Ambulatorio Veterinario Palumbo E Paesani
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9:30-13h, 16h-19:30
- Martedì: 9:30-13h, 16h-19:30
- Mercoledì: 9:30-13h, 16h-19:30
- Giovedì: (closed)
- Venerdì: 9:30-13h, 16h-19:30
- Sabato: 9:30-13h
Il nostro commento da InfoVet su Ambulatorio Veterinario Palumbo E Paesani:
Un punto di riferimento per la salute dei vostri animali
L'Ambulatorio Veterinario Palumbo e Paesani si distingue a Viterbo per la straordinaria combinazione di competenza tecnica e umanità. Gestito dal Dottor Sergio Palumbo e dalla Dottorssa Donatella Paesani, lo studio rappresenta un vero punto di riferimento per chi cerca professionisti che trattino gli animali non solo come pazienti, ma come membri della famiglia. La loro lunga esperienza, che conta decenni di attività, è costantemente confermata dai clienti come garanzia di affidabilità.
Passione, empatia e cura del benessere animale
Ciò che emerge con forza dalle esperienze dei proprietari è la grande sensibilità del team verso gli animali. I veterinari sono elogiati per la loro capacità di mettere a proprio agio anche gli animali più paurosi o traumatizzati, evitando forzature e adattando le visite alle esigenze del paziente. Molti clienti riportano casi di "miracoli" e salvataggi, sottolineando come la passione per il lavoro si traduca in cure amorevoli e precise. La pazienza, la gentilezza e il tatto nel rapporto con i proprietari sono considerati tratti distintivi di questo ambulatorio.
Disponibilità, onestà e tariffe accessibili
La struttura è rinomata per la sua disponibilità, anche in situazioni di emergenza o fuori orario, dimostrando una forte dedizione alla salute degli animali. I clienti apprezzano enormemente l'onestà professionale ed economica: le tariffe sono descritte come accessibili e oneste, un vantaggio significativo rispetto alle grandi cliniche, che permette di prendersi cura dei propri amici a quattro zampe senza gravosi oneri economici. La precisione nelle diagnosi e la chiarezza nelle spiegazioni offrono ulteriore tranquillità ai proprietari.
Professionalità e attrezzatura
Lo studio è dotato di attrezzature moderne e pulite, pronto ad affrontare qualsiasi evenienza medica o chirurgica. La professionalità del duo veterinario è unanimemente riconosciuta, con molti clienti che li definiscono i migliori nella zona. La loro capacità di gestire situazioni critiche con serietà e competenza, unita a un approccio umano e cordiale, rende questo ambulatorio una scelta consigliata per chi desidera il meglio per la salute del proprio animale.
Ambulatorio Veterinario Palumbo E Paesani: Recensioni
Esperienza fantastica: Dottore molto professionale, sensibile e rassicurante. Puntualissimo negli appuntamenti. Ascolta tutti i dubbi e spiega in maniera comprensibile.
Esperienza fantastica: Ho avuto l'emergenza con un animale ed è intervenuto subito nonostante fosse fuori dall'orario ambulatoriale. Non posso che ringraziare
Esperienza fantastica: Persona garbata e precisa nel suo lavoro. Vero amante degli animali. Sensibilità quasi unica.
Esperienza fantastica: Ci serviamo dal dottor Palumbo da anni e non possiamo che parlarne bene. Professionale, preparato e onesto.
Esperienza fantastica: Un veterinario umano . E soprattutto mette a suo agio il nostro amico peloso, bravo e amante degli animali
Esperienza fantastica: Un grande professionista che pratica prezzi accessibili. Con lui avere degli animali non è un lusso. Ha curato in modo eccellente i 3 gatti e il cane che gli ho portato, di cui a uno di loro ha eseguito un intervento chirurgico perfettamente riuscito.
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: Il migliore dottor Sergio ha salvato il mio cane due volte Devo la vita a questo uomo Se volete affidare la salute del vostro pelosetto a qualcuno siete nelle mani della persona giusta Grazie dottore!
Esperienza fantastica: Bravo e Onesto
Esperienza fantastica: Competenza e gentilezza.Grazie
Esperienza fantastica: Ambulatorio veterinario Palumbo e gentile sempre pieno ed è molto bravo lo consiglio a chi a un amico a quattro zampe
Esperienza fantastica: Dottor Palumbo competente professionale e soprattutto molto onesto con i prezzi consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Dottore molto competente,cordiale, molto preciso nelle diagnosi, a parte la puntualità, molto affollato.
