Veterinary Surgery Toso and Angeli
L' ambulatorio veterinario Toso e Angeli esegue visite di carattere generale e visite specialistiche. L' ambulatorio offre anche efficiente servizio di visite strumentali quali ecografie, elettrocardiogrammi, endoscopie e chirurgia su cani e gatti.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9:30-19h
- Martedì: 9:30-19h
- Mercoledì: 9:30-19h
- Giovedì: 9:30-19h
- Venerdì: 9:30-19h
- Sabato: 9:30-17h
Il nostro commento da InfoVet su Veterinary Surgery Toso and Angeli:
Un'esperienza veterinaria basata su competenza e profonda umanità
Lo studio veterinario Toso and Angeli si distingue per un approccio che unisce rigore scientifico a un'empatia rara. I clienti sottolineano costantemente la professionalità ineccepibile dei Dottori Toso e Angeli, descrivendoli come medici scrupolosi, preparati e dotati di una grande umanità. La loro capacità di mettersi a proprio agio sia con gli animali, anche i più paurosi o difficili da trattare, sia con i proprietari, crea un ambiente di fiducia totale, tanto che molti clienti li definiscono "veterinari di fiducia da decenni".
Disponibilità eccezionale e continuità assistenziale
Un aspetto repeatedly elogiato è la straordinaria disponibilità del team. Non è raro ricevere supporto telefonico, consulti fuori orario o visite di emergenza con grande cortesia. Lo studio garantisce un'assistenza continua, con aperture che includono sabato e domenica, permettendo di seguire le esigenze dei propri amici a quattro zampe in ogni momento. Questa reperibilità, unita alla onestà nelle diagnosi e nelle terapie, ha fatto sì che molte famiglie affidino loro i propri animali da generazioni, talvolta per oltre 30 anni.
Servizi completi e strutture attrezzate
Nonostante la struttura possa apparire intima, lo studio è dotato di equipaggiamento diagnostico avanzato, permettendo di effettuare esami come ecografie, radiografie e analisi in loco. I servizi offerti spaziano dalla medicina generale alla chirurgia, inclusa la sterilizzazione, fino alla detartrasi e alle vaccinazioni. I clienti apprezzano la precisione nelle diagnosi e la delicatezza nelle procedure, come i prelievi di sangue o le iniezioni, eseguite con estrema cura per minimizzare lo stress agli animali.
Perché i clienti lo raccomandano
- Trattamento empatico: I veterinari mostrano una dolcezza unica, trattando animali e proprietari con rispetto e pazienza.
- Competenza tecnica: Elevata preparazione medica, confermata da numerosi casi di successo e follow-up accurati.
- Accessibilità: Orari flessibili, apertura nel weekend e grande disponibilità telefonica.
- Trasparenza: Prezzi onesti e comunicazioni chiare sulle condizioni di salute degli animali.
Veterinary Surgery Toso and Angeli: Recensioni
Esperienza fantastica: Gentile e attento. La mia gattina si è fidata subito.
Esperienza fantastica: Ho conosciuto il Dottor Angeli tramite una mia amica e preciso che non abito in zona. Sia il Dottor Angeli che il suo collega Toso sono Veterinari eccezionali. Sono molto professionali ed attenti ma soprattutto pazienti sia con gli animali sia con le persone e l’ho constatato di persona quando il mio cagnolino Oliver è stato operato. Consiglio questi medici a tutte le persone che hanno un animale da curare.
Esperienza fantastica: Dottori bravissimi: ho fatto sterilizzare la mia gattina di 11 mesi e nonostante l'operazione che per le femmine non è certo uno scherzo è tornata a casa la sera in perfetta forma e senza alcun problema quasi non le fosse successo nulla.
Esperienza fantastica: Mi trovo molto bene....Molto competenti e disponibili. Lo consiglio!
Esperienza fantastica: Educazione, pacatezza, onestà ed estrema competenza sono di casa. Nonostante io abbia un veterinario vicino continuo ad andare da loro perché mi sono trovato benissimo con mio cane Sam, da quando abitavo in quella zona. Super consigliati.
