva , avrei voluto tanto che ci fosse stato uno dei suoi, amici. cosi non e stato. Pazienza Flo dall'altra parte del ponte dell'arcobaleno, li perdona. io un po meno .
Esperienza fantastica: Serietà,competenza e cortesia
Esperienza fantastica: Molto professionali e cordiali
Esperienza fantastica: Professionali e gentili
Esperienza fantastica: Sono i veterinari dei miei animali da quando ero bambina, sono fantastici, umani, gentili e compassionevoli. Persone fantastiche
Esperienza fantastica: Ottimi professionisti, onesti e con un gran cuore. I migliori in assoluto !
Esperienza fantastica:
Esperienza positiva: Sono rimasta molto soddisfatta della visita al mio cane,accurata e dettagliata e purtroppo con prognosi infausta di tumore maligno al cervello. Speravo che la RM avesse un prezzo inferiore rispetto a quanto pagato...
Esperienza fantastica: Posso parlare di esperienze nell'arco di 37 anni . Cari veterinari tutti , la mia riconoscenza non sarà mai proporzionata alla vostra professionalità, umanità e disponibilità. GRAZIE , RICEVETE IL MIO PIU SENTITO AUGURIO DI BUON NATALE E SERENO ANNO . GIGI STRADELLA
Esperienza positiva: Sanno quello che fanno
Esperienza negativa: Meritano ZERO stelle. Erano così maleducati che dopo ho pianto. Inoltre, hanno quasi fatto del male al mio cane perché hanno provato a fare un'iniezione senza permesso e senza spiegazioni prima. Se l'avessero fatto, avrei detto che il cane ha il fegato ferito e non ce la fa. Poteva essere un grave errore! È stata una visita di bruttezza. In più mi hanno detto che devo pagare in contanti, ma ho chiamato primo di arrivare ed mi hanno detto che non sarebbe un problema. Alla fine, dopo una discussione forte, ho pagato con la carta e ho pagato un prezzo extra.
Esperienza fantastica: Gentili, simpatici ma soprattutto competenti, sempre disponibili e molto preparati.
Esperienza fantastica: Da sempre mi affido alla professionalità e competenza di questi splendidi dottori !
Esperienza positiva: Competenti e gentili
Esperienza negativa: Gattina sterilizzata, sicuramente ha subito un eccesso di anestesia, da ottobre ancora non si è ripresa, sembra moribonda dopo quasi un mese, sicuramente ha degli organi danneggiati. Gentili all'apparenza ma forse troppo frettolosi, nei calcoli delle dosi e il danno è fatto, auguratevi che non muoia.
Esperienza fantastica: Sempre professionali,competenti ed amorevoli con gli animali, e soprattutto umani
Esperienza fantastica: Lo studio è da me ben conosciuto da anni. Chi ha un animale da compagnia si può affidare con fiducia al team di dottori veterinari competenti, attenti e disponibili
Esperienza fantastica: Molto professionali e gentili, un grazie di cuore. Molto consigliato.
Esperienza fantastica: Competenza professionalità e tanto amore per le nostre bestioline BRAVi
Esperienza fantastica: Ottimo veterinario ottima competenza e grande cortesia
Esperienza fantastica: Assolutamente I MIGLIORI ... grande professionalità unità ad una umanità STRAORDINARIA.
Esperienza positiva: Bravi e onesti
Esperienza fantastica: Cordiali , e amano il loro mestiere xche sono dolci e delicati con gli animali
Esperienza fantastica: Ottima accoglienza.tutti molto competenti e simpatici.
Esperienza fantastica: Noi e da tantissimi anni che andiamo da loro sono bravissimi umani con i nostri pelosetti e super onesti
Esperienza positiva: Bravi e con molta esperienza e pazietosi con i suoi pazienti pelosi
Lascia la tua opinione su Studio Tecnico Veterinario:
Studio Tecnico Veterinario appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Surgery Veterinarian Dr. Damosso Fassola Saracco
Dr. Paolo Chiusano
Ambulatorio Veterinario Dott.Bonino - Dott.ssa Tagliano
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.