Esperienza fantastica: Dottori competenti comprensivi molto professionali disponibili amano veramente gli animali anche se i veri pazienti sono i padroni
Esperienza fantastica: Più che un Dottore è una persona di famiglia che ama gli animali, e a noi ha miracolato la nostra Boxerina Asia, un vero e proprio miracolo.Grande Dottore grazie
Esperienza negativa: Per quanto riguarda la mia esperienza personale posso dire di essere venuto a contatto sicuramente con un dottore veterinario che nel settore medico sa il fatto suo. Mi dispiace però di essermi imbattuto in un uomo privo di tatto sotto il lato umano e di buon senso ricevendo delle morali discutibili e inappropriate. Nonostante avendo rispettato gli orari da lui datomi e dopo aver verificato l' assenza di emergenze, l' assenza di persone all' interno dell' ambulatorio e nella sala d' attesa (praticamente eravamo soli) ho dovuto attendere più di un' ora dall' orario previsto, un' attesa priva di motivazione con l' aggravante della presenza di un bambino di 5 mesi in braccio, generando cosi' la mancata visita medica al mio cane. Sa dottore il tempo come è prezioso per lei lo è anche per me e tempo da perdere senza motivo io non ne ho di sicuro. Tornando però alla morale sopra citata Caro Dottore in cui lei ha detto a mia moglie nell' appuntamento precedente di essere una persona poco corretta avendo messo a repentaglio la sua salute in quanto prima dell' inizio della visita mia moglie non ha detto a lei anticipatamente se il mio cane fosse buono o non, le giuro che davanti a queste parole rimango basito e mi sorprende data la sua esperienza e professionalità che non sappia i rischi a cui lei va incontro nel mettere un dito in bocca al cane senza usare gli adeguati dispositivi di protezione individuale o clinici. Le faccio presente Caro Dottore che per me il mio cane può risultare buonissimo e innocuo, ma ahimè è sempre un cane che non usa la ratio ma usa l'istinto e con questo le ho detto tutto. Caro dottore le do un consiglio deontologicamente parlando spesso non basta solo la sapienza scientifica e l' esatta percezione del quadro clinico affinché una persona possa ritenersi un professionista ma c'è quell' aspetto morale ed umano altresì molto importante che di fronte a una Signora e un bambino di 5 mesi lei non ha assolutamente avuto. Comunque stia tranquillo per il mio cane che nella stessa serata uscendo dal suo ambulatorio ha ricevuto la dovuta visita e le dovute attenzioni che meritava ma in un' altra struttura dove ho trovato delle persone cordiali e garbate che oltre la professionalità medica hanno avuto il buon senso di non fare attendere un bambino di 5 mesi nonostante fossi fuori appuntamento e con altre persone in sala d' attesa, cosa che da lei non ho trovato. Cordiali Saluti Dott. Fiorini
Esperienza fantastica: Disponibili e preparati piu volte mi hanno sistemato i miei animali nonostante situazioni molto critiche
Esperienza fantastica: Bravissimi i veterinari entrambi consigliatissimo
Esperienza fantastica: Decisamente ottimo!!!
Esperienza fantastica: Ottimi veterinari, professionali ed economici.
Esperienza fantastica: Dottori preparati e disponibili,studio attrezzato per qualsiasi evenienza.
Esperienza positiva: Alla casereccia,ma tutto buono
Esperienza negativa: Assoluta mancanza di educazione : alla prima telefonata -senza che avessi ancora detto alcunchè- sono stata apostrofata con ..."voi delle colonie mi create sempre un sacco di problemi" e successivamente con un : "lei mi fa perdere tempo ..." e mi è stato attaccato il telefono. Più di così, che dire?
Esperienza positiva: Persona cordiale e competente
Esperienza fantastica: Educazione,gentilezza e buonumore del dott.Sergio Palumbo e della dott.ssa Donatella Paesani. Giudizio positivo su come mi hanno curato la MaineCoon Luna e su come mi hanno rimesso in piedi la quasi ventenne Alice.
