Ambulatorio Veterinario Associato Dott.Talami E Dott.Luraschi
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 10h-12:30, 16:30-19:30
- Martedì: (closed)
- Mercoledì: 10h-12:30, 16:30-19:30
- Giovedì: 10h-12:30, 16:30-19:30
- Venerdì: 10h-12:30, 16:30-19:30
- Sabato: 10h-12:30
Ambulatorio Veterinario Associato Dott.Talami E Dott.Luraschi: Recensioni
Esperienza fantastica: Disponibili e bravissimli
Esperienza fantastica: Non potrei essere più soddisfatta del trattamento ricevuto. Il mio gatto è stato curato con tantissima attenzione e delicatezza. I veterinari sono competenti, gentili e molto disponibili a spiegare ogni dettaglio. Un grazie di cuore a tutto lo staff per la cura e la professionalità
Esperienza fantastica: Bravissimo
Esperienza fantastica: Trasferita da poco,problemi con la mia Maltesina e non conoscevo medici ma sono stata molto fortunata a trovare questo ambulatorio veterinario. Ho trovato tanta professionalità, umanità e disponibilità. Adesso ci sta' seguendo il Dottor Talami, inizialmente il Dott.Talaschi e di ambedue posso dare solo consigli positivi. Studio pulito,attrezzato,accogliente, prezzi onesti.
Esperienza fantastica: Lavorano con il cuore Sempre gentili e disponibili
Esperienza fantastica: Sempre gentili ,comprensivi ed efficienti
Esperienza fantastica: Gentilezza e professionalita'.
Esperienza fantastica: I migliori veterinari che conosca. Oltre alla bravura molto onesti.
Esperienza fantastica: Dottori bravissimi con un cuore grande. Professionali e affidabili. Grazie ♥️
Esperienza fantastica: Molto bravi e professionali. Fanno questo lavoro con passion
Esperienza fantastica: Professionalità , competenza e umanità, sono le eccellenze di questo ambulatorio veterinario e i dottori che lo gestiscono sono eccezionali.
Esperienza fantastica: Abbiamo in cura un cane e due gatti. Uno dei gatti, purtroppo, gode di una salute molto precaria. Grazie alla professionalità dei dottori Talami e Luraschi, siamo riusciti a gestire le malattie dei nostri pelosi.
Esperienza fantastica: Veterinari professionali, molto attenti alla salute degli animali, grazie mille
Esperienza fantastica: Bravissimo dottore e attento alle esigenze del nostro pelosetto.Lo consiglio
Esperienza fantastica: Il dottor Talami è molto competente riguardo ai volatili. Io da Parma vado a Reggio Emilia perché mi fido della sua esperienza .
Esperienza fantastica: Gentili bravi per quanto riguarda le urgenze nn saprei dire come funziona..
Esperienza fantastica: Professionali
Esperienza fantastica: A priori onesto posto molto pulito ottimi prezzi
Esperienza fantastica: Da 25 anni i miei veterinario di fiducia. Direi che non serve aggiungere altro ☺️
Esperienza fantastica: Dott. Talami molto professionale e diretto prezzo nella norma.
Esperienza fantastica: 2 persone meravigliose lavorano in questo ambulatorio!
Esperienza fantastica: ottimo ambulatorio veterinario, bravi professionali e cordiali
Esperienza fantastica: Il Dottore Aurelio Talami è una garanzia . Tutte le volte che vi è stato un problema ha sempre trovato la cura indicata con grande professionalità e competenza . Non posso che ringraziare per la serietà, amore e pazienza (data la mia ansia) .
Esperienza fantastica: per me uno dei migliori,super consigliato
Esperienza fantastica: Il migliore , professionale onesto, bel modo di fare con i gatti.
Esperienza fantastica: Molta gentilezza soprattutto con gli animali locale ordinato e pulito consigliato.
Esperienza fantastica: Molto professionali e cordiali
Esperienza fantastica: Bravissimo e subito disponibile con i appuntamenti
Esperienza positiva: Gentile e risponsabili
Esperienza fantastica: Mi rivolgo qui per le cure alle mie cockerine, da oltre 40 anni. In questo lasso di tempo ho raccomandato questo ambulatorio ad altri cinofili delusi da veterinari inesperti, poco scrupolosi o estremamente "cari". La vita dei nostri amici domestici è ben più breve della nostra, tuttavia le nostre cure e l'apporto medico di questo studio, ce ne assicurano responsabilmente una grande parte!!!