Esperienza fantastica: E' un ambulatorio valido, I dottori molto umani e preparati. Lo consiglio senza ombra di dubbio.
Esperienza fantastica: Molto empatici,competenti e professionali !!!
Esperienza fantastica: Consiglio. Ottimo professionista.
Esperienza fantastica: Il Dottor Angeli è una persona molto competente, è da sei anni che porto i miei gattini e mi sono sempre trovata benissimo, è una persona molto dedita al suo lavoro e mi piace la sua tranquillità che trasmette quando visita. Domani porterò la mia gattina per una detartrasi, prezzi onestissimi
Esperienza fantastica: Dottore pieno di umanità e premura con il nostro cucciolone Axel bravissimo
Esperienza fantastica: Il nostro veterinario di fiducia da sempre. Gentilissimo, competente, delicato con i nostri cani...ci fidiamo ciecamente di lui. Studio piccolo ma ben attrezzato.
Esperienza fantastica: Una professionalità fuori dal comune, grandi professionisti che hanno a cuore la salute degli animali. Onesti e competenti. Complimenti
Esperienza fantastica: Estremamente competenti e disponibili tant'è che dalla periferia di Torino,porto la mia cagnolina sempre in studio da loro. Grazie
Esperienza fantastica: Ci sono andata una volta sola per un problema alla zampina della mia cagnolina e l'ho consigliato a mia sorella che ha portato il cane di famiglia per una ciste. Per adesso non possiamo proprio lamentarci, gentili e professionali anche fuori dall'orario di visite.
Esperienza fantastica: Consiglio di cuore, il dottor Toso, e Angeli, sono il top... Paola
Esperienza fantastica: Gentili, professionali, onesti. Meglio di così. Andiamo in questo studio veterinario da moltissimi anni la mia cagnolina da quando era cucciola ha qualche problemino di salute però siamo arrivati quasi a 14 anni perché è stata curata benissimo.
Esperienza fantastica: Il Dottor Angeli è davvero un medico speciale ! Ieri sera mi ha aspettata e ricevuta nonostante fosse già in chiusura per visitare la mia cagnolina ! Molto paziente , scrupoloso , noi ci troviamo benissimo !
Esperienza fantastica: Due Dottori fantastici disponibili, premurosi e dolcissimi con gli animali. Consigliati
Esperienza fantastica: Ho contattato questo ambulatorio tramite una collega di lavoro come sempre con un po' di scetticismo e timorosa e dall'altra parte mi son ritrovata a parlare col Dottor Angeli un medico scrupoloso gentilissimo e attento che diversamente dalle mie solite aspettative nei confronti di questa categoria ha conquistato la mia non facile fiducia. Il Dott Angeli da subito si è dimostrato disponibile al telefono nel darmi consigli e farmi da tutor a distanza al mio pet anziano (gatto) Kim x alcune settimane e su come agire in un momento di malessere del pelosetto sebbene non ci fossimo mai sentiti e visti prima! ♀️Poi una prima anamnesi e ricerca del problema su Kim portandogli le feci e le urine ad esaminare e parlando "a tavolino" col Dottore. Ed ora, sabato prossimo x la prima volta il mio amato pelosetto e il Dott. Angeli si incontreranno x una "visitina" generale Sono certa che sarà un'ulteriore conferma sulla professionalità del Dott. Angeli sia x me che x il mio pet e x il Dott. Angeli (sebbene non credo ne abbia bisogno!) la certezza di aver conquistato una nuova cliente! Vi farò sapere.
Esperienza fantastica: Molto competenti.
Esperienza fantastica: ... Da oltre 35 anni, seguono i cani della mia famiglia.... PROFESSIONISTI DEL SETTORE!
Esperienza fantastica: Da 25 anni i dottori Toso e Angeli con grande professionalità competenza e disponibilità seguono i miei animali
Esperienza fantastica: Professionisti Capaci, umani e disponibili. Ottima reperibilità.