Esperienza fantastica: Sergio ha molta esperienza nel settore veterinario. Le ampie conoscenze, le grandi capacità e l'innata passione per il suo lavoro fanno di lui una persona straordinaria. La sua bontà d'animo e la sua disponibilità, lo rende ancora più speciale. Non sarebbe lo stesso senza il suo braccio destro, sua moglie, la dottoressa Donatella. Insieme sono un'ottima squadra. Non saprei affidarmi a nessun altro, se non a loro
Esperienza fantastica: Serietà e professionalità di serie! Un posto dove i nostri amici a 4 zampe sono coccolati, ben capiti e curati con professionalità!! CONSIGLIATISSIMO.
Esperienza fantastica: Ottima
Esperienza fantastica: Bravissimi!
Esperienza fantastica: Io devo dire solo grazie al Dott. Palumbo ha salvato il mio gatto due volte . Finalmente un veterinario che ti cura amorevolmente gli animali e non ti fa fare un mutuo ventennale per pagare la parcella. Forse perché è un ambulatorio...e non una clinica ! Bravo , onesto, disponibile ed amorevole con gli animali . consigliatissimo
Esperienza negativa: Sono due cialtroni incompetenti, lui e la moglie. Fanno diagnosi sbagliate e vi fanno acquistare farmaci carissimi senza motivo. State lontani da questo posto per il bene vostro e del vostro animaletto
Esperienza positiva: Disponibilità
Esperienza fantastica: Professionista gentilezza capacità
Esperienza fantastica: Puntuale e prezzi onesti
Esperienza fantastica: Dottori preparati e molto disponibili .
Esperienza fantastica: Cortesia e professionalità al servizio degli animali, davvero bravi.
Esperienza fantastica: Professionalità e gentilezza.
Esperienza fantastica: Sempre molto bravo, disponibile e competente. Consigliato!
Esperienza fantastica:
Esperienza fantastica: Bravissimo disponibile e professionale
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia
Esperienza fantastica: Professionalità, competenza, umanità...tutte qualità che trovano conferma in ogni occasione in cui ci rivolgiamo a loro. Ambulatorio sempre pulito, attrezzato e pronto ad ogni emergenza e situazione. Lo vedi subito che Sergio e Donatella amano il proprio lavoro e ogni animale curato diventa per loro uno di famiglia, coccolato e amato.
Esperienza positiva: Il veterinario e bravo e preparato ma i tempi di attesa sono eccessivamente lunghi.
Esperienza fantastica: Molto umano, attento, disponibile e prezzi veramente popolari.
Esperienza fantastica: Professionalità, sensibilita', affidabilità!!
Esperienza fantastica: Sensibilità,simpatia e competenza
Esperienza fantastica: Bravi competenti e simpatici
Esperienza positiva: Molto disponibile
Esperienza fantastica: Dottori professionali e preparatissimi, offrono un servizio impeccabile di cura per i nostri piccoli, con serietà e sensibilità. Vivamente consigliato!
Esperienza fantastica: Dottori professionali e preparatissimi, offrono un servizio eccellente prendendosi cura dei nostri piccoli con serietà e sensibilità. Consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: simpatici, professionali, meravigliosi, ci troviamo benissimo con i nostri figli a quattro zampe
Esperienza fantastica: Uno dei migliori
Esperienza fantastica: Come sempre professionali e soprattutto sempre disponibili per qualsiasi emergenza.
Esperienza fantastica: Cordiali e molto professionale
Esperienza fantastica: Lui è davvero un signore. Massima stima e rispetto per quest'uomo sotto ogni punto di vista.
Esperienza fantastica: Eccellente
Esperienza fantastica: Competenza e disponibilità sono la definizione più calzante per questa attività.
Esperienza fantastica: Passione competenza professionalità sono le doti migliori e mettere al primo posto la salute dell'animale
Esperienza fantastica: Bravi , professionali , preparati , onesti... non potrei sceglier di meglio per la mia compagna pelosa
Esperienza fantastica: Eccellenza per professionalita' ed onestà, consiglio a tutti coloro che amano i loro animali domestici e non.
Esperienza fantastica: Professionisti eccellenti... attenti... amanti del loro lavoro i migliori veterinari in tutto Viterbo ....tariffe onestissime ...bravissimi cordiali .. grazie di tutto dottori
Esperienza fantastica: Dottori preparati, disponibili, cordiali. Mettono a loro agio i pelosetti ed i loro proprietari. Sono veri amanti degli animali
Esperienza fantastica: Puntuali e professionali. Grazie.
Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali
Esperienza fantastica: Ottimi medici. Grande professionalità e grande sensibilità.
Esperienza fantastica: Dottore bravissimo e molto gentile
Esperienza fantastica: bravissimi, hanno curato un trovatello come fosse il più bel cane del mondo!
Esperienza fantastica: Medico veterinario.competente, onesto.Serio professionista. Prezzi giusti
Esperienza fantastica: Cliente da una vita, sempre gentili e disponibili
Esperienza fantastica: Gentilissimi!... E sopratutto amano il proprio lavoro
Esperienza fantastica: Competenza
Esperienza fantastica: Serieta e professionalità, persone molto umane ,e'a prezzi vantaggiosi
Esperienza fantastica: Persone gentilissime molto professionali e il loro lavoro lo fanno con amore e passione
Esperienza fantastica: Medico molto disponibile con grande esperienza e onesto lo consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Ottimo cortesia educazione , il top in tutto e x tutto consigliato
Esperienza fantastica: Il dottore è molto disponibile ed ha molto tatto con gli animali
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia
Esperienza fantastica: Massima qualità professionale, attenzione e calore per tutti
Esperienza positiva: prezzi troppo alti. igiene da rivedere
Esperienza fantastica: Stupendo
Esperienza fantastica: Bravissimi medici....molto disponibili e sensibili....
Esperienza fantastica: Veterinario molto esperto e professionale
Esperienza fantastica: I miei veterinari di fiducia. Bravissimi e disponibili, sempre
Esperienza fantastica: La signora è molto gentile e preparata, inoltre fa un piccolo sconto per chi ha adottato un animale da canili e associazioni di volontariato
Esperienza fantastica: Il dottor palumbo è molto preparato e farebbe qualsiasi cosa in suo potere per curare al meglio il vostro amico peloso. Disponibile sempre anche per le urgenze
Esperienza fantastica: Cortesi, professionali e di grande esperienza.
Esperienza fantastica: Competenza, esperienza, dopo 30 anni di attività ancora alla base del loro lavoro c'è l'amore e in primis il rispetto per gli animali. Se andate da loro ricordatevi che molto prima dell'orario del vostro appuntamento viene la salute degli animali che visitano
Esperienza positiva: Bravi i dottori.... dovrebbero essere un pochino più puntuali
Esperienza fantastica: Ottimo e prefessionale con anni di esperienza e passione
Esperienza fantastica: Bravi e simpatici
Esperienza fantastica: Sempre attento alle problematiche dei nostri piccoli grandi amici " disponibilissimo e di grande umanità , grazie per aver salvato la vita alla mia dolcissima gattona e al mio cagnolino operati con successo , merito della grande preparazione .lo consiglio
Esperienza fantastica: Meravigliosi sono due medici che hanno veramente a cuore il benessere del animale
Esperienza fantastica: Il veterinario è bravissimo
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: Brave persone!
Esperienza fantastica: Mi trovavo a Viterbo di passaggio e ho avuto una emergenza con il mio cane. Ho selezionato questo ambulatorio veterinario per via delle ottime recensioni e devo dire di poter condividere e confermare i giudizi degli altri utenti. Il dottore è molto simpatico, alla mano e professionalmente molto qualificato. Con passione e competenza ha curato il mio piccolo amico anche se mi sono recato in ambulatorio senza prenotare. Sono rimasto decisamente soddisfatto del trattamento ricevuto e anche il compenso richiesto è stato molto onesto. Ambulatorio assolutamente consigliato. Cinque stelle giusto perché non se ne possono dar di più. Consiglio in ogni caso la prenotazione per via dei tanti pazienti che frequentano questo veterinario.
Esperienza fantastica: Struttura comoda e personale qualificato
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia. Veri amanti degli animali.
Esperienza fantastica: semplicemente unici......
Esperienza fantastica: Molto serio bravo e onesto
Lascia la tua opinione su Ambulatorio Veterinario Palumbo E Paesani:
Ambulatorio Veterinario Palumbo E Paesani appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Croce Azzurra Viterbo Srl - Clinica Veterinaria Dott. Costantini
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.