Esperienza fantastica: Veterinario Luraschi è davvero insuperabile! Ha salvato il nostro cane veramente eccezionale!!
Esperienza negativa: Ho avuto necessità per il mio animale, che stava male ho dovuto rivolgermi ad altri professionisti, erano disponibili solo il giorno dopo perché era festa e per le urgenze non erano disponibili. Avrei perso il mio animale, a detta loro poteva aspettare.
Esperienza fantastica: Gentili e disponibili! Gestiscono bene le situazioni difficili
Esperienza fantastica: Competenza, gentilezza e disponibilità le loro caratteristiche. Ottimi professionisti!
Esperienza positiva: Cordiali e professionali, mi seguono da più di vent'anni.
Esperienza fantastica: Bravissimi... Professionali e onesti ❤️
Esperienza fantastica: Dottori bravissimi. Mi servo da anni da loro. Gentili pratici e validi. Molto bravi
Esperienza fantastica: Sono i miei meravigliosi veterinari da 30 anni e i miei pelosetti sono sempre rimasti soddisfatti
Esperienza positiva: Si, il veterinario che mi ha visitato Macchia, la mia gatta, Bravo e paziente. 30 euro la visita...
Esperienza fantastica: Bravissimi entrambi i dottori, porto i miei animaletti da anni sempre gentili e attenti❤️
Esperienza fantastica: Particolarmente attenti ai nostri piccoli amici e altamente professionali. Da anni sono un punto di riferimento.
Esperienza positiva: Contattati telefonicamente, mi hanno dato le informazioni che cercavo. Molto cordiali e professionali
Esperienza fantastica: Gentili, preparati e non cari
Esperienza fantastica: Professionali accurati! Mi trovo benissimo!
Esperienza fantastica: Maurizio e Aurelio sono sempre disponibili e gentili. Sono anni che mi servono da loro finora è sempre andato tutto bene
Esperienza fantastica: Dottori altamente specializzati, molto disponibili con particolare professionalità . Se amate i vostri pelosetti, in questo ambulatorio vi troverete sicuramente molto bene.
Esperienza fantastica: Splenditi dottori, cortesi con i proprietari degli animali e pazienti e premurosi verso i loro clienti a 4 zampe e non solo. Sono fortunato di aver trovato dei dottori così gentili è preparati per i miei 3 cagnolini. Grazie
Esperienza fantastica: Sono due medici veterinari... preparati sempre disponibili... Simpatici.... Che non guasta mai... Anche con costi giusti... Io consiglio alla grande
Esperienza fantastica: È il mio veterinario di fiducia da cirxa 4 anni. Sono due veterinari all'interno dell'ambulatorio, molto gentili e competenti.
Esperienza fantastica: Molto seri e gentili premurosi con gli animali
Esperienza positiva: Sono molto bravi e disponibili
Esperienza fantastica: Ottimi Veterinai..il Nostro Chily è seguito da Loro da Ben 16 anni e non si sono mai sbagliati nelle scelte che abbiam fatto fino ad oggi.Molto Umani..Bravissimi!! Consigliatissimi.
Esperienza fantastica: Apprezzo da sempre,la loro professionalità,in tanti anni di consultazioni mediche per i mie amici pelosetti; cane,gatti,uccelli...senza distinzione alcuna.li ringrazio ancora oggi.
Esperienza positiva: Veterinario professionale. Ci abbiamo portato tutti i nostri animali ❤️
Esperienza positiva: Unica pecca la chiusura per l'intera giornata il martedì
Esperienza fantastica: Bravi anzi bravissimi, onesti complimenti davvero
Esperienza fantastica: Professionali e super onesti. Grazie
Esperienza fantastica: Purtroppo ho portato il mio cane morente , loro sono stati molto gentili e disponibili..grazie per la vostra umanità.
Esperienza fantastica: Professionali.