Esperienza fantastica: Professionalità e umanità. Eccellenti in tutto.Li consiglio vivamente.
Esperienza fantastica: Il meglio del meglio. Nient'altro da aggiungere.
Esperienza fantastica: Una grande attenzione, preparazione, professionalità nel seguire i nostri amati gatti, sempre, ma soprattutto umanità nel difficile momento della separazione, grazie!
Esperienza fantastica: Dottor Toso bravissimo, disponibile anche fuori orario di lavoro, sa fare il suo benissimo il suo lavoro, grazie dottore !
Esperienza fantastica: Professionisti seri e disponibili. Svolgono con passione il loro lavoro
Esperienza fantastica: Da più di 30 anni, il dottor Angeli si prende cura di tutti i nostri cani con sensibilità, disponibilità e competenza. Grazie ☺️
Esperienza fantastica: Due Medici sempre disponibili e attenti alle esigenze dei nostri pelosetti. Anche se arrivi senza avvisare.Lo consiglio caldamente.
Esperienza fantastica: Bravissimi
Esperienza fantastica: Ho portato il mio gatto anziano per una visita, ho trovato il dottore molto preparato, un'ottima esperienza. Effettuato un' ecografia e rx. L'ambulatorio è molto attrezzato . Lo studio ha trovato un nuovo paziente.
Esperienza fantastica: Il mio maltese è un loro paziente, sono bravi e disponibili se li chiami per qualsiasi cosa si rendono subito disponibili a visitare il cane senza fare aspettare… I prezzi sono giusti, non sono cari anzi e si vede che amano il loro lavoro e gli animali! Io lo consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Contattati per un consulto, ho trovato tanta disponibilità e gentilezza
Esperienza fantastica: Sempre disponibili, gentili e molto empatici. Ottimi medici.
Esperienza fantastica: Cortesia gentilezza e professionalità....
Esperienza fantastica: Super consigliato! Il Dott. Toso è sempre gentile e disponibile!
Esperienza fantastica: Bravissimo il dott. Angeli
Esperienza fantastica: I dottori sono gentili e precisi e soprattutto trattano gli animali con grande rispetto
Esperienza fantastica: Professionalità ineccepibile amano il loro lavoro e in special modo gli animali
Esperienza fantastica: I dottori si prendono cura dei nostri animali di famiglia fin da quando ero piccola e sono sempre stati gentili, disponibili e soprattutto molto competenti. Il mio cane è sempre molto contento quando lo porto dal veterinario! Assolutamente consigliato.
Esperienza fantastica: I dottori Toso sono professionisti fidatissimi. Grazie perché vi prendete cura dei nostri amici a quattro zampe
Esperienza fantastica: Mi trovo benissimo, 3 veterinari professionali e cortesi
Esperienza negativa: Devo purtroppo mettere giudizio negativo, portata la mia gatta a fare sterilizzare, al ritorno era tutta spaventata nervosa nevrotica con una zampina fasciata, da dolcissima che era è cambiata in una belva perché si era svegliata durante l intervento in più con la zampina fasciata perché da ql k dissero, si era aggrappata alla gabbietta e si è storta l unghia, ed infatti l unghia ancora oggi è tutta storta.. Ma la cosa che mi fa più arrabbiare è k è cambiata come gatta per sempre ce l avete rovinata totalmente.. Ora è anafettiva nervosa incattivita soffia sempre, non si fa toccare volentieri e per pochissimo tempo, è impaurita da tutto, e nn è un anno, son passati ormai 12anni.. Mai più, sconsigliato totalmente! Quando si tratta con gli animali si deve aver cura. Capisco che l anestesia è diversa da gatto a gatto ma è il vostro lavoro... Mai più
Esperienza fantastica: Sono capitata in questo studio per caso, in quanto vicino a casa. Ho avuto la fortuna di aver incontrato il Dott.Angeli che ha visitato scrupolosamente la mia gatta. Ambiente cordiale, mette a proprio agio sia noi umani che i nostri pelosi (la mia gatta è molto paurosa e difficile da trattare). Mi ha rassicurata e consigliato una terapia che a distanza di una settimana sta dando risultati positivi. Molto disponibile a rispondere a tutte le mie domande e togliermi ogni dubbio. Mi ha chiesto di chiamarlo la settimana successiva alla visita per comunicargli l'evoluzione della situazione e dunque monitorarne l'andamento. Sono rimasta super soddisfatta, è la prima volta che vedo tanta gentilezza, preparazione, interesse, umanità. Grazie davvero, ovviamente in caso di necessità tornerò con piacere
Esperienza fantastica: Ho portato il mio gattone di 16 anni ,dopo varie brutte esperienze ,in altri posti. Ho trovato un veterinario che già a parole ,mi ha detto cosa aveva il micio ( confermato poi da esami del sangue) . Dottore gentilissimo ,che non è facile trovarne. Adesso micio è in cura da loro ,sta già meglio per fortuna .
