Ambulatorio Veterinario Palumbo E Paesani

P.za Campo Graziano, 2, 01100, Viterbo

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 9:30-13h, 16h-19:30
  • Martedì: 9:30-13h, 16h-19:30
  • Mercoledì: 9:30-13h, 16h-19:30
  • Giovedì: (closed)
  • Venerdì: 9:30-13h, 16h-19:30
  • Sabato: 9:30-13h

Il nostro commento da InfoVet su Ambulatorio Veterinario Palumbo E Paesani:

Un punto di riferimento per la salute dei vostri animali

L'Ambulatorio Veterinario Palumbo e Paesani si distingue a Viterbo per la straordinaria combinazione di competenza tecnica e umanità. Gestito dal Dottor Sergio Palumbo e dalla Dottorssa Donatella Paesani, lo studio rappresenta un vero punto di riferimento per chi cerca professionisti che trattino gli animali non solo come pazienti, ma come membri della famiglia. La loro lunga esperienza, che conta decenni di attività, è costantemente confermata dai clienti come garanzia di affidabilità.

Passione, empatia e cura del benessere animale

Ciò che emerge con forza dalle esperienze dei proprietari è la grande sensibilità del team verso gli animali. I veterinari sono elogiati per la loro capacità di mettere a proprio agio anche gli animali più paurosi o traumatizzati, evitando forzature e adattando le visite alle esigenze del paziente. Molti clienti riportano casi di "miracoli" e salvataggi, sottolineando come la passione per il lavoro si traduca in cure amorevoli e precise. La pazienza, la gentilezza e il tatto nel rapporto con i proprietari sono considerati tratti distintivi di questo ambulatorio.

Disponibilità, onestà e tariffe accessibili

La struttura è rinomata per la sua disponibilità, anche in situazioni di emergenza o fuori orario, dimostrando una forte dedizione alla salute degli animali. I clienti apprezzano enormemente l'onestà professionale ed economica: le tariffe sono descritte come accessibili e oneste, un vantaggio significativo rispetto alle grandi cliniche, che permette di prendersi cura dei propri amici a quattro zampe senza gravosi oneri economici. La precisione nelle diagnosi e la chiarezza nelle spiegazioni offrono ulteriore tranquillità ai proprietari.

Professionalità e attrezzatura

Lo studio è dotato di attrezzature moderne e pulite, pronto ad affrontare qualsiasi evenienza medica o chirurgica. La professionalità del duo veterinario è unanimemente riconosciuta, con molti clienti che li definiscono i migliori nella zona. La loro capacità di gestire situazioni critiche con serietà e competenza, unita a un approccio umano e cordiale, rende questo ambulatorio una scelta consigliata per chi desidera il meglio per la salute del proprio animale.

Ambulatorio Veterinario Palumbo E Paesani: Recensioni

4.8/5 (124 Recensioni)
Serenella Ercoli Pubblicato il Google 1 week ago

Esperienza fantastica: Dottore molto professionale, sensibile e rassicurante. Puntualissimo negli appuntamenti. Ascolta tutti i dubbi e spiega in maniera comprensibile.

Gabriella Carta Pubblicato il Google 3 months ago

Esperienza fantastica: Ho avuto l'emergenza con un animale ed è intervenuto subito nonostante fosse fuori dall'orario ambulatoriale. Non posso che ringraziare

Pippo Rossi Pubblicato il Google 7 months ago

Esperienza fantastica: Persona garbata e precisa nel suo lavoro. Vero amante degli animali. Sensibilità quasi unica.

Valentina Proietti Pubblicato il Google 9 months ago

Esperienza fantastica: Ci serviamo dal dottor Palumbo da anni e non possiamo che parlarne bene. Professionale, preparato e onesto.

Chiara Paparelli Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Un veterinario umano . E soprattutto mette a suo agio il nostro amico peloso, bravo e amante degli animali

Dana Galea Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Un grande professionista che pratica prezzi accessibili. Con lui avere degli animali non è un lusso. Ha curato in modo eccellente i 3 gatti e il cane che gli ho portato, di cui a uno di loro ha eseguito un intervento chirurgico perfettamente riuscito.

gianni pallucca Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottimo

mery true Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Il migliore dottor Sergio ha salvato il mio cane due volte Devo la vita a questo uomo Se volete affidare la salute del vostro pelosetto a qualcuno siete nelle mani della persona giusta Grazie dottore!

Roberto Raia Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Bravo e Onesto

Silvana Bellatreccia Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Competenza e gentilezza.Grazie

Elisabetta Cupelli Pubblicato il Google 1 year ago

Esperienza fantastica: Ambulatorio veterinario Palumbo e gentile sempre pieno ed è molto bravo lo consiglio a chi a un amico a quattro zampe

Anna Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Dottor Palumbo competente professionale e soprattutto molto onesto con i prezzi consigliatissimo.

Giuseppe Dellepiagge Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Dottore molto competente,cordiale, molto preciso nelle diagnosi, a parte la puntualità, molto affollato.

Roberto Gradi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Dottori competenti comprensivi molto professionali disponibili amano veramente gli animali anche se i veri pazienti sono i padroni

cartoleria all'orologio Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Più che un Dottore è una persona di famiglia che ama gli animali, e a noi ha miracolato la nostra Boxerina Asia, un vero e proprio miracolo.Grande Dottore grazie

Riccardo Velista Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza negativa: Per quanto riguarda la mia esperienza personale posso dire di essere venuto a contatto sicuramente con un dottore veterinario che nel settore medico sa il fatto suo. Mi dispiace però di essermi imbattuto in un uomo privo di tatto sotto il lato umano e di buon senso ricevendo delle morali discutibili e inappropriate. Nonostante avendo rispettato gli orari da lui datomi e dopo aver verificato l' assenza di emergenze, l' assenza di persone all' interno dell' ambulatorio e nella sala d' attesa (praticamente eravamo soli) ho dovuto attendere più di un' ora dall' orario previsto, un' attesa priva di motivazione con l' aggravante della presenza di un bambino di 5 mesi in braccio, generando cosi' la mancata visita medica al mio cane. Sa dottore il tempo come è prezioso per lei lo è anche per me e tempo da perdere senza motivo io non ne ho di sicuro. Tornando però alla morale sopra citata Caro Dottore in cui lei ha detto a mia moglie nell' appuntamento precedente di essere una persona poco corretta avendo messo a repentaglio la sua salute in quanto prima dell' inizio della visita mia moglie non ha detto a lei anticipatamente se il mio cane fosse buono o non, le giuro che davanti a queste parole rimango basito e mi sorprende data la sua esperienza e professionalità che non sappia i rischi a cui lei va incontro nel mettere un dito in bocca al cane senza usare gli adeguati dispositivi di protezione individuale o clinici. Le faccio presente Caro Dottore che per me il mio cane può risultare buonissimo e innocuo, ma ahimè è sempre un cane che non usa la ratio ma usa l'istinto e con questo le ho detto tutto. Caro dottore le do un consiglio deontologicamente parlando spesso non basta solo la sapienza scientifica e l' esatta percezione del quadro clinico affinché una persona possa ritenersi un professionista ma c'è quell' aspetto morale ed umano altresì molto importante che di fronte a una Signora e un bambino di 5 mesi lei non ha assolutamente avuto. Comunque stia tranquillo per il mio cane che nella stessa serata uscendo dal suo ambulatorio ha ricevuto la dovuta visita e le dovute attenzioni che meritava ma in un' altra struttura dove ho trovato delle persone cordiali e garbate che oltre la professionalità medica hanno avuto il buon senso di non fare attendere un bambino di 5 mesi nonostante fossi fuori appuntamento e con altre persone in sala d' attesa, cosa che da lei non ho trovato. Cordiali Saluti Dott. Fiorini

Giuseppe Buf Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Disponibili e preparati piu volte mi hanno sistemato i miei animali nonostante situazioni molto critiche

Elena vestri Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Bravissimi i veterinari entrambi consigliatissimo

Ilaria Pecoroni Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Decisamente ottimo!!!

Vincenzo Rossi Pubblicato il Google 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottimi veterinari, professionali ed economici.

Silvia Camisa Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Dottori preparati e disponibili,studio attrezzato per qualsiasi evenienza.

Stefano Giuliarelli Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza positiva: Alla casereccia,ma tutto buono

Vittoria Ciaccia Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: Assoluta mancanza di educazione : alla prima telefonata -senza che avessi ancora detto alcunchè- sono stata apostrofata con ..."voi delle colonie mi create sempre un sacco di problemi" e successivamente con un : "lei mi fa perdere tempo ..." e mi è stato attaccato il telefono. Più di così, che dire?

Mauro Lucarini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza positiva: Persona cordiale e competente

Barbara Celestini Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Educazione,gentilezza e buonumore del dott.Sergio Palumbo e della dott.ssa Donatella Paesani. Giudizio positivo su come mi hanno curato la MaineCoon Luna e su come mi hanno rimesso in piedi la quasi ventenne Alice.

Giorgia Gatti Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Sergio ha molta esperienza nel settore veterinario. Le ampie conoscenze, le grandi capacità e l'innata passione per il suo lavoro fanno di lui una persona straordinaria. La sua bontà d'animo e la sua disponibilità, lo rende ancora più speciale. Non sarebbe lo stesso senza il suo braccio destro, sua moglie, la dottoressa Donatella. Insieme sono un'ottima squadra. Non saprei affidarmi a nessun altro, se non a loro

Andrea Villani Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Serietà e professionalità di serie! Un posto dove i nostri amici a 4 zampe sono coccolati, ben capiti e curati con professionalità!! CONSIGLIATISSIMO.

Giovanni De Santis Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Ottima

marco curti Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Bravissimi!

Patrizia Bruno Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Io devo dire solo grazie al Dott. Palumbo ha salvato il mio gatto due volte . Finalmente un veterinario che ti cura amorevolmente gli animali e non ti fa fare un mutuo ventennale per pagare la parcella. Forse perché è un ambulatorio...e non una clinica ! Bravo , onesto, disponibile ed amorevole con gli animali . consigliatissimo

lam bag Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza negativa: Sono due cialtroni incompetenti, lui e la moglie. Fanno diagnosi sbagliate e vi fanno acquistare farmaci carissimi senza motivo. State lontani da questo posto per il bene vostro e del vostro animaletto

nadia hebara Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza positiva: Disponibilità

Stefano Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Professionista gentilezza capacità

Arcangelo Matteucci Pubblicato il Google 3 years ago

Esperienza fantastica: Puntuale e prezzi onesti

Fuso David Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Dottori preparati e molto disponibili .

ANDREA FRATINI Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Cortesia e professionalità al servizio degli animali, davvero bravi.

elena Stella Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza.

MARZIO VACCAROTTI Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Sempre molto bravo, disponibile e competente. Consigliato!

Angelo Fabbrizi Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica:

Annalisa Mariottini Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Bravissimo disponibile e professionale

Massimo Bellachioma Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia

Angelica Di Leone Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità, competenza, umanità...tutte qualità che trovano conferma in ogni occasione in cui ci rivolgiamo a loro. Ambulatorio sempre pulito, attrezzato e pronto ad ogni emergenza e situazione. Lo vedi subito che Sergio e Donatella amano il proprio lavoro e ogni animale curato diventa per loro uno di famiglia, coccolato e amato.

alessia marzi Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza positiva: Il veterinario e bravo e preparato ma i tempi di attesa sono eccessivamente lunghi.

Gata Gata Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Molto umano, attento, disponibile e prezzi veramente popolari.

danilo cucco Pubblicato il Google 4 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità, sensibilita', affidabilità!!

Alessandro Camedda Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Sensibilità,simpatia e competenza

Bodo Borzetti Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Bravi competenti e simpatici

Mauro Marinelli Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza positiva: Molto disponibile

Nora Elly Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Dottori professionali e preparatissimi, offrono un servizio impeccabile di cura per i nostri piccoli, con serietà e sensibilità. Vivamente consigliato!

Eleonora Ovidi Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Dottori professionali e preparatissimi, offrono un servizio eccellente prendendosi cura dei nostri piccoli con serietà e sensibilità. Consiglio vivamente.

M C Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: simpatici, professionali, meravigliosi, ci troviamo benissimo con i nostri figli a quattro zampe

Marco Pallucca Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Uno dei migliori

Ciro Russo Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Come sempre professionali e soprattutto sempre disponibili per qualsiasi emergenza.

Alessandro Rettore Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Cordiali e molto professionale

Lorenzo Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Lui è davvero un signore. Massima stima e rispetto per quest'uomo sotto ogni punto di vista.

Anna Logoteto Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Eccellente

Christian Bassanelli Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Competenza e disponibilità sono la definizione più calzante per questa attività.

Giorgio Bristot Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Passione competenza professionalità sono le doti migliori e mettere al primo posto la salute dell'animale

ALESSANDRA Naddeo Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Bravi , professionali , preparati , onesti... non potrei sceglier di meglio per la mia compagna pelosa

Daniele Puglisi Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Eccellenza per professionalita' ed onestà, consiglio a tutti coloro che amano i loro animali domestici e non.

luciana pancianeschi Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Professionisti eccellenti... attenti... amanti del loro lavoro i migliori veterinari in tutto Viterbo ....tariffe onestissime ...bravissimi cordiali .. grazie di tutto dottori

donato crocicchia Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Dottori preparati, disponibili, cordiali. Mettono a loro agio i pelosetti ed i loro proprietari. Sono veri amanti degli animali

Alessandro Rosignoli Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Puntuali e professionali. Grazie.

Federico F Pubblicato il Google 5 years ago

Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali

Paola Brachino Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Ottimi medici. Grande professionalità e grande sensibilità.

Vania Allegri Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Dottore bravissimo e molto gentile

Giulio Marini Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: bravissimi, hanno curato un trovatello come fosse il più bel cane del mondo!

sos g (Oddone60) Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Medico veterinario.competente, onesto.Serio professionista. Prezzi giusti

sara risoldi Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Cliente da una vita, sempre gentili e disponibili

carla battaglini Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Gentilissimi!... E sopratutto amano il proprio lavoro

Donatella Grande Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Competenza

Qunto Male' Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Serieta e professionalità, persone molto umane ,e'a prezzi vantaggiosi

Eleonora Calistri Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Persone gentilissime molto professionali e il loro lavoro lo fanno con amore e passione

Luciana Bonifazi Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Medico molto disponibile con grande esperienza e onesto lo consiglio vivamente

Mattia Grimaldi Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo cortesia educazione , il top in tutto e x tutto consigliato

Paolo Bonucci Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Il dottore è molto disponibile ed ha molto tatto con gli animali

barbara cangini Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia

Nina Ricci Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Massima qualità professionale, attenzione e calore per tutti

Ileano Cerroni Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza positiva: prezzi troppo alti. igiene da rivedere

valerio mattera Pubblicato il Google 6 years ago

Esperienza fantastica: Stupendo

Anna S Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Bravissimi medici....molto disponibili e sensibili....

Rafael Coviello Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Veterinario molto esperto e professionale

Greg Policaro Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: I miei veterinari di fiducia. Bravissimi e disponibili, sempre

Mirko Colageo Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: La signora è molto gentile e preparata, inoltre fa un piccolo sconto per chi ha adottato un animale da canili e associazioni di volontariato

Edoardo Minelli Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Il dottor palumbo è molto preparato e farebbe qualsiasi cosa in suo potere per curare al meglio il vostro amico peloso. Disponibile sempre anche per le urgenze

Primo Ovidi Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Cortesi, professionali e di grande esperienza.

Maria Vittoria Coletta Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Competenza, esperienza, dopo 30 anni di attività ancora alla base del loro lavoro c'è l'amore e in primis il rispetto per gli animali. Se andate da loro ricordatevi che molto prima dell'orario del vostro appuntamento viene la salute degli animali che visitano

Stefania Grazini Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza positiva: Bravi i dottori.... dovrebbero essere un pochino più puntuali

Serena Ferri Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo e prefessionale con anni di esperienza e passione

marco sarteanesi Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Bravi e simpatici

Rosy Srd Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Sempre attento alle problematiche dei nostri piccoli grandi amici " disponibilissimo e di grande umanità , grazie per aver salvato la vita alla mia dolcissima gattona e al mio cagnolino operati con successo , merito della grande preparazione .lo consiglio

Norica Marin Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Meravigliosi sono due medici che hanno veramente a cuore il benessere del animale

Barbara Ferri Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Il veterinario è bravissimo

Marco Massei Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo

alessandro coppa Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Brave persone!

Θάλαττα! Θάλαττα! Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Mi trovavo a Viterbo di passaggio e ho avuto una emergenza con il mio cane. Ho selezionato questo ambulatorio veterinario per via delle ottime recensioni e devo dire di poter condividere e confermare i giudizi degli altri utenti. Il dottore è molto simpatico, alla mano e professionalmente molto qualificato. Con passione e competenza ha curato il mio piccolo amico anche se mi sono recato in ambulatorio senza prenotare. Sono rimasto decisamente soddisfatto del trattamento ricevuto e anche il compenso richiesto è stato molto onesto. Ambulatorio assolutamente consigliato. Cinque stelle giusto perché non se ne possono dar di più. Consiglio in ogni caso la prenotazione per via dei tanti pazienti che frequentano questo veterinario.

Mascia Micheli Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Struttura comoda e personale qualificato

Massimo Costa Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia. Veri amanti degli animali.

Pietro Sassara Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: semplicemente unici......

Angelo Marazzi Pubblicato il Google 7 years ago

Esperienza fantastica: Molto serio bravo e onesto

Lascia la tua opinione su Ambulatorio Veterinario Palumbo E Paesani:

1 = Scarso
5 = Eccellente

Ambulatorio Veterinario Palumbo E Paesani appare nelle seguenti liste:

Altri veterinari che potrebbero interessarti

4.7 (110)
Croce Azzurra Viterbo Srl - Clinica Veterinaria Dott. Costantini

Croce Azzurra Viterbo Srl - Clinica Veterinaria Dott. Costantini

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Francesco Baracca, 43 - 01100, Viterbo
+390761340081
4.7 (199)
Clinica Veterinaria Città dei Papi
Clinica Veterinaria Città dei Papi

Clinica Veterinaria Città dei Papi

Visualizza indirizzo e dati di contatto
Via Santa Maria in Gradi, 45 - 01100, Viterbo
+390761226822

Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente

Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.

Aggiungi il tuo profilo gratis

La più grande directory di veterinari in Italy

Trova i migliori veterinari vicino a te