Esperienza fantastica: Eccellente e molto disponibile
Esperienza fantastica: Medici competenti e molto gentili. Sempre disponibili e professionali. Sanno sempre approcciarsi considerando il meglio per il tuo animale. Sono professionisti che amano il loro lavoro.
Esperienza fantastica: Sempre cordiali ed attenti. Consigliato
Esperienza fantastica: Bravi pazienti e soprattutto onesti, dicono chiaramente come stanno le cose e non ti fanno spendere soldi inutilmente... Sono i migliori
Esperienza fantastica: Bravissimi
Esperienza fantastica: Molto bravi e competenti grazie ai loro consigli hanno ridato una seconda vita alla mia cucciolona di 10 anni
Esperienza fantastica: Bravi professionali e onesti
Esperienza fantastica: Sempre disponibili e non speculano, più che onesti
Esperienza fantastica: Buona
Esperienza fantastica: Professionalità, cortesia, gentilezza.
Esperienza fantastica: Aldilà della qualità prezzo veramente ottima, li trovo molto professionali e competenti nel loro lavoro, studio pulito e cortesià nel ricevere! Consigliato!
Esperienza fantastica: Competenza e sensibilità. Professionisti fidati da sempre.
Esperienza fantastica: EMPATIA E DOLCEZZA. Chiari e disponibili, sono ottimi dottori.
Esperienza fantastica: Davvero persone eccellenti.Ottima professionalità.
Esperienza fantastica: Gentile , puntuale, ma se riuscite evitate il sabato, ovviamente più affollato, comodo parcheggio vicino
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: Sono i numeri 1 per gentilezza e professionalità
Esperienza fantastica: Professionali e molto disponibili. Hanno guarito la mia gattina olivia!
Esperienza fantastica: Il dr. Talami Aurelio ha in cura il mio cane da anni, ed è una persona amante e rispettosa degli animali, competente e disponibile. Infinita stima e gratitudine.
Esperienza fantastica: Entrambi i veterinari sono molto professionali ed onesti.
Esperienza fantastica: Due Dottori fantastici, competenza e professionalità al top
Esperienza fantastica: Serietà e competenza
Esperienza fantastica: Prima visita impressione molto buona.
Esperienza positiva: Hanno visitato la mia gatta senza prendermi €1 bravissimi.lei in salute ottimo più consigli.
Esperienza fantastica: I migliori
Esperienza fantastica: I veterinari migliori che io abbia conosciuto!Oltre a essere professionali,si percepisce subito l'amore per gli animali. Che non è così scontato in un veterinario.
Esperienza fantastica: il meglio del meglio!
Esperienza fantastica: Molto bravi..e gentilissimi!
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia !
Esperienza fantastica: Sono molto bravi
Esperienza fantastica: Sono cordiali e onesti
Esperienza fantastica: ottimo
Esperienza fantastica: Due veterinari molto disponibili, reperibili per qualunque evenienza (sia nello studio che telefonicamente). Con il mio cane, mi sono sempre trovata molto bene, le cure che mi hanno prescritto hanno sempre funzionato, così come i consigli! Due ottimi professionisti.
Esperienza fantastica: I migliori... Precisi attenti simpatici.. E soprattutto molto competenti... Sono tantissimi anni che mi curano i miei aminali.. Con onestà.. Grazie mille
Esperienza fantastica: Per me sono i migliori a Reggio!!! Onesti e amorevoli con i nostri pelosi. Io vado da loro da anni e li ho curato, vaccinato e operato tutti i cani e gatti della mia famiglia.
Esperienza fantastica: Gentilezza e disponibilità.
Esperienza fantastica: Bravissimi.!!!
Esperienza fantastica: Bravissimi nelle diagnosi ,onesti e disponibili .I migliori !
Esperienza fantastica: Molto positiva l'esperienza con questo ambulatorio veterinario. Gentile e competente il dottore veterinario. Prezzi onesti.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza sugli animali
Esperienza fantastica: Molto bravi
Lascia la tua opinione su Ambulatorio Veterinario Associato Dott.Talami E Dott.Luraschi:
Ambulatorio Veterinario Associato Dott.Talami E Dott.Luraschi appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Belvedere Veterinary Surgery
Clinica Veterinaria Tre Fontane Di Dott. Bollanaz - Orlandini - Azzimondi
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.