Esperienza fantastica: Ci vado da loro da più di 12 anni. Sono davvero molto bravi e gentili.
Esperienza fantastica: La prima volta che entrai nel loro ambulatorio correva l'anno 2001 e da allora sono diventati veterinari di fiducia. Molto professionali, preparati e competenti. I miei pelosi sono sempre stati in ottime mani.
Esperienza fantastica: Fantastico veterinario e molto bravo.
Esperienza fantastica: Professionalità e umanita'!!!!!!
Esperienza fantastica: Ottimi dottori Molto soddisfatta posso ufficialmente dire il mio studio veterinario di fiducia x il mio cane e gatto.
Esperienza fantastica: Sono sempre tutti molto carini e disponibili, ma anche molto professionali. I nostri amici a 4 zampe sono in buone mani
Esperienza fantastica: Medici molto validi.
Esperienza fantastica: Dottori disponibili, gentili, empatici e molto preparati. Assolutamente consigliato!
Esperienza fantastica: Personalmente conosco il dottor Angeli, una persona squisita, ha capito subito che la mamma dei pelosetti, io, è ansiosa. Professionale e molto umano. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: 5 stelle più che meritate. Molto competenti e sempre disponibili. Da raccomandare a chiunque abbia a cuore la salute dei suoi animali.
Esperienza fantastica: Sono veramente ottimi Veterinari .Grazie Dott Toso
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene... perciò voglio condividerlo con gli altri. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Molto preparati, professionali e sempre disponibili. Grazie
Esperienza fantastica: Ok
Esperienza fantastica: Il dottor Angeli è da sempre il mio veterinario di fiducia, non lo cambierei x nessun altro!
Esperienza positiva: Personale competente nel loro lavoro.
Esperienza fantastica: Ottima
Esperienza positiva: Veterinari professionali e molto disponibili
Esperienza fantastica: Lo studio è piccolo ma il Dottor Angeli è veramente bravo e professionale. Adora gli animali ed è onesto. Io ci vado da più di 20 anni, ha conosciuto tutti i miei animali!!
Esperienza fantastica: Il top del top da ogni punto di vista ❤️❤️❤️
Esperienza fantastica: Ambulatorio Eccellente. Grazie Dottor Toso per aver visitato il ns pelosetto gigio in modo super scrupoloso e avergli dato la cura che l'ha rimesso in "piedi" in 48h. Grazie di ❤
Esperienza fantastica: Sono ormai 30 anni che mi affido a loro! Ho condiviso momenti di gioia e di dolore. La competenza, la professionalità e il supporto morale anche nei momenti più difficili non hanno paragoni!
Esperienza fantastica: Sono speciali e moooolto competenti
Esperienza fantastica: Molto professionali.. disponibili subito Gentili...ho trovato finalmente i veterinari x il mio cane❤️
Esperienza fantastica: Tratta gli animali ed i padroni come amici.
Esperienza fantastica: Molto professionali. Il dr. Toso mi piace molto perché è molto umano con i pelosetti ed ha esperienza pluriennale. Anche i prezzi non sono così alti. Consigliatissimo
Esperienza positiva: Sempre educate e premurose.....
Esperienza fantastica: Veterinari preparatissimi e umani.Molto attenti e professionali
Esperienza fantastica: Posso solo dire che con il dott. Toso mi sono trovata veramente molto bene, sotto ogni punto di vista. Grazie anche da parte di Oscar il mio bulldog francese
Esperienza fantastica: Ottimo professionista...!!!
Esperienza fantastica: Abbiamo richiesto un'iniezione " fuori programma " per il nostro cagnone, che solitamente facevamo in un centro di fisioterapia veterinaria. Il dottore è stato molto disponibile, si è procurato la fiala ed è stato gentile ed onesto. Consigliato...
Esperienza fantastica: Bravissimii!!!!! Amore e rispetto per gli animali. Maritano piú di 5 stelle per il professionalismo.
Esperienza fantastica: Una disponibiltà mai negata e una elevata professionalità.
Esperienza fantastica: Competenti, affidabili, esperti e amanti dei cani: il mix che ogni veterinario dovrebbe possedere.
Esperienza fantastica: Per me il veterinario migliore del mondo
Esperienza fantastica: Medici gentili e competenti, da anni seguono con amore i miei gatti.
Esperienza positiva: Personalmente è la prima volta che ci vado! Il veterinario al primo impatto sembra competente e sa rapportarsi con le persone in maniera educata e pacata. Spero di aver trovato finalmente il veterinario giusto che curi il mio cane e i prossimi in futuro. Darò 5 stelle dopo i risultati.
Esperienza fantastica: Dottori molto seri e professionali. Li consiglio vivamente
Esperienza positiva: Veterinari molto bravi e molto disponibili.
Esperienza positiva: Ok
Esperienza fantastica: Ottimo, sono andato per un prelievo di sangue e devo dire di una delicatezza incredibile, oltre ad una professionalità ineccepibile. Bravi!
Esperienza fantastica: Medico competente
Esperienza fantastica: Veterinari gentili e preparati
Esperienza fantastica: Molto gentili e disponibili
Esperienza fantastica: Bravissimi!!!
Esperienza fantastica:
Esperienza fantastica: Veterinari preparatissimi e precisi nelle diagnosi oltre che dolcissimi nei confronti dei piccoli pazienti. Anche nei contatti telefonici sono disponibilissimi. Li consiglio.
Esperienza fantastica: Lo devo ringraziare per questo 13 anni che prende cura della mia bricciola sissy Dotor Toso ed la sua equipe Grazie siedi entrambi fantastici
Esperienza fantastica: Ho conosciuto questo ambulatorio grazie ad una mia amica e devo dire che il dott. Angeli è una persona estremamente calma, capace e professionale. Una dolcezza e un tatto unico con la mia gatta, l'unico finora in grado di visitarla ed effettuare prelievi o iniezioni senza farla agitare. Sono contentissima del trattamento ricevuto e credo mi affiderò a lui anche in futuro. Grazie!!!
Esperienza fantastica: Il dottor Angeli, è un medico competenti, gentile, affidabile. Vado da lui, da quando la mia piccola aveva poco tempo, ed è sempre stato accurato nelle sue diagnosi!!!.. In poche parole è un ottimo veterinario.
Esperienza fantastica: È da 15 anni che segue il mio cane , persona eccezionale! Ma soprattutto amante degli animali e professionale.
Esperienza fantastica: Competenti e sepre gentillissimi
Esperienza fantastica: Molto preparati ed esaurienti nelle informazioni. Ambulatorio pulitissimo
Esperienza fantastica: Ottimi professionisti nella cura degli animali. Consigliatissimo
Lascia la tua opinione su Veterinary Surgery Toso and Angeli:
Veterinary Surgery Toso and Angeli appare nelle seguenti liste:
Altri veterinari che potrebbero interessarti
Ambulatorio Veterinario
Ambulatorio Veterinario
Surgery Veterinarian Dr. Sergio Pastrone
Aggiungi la tua azienda alla nostra directory gratuitamente
Se hai una clinica veterinaria e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e potrai apparire completamente